È bizzarro come gli scoiattoli simpatici e carini possono rovinare il Suo danno di produzione di vita regolare alla Sua casa, giardino e perfino veicoli. Francamente il discorso, sono molto più invasivi che molti altri tipi di infestanti e la loro infestazione richiedono molta attenzione e sforzi.

Sappiamo quello che deve esser fatto nel processo di eliminazione di scoiattolo. Non c'è necessità da esser preoccupata per la loro infestazione. Ricordi che ogni problema ha le sue soluzioni, e se segue le nostre raccomandazioni, il processo di sradicamento non vorrà il tempo.

Suggeriremo i metodi che aiuteranno a eliminare queste creature villane senza ucciderli. Anche provvedremo alcune punte a mantenimento del Suo posto prima di e dopo l'eliminazione. È pronto a combattere contro infestanti?

La soluzione di problemi di scoiattolo è sulla superficie

Squirrel removal solutionsLa domanda il più frequentemente fatta è come controllare scoiattoli? Il consiglio più profondo è dato in uno dei nostri articoli, ma generalmente parlando niente lavora meglio che ornamento vivo. Gli animali possono esser abbastanza facilmente intrappolati in gabbie d'acciaio di piccole dimensioni. Dopo questo sono abbastanza facilmente trasferiti.

Perché è così importante usare piccole trappole? La risposta così semplice come quello – le grandi gabbie gli permette di correre intorno tutto il tempo e battere le pareti. Non li faccia esser feriti. La seconda ragione è quella che le grandi trappole hanno la tensione di pentola alta, che non può esser fatta inciampare da piccoli scoiattoli.

Si assicuri che la gabbia è robusta, piccola e messa nell'ombra.

FYI, l'ornamento solo non può esser chiamato la soluzione più efficiente, perché i nuovi animali presto verranno e sostituiranno quelli tolti. Siccome vede che ci sono alcune eccezioni alla regola.

Se è sul Suo modo di scoprire come liberarsi da scoiattoli brutti, deve anche essere conscio di alcuni la tattica:

  • Non usi la polvere le macchine repellenti, di rumore o le luci lampeggianti siccome semplicemente non lavorano.
  • Non compri nessun veleno per ratti siccome non lavora con la maggior parte scoiattoli: i vecchi non muoiono, i nuovi continuano a venire.
  • Non metta trappole sul tetto. Certamente, possono prendere alcuni infestanti, ma non tutti loro. Questa opzione è lenta e inutile.
  • Non metta trappole all'interno dell'attico, siccome non lavorano mai in là. Questo è uno spreco di tempo.

I modi di liberarsi da rosso e pilotare scoiattoli

Come ci sono tipi diversi di animali, gli approcci sono diversi pure. Come liberarsi da scoiattoli rossi comuni è il Suo compito prioritario superiore. Inizi a pulire la Sua iarda per impedire i nuovi a venire alla Sua proprietà o all'interno della Sua casa.

Informazione effettiva!
I professionisti suggeriscono alla bordatura gli alberi indietro dal tetto, tagliando la strada per saltare da un albero all'altro, dal tetto all'attico.

Flying squirrelDeve sigillare tutti i buchi e le incrinature che sono nelle pareti o il tetto. Non si rifiuti da usare ciottoli supplementari e il legno durante il processo di caccia alla foca. In ogni caso può consultare un professionista, se non è assolutamente sicuro che questo veramente lavorerà.

Compri un mangiatore di uccello di prova dello scoiattolo. Tali mangiatori sono disponibili in modelli diversi e tipi. Alcuni di loro scioccano le creature appena che provano a salto dei mangiatori. Gli altri gettano fuori gli infestanti nell'aria o hanno aperture speciali.

Certamente, tali dispositivi non gli faranno male, ma respingeranno gli animali dall'area per molto tempo.

Un mangiatore di alta qualità vale i soldi supplementari.

