Ha passato ore facendo la Sua iarda bella. Fu lodevole fino ad alcuni giorni fa. Improvvisamente i tumuli di sporcizia hanno apparito dappertutto. Anche vede linee di terreno fatto salire. Quando fa un passo su uno, crolla. I nei hanno sollevato la residenza. Sono là perché i Suoi sforzi in arricchimento del terreno e custodia di esso hanno annaffiato hanno creato una casa per tutti i generi di vita sotterranea, compreso vermi di terra. Una talpa guarda tutti quei vermi gustosi e insetti come un buffet ha provvisto il suo vantaggio. Adesso vuole sapere come liberarsi da nei, e preferisce non rovinare la Sua iarda che fa così. Continui a leggere per le nostre punte a eliminazione di nei.

Come posso controllare nei?

I nei scavano. Costantemente scavano tunnel alla ricerca del cibo. Qualche volta usano ogni tunnel ripetutamente, e qualche volta il tunnel è solo usato una volta. Tutto questo dipende da quanto cibo trovano. Quei tunnel tendono a essere bassi. Le linee alzate nella Sua iarda sono i tunnel nutrenti.

Anche scavano tunnel che sono un piede o più metropolitana. Raramente vede questi. Le talpe usano i tunnel più profondi come i loro passaggi principali. I tunnel bassi di solito si connettono ai tunnel più profondi, che sono ripetutamente usati.

Moles underground

Insieme con i tunnel, anche avrà tumuli (le colline di neo) punteggiare il Suo prato all'inglese. I tumuli segnano l'entrata e i buchi di uscita ai tunnel nutrenti. Può di solito vedere i buchi sebbene possano avere della sporcizia in loro. I tumuli sono simili a vulcani in miniatura.

Trovi i loro passaggi principali

Il primo passo in eliminazione di neo d'iarda scopre i loro tunnel principali.

Mole's tunnelsLe punte su come trovarli includono:

  • L'inserzione di un indagine in un buco per vedere quanto entra.
  • Cercando linee alzate che sono in modo imparziale diritte per una lunga distanza.
  • Cercare tunnel che collegano due colline di neo.
  • Cercando tunnel lungo recinti o confini.
I nei scavano al tasso di 18 piedi all'ora.

Una volta che scopre un tunnel principale, può allora decidere il miglior modo di eliminare gli abitanti. Per imparare l'eliminazione di neo d'iarda, vedi questa pagina.

Nei di terra

Cinque metodi sono usati per liberarsi da nei di terra.

Questi sono:

  1. Esche.
  2. Trappole.
  3. Suffumigazione.
  4. Sostanze repellenti.
  5. Insetticidi.

Mole removal products

Ciascuno ha vantaggi e gli svantaggi. Può imparare come liberarsi da nei naturalmente in questo articolo.

Identificazione di nei

Le talpe sono insettivori, piuttosto che i roditori, e non mangiano impianti. Variano in dimensioni da 6 - 12 pollici di lunghezza e pesano meno di una libbra.

Yard MoleI nei hanno:

  • Pelo scuro,
  • Nasi appuntiti,
  • Denti simili a un ago,
  • I piedi che sono più larghi che sono lunghi.

Sebbene non possa vederli, proprio hanno occhi e gli orecchi che sono nascosti dal loro pelo. Più fatti di neo sono disponibili qui.

Punte di notte

Le trappole uccidono talpe rapidamente, ma solo un neo uno alla volta. Gli esperti consigliano di mettere molte trappole, un a ogni buco di neo che può trovare. Questo è caro, ma prima di mattina avrà molti nei morti.

Ornamento di neo

Mole Trapping

Alcune esche promettono di lavorare tra 24 ore. Come le trappole, avrà bisogno di mettere l'esca in ogni buco di neo che trova.

Infestanti di neo

Nei come prati all'inglese sani. I vermi, i bruchi e gli insetti tutti tengono il Suo terreno che produce la bell'erba. Quelle creature anche provvedono pasti gustosi per nei. Il miglior modo di eliminare infestanti come nei è quello di mettere trappole progettate per loro, siccome le trappole non danneggeranno il terreno o la Sua erba.

La messa d'acqua in buchi di neo non Le farà del bene. I nei come acqua e alcuna specie possono perfino nuotare. Assicurandosi ha il buon drenaggio nella Sua iarda può impedire nei di regolare il governo della casa perché gli piace il terreno umido.

Alcuni proprietari di casa preferiscono trasferire nei vivi piuttosto che ucciderli. Per le informazioni su talpe impiglianti, legga questo articolo.

Che cosa sono buoni metodi

I proprietari di casa spesso preferiscono uccidere talpe come un modo di eliminare gli infestanti. La Sua scelta dipenderà da dove vive e che vasto la popolazione di neo è. Alcuni metodi sono semplicemente pericolosi se ha bambini o gli animali domestici.

