Abbia uno stagno o un lago? Allora la Sua proprietà può essere un obiettivo principale per l'invasione di ondatre. Ci sono molti modi di prevenire un problema di ondatra. Il miglior modo di forzare il problema di roditore è quello di eliminare ondatre prima che possono causare il danno.

È essenziale considerare tutti gli aspetti del controllo di ondatra. Ma il modo più efficace di eliminare roditori distruttivi intrappola. Sebbene molte persone trovino l'ondatra che intrappola una sfida – siccome queste creature spendono una quantità grande di tempo in acqua – può intrappolarli con successo con le nostre punte speciali. Sotto provvediamo l'informazione intelligente per aiutarLa con successo a prendere ondatre distruttive.

Le grandi punte su come intrappolare ondatre

Le ondatre sono roditori acquatici unici, selvatici – circa 2 piedi. a lungo – chiamato per la loro apparizione simile a un ratto e odore muschiato.

Habitat di ondatra

Muskrats habitatEssendo semiacquatiche, le ondatre spendono una grande quantità di tempo in laghi, fiumi, stagni e correnti. Nutrono la vegetazione e i gambi di impianti acquatici. Anche usano impianti per costruire banche fluviali e le tane.

Sebbene le ondatre siano generalmente vegetariani, possono mangiare salamandre, le cozze, i tritoni, il gambero, le rane e il pesce.

Danno

Muskrats damageLe ondatre possono rapidamente riprodursi. Sono molto distruttivi e possono commettere il danno nel Suo giardino. Essendo vegetariano, questo roditore rapidamente scoprirà i migliori impianti sulla Sua proprietà e li mangerà durante la notte.

Quello che è più ondatre sono ben noti per la loro scavatura distruttiva in dighe, stagni e correnti. Le loro tane possono condurre a problemi enormi compreso perdite, spareggio e inondazione non desiderata.

Interessante
Le tracce di ondatra, alimentando piattaforme, i gocciolamenti su superficie elevate, le entrate di tana, sono crollate le banche e la fuoriuscita di stagni sono segni di una presenza di ondatre.

Pensi che è difficile da intrappolare creature simili a un ratto, siccome spendono una grande quantità di tempo in acqua?

Qui è come con successo prendere questi roditori fastidiosi:

  1. Muskrat in trapScelga la migliore trappola di ondatra

    Acquisti la trappola che è almeno trenta/quaranta pollici in lunghezza. Può comprare un o due modelli di porta. Annoti, ogni modello ha i suoi vantaggi:

    • Trappole di porta danno la migliore protezione di esca.
    • Due trappole di ondatra di porta possono esser messe con 1 o due porte aperte.

    Quello che è più la capacità di vedere attraverso la porta calma ondatre caute.

  2. Scopra dove mettere la trappola

    Consigliamo di metterlo:

    • Lungo un'ondatra diretta – sotto sentieri dell'acqua usati da ondatre fastidiose quando viaggiano alle loro piattaforme di nutrizione o tane.
    • Fuori di un'entrata di tana – Un'entrata di tana tipica il più spesso situata in una parete esterna della via d'acqua.
  3. Muskrat baitFornisca la trappola di esca
    È essenziale fornire la trappola di esca in modo conveniente per costringere il roditore ad assumere il grilletto. Se usa 1 trappola di porta deve mettere l'esca alla fine della trappola. Quelli che usano due trappole di porta devono sistemare l'esca – come carote – al centro della trappola.
  4. Traps checkingControlli la Sua Trappola
    È essenziale controllare la trappola. Lo faccia spesso. Annoti, le ondatre possono rapidamente diventare affamate o ansiose. Non lasci mai la gabbia incustodita durante un periodo lungo di tempo.
  5. Trasferisca un'ondatra
    Dopo aver intrappolato l'animale, indossi guanti per evitare qualsiasi contatto con esso. Drappeggi una stoffa sopra la trappola di ondatra per tenere la calma di roditore durante trasporto. Trasferisca la creatura fastidiosa ad altra area abitabile almeno 5-6 miglia dalla Sua proprietà.