Catching squirrel with trapsI deterrenti di scoiattolo possono anche diventare una parte della soluzione. A volte non sono il 100% efficaci, ma in la maggior parte casi non lasciano animali ritornare al Suo posto. Oggi molti proprietari di casa anche usano palline di naftalina intorno alle loro case, alberi e piante. FYI, questo può essere un metodo feriale siccome queste palle hanno 1.4 dichlorobenzene. L'unico problema è quello che sono velenosi per la gente e non devono esser lasciati vicino a letti di vegetale/bacca.

E pilotare l'eliminazione di scoiattolo? Ci sono alcune opzioni per Lei di usare:

  1. La caccia alla foca della cavità di tetto. Deve assicurarsi che non ci sono entrata o pinte di uscita che possono esser usate dagli animali. Siccome ha sigillato tutte le incrinature. Può mettere un'uscita di 1 strada. Oggi la maggior parte esperti dichiarano che se non ci sono incrinature lasciate, pilotando scoiattoli lasciano la proprietà semplicemente perché non c'è probabilità per loro di tornare alle loro posizioni solite nella Sua casa. Comunque, non c'è garanzia.
  2. Collocamento di trappole. Questo è altro modo popolare di andare. In effetti ha molti vantaggi. Il principale è la possibilità di cattura e movimento della colonia intera, siccome si separa lasciando la posizione.
  3. Utilizzando il profumo di predatori. Qui sono alcune raccomandazioni professionali (per più dettagli vanno alla fonte). Può comprare Nascondono nel posto sicuro o lo Scoiattolo B Fatto per impedire gli animali a entrare nella Sua casa. Queste soluzioni hanno il profumo di un'urina di lince rossa o di volpe effettiva, che scoraggia gli infestanti. Alcuni proprietari di casa anche usano rifiuti di micino in quelle posizioni che devono esser lavorate a mano (le aiuole, per esempio).
Importante!
L'urina di predatore deve esser usata di nuovo dopo neve o pioggia, siccome non intaccherà gli animali più affamati.

Se ha catturato alcuno degli scoiattoli nella casa o fuori, li prende non meno di 10-15 miglia di distanza dalla Sua casa e li rilascia lontano da proprietà interne. Tenga a mente che in alcuni stati ci sono leggi certe su liberazione di questi infestanti nella regione selvaggia. In effetti il volo di scoiattoli deve esser preso a una facilità statale da esser affrontata con.

Come Liberarsi da Scoiattoli nell'Iarda Velocemente ed Efficacemente

Prima di dire l'informazione fondamentale, dobbiamo menzionare che i metodi che lavorano in un'area possono essere assolutamente inutili in altri.

Se Le piacerebbe sapere come eliminare scoiattoli nel giardino, deve imparare alcuni trucchi speciali:

  • Provi a inondare le loro tane. Questa variante lavora per quelli, che continuano a chiedersi come liberarsi da scoiattoli di terra. L'inondazione tiene gli animali lontano, perché non hanno casa e devono cercare altre opzioni. Gli infestanti inizieranno a cercare la terra molto più secca, stando lontano dalla Sua proprietà.
  • Usi sostanze repellenti. Questo può essere il pepe di peperoncino o l'urina di predatore. Questi due metodi tengono gli animali lontano durante un periodo molto breve di tempo. A volte sono inefficaci e gli infestanti si abituano a esso. Provi a scacciare gli infestanti con luce e suono che rovinerà il loro riposo di notte. Lasci una lampada nel posto dove hanno inserito l'uno nell'altro o hanno messo una radio accordata a una stazione di conversazione.
  • Veleno. La domanda solita che si alza è come avvelenare uno scoiattolo? Fondamentalmente, oggi non c'è veleno iscritto per scoiattoli. Certamente, può trovare una soluzione «efficace», ma chi Le ha detto che sta per essere efficace? Il veleno stesso non è il miglior approccio semplicemente perché non è umano. Se ci sono animali nella Sua casa e riesce a ucciderli con lei, sono sicuri che ci sarà un odore terribile durante settimane o perfino mesi. Questo è perché il tentativo di non avvelenarli, ma trovare altre alternative. Impari modi alternativi di respingerli.
L'avvelenamento è il metodo meno efficace di tutti.

