Le cassette degli attrezzi, i giocattoli estivi, le unità d'immagazzinamento, le biciclette, i veicoli e numeroso disorganizzato bloccano la Sua autorimessa provvedono un ambiente ideale per topi per nascondersi. Mentre amano posti disorganizzati, l'agilità del roditore e la creatività lo fanno facile per loro da infestare perfino l'adetto alle pulizie e le autorimesse più organizzate. Il problema è prominente durante inverni quando cercano posti caldi e le fonti di cibo. In la maggior parte casi, i topi infesteranno l'autorimessa prima di diffondersi nella casa. Come tale, deve iniziare misure immediate per eliminare i topi prima che diventa una minaccia d'infestazione in piena regola. Questo articolo provvede informazioni cruciali su eliminazione dei roditori dalla Sua autorimessa e metodi per usare in tenerli lontano per sempre.

Come tenere topi dall'autorimessa

L'autorimessa attrae topi a causa del suo calore, angoli scuri e disponibilità di materiali istituire i loro nidi. Come tale, è critico che inizia misure di eliminazione immediatamente nota i segni iniziali compreso rumore attanagliante, nidi e gocciolamenti. L'azione rapida impedisce i roditori maliziosi a causare distruzioni all'interno della Sua casa.

Ci sono varie strategie che può applicare per tenerli dalla Sua autorimessa completamente compreso:

  1. Decongest l'autorimessa. I topi come aree nascoste dove sono assicurati la sicurezza. Un tal ambiente gli offre tutto a cui hanno bisogno di sopravvivere; calore, cibo, acqua e riparo. Se la Sua autorimessa è piena di scatole disorganizzate e documenti vecchi in ogni parte del pavimento, allora ha bisogno di ridisporre il posto per portare a termine sia l'ordine sia la pulizia. Garantisca che le scatole sono lontano dalle pareti dai topi come salita su e giù per la parete nei loro nidi.
  2. Elimini tutte le loro fonti di cibo. La maggior parte individui amano mangimi di cane di custodia e altri grani all'interno dell'autorimessa. Questa abitudine farà i Suoi sforzi deragliare di eliminare topi. Le borse di becchime, cereali o alimenti per cane offre un invito a questi roditori ostinati. Mentre non può avere molto problema durante altre stagioni, è l'inverno che presenta la probabilità per infestazione grave. Durante questa stagione, c'è una carenza severa di fonti di cibo che spinge i topi a migrare a qualsiasi altra posizione che offre il cibo molto necessario. Il fenomeno spiega perché ha una popolazione di topi aumentata nella Sua autorimessa! Ha bisogno di pulire il posto ed eliminare tutte queste fonti di cibo per eliminare topi efficacemente.
  3. Ispezioni il perimetro della Sua autorimessa. Deve sempre chiedere intorno alla Sua autorimessa per identificare feritoie che possono aiutare i topi ad accedere a lei. Immediatamente identifica queste debolezze, deve sigillarli usando una sostanza robusta che non può esser masticata facilmente dai roditori.
Il fallimento di eliminare topi di autorimessa conduce a un'infestazione in piena regola!

In disparte dalle misure preventive, è capitale che escogita metodi per eliminare i topi che sono già all'interno dell'autorimessa.

Può applicare le tecniche seguenti per portare a termine questo:

  • Usi trappole per prendere i topi. Standart wooden mouse trapCi sono dispositivi numerosi che può usare nel processo di sterminio dei topi. La migliore trappola di topo li catturerà vivo che Le permette di trasferirli al loro habitat naturale senza ucciderli. Poiché più informazioni cliccano qui.
  • Uso di veleno. Mice and poison blocksPuò mettere esche velenose intorno a varie regioni nella Sua autorimessa. Una volta che questi roditori ingeriscono l'esca, moriranno. Legga più qui.
    Usando questo metodo, deve cercare di mettere l'esca velenosa lontano da aree accessibili ai Suoi figli e animali domestici. Anche, il topo morto può generare un puzzo se non prende misure per garantire che lo toglie dalla trappola immediatamente muore. Faccia clic su questo per scoprire come liberarsi da odore di topo morto.
  • Uso di sostanze repellenti. Queste sono sostanze che fanno i topi scomodi all'interno dell'autorimessa spingendoli a migrare a migliori aree. Ci sono sostanze repellenti numerose che può avere l'abitudine di compiere il dovere efficacemente. Alcuni di questi prodotti sono commercialmente venduti in depositi d'infestante mentre gli altri sono preparati a casa. Se trova il tempo, può prepararsi a casa a fare economie su costo.

    Infographic: 5 Natural Mice Repellents

    Alcune sostanze repellenti comunemente usate includono:

    La fragranza di respingimento svanisce con tempo. Quando questo avviene, garantisca che li sostituisce con sostanze repellenti recentemente preparate per accrescere l'efficienza. I dettagli ulteriori possono esser trovati qui.

E arvicole?

Le arvicole come cespugli intagliati dove possono nascondere e accedere al loro cibo facilmente. Legga più su dove si nascondono i topi qui. Se ha alberi essenti sospeso e gli arbusti folti intorno alla Sua autorimessa, allora probabilmente sentirà un'infestazione di arvicole grave. Deve, perciò, regolarmente abbellire il Suo composto mediante interventi di architettura del paesaggio. Se è troppo occupato per portare a termine questo, allora dovrà scegliere tra modo di vivere con questi roditori e noleggio di una società di architettura del paesaggio professionale per sgomberare le erbe lunghe e i cespugli!

Anti-mice ultrasonic deterrentAnche, può usare trappole per prendere le arvicole. Ci sono varie trappole di colla per topi che può utilizzare nei Suoi sforzi di sterminio. I dispositivi umani prendono i roditori vivi mentre altre forme uccidono il topo. Se ha bisogno di ucciderli, può scegliere di usare palline di veleno di topo. Li metta in un posto ideale e garantisca che non ci sono fonti dell'acqua vicino al sito. Le arvicole moriranno immediatamente ingerisce il veleno. Per imparare più esso, visiti questo collegamento. Può anche usare sostanze repellenti ultrasoniche elettriche.

Punte di prova del topo: come prevenirli

Segua i passi semplici seguenti per portare a termine un'autorimessa di prova del topo:

  1. Garantisca lo spogliare di tempo senza danno. Damaged garage doorI topi sono creature molto creative che escogiteranno incredibile intende ottenere l'accesso alla Sua autorimessa. Deve esercitare la prudenza estrema per garantire che lo spogliare di tempo della Sua autorimessa non è danneggiato. Non importa quanto sforzo mette nel processo di sterminio, se non sigilla questa feritoia, i topi sempre ritorneranno! È prudente che ripara o sostituisce il tempo danneggiato che si spoglia per portare a termine un'autorimessa di prova del topo.
  2. Sigilli tutti i punti di accesso. Mice chewed throughDeve compiere un processo di pulizia minuzioso per la Sua autorimessa. Il processo La aiuterà a identificare aree che possono offrire l'accesso ai topi. Particolarmente abbia una gran voglia di regioni intorno alle finestre, le prese d'aria, le porte, i tubi, la gronda del tetto, le perdite e i condizionatori. È critico annotare che questi roditori possono premersi attraverso aperture minuscole. Deve, perciò, sigillare questi buchi senza badare alle loro dimensioni e posizione. Le piccole creature possono con successo salire sulla più rigida di pareti e non deve, perciò, mai ignorare aperture sul tetto. Usi materiali forti poiché i topi possono abilmente masticare la loro strada in!

    Momento cruciale
    I topi mancano della clavicola e possono premere attraverso buchi appena 1/4 pollice in diametro. Deve, perciò, riempire tutte le aperture per portare a termine un'autorimessa di prova del topo. Garantisca che usa materiali di stucco forti, resistenti alla ruggine poiché i topi possono masticare calafatano e la schiuma.
  3. Elimini tutto il cibo e i punti lacrimanti. Proprio come qualsiasi altro animale, un topo spingerà intorno a cercare il cibo e l'acqua. Se non trovano fonti delle due necessità fondamentali nella Sua autorimessa, migreranno ad altre aree che così li tengono lontano. Anche, i topi all'interno dell'autorimessa si allontaneranno quando li affamerà.