Muskrat relocating

Trappole di Ondatra vive e Letali

L'ornamento è veramente una delle opzioni di controllo di ondatra più efficaci in caso usa la trappola giusta.

Qui è una varietà di trappole di ondatra vive e letali eccellenti che La aiuteranno a forzare il Suo problema di ondatra.

Trappole vive

  • Havahart Easy Set Trap Large 1 Door1 grande porta Havahart trappola di serie facile

    Costo: 75,99$

    Vantaggi:

    • La trappola è messa in un movimento veloce. Può facilmente farlo a soltanto una mano.
    • Non deve toccare la porta della trappola siccome l'ondatra intrappolata può esser al sicuro rilasciata dal dorso della trappola.
    • Durevolezza supplementare, sicurezza e comfort con hardware robusto aggiornato.
    • Gli orli in metallo fatti rotolare sono al sicuro e lucidati liscio per proteggere un'ondatra da ferire durante trasporto.
  • Havahart Large Two Door Easy Set TrapDue grande porta trappola di serie facile da Havahart

    Costo: 79,99$

    Vantaggi:

    • Due trappola di porta permette al cacciatore di animali da pelliccia di creare un sentiero libero a partire da 1 fine di trappola di ondatra all'altro.
    • Le serrature di porta aggiornate fanno questa prova della fuga di trappola di ondatra.
  • Havahart Large 1 Door Animal Trap1 grande trappola di animale di porta da Havahart

    Costo: 49,99$

    Vantaggi:

    • Il progetto della trappola Le permette di intrappolare, trasferire e rilasciare ondatre con molto poco sforzo.
    • Una porta forte con trappola fatta rotolare edgers tiene l'ondatra al sicuro all'interno della trappola.
  • Havahart Medium Extra-Long Two Door TrapDue trappola di porta supplementare e lunga media da Havahart

    Costo: 53,99$

    Vantaggi:

    • Essendo supplementare e lunga la trappola provvede sufficiente spazio per creature lunghe.
    • Fa un sentiero molto libero a partire da 1 fine all'altro.
    • Due trappola di porta rapida, versatile e feriale può esser messa usando solo una porta in caso vuole provare metodi di ornamento diversi.
  • Trap with Easy Released Door by TomahawkTrappola di tomahawk con porta rilasciata facile per ondatre

    Costo: 42,00$

    Vantaggi:

    • Un rilascio facile porta posteriore scivolante durevole.

La gamba tiene l'efficacia di trappole

Leg Hold TrapQuando si tratta di gamba tengono trappole per ondatre fangose, no. 1 che la gamba lunga di primavera tiene è la miglior opzione. Ma può efficacemente usare quasi qualsiasi tipo di queste trappole per ‘ratti. Se usa la primavera lunga, la molla a spirale cilindrica o la trappola di salto – tutti loro lavorerà.

Le trappole lunghe di primavera prendono ondatre dalle loro gambe e si trovano in parecchie dimensioni.

Dove usarli: l'Entrata le strade per tane, tunnel conosciuti e ondatre di sentieri è attiva.

Trappole di Presa del corpo

Body Grip 110Queste trappole anche conosciute come Coni-orso consistono di 2 mascelle quadrate. Quando l'animale passa attraverso la trappola, le mascelle vicino intorno al suo corpo che lo uccide rapidamente.

  • Vantaggi: le trappole di Presa Del corpo sono compatte e non costose. Queste trappole lavorano bene in serie di primavera.
  • Svantaggi: I grilletti possono staccarsi dopo di alcun tempo.
  • Che acquistare: la Presa Del corpo 110 – la trappola di fracasso del corpo tradizionale usata da cacciatori di animali da pelliccia. A differenza della trappola della bobina questa trappola d'acciaio pesante quadrata è veramente una trappola uccidere.

Serie di Trappola di ondatra

Metta le Sue trappole di ondatra secondo le istruzioni del fabbricante. Per facile una situazione di passo, compri trappole di Serie Facili. Dopo la serie di trappola, assicuri che non ci sono rottami sotto la pentola più ordinata. Se mette la trappola su cima di una banca, si assicura di questo alla galla per impedire la trappola a cadere nell'acqua.

C'è un numero enorme di serie per prendere un'ondatra seccante. Ma i più popolari sono i seguenti:

  • Spring Run setLa serie di Corsa di primavera – la posizione dove una piccola corrente entra in un bacino idrico più grande. Le piccole corse sono di solito una delle migliori aree per fare la serie. Può efficacemente mettere una trappola di punto d'appoggio di ondatra in questa posizione. Facendo questa serie c'è una possibilità di intrappolare perfino un procione, quindi tenga questo a mente scegliendo una trappola.
  • Muskrat Runway SetLa Serie di Pista di decollo di ondatra – aveva l'abitudine di prendere ondatre distruttive quando queste creature fanno parecchi viaggi nella stessa posizione. Ci sono due opzioni che possono esser efficacemente usate per mettere una trappola su una pista di decollo. Sono: Colonia e trappole di Presa del corpo. Per determinare la corsa di ondatra deve cercare un sentiero in acqua bassa.
  • Muskrat slide setLa serie di diapositiva di ondatra – anche conosciuto come “la salita fuori la serie” – è una posizione dove le ondatre fastidiose salgono dell'acqua che fa diapositive tutte particolari. È molto facile da trovare queste diapositive e costruire la trappola là. Usi trappole di punto d'appoggio che può mettere nel mezzo del sentiero di ondatra.

Opzioni di esca di ondatra

Le ondatre danno la preferenza a una dieta basata sull'impianto – le frutta, i gambi, le radici e le foglie di vegetazione acquatica. Anche nutrono piccoli animali – gli insetti, amphibians, e il pesce – quando la vegetazione è scarsa.

Le ondatre si nutrono in tutti i momenti del giorno.

Sebbene le ondatre siano conosciute come onnivori, questi roditori hanno una preferenza forte per impianti.

The best baits fot muskratsLe migliori esche per attirare un'ondatra nella Sua trappola sono:

  • Mele,
  • Carote,
  • Pastinache,
  • Olio di anice comune.

Aizzamento di punte:

  • Per dare a un'ondatra un gusto di quello che è all'interno della trappola, crei un'orma di esca che condurrà alla trappola.
  • Sistemi l'esca – come pastinache – lontano dalle pareti di trappola di ondatra per impedire un'ondatra fastidiosa di essere capace di rubare alcun esca gustosa all'esterno.
  • Non usi mai il cibo preferito per esca ed eviti esche che possono attrarre gatti o i cani.

Ondatra che intrappola punte

  • Punta 1. Sa che il territorio di ondatre può estendere fino a duecento piedi. in diametro? Di solito il territorio contiene le entrate di tana di ondatra multipla e le piattaforme nutrenti. Per presa più tempestiva consigliamo di usare trappole multiple in aree diverse nello stesso momento.
  • Punta 2. Metta la Sua trappola di ondatra su una superficie di livello per il meccanismo vicino per lavorare in un buon modo.
  • Punta 3. Se ha la grande popolazione per controllare, usi la trappola di Colonia. Questa trappola di tipo di gabbia deve esser messa in corse di ondatra – che può esser trovato in fiumi, correnti di mangiatore o lungo linee di costa di laghi o stagni. Se la serie è sotto acqua, la trappola ucciderà ondatre intrappolate. Comunque, le ondatre possono esser intrappolate vive se localizza una corsa in acqua bassa e fa la serie appropriata della Sua trappola quando meno della metà di esso è sotto la linea dell'acqua.

Le ondatre possono diventare una seccatura vera. Elimini ondatre non desiderate con trappole speciali. Scelga la trappola che è vantaggiosa per Lei e usi le nostre punte di ornamento per fare il lavoro.