Nonostante la loro reputazione carina nella forma di un po' di carattere di cartone animato amato, i conigli sono una specie d'infestante principale in molte regioni. La capacità di conigli di allevare così come mangiare, mastichi e scavi è una delle ragioni principali per controllare la popolazione di coniglio.

I conigli costano l'industria agricola molti soldi ogni anno e sono spesso l'infestante numero uno per agricoltori. Se la popolazione di conigli è lasciata ha irregolato il problema solo si moltiplicherà.

Provando a tenere animali selvatici dalla fattoria, il giardino o l'iarda possono essere frustranti ma con poca ingegnosità, i Suoi sforzi per protezione di coniglio di proprietà potevano bene valere i problemi. Qui è una sezione di coniglio di controllo per quelli la cui vittima dell'autunno di proprietà della distruzione di coniglio.

Danno di coniglio

I conigli sono conosciuti come animali territoriali. I territori dove si nutrono sono di solito definiti da pile di feces. La custodia di infestanti distruttivi della Sua proprietà è una sfida ma può esser fatto.

Vediamo che tipo di problemi possono causare:

1. Distruzione di vegetazione

Rabbit damageLa diffusione rapida di questi vandali ambientali può spesso condurre alla distruzione di vegetazione e a sua volta all'estinzione di specie d'impianto preziosa.

Interessante
I conigli nascondenti spesso rappresentano una minaccia per cavalli che possono rompersi gambe in tane di coniglio.
Secondo costo di pagamenti di veterinario per riparare la lesione dell'animale è spesso il caso che il cavallo è messo a sonno.

2. Piantagioni, selvicoltura e danno di frutteti

Orchards damageL'abbaiamento di anello è il problema comune.

Il rodimento della strada intorno ai piedi degli alberi di solito è la ragione principale perché l'albero muore o diventa debole e instabile.

3. Danno di giardino

Garden damageL'erudizione come tenere conigli brutti dal Suo giardino è necessaria se vuole ridurre il loro danno. Come liberarsi da conigli selvatici è il problema che spesso lascia perplesso giardinieri. Non a solo questi infestanti piace mangiare piante e i fiori ma anche sono una spina in carne alla gente a cui piace tenere i loro giardini esteticamente simpatici.

Sette conigli possono mangiare fino a 1 pecora.

Una volta che i conigli fastidiosi hanno contato su impianti come fonti di cibo, i giardinieri devono sostituire quegli impianti. I conigli scavano graffi alla ricerca di alcune partite di caccia giovani e attaccano alberi di giardino ornamentali che causano la spesa considerevole al proprietario.

4. Aree pubbliche

Le aree pubbliche così come il territorio di sport sono habitat favoriti per conigli selvatici in entrambe le aree – urbano e rurale.

La ragione principale per controllare conigli in queste aree è a causa di coniglio scavante. Questi animali spesso causano il danno ad attrezzature di sport – il cricket e le reti di calcio – e scavano tane che potevano avere come conseguenza una causa di giurisprudenza contro il proprietario terriero.

Rabbit damage

5. Aree di conservazione

Rabbit eat plantsQuando i conigli mangiano impianti non distinguono fra gli impianti comuni e i rari. Questo di solito intacca l'esistenza di tali impianti.

La distruzione di aree di conservazione è spesso causata da scavatura di coniglio. In aggiunta, gli arbusti e gli alberi spesso diventano l'anello scortecciato il que significa che muoiono! La domanda è poi come liberarsi da conigli selvatici?

Eliminazione di coniglio efficace

Liberarsi da conigli è il problema serio per giardinieri. Ci sono opzioni di controllo di coniglio diverse. Ma prima d'inizio, deve identificarsi quando e dove gli infestanti causano il danno.

Segua i nostri passi semplici per fare la Sua proprietà senza coniglietti:

  1. Ornamento di coniglio
    Utilizzando trappole è molto popolare questi giorni. Questa opzione non costosa aiuta a diminuire l'infestazione di conigli. Se acquisterà trappole di coniglio appropriate, certamente forzerà il Suo problema di coniglietto.
    Al giorno d'oggi ci sono molte trappole al sicuro che sono facili da funzionare anche se non è un esperto.
    Per portare a termine una presa di successo deve scegliere l'esca per attirare quegli animali fastidiosi nella trappola.
    Rabbit trapping
  2. Soluzione per cinta

    Se vuole proteggere capanni di fieno o il Suo giardino familiare, la cinta è la miglior opzione. Questo metodo umano di controllo di coniglio è quello che la maggior parte giardinieri scelgono quando hanno problemi di coniglio.

    Le reti durevoli e forti sono la soluzione durevole particolarmente in aree di densità d'infestante alta.

    Fencing is the best option

    Effettivo
    Il tipo di recinto che sceglie dipende dalle Sue esigenze individuali.
    Può usare la rete metallica a buon mercato come un recinto o acquistare particolarmente il recinto progettato con piccoli quadrati di maglia al fondo.
  3. Sostanze repellenti e deterrenti
    Essere piuttosto schizzinoso su conigli di profumo può esser facilmente tenuto lontano con l'aiuto di coniglio le soluzioni repellenti e deterrenti che sono disponibili sul mercato.
    Come determinare la sostanza repellente corretta? Si concentri su aree di problema e scelga una sostanza repellente naturale che non possono sopportare.
    Da sostanze repellenti liquide o granulari a elettronica tocca a te che scegliere.
    Bunny barrier - organic rabbit repellent

La protezione di coniglio di giardino supplementare include la piantagione meno preferito in impianti di conigli e spostamento di alcuni dei loro preferiti.



Non ci sono commenti:


Giuliana pietruzza: La mia è morta oggi il cane del vicino gli ha morso il collo sto troppo male... 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

Jess _D19: Ciao, grazie mille per il video, mi ha aiutato molto quando la mia Zoe ha preso la rogna 2 mesetti fa. Ora sta bene, mi sembra almeno! Questi giorni mi sta tornando un prurito strano e ho il panico che possa essere causato nuovamente dagli acari e quindi ho di nuovo paura per lei. Zoe ci ha causato la scabbia ed è stato un problema enorme!!! Abbiamo speso anche noi una cifra enorme, per curare noi stessi anche. La mia domanda è questa.. è possibile che l'acaro della rogna l'abbia preso dal fieno contadino che tu sappia? Perché io proprio un mesetto prima che si manifestasse la rogna ho cambiato fieno, passando dal commerciale al naturale del contadino.

Lollypop♧: ciao! io ho una coniglietta nano di 3 mesi e appena arrivata a casa era normale ma dopo un po di giorni abbiamo notato che non c'era più del pelo su un "dito" delle zampe anteriori e posteriori ....dopo un po ora ha delle crosticine nelle orecchie e nel mento non ha più la pelle ne ha solo metà....noi abbiamo provato a tagliarli le unghie ma adesso vediamo se migliora grazie se mi aiuterai ❤

Bobbolo Faraglia: Ciao, scusa la domanda, fra i prodotti che hai elencato per le pulci non hai menzionato il Neo Foractil Spray (quello apposito per conigli)... Il veterinario mi ha prescritto quello... Sai per caso se è efficace?

streetart kokikokioko: aiutoo!come faccio a disinfestare casa mia dalle pulci!!io sto utilizzando stronghold mel ' ha consigliato il veterinario va bene?

Anime Passion: ma se ogni giorno pulisci la gabbietta del coniglio cambii il fieno e metti tanta segheria puo succedere comunque che il coniglio si prende le pulci,zecche,acari ecc...?

Cucciola Pistorio: Fai altri video su tippete o comunque sui conigli ora mene sto comprando uno e voglio essere ben informata comunque sono bellissimi i tuoi video un bacione e salutami tippete😁😊😊😊🐰

Ele4ful: Che tesoro che è Tippete ♥ Il mio gatto non esce mai eppure le pulci le ha, comunque per fortuna non è mai stato male, evidentemente ne ha poche come dici tu del caso del coniglio, comunque ogni tanto gli diamo l'antiparassitario... Anche se mi sa che odia di piu l'antiparassitario che le pulci XD