Le arvicole, anche conosciute come prato/arvicole, non sono topi, in effetti. Sebbene ciascuno di essi appartenga alla stessa famiglia di roditore, sono classificati in gruppi diversi.

Le arvicole sono roditori da coda corta, da viso smussato, mentre i topi sono da coda lunga, i di naso appuntito.

L'arvicola ha una coda corta e una testa smussata.
  • Remove Voles from Your HouseTipicamente, antico infestante è abbronzato scuro o grigio,
  • e le sue dimensioni sono circa 3-6 pollici di lunghezza da naso a coda.
  • Ha piccoli orecchi e i piccoli occhi.

Ma non diventi ingannato dalle sue dimensioni e apparizione carina – le arvicole possono essere molto distruttive al Suo giardino, a casa, autorimessa e altre aree.

Identificazione di danno

Sebbene il danno di arvicole possa sembrare simile a prima vista al danno causato da altra specie di fauna e flora protetta, è completamente diverso (se sa che cercare, certamente). Il segno più ovvio di presenza di arvicola è bene definito, i tunnel superficiali bassi o «le piste di decollo», attraverso l'area di giardino o di prato all'inglese.

Le loro piste di decollo sono simili a orme di erba morta di circa 1-2 pollici di larghezza, o i fossi di terreno nudo circa 1/2 pollice di profondità. Sono un risultato di topi di prato mangiando le lame e i gambi di erba, così come il viaggio numeroso avanti e indietro sopra lo stesso sentiero.

Voles damage identificationLe talpe, d'altra parte, lasciano tumuli a forma di vulcano larghi di terreno scavato dietro. Non ci sono tumuli intorno alle tane di arvicola, e il diametro delle aperture assomiglia quella di una maniglia di scopa. Inoltre, le loro tane possono esser identificate da piccoli gocciolamenti verdastri che girano grigi o marroni con tempo, e sembrano simili a gocciolamenti di topo.

Il roditore sotto studio si nutre non solo di erba, ma di tutti i verdi, i semi, i tuberi e le radici a cui può arrivare. Perciò, i Suoi fiori e verdure sono in pericolo.

Per di più, i Suoi alberi e arbusti sono anche sulla linea – mangerà le radici e roderà la corteccia intorno alla base, rovinando il loro scudo protettivo e causando il loro dieback.

Non solo fa cappotto può distruggere il Suo prato all'inglese, possono uccidere i Suoi alberi anche.

A differenza di topi di prato, le talpe sono insettivori, volendo dire che non hanno interesse per impianti. La loro dieta di solito consiste di vermi di terra, bruchi e insetti. Proprio per questo se vede masticato i verdi, può colpire nei dalla Sua lista di invasori potenziale.

Vole gnaw marksAncora e tutti, ci sono altri roditori che possono partire rodono segni e cingendo il danno su alberi nella Sua iarda, particolarmente i conigli.

Per distinguere fra arvicola e devastazione di coniglio, dia una buon'occhiata al tronco di albero ferito:

  • Antico infestante ha denti molto piccoli, così lascia segni di morso piccoli, irregolari che hanno vari angoli.
  • Contrariamente, il girdling dell'infestante ultimo è caratterizzato da tagli ordinati, puliti con un angolo di 45 °.

Misure di controllo di arvicola

Quando garantì che l'infestante che disturba la Sua pace dello spirito è, infatti, l'arvicola, è ora di agire! E quanto quanto prima, tanto meglio.

La questione è che le arvicole sono allevatori molto prolifici, e possono produrre 4-6 rifiuti all'anno. Le dimensioni di rifiuti differiscono da 3 a 6. Dunque, se pospone affrontare il problema per più tardi, rapidamente colonizzeranno l'area e faranno molto danno al Suo appezzamento di terreno.

In generale, il controllo cade in tre categorie:

  • modifica di habitat,
  • esclusione,
  • riduzione/eliminazione di popolazione.

Per garantire un risultato a lungo termine, deve attuare tutte le tre misure contemporaneamente. Queste misure saranno descritte in dettaglio più lontano giù.

How to get rid of gophersQuesto articolo provvedrà le migliori punte su come liberarsi da geomi borsari. Seguiti a leggere come proteggersi da sovrappopolazione disastrosa di quei mangiatori d'impianto voraci.
Scopra tutto che sicuro vuole sapere su insetticida per ragni. Qui sono le punte più efficienti per controllare e annullare ospiti non desiderati.

Come liberarsi da arvicole nell'iarda, il giardino e il prato all'inglese

Perché i topi di prato hanno una predisposizione per rimanere lontano dagli occhi e dispiacciono avere tunnel aperti, è spesso difficile trovare le loro tane o perfino riuscire a capire quale infestante è responsabile di quei destructions devastatori. Inoltre, possono essere il giorno attivo e la notte. Questo, insieme alla capacità di arvicole di moltiplicarsi rapidamente, li fa un dolore totale nel collo.