Le Sue scelte includono:

  1. Le esche – i Vermi di terra sono il pasto preferito di una talpa. Può fornire una trappola di esca con vermi di terra vivi se è così propenso. La maggior parte proprietari di casa preferiscono acquistare esche di veleno. Alcune esche vengono sotto forma di vermi di terra pieni di veleno. Nonostante la loro apparizione, le talpe non sono roditori e le esche di roditore non li uccidono.
  2. Le trappole – Molti esperti pensano l'ornamento di essere il modo più efficiente di eliminare nei. Alcuni stati proibiscono tutti i tipi di trappole di animale o solo permettono generi certi. Avrà bisogno di anche considerare il pericolo per bambini e animali domestici se qualche parte della trappola è sopraelevata. Una volta che ha localizzato un tunnel attivo, ha messo la trappola della Sua scelta secondo le direzioni. Alcune trappole si adatteranno completamente all'interno del buco. Quelli sono i più al sicuro, ma possono essere un un po' più difficili da mettere.
  3. La suffumigazione – le Bombe fumogene sono usate per liberarseli da nei da asfissia. I risultati sono mescolati, siccome le bombe fumogene sono molto di successo per alcuni proprietari di casa e inefficaci per altri. Se sceglie questo metodo, provi a localizzare il nido di neo e il gas lui. Altrimenti, ripeta che le domande nei tunnel principali sono di solito necessarie. Può acquistare fumiganti per uccidere talpe che sono efficaci, ma devono esser usate esattamente secondo le direzioni. Il collegamento di un tubo di gomma per incanalare il gas di scarico di veicolo in un buco di neo è certamente non una pratica raccomandata.
  4. Le sostanze repellenti – può acquistare sostanze repellenti di neo in forma liquida o granulata. La maggior parte contiene l'olio di ricino in percentuali variabili e non è al sicuro usare intorno a bambini o animali domestici. Altri prodotti respingono nei con ingredienti e profumi che trovano sgradevole. Se preferisce non uccidere talpe, le sostanze repellenti sono un modo umano di farli passare.
  5. Gli insetticidi – le Talpe mangiano insetti. In un modo di pensare, liberarsi da insetti in un buon modo di liberarsi da nei. Gli insetticidi uccideranno gli insetti vicino alla superficie della Sua iarda, ma che solo fa i nei scavare più e più profondamente. Alla fine, passeranno dove il cibo è più facile da trovare, ma la Sua iarda soffrirà il danno vasto prima di allora.
Le talpe possono mangiare il loro peso del corpo ogni giorno.

Se non fa attenzione affrontare nei morti posati al Suo passo da casa, può sempre lasciare il Suo cane o gatto prendere i furfanti.

Controllo finale

Il respingimento di nei è il modo finale di controllarli. Se non invadono mai la Sua proprietà, non deve affrontare come uccidere talpe, particolarmente quando si tratta di applicazione di prodotti tossici.

Barriera di L-shaped

L-shaped barrier

Se non fa attenzione fare un po' che si scava, può fare una barriera efficace che lavorerà per più che nei. Può comprare la stoffa di hardware di maglia eccellente o il filo tessuto a qualsiasi negozio di ferramenta. Diventi 24 pollici di larghezza e la lunghezza della Sua iarda. Lo seppellisca uno piede di profondità e pieghi il fondo fuori in modo che abbia una barriera L-shaped.

Può trovarlo più facile da piantare fiori che alle talpe non piace.

Quelli includono:

  • Allium,
  • Tromboni,
  • Fritillaria,
  • Calendole.

Se non ha bambini o gli animali domestici intorno, può piantare fagioli di saliera. I fagioli di saliera sono attraenti per bambini e molto velenosi. Ci sono più informazioni qui su sostanze repellenti di neo.

Strade a buon mercato

Come con la maggior parte cose, i rimedi familiari sono il modo meno caro di liberarsi da nei nella Sua iarda. Il tradeoff è che i rimedi familiari possono essere più lenti per lavorare che i prodotti commerciali sono.

La gente di rimedi familiare ha usato con successo includa:

  • L'olio di ricino – le varie ricette di olio di ricino sono in uso. La maggior parte La fa mischiare 1/4 a 1/2 tazza di olio di ricino con cucchiai di coppia di sapone per fare un concentrato. Aggiunga il concentrato un'oncia alla volta a un gallone d'acqua e versi la soluzione in buchi di neo. I saponi popolari sono il Sapone Di petrolio di Murphy e Dawn che lava i piatti il detergente.
  • Il pacciame – mette il pacciame in buchi di neo e lo seppellisce intorno al perimetro della Sua proprietà di respingere gli invasori.
  • Il ghiaccio secco – il ghiaccio secco soffoca nei con emissioni di biossido di carbonio
  • Le vibrazioni – i tessitori di giardino o altri dispositivi vibratori possono importunare talpe abbastanza per farli muoversi.
  • Riempia i buchi – alle talpe piace scavare la sporcizia. Non gli piace scavare altri materiali, come ghiaia o rocce. La riempitura dei loro buchi con materiali difficili da scavare li fa trovare posti più facili per vivere.
  • Gli oli essenziali – inzuppano batuffoli di cottone con eucalipto o coniano l'olio essenziale e infilano le palle nei buchi di neo. I nei hanno la tolleranza zero a odori forti.

Per più punte di eliminazione di neo DIY, controlli questa pagina.

Le civette sono predatori di talpe e roditori. Può attrarre civette alla Sua proprietà aggiungendo una scatola di nido a un albero vicino. Ai serpenti anche piace mangiare nei. Cerchi il consiglio esperto su attrazione e mantenimento di una popolazione di serpente.

I migliori prodotti di controllo di neo

Una varietà enorme di prodotti di controllo di neo è disponibile in negozi di giardino, negozi di ferramenta, e in linea.

Questi includono, ma non sono limitati a:

  • Il vincitore, Talpirