I toporagni sono mammiferi minuscoli comuni attraverso gli Stati Uniti. Possono giovare a un'iarda o un giardino pranzando su chiocciole, lumache e infestanti d'insetto.

Se un toporagno fastidioso entra nella Sua autorimessa o casa può causare un danno grande o spargere la malattia. Non provi a prendere questa creatura alle Sue mani nude. Sebbene questo animale sia poco, è molto rapido e aggressivo e può consegnare un morso doloroso.

Non sappia come scoraggiare toporagni e che i prodotti di controllo usare? Segua i nostri consigli e metodi che La aiuteranno a scappare con toporagni in un modo rapido.

Controllo di toporagno: prodotti feriali e soluzioni

Control a shrewI toporagni sono spesso presi per topi, particolarmente quando si muovono in siti di nido di topo lasciati liberi. Una volta che sono all'interno della casa di topo, gli piace mangiare topi e poi vivere nel posto il topo una volta visse.

Quando i toporagni sono presenti all'interno della Sua casa, di solito lasciano un odore pungente forte, sgradevole in posti dove loro attivo. L'odore - forte e pungente – viene dalle ghiandole anali di toporagni. Il miglior modo di descrivere come che un toporagno ha odore è quello dire che questa creatura ha odore come una moffetta. Di regola, questi animali usano l'odore come un meccanismo di difesa e segnare il loro territorio.

Nonostante le loro piccole dimensioni, si ha conosciuto che i toporagni fastidiosi mordono esseri umani.

Shrews eliminatingIl miglior modo di risolvere un problema di toporagno è quello di prendere misure preventive a «prova del roditore» la Sua proprietà.

Se non vuole che loro si muovano all'interno della Sua casa, è a:

  • Tolga punti d'ingresso di toporagno riempiendo buchi e le crepe;
  • Elimini i loro habitat preferiti rimovendo la spazzola.

Non importa dove i toporagni sono – all'interno o all'esterno della casa, questi roditori mal-temprati possono causare un danno grande.

Interessante
I toporagni possono fare il danno contaminando fonti di cibo all'aperto con la loro urina e feces o rodendo su alberi e radici con i loro denti affilati.

L'ornamento è il controllo più efficace per toporagni fastidiosi. Ci sono 2 tipi di trappole che lavorano in toporagni. E ha bisogno di decidere che scegliere – una trappola uccidere o una trappola viva umana.

Idee di ornamento efficaci per controllo interno ed esterno

Dove mettere la trappola?

Prima di intrappolare toporagni, determini una posizione. Quelli che hanno un problema di toporagno all'aperto devono mettere la trappola di toporagno all'entrata della tana dove un toporagno risiede. Quando si tratta di ornamento al coperto, la migliore posizione per mettere la trappola di toporagno arriva la parete nel posto dove ha notato segni dell'attività di toporagni.

Che comprare:

  • X-small la trappola di due porte umana da Havahart – progettato per intrappolare le più piccole creature come toporagni e topi con disinvoltura. La trappola è molto semplice funzionare. Tutti possono catturare, trasportare e rilasciare toporagni con disinvoltura.
    Trap features
    Costo: 17,99$
    Sicurezza: La trappola è uno strumento umano e al sicuro per eliminare roditori minuscoli dalla Sua proprietà.
    Dove mettere: può mettere questa trappola umana lungo il sentiero di un toporagno o contro una parete. La trappola può anche esser messa con 1 porta aperta. In questo caso deve esser messo davanti a un passaggio d'ingresso per prendere toporagni siccome si avventurano dentro.
  • Humane trap by Grandpa Gus’sTrappola umana dal Nonno Gus – una trappola perfetta con un progetto chiaro. La trappola ha la seconda porta quindi può prendere toporagni da entrambe le direzioni. La trappola è facile da usare – nessun colpo secco, nessun disordine, nessun contatto. Il semplice poco a poco le istruzioni Le insegnerà come fornire la trappola seguente di esca in meno di 10 secondi. Nessuna necessità di stringere le Sue dita in trappola sporca spezza di netto e commuovere roditori morti. Rilasci un roditore in un modo umano e semplice.
    Costo: 24,99$
  • Lo Zapper di ratto Uccide la Trappola – ha spalancato, comodo per toporagni per entrare in entrate. La trappola ha una luce speciale per monitoraggio facile che la fa facile per il cacciatore di animali da pelliccia da sapere quando è in atto e quando è andata via.
    Costo: 33,65$
Avviso
La maggior parte specie di toporagni di seccatura sono velenose. È essenziale che protegge le Sue mani prima di togliere i loro corpi.

Come fornire la trappola di esca?

Una volta che ha la trappola perfetta per toporagni, ha bisogno di trovare l'esca perfetta per queste creature di seccatura. Per quanto questi piccoli roditori sono mangiatori voraci, un buon numero di articoli può servire come esca di trappola di toporagno efficace.

I migliori includono:

  • Vermi di terra
  • Fette di hot-dog
  • Pancetta
  • Burro di arachide

Best bait for shrews trappingUna punta per considerare: l'Estensione di un miscuglio di avena fatto rotolare con un burro di arachide ben noto sul meccanismo più ordinato della Sua trappola è il miglior modo di prevenire casi di esca rubata.

È veramente buono se può accordarsi con l'esca usa nella trappola a quello che i toporagni trovano in o intorno alla Sua casa. Ci sono parecchie scelte che può considerare. Se trova frutta o le verdure l'attacco al coperto o all'aperto, consigliamo di usare della pasta di Loganberry. Se ha noci sulla Sua proprietà da mangiatori di uccello o alberi, usi la Pasta di Pecan.

Come mettere la trappola?

Una trappola di toporagno deve esser messa secondo le istruzioni incluse con la trappola.

Riposizione: Se non vuole partire un toporagno ha intrappolato più a lungo allora necessario, controlli la trappola due volte al giorno. Dopo aver intrappolato il trasporto il roditore ad alcun area boscosa lontano dalla Sua proprietà.

Set the trap

Sostanze repellenti efficaci per controllo di toporagno

Se vuole impedire marmotte americane distruttive di entrare nel Suo prato all'inglese o iarda o scacciare questi infestanti, una sostanza repellente efficace può essere la buon'opzione.

Faccia una revisione della marmotta americana che respinge opzioni sotto e scelga quale soluzione è la migliore per Lei:

  1. Shake-AwayScossa Lontano – roditore granulare facile a l'uso repellente. Il prodotto al sicuro respinge toporagni utilizzando profumo di predatore. I granelli di urina nontossici speciali creano un'illusione perfetta che l'animale di predatore è presente nella Sua iarda o giardino. Quando un toporagno scopre il profumo di predatore evita l'area trattata.
    Costo: 33,29$
  2. L'Infestante
  3. MoleChaser Pest Repellerdi MoleChaser Repeller – repeller efficiente per liberarsi da toporagni fastidiosi. Il prodotto è fatto di materiali robusti. I polsi sonici del dispositivo irritano toporagni e li motivano scegliere un posto più comodo.
    Costo: 19,95$
  4. Vibrasonic Molechaser by P3 InternationalVibrasonic Molechaser da P3 International – penetra polsi sonici ed efficacemente elimina toporagni.
    Costo: 37,58$

Veleno di toporagno

Poisoned shrewQuando pensiamo di creature velenose – che si trovano in varie forme e dimensioni – le prime creature che vengono alla nostra mente sono scorpioni, i serpenti o i ragni. Ha pensato mai che il toporagno è anche velenoso?

Il veleno di toporagno è presente nella saliva. Il toporagno genera il veleno che ha l'abitudine di mutilare o uccidere la preda o difendere lei stessa da predatori. Quando questa creatura velenosa morde la sua vittima, la saliva – il veleno – è introdotto in ferite.

Di regola il veleno di toporagno è usato come uno strumento per cacciare di grande preda. A differenza di serpenti velenosi che possono iniettare il veleno in 1 morso attraverso le sue zanne, i toporagni devono masticare il veleno nella preda.

Il veleno di toporagno è abbastanza forte per nascondere la preda in uno stato comatoso e uccidere topi. Ed esseri umani? Secondo prova, la saliva di toporagno non ha qualsiasi serio intacca su esseri umani. Un morso da questo piccolo animale sarebbe doloroso e può avere la tumefazione che dura durante alcuni giorni al massimo.

Wild shrewSebbene queste creature non abbiano un effetto negativo su esseri umani, sono naturalmente molto aggressivi e possono attaccare animali domestici o gli uccelli. Qualche volta entrano nelle case premendo in piccoli punti d'ingresso. A causa della natura aggressiva di toporagni e i denti molto affilati, sono capaci di uccidere e mutilare animali ancora più grandi che loro.

Sicurezza: non tenti di raccogliere un toporagno se l'ha nella Sua casa. Ricordi, possono mordere se sconvenientemente maneggiato.

I toporagni sono un infestante persistente. Se possiede un'iarda naturale o un paesaggio che è ricco con seme, noci, fauna e flora protetta e insetti, le probabilità sono alte che a queste creature piacerà vivere là. Se lasciato incontrollato, i toporagni si moveranno all'interno della Sua casa. Li tolga isolando qualsiasi buco di entrata disponibile. Riduca l'infestazione di toporagni utilizzando vivo o uccida trappole in combinazione con esche.