I topi sono piccole creature piccole e invasive che portano la malattia, facendoLa sentirsi pericoloso sotto il Suo tetto. Se mai si imbatte in uno di questi roditori, può avere molte domande su loro, come: “Dove sono venuti questi topi da?” “Che mangiano?” “È vero che dirigeranno sul naso di un elefante e li soffocheranno da morire?” Per risposte a queste domande e altri fatti su topi che non ha realizzato, continuano a leggere. Qui, imparerà tutti i segreti su topi che La aiuteranno nel futuro se mai si imbatte un nella Sua casa.

Fatti sui tipi diversi di topi

Se trova un topo nella Sua casa, è saggio sapere come dirlo in disparte da altri tipi di topi. Se è preoccupato e vuole sapere sono topi pericolosi, per favore, clicchi qui.

Queste sono alcune razze più comuni di topi in cui può imbattersi nella Sua residenza:

  • Topi di cervo: Anche conosciuto come «arvicole», hanno underbelly bianco e una pelle non conciata superiore beige brunastra. Il loro nome ufficiale è Peromyscus, dal greco per “topo che calza stivali” a causa dei loro piedi bianchi. I loro occhi sono piccoli e lucenti e i loro orecchi sono grandi e quasi calvi. Variano tra 4.5-9 pollici di lunghezza dalla punta del loro naso appuntito alla fine delle loro code corte, da capelli eccellenti.
  • Topi di casa: Questi topi sono spesso usati come specimen di laboratorio. Hanno occhi neri o rosa. I loro orecchi sono piccoli, rotondi, e pelosi. Possono essere marrone chiaro, marroni, neri, grigi, o bianchi. Sono circa 5-8 pollici di lunghezza da naso a coda lunga, calva.
  • Topi neri: i topi neri sono veramente una varietà di topi di casa.

Mice types

Per ulteriori informazioni sui tipi diversi di topi, per favore, clicchi qui.

Possono i topi nuotare?

Swimming mouseI topi sono piccoli nuotatori eccezionali. Alcuni studi mostrano che possono calpestare l'acqua durante fino a tre giorni e possono tenere il loro respiro durante fino a tre minuti. I topi possono nuotare fino a 1/2 miglio prima di esser esauriti. Non si preoccupi di topi che nuotano sul Suo gabinetto, sebbene; quell'attività è di solito prenotata per ratti.

Hanno i topi spine dorsali?

Backbone of miceI topi proprio, in effetti, hanno spine dorsali. È un mito comune che non fanno. Quello che anche hanno sono inclinato, le clavicole flessibili, che lo fa incredibilmente facile per loro da prendere furtivamente in buchi le dimensioni delle loro teste. Anche hanno costole molto flessibili, che trasforma la contorsione in posti stretti uno straccale.

Geografia di topo: dove vengono da?

Mentre è incerto le origini di topi, si ritiene che hanno coesistito di fianco ai dinosauri. Quando una cometa colpisce la terra 66 milioni di anni fa, i più grandi animali sono morti uno dopo l'altro e i più piccoli branditi.

Hanno cominciato nell'Europa e l'Asia e alla fine hanno ceduto la loro strada per il Nuovo Mondo su barche, dove esistono oggi.

I primi topi dovevano essere piccoli e inoffensivi per evitare di esser abbattuti da più grandi predatori, e ha speculato che questo è a che sono stati simili:

Mice predator

Alla fine si sono evolti nella forma che li sappiamo come adesso.

I topi veramente non distinguono e chiameranno quasi qualsiasi posto a casa. Finchè è caldo e secco, sono felici. Se ha sentito lo scricchiolio nella Sua casa, può avere un nido di topo vicino. Per imparare molte ragioni perché squittiscono i topi, clicchi qui.

Tenga la Sua casa sigillata in modo conveniente per evitare di trovare topi nel Suo:

  • Attico: i Topi amano attici. Ci sono isolamento, vestiti vecchi e documenti per fare a pezzi e convertirsi in un nido; di che più potevano chiedere?
  • Fondamenti: finchè è tranquillo e lontano dalla gente e gli elementi, sono felici.
  • Dispense e gabinetti: Tranquillo, scuro, e ha il cibo? Con certezza troverà un topo là.
  • Gabinetti e cassetti: c'è una buona probabilità che se non ha aperto i cassetti o la porta segreta in molto tempo, potrebbe mettere via un topo in là.

Dove vivono i topi nella regione selvaggia?

Wild mouseI topi fuori nella regione selvaggia faranno una casa di qualsiasi spazio disponibile. È più difficile trascorrere nella regione selvaggia perché saranno più probabilmente mangiati da predatori, quindi devono essere supplementari attento scegliendo un posto per nascondersi. Può trovarli nella città così come nella prateria, le montagne, o perfino le paludi.

Può trovare topi nei posti seguenti nella regione selvaggia:

  • In knotholes in alberi.
  • In pile di rocce, in caverne, o in pareti di roccia.
  • In pile di foglie e pacciame.
  • In capanni non usati e cabine.
  • In attrezzature di fattoria abbandonate o auto.
  • In pile di legna da ardere o legname.

Preferiscono i topi vivere in metropolitana?

Ad alcuni topi piace vivere in tane o buchi.

Alcuni tipi di topi nascondenti includono:

  • Topi di bosco.
  • Topi di Oldfield (anche conosciuto come un Topo di Spiaggia).
  • Topi da collo giallo.
  • Topi di cervo.
Fatto divertente
Il tipo di tana che un topo fa in gran parte dipende dal suo DNA. Un topo di cervo farà una tana semplice, fondamentale con un tunnel corto, ma il topo oldfield aggiunge poca finezza alla sua tana. Includerà una porta posteriore per fuga facile e un più gran passaggio d'ingresso.

Non tutti i topi scavano topi, sebbene, e preferisca venire all'interno o nascondersi in altri posti sulla superficie terrestre.

Mouse at hole

Abitudini di topi

Alcuni roditori sono notturni, il que significa che fanno tutta la loro cerca di foraggio di notte. Per scoprire sono topi notturni, anche, per favore, clicchi qui.

I topi tipicamente rimangono dentro 30 piedi del loro nido, e possono essere molto territoriali. I topi maschili sono più territoriali che topi femminili, e possono mantenere un harem di topi femminili dentro la loro gamma. Scacceranno topi maschili se ledono il loro tappeto erboso.

Un topo potrebbe pensare che un essere umano è sul suo territorio e potrebbe attaccare per difendersi contro loro. Se è curioso fanno il morso di topi, per favore, clicchi qui.

I topi femminili sono chiamati «fa» e i maschi sono chiamati «dollari».

I topi sono creature sociali, e gli piace vivere in paia. I topi maschili, certamente, non possono tollerare altri topi maschili, ma accetteranno un topo femminile. C'è una buona probabilità che accoppieranno se vivono insieme. I topi femminili possono anche vivere con altri topi femminili.

Abitudini di annidamento di topi

Come costruiscono i topi quei nidi che li tengono al sicuro da predatori e gli elementi?

Mice in nestÈ un processo di multipasso che è un lavoro in il progresso in corso:

  1. Prima devono esplorare l'area dove vogliono vivere. Hanno bisogno di assicurarsi che è caldo e secco e lontano da predatori come uccelli e serpenti.
  2. Allora devono raccogliere materiali che avranno l'abitudine di costruire il loro nido. Possono usare il tessuto vecchio da vestiti, ha trinciato la carta o l'isolamento. Se sono all'aperto, possono usare l'erba, la paglia, o le foglie e il muschio.
  3. Se prevedono per inverno, possono rifornire su sul cibo per i mesi lunghi, freddi. Nasconderanno il loro cibo in o vicino ai loro nidi. Se vuole sapere fanno i topi ibernano, per favore, clicchi qui.
  4. I topi sono allevatori prolifici e una volta che regolare il loro nido, si riprodurranno. Se è curioso quanto a quanti i bimbi fanno i topi hanno, per favore, clicchi qui.
  5. Una volta che i topi sopravviventi crescono, si ramificano via e iniziano a costruire la marca i nuovi propri nidi. Durante tempo, 24 topi possono esplodere per essere 2.000 topi!

Tutti sulla dieta di topo

Mentre la cultura popolare vorrebbe che Lei pensi che i topi amano il formaggio soprattutto altri cibi, questo è non necessariamente vero. Mentre mangeranno il formaggio se hanno a, i topi sono onnivori e felicemente masticheranno giù su una vasta gamma dei cibi, compreso:

  • House mice foodNoci e semi.
  • Frutta e verdure.
  • Carogna (animali morti).
  • Caramella e caramelle.
  • Vari Insetti (vermi, scarafaggi e cricket).

I topi mangiano tutto il giorno, circa 15-20 volte per giorno. Possono mangiare fino a 3 grammi del cibo per giorno, che è impressionante, pensando che solo pesano 17-25 grammi in media.

Mangiano i topi i loro giovani?

Qualche volta i topi perfino mangeranno i loro giovani. È molto raro che facciano questo, ma se fanno, è perché sono messi in rilievo o il loro nido ha troppi giovani in lui. Se il topo piccolo non sembra che sopravvivrà a età adulta o è malato, questo è altra ragione che il topo di madre lo mangerà.

Mangiano i topi altri topi?

In tempi di carestia, un topo caccerà e ucciderà altro topo per il cibo. È estremamente raro, e non la loro fonte preferita del cibo, ma un topo morente di fame non sta per dire non a un pasto quando non ha nessun altra scelta.

Mangiano i topi altri topi morti?

I topi sono foragers opportunistico, il que significa che se si imbattono in un topo morto, potrebbero mangiarlo. Se non hanno il cibo sufficiente, che fa un topo ha inserito una trappola un pasto facile. Se vuole sapere per quanto tempo può topi vivere senza il cibo e l'acqua, per favore, clicchi qui. È una realtà raccapricciante per questi animali nocivi sporchi.

Fatti divertenti e insoliti su topi

C'è più a topi che potrebbe pensare.

Qui sono alcuni fatti unici su topi che potrebbero stupirLa:

  • Ci sono più di 30 specie conosciute di topi.
  • La medicina più moderna è provata su topi perché i loro lavori interni sono così simili a esseri umani!
  • Un topo può maneggiare esser punto da uno scorpione diverse volte.Mouse and scorpion
  • I topi possono dire la temperatura con le loro basette.
  • I topi possono comunicare suoni ultrasonici usanti.
  • I topi nella regione selvaggia hanno durate della vita più corte. Per favore, clicchi qui se vuole sapere per quanto tempo fanno topi vivi.
  • Il cuore di un topo batte 632 volte per minuto.

Perché hanno paura di topi di elefanti?

Mouse and elephantIn 77 D.C., Plinio il Vecchio ha detto, “L'elefante odia il topo soprattutto altre creature”. Oggi, quell'affermazione è accanitamente contestata e alcune persone si fanno beffe e dicono che è una leggenda urbana. Gli altri fortemente sostengono che gli elefanti sono, infatti, impauriti di topi. Quale è la verità?

La fede comune è quella che il topo striscerà sul tronco dell'elefante e lo soffocherà, poiché gli elefanti non hanno epiglottis (la cartilagine che chiude la trachea). Comunque, questo è inverificato. Quello che è il più probabile è che qualsiasi mossa improvvisa si spaventa a un elefante, facendolo fuggire in paura. Dunque in realtà, non è il topo di cui l'elefante ha paura: qualsiasi piccolo, scampering l'animale può provocare il suo spaventare il riflesso.

Combattono i topi?

I topi fanno molte cose da istinto. Se vedono un topo femminile, vogliono allevare con lei. Se vedono un maschio, diventano diventano territoriali e sceglierà una lotta. Molte di queste tendenze sono radicate in topi e non sono insegnate – è soltanto la parte di chi sono.

Queste sono alcune ragioni che un topo combatterà altro topo:

  • Il maschio lede il territorio di altro maschio.
  • Combattono per un aiutante.
  • Qualche volta lotta del gioco di topi. (Questo è più comune con topi giovani.)
  • Provano a istituire il predominio.
  • Hanno fame e il cibo è scarso.

Come velocemente corrono i topi?

I topi sono agili e agili e sono corridori molto rapidi. Possono colpire velocità fino a 8 miglia all'ora – per metterlo in prospettiva, questo è più veloce che un essere umano che dirige 160 chilometri all'ora!

Mice speeds 8 mphSono anche saltatori molto buoni e possono saltare di un piede dritto sull'aria. Sa che è buoni saltatori? Pulci! Per imparare fanno i topi portano pulci, per favore, clicchi qui.

Adesso sa tutti sulle varie abitudini e i fatti insoliti su topi. La prossima volta che qualcuno inizia a discutere il loro problema di topo con Lei, sarà capace di intervenire con i Suoi fatti e fargli una buona impressione dalla Sua conoscenza su questi gli animali nocivi piccoli, pelosi, e affascinanti.

Può trovare dettagli ulteriori di Controllo di Topi qui.