Quali problemi possono esser causati da scoiattoli nell'attico? In questo caso deve capire il seguente – se sono nell'attico, presto stanno per essere nella Sua casa. Come liberarsi da scoiattoli nel Suo attico allora?

Ci sono alcune cose deve essere conscio di – gli scoiattoli sempre cercano il materiale di biancheria da letto, trinciando la carta di parete e il tetto. Uno dei problemi principali è che masticano tutto che viene in quel modo, e i fili non sono nessun eccezione.

Informazione effettiva!
Secondo la statistica ultima, il circa 50% di tutta la lanciata di origine sconosciuta avviene a causa di roditori che masticano fili elettrici.

Le opzioni come respingere scoiattoli sono varie. Poiché più dettagli leggono le informazioni provvediamo alle necessità.

Fondamentalmente, l'ornamento è tra le strade più affidabili; comunque, a volte è veramente difficile prendere tutti gli animali. Questo è dove deve pensare di unire parecchie alternative efficaci. Usano trappole, le sostanze repellenti, comprando un mangiatore di uccello di prova dello scoiattolo, usando il profumo di predatori, eccetera.

Che è quella di liberarsi la migliore strada da scoiattoli

È veramente difficile dire. Quali lavori in un caso possono essere i meno efficaci in decine di altri. Dunque, il discorso di scegliere la strada efficace è inutile. Come tenere scoiattoli lontano?

Abbiamo deciso di offrirLe le opzioni più efficaci di togliere da:

  • Scoot squirrel repellentNasconda nel posto sicuro o lo Scoiattolo di Scappata. Queste sono sostanze repellenti ben note che contengono pepi caldi, compreso rosso, peperoncino e pepi di Caienna. Alcuni generi anche hanno pepi neri e bianchi. Sono conosciuti come deterrenti da posti vietati e additivi per alimenti per uccello.
  • Scoiattolo B Fatto. Questo è altra soluzione alternativa che contiene l'urina di predatore concentrata. La soluzione deve esser appesa/spruzzata in zone senza scoiattoli, compreso aiuole.
  • Rodar unità ultrasoniche. Sono sostanze repellenti di scoiattolo elettroniche che aggravano questi animali brutti che generano frequenze ultrasoniche allo stesso modo la luce di porta produce lunghezze d'onda di luce visibile. L'unico svantaggio dell'unità è il fatto deve esser usato solo fuori siccome non sopporta l'acqua. Comunque, oggi la maggior parte proprietari li usano nelle loro autorimesse, attici o altri generi delle costruzioni annesse.

Altra raccomandazione comune è quella assicurarsi che tutti gli alberi e gli arbusti sono più lontani dagli edifici che questi animali possono saltare. La distanza raccomandata è circa cinque piedi, siccome li trattiene da salto.

FYI, la maggior parte specie di scoiattoli sono messe in pericolo e l'assassinio di loro è una criminalità in la maggior parte stati. Se infrange la legge, avrà come conseguenza una penalità criminale o civile. Prima che inizia a scegliere qualsiasi dei metodi di eliminazione, determina quale genere affronta. Provi a evitare di usare quei metodi di controllo che può fare male a questi animali.

Consigliamo di consultarci con un reparto locale per determinare se c'è qualche rischio per Lei. Tenga a mente che in CA è perfino illegale trasportare scoiattoli di volpe orientali e rilasciarli lontano da casa.

Per sapere più d'infestazione di scoiattoli, la sua prevenzione ed eliminazione, leggono le informazioni che diamo. Sia sicuro qui troverà tutta l'informazione necessaria per liberarsi da loro senza penalità.