Liberarsi da topi in capanno

I capanni sono caratterizzati da un numero alto di infestanti, chiave tra loro essere topi. Comunque, le precauzioni appropriate completamente porteranno via la Sua paura d'infestazione dei topi. Il primo passo coinvolge cacciare i topi dal capanno. Questo può esser portato a termine usando trappole o le sostanze repellenti. Deve mettere trappole in posti strategici per aumentare le probabilità di prendere un topo. Usando trappole, deve garantire che usa un'esca attraente come il burro di arachide. In alternativa, può usare sostanze che respingono i topi compreso pallina di naftalina, menta piperita e ammoniaca. I topi si allontaneranno da questi articoli che conducono a un capanno senza topi.

Mouse Oust Repellent Spray by Baxter's Naturals

Mouse Oust Repellent Spray Instructions and Ingredients

Dopo aver eliminato i topi nel capanno, deve adesso intraprendere l'istituzione di misure per garantire che i topi non ritornano. Solo porterà a termine questo se garantisce che il capanno è poco attraente ai roditori. Tagli i cespugli e tagli l'erba cresciuta troppo per eliminare i loro nascondigli. Anche, garantisca che affama i roditori tenendo lontano tutti i grani e altre sostanze che possono provvedere il cibo ai roditori. Se porta a termine i due passi, avrà abolito la minaccia di topi completamente.

Pulire gocciolamenti di topo

I gocciolamenti di topi sono il segno più chiaro che la Sua autorimessa è infestata dai roditori. Perfino dopo aver completato il processo di sterminio, troverà la poppa di topo all'interno della casa. Questi gocciolamenti potenzialmente portano Hantavirus che può provocare una malattia minacciante la vita. Come tale, deve esercitare la cura pulendo i gocciolamenti.

CleaningSegua la procedura sotto alla lettera per un processo di pulizia veloce e al sicuro:

  • Garantisca molto rifornimento aereo nell'autorimessa. Deve aprire la porta di autorimessa approssimativamente 30 minuti prima che comincia il processo di pulizia.
  • Usi un disinfettante. Deve preparare un agente di decolorazione mescolando una tazza del decolorante con dieci tazze d'acqua per formare un decolorante del 10%. Lo spruzzi uniformemente sui gocciolamenti e gli permetta di inzupparsi durante approssimativamente dieci minuti
  • Garantisca che indossa guanti compiendo l'esercizio. Non tocchi mai la poppa usando le Sue mani nude per evitare casi di infezioni. Scavi i gocciolamenti e li metta in un bidone di rifiuti ermetico.
  • Dopo che ha completato il processo, toglie i guanti e pulisce le Sue mani usando molta acqua e sapone.

Non deve mai usare un aspirapolvere pulendo i gocciolamenti. Se fa, è probabile che inalerà l'aria contaminata e acquisirà gli agenti causanti la malattia!

Quale è Veramente la Migliore Strada?

Il modo più efficace di portare a termine un'autorimessa senza topi è creando un ambiente sfavorevole per loro. Mentre può usare trappole per eliminare i topi già esistenti, i Suoi sforzi non ammonterebbero a niente se non sigilla i punti d'ingresso del roditore.

Garage

Deve, perciò, eliminare le fonti di cibo, le fonti dell'acqua così come tutti i documenti vecchi e i pezzi di stoffa nella Sua autorimessa.

Non ceda sull'infestazione di topo grave nella Sua autorimessa! Può prendere il controllo della situazione e restaurare l'autorimessa senza topi che una volta godè. Questo articolo offre una miriade di soluzioni della minaccia d'infestazione dei topi. Se vuole uccidere o respingere i roditori, le informazioni in questo molto aumenteranno i Suoi sforzi.

Può trovare dettagli ulteriori di Controllo di Topi qui.