Poiché questi nemici furtivi non rimangono lunghi in aree senza habitat appropriato, deve iniziare il loro sterminio da fare la Sua iarda/giardino/prato all'inglese mal disposta a loro.

Faccia i passi seguenti di modifica di habitat ed esclusione:

  1. Vole pest control: keep the grass trimmed shortLe arvicole preferiscono il sottobosco e le aree erbose dove le loro piste di decollo non sono facilmente notate, perciò tenga l'erba tagliata corto, elimini erbacce e le coperture di terra alte, e non lasci pile di erba o di foglia ingirate.
    Deve anche portare via qualsiasi pila di bosco e rottami che fanno il buon riparo per il roditore.
  2. Non applichi il pacciame troppo vicino ad alberi e arbusti. Deve esser tolto tre piedi o più dalle loro basi.
  3. I Suoi invasori pelosi mangeranno aghi di albero, le noci e la maggior parte frutta, particolarmente le mele. Dunque, se ha qualche frutto o alberi sempreverdi, si assicuri per tenere il frutto caduto raccolto e gli aghi rastrellati su. In aggiunta, sfrondi tutti i rami che pendono alla terra.
    L'eliminazione di queste fonti di cibo può fare il habitat meno appellando e dissuadere arvicole restare.
  4. Coltivi il terreno nel Suo giardino o iarda. Distruggerà sistemi di pista di decollo di questi furfanti distruttivi e può uccidere gli infestanti nettamente.
  5. Gravel for getting rid of voles in your yardPer fare tunneling scomodo per arvicole, scavi materiali affilati come Permatill o Soil Perfector nel terreno.
    Perfino una mescolanza di ghiaia di corso del circa 10% a terreno del 90% può fare il trucco.
  6. Barrier methods: wire screen mech for vole controlProvi metodi di barriera. Per proteggere i Suoi alberi da essere girdled, può avvolgere i loro tronchi con 1/4 ″ la maglia di schermo di filo metallico o la stoffa di hardware ancora più piccola (disponibile a negozi di ferramenta). Scavi la barriera a una profondità di circa di 1 piede. Deve anche allungare la mano almeno 18 pollici di altezza per regioni calde e quelli che vivono in regioni fredde deve provare ad assicurarsi che è più alto che la profondità di neve massima media.
    Anche, può alzare un recinto intorno alla Sua iarda, giardino o prato all'inglese. Usi gli stessi materiali sullo stesso principio che con schermatura di albero. Si ricordi di portare via erbacce e la spazzola dal Suo recinto.
    Deve annotarsi che la cinta di filo metallico è piuttosto il tempo consumando e il compito intensivo di lavoro, e per proprietari di terra grande tramano questo può essere poco realistico.
INFORMAZIONE EFFETTIVA
Se pensa che il Suo appezzamento di terreno è in sicurezza almeno in inverno, è completamente sbagliato!
I topi di prato continueranno a fare reti di tunnel e useranno la neve come la loro copertura. Poiché altri cibi sono scarsi, è originalmente durante questa stagione che girdling di impianti boscosi succede.
Quindi si assicuri per tenere la neve portata via per tre piedi intorno a loro.

Adesso moriamo a misure più dure di eliminazione di arvicola completa o parziale.

Liberarsi da arvicole: veleni & trappole

Lo sradicamento di arvicole richiede la perseveranza, e può essere piuttosto astuto. Fare cose ancora più complicate, il loro sterminio o riposizione è proibito in alcuni stati. Quindi si assicuri che il Suo stato non è tra quelli.

Trappole di arvicole

Trapping volesÈ migliore per intrappolare questa specie di roditore all'inizio di caduta di primavera o tarda quando la riproduzione massima succede. L'ornamento di arvicole durante queste stagioni è un modo sicuro di impedirli a diventare un problema più grande.

C'è una vasta gamma di trappole letali per questi furfanti furtivi. Per esempio, le trappole di colpo secco di topo sono anche efficaci all'atto di cattura di arvicole. Questo è il più semplice e l'opzione più a buon mercato. Può impiegare trappole ex o i riutilizzabili se non fa attenzione eliminare animali morti da loro.

Metta la perpendicolare di trappole a piste di decollo di topi di prato con la fine provocata estendendosi nel sentiero. Possono esser anche messi in tunnel o vicino a entrate in loro. Il travestimento delle trappole con una scatola capovolta aiuta a farli più di successo e minimizzare il loro rischio per bambini e altri animali. Per effetto massimo, provi pezzettini di mela, la farina d'avena o il burro di arachide come esca.

Deve controllare le Sue trappole ogni giorno, eliminare qualsiasi infestante catturato e azzerarli. Se nessun attività è vista durante alcuni giorni, provi altro tunnel o pista di decollo. Non lasci mai infestanti morti che si trovano per troppo lungo – i loro «fratelli» vivi li nutriranno o, più cattivi ancora, i corpi possono attrarre la specie più pericolosa e non desiderata di fauna e flora protetta.

L'arvicola intrappola per cattura viva

Havahart vole trapsSe l'assassinio di arvicole è proibito nel Suo stato, può toglierli con umanità utilizzando trappole vive, come Havahart o Sherman Traps (SNG Modello). Il problema con tali trappole di gabbia è quello che dovrà trasferire gli animali dopo che li ha intrappolati – da qualche parte dove non causeranno il danno a proprietà di qualcun altro, preferibilmente a un minimo di metà di miglio lontano dal Suo posto.

L'ornamento è una soluzione ragionevole solo per piccole popolazioni. Ma non è costato efficace e poco realistico per dirigere un gran numero di arvicole – il lavoro e i costi di tempo sarebbero probabilmente proibitivi. Almeno 12 trappole sono richieste per un piccolo giardino, e può avere bisogno di più di 50 per un gran.

Veleni per controllo di arvicola

Rodex: baits for volesTra molti prodotti di controllo d'infestante commerciali veleni tengono il loro. L'avvelenamento è spesso il primo metodo che succede con la gente, ma non è, generalmente parlando, la migliore scelta. Sebbene il veleno possa essere un sicario di arvicola efficace, è potenzialmente rischioso per bambini, animali domestici e altra fauna e flora protetta. Per di più, se lasciato in posto, può esser lavato via nei Suoi approvvigionamenti idrici.

Se ancora vuole prendere questa linea di azione, deve farlo alla fine di caduta invernale o prima, quando il cibo è scarso e gli infestanti sono meno pignoli su quello che mangiano. Le esche di veleno migliori e più al sicuro sono situate in Warfarin, ad esempio. Rodex, D-contro o Blocchi di Topo Kaput. Queste esche possono esser acquistate alla maggior parte negozi di ferramenta.

Warfarin è un anticoagulante funzionante modo lento che impedisce il sangue a coagularsi, così conducendo da morire. I topi di prato devono nutrire l'esca durante circa 5 giorni per mostrare il suo effetto pieno. Provi per trasmettere il veleno durante una settimana o due un giorno sì e uno no.

Sempre legga il prodotto marcano e obbediscono alle precauzioni di sicurezza. Per ridurre il pericolo di animali di nonobiettivo che prendono l'esca, lo metta direttamente in aperture di tana o usi contenitori di esca speciali. Alternatamente, può mettere l'esca in scatole aperte.

AVVISO!
Sebbene le arvicole non pongano nessun rischio di salute severo a causa di contatto poco frequente con esseri umani, possono dare rifugio a organismi di malattia come peste e tularemia.
Sempre indossi guanti quando maneggia arvicole vive/morte o mette una trappola.

Come eliminare arvicole nella casa

Ultrasonic pest repellersÈ un evento raro che i topi di prato invadono una casa, ma tuttavia, avviene qualche volta. In questo caso ha quattro opzioni: l'infestante ultrasonico repellers, il colpo secco intrappola/vive trappole, i veleni e i gatti.

Lo schema di ornamento al coperto e avvelenamento è lo stesso come quelle azioni all'aperto. I gocciolamenti di arvicola nella Sua casa La aiuteranno a identificare le loro piste di decollo. Ma prenda ancora più precauzioni per impedire i Suoi figli e animali domestici di esser fatti male.

L'infestante ultrasonico repellers è dispositivi che emettono suoni ad alta frequenza che trattengono infestanti domestici diversi. Tutto che deve fare deve inserire uno di questi dispositivi in un'orbita di parete. Sono disponibili a depositi di legname locali. Annoti che questi repellers possono esser colpiti e assenti. Ricerca marche specifiche prima di comprare qualcosa.

How to get rid of miceL'incontro di un topo non ha niente in comune con piacere. Legga su misure superiori su come liberarsi da topi nel modo più efficace.
È frustrato da nei fastidiosi e vuole sapere soluzioni provate su come liberarsi da nei nella Sua iarda? Guardi questo e non lasci quelle creature seccanti per fare un disordine della Sua iarda.
Vuole trovare la strada su come liberarsi da formiche http://liquidate-pests.org/ants/? Legga questo per evitare il disagio, le allergie e l'infestazione di formica sporca che deriva da questi insetti irritanti.

Cats are excellent rodent huntersUn'introduzione diritta di un gatto all'aperto nella casa (così come nell'iarda/giardino/prato all'inglese) ha un buon tasso di successo. I gatti sono cacciatori di roditore eccellenti e sono molto fieri delle loro conquiste. Così, non sia sorpreso se Le portano “il regalo” di un'arvicola morta.

Per interrompere una storia lunga, deve fare i tre passi più importanti per fare lo sradicamento di arvicola di successo: identifichi la colpevole, faccia la Sua area meno attraente per l'infestante e usi qualunque metodo di sterminio che Le va bene. Non posponga risolvere il problema e ricordi che la persistenza è la miglior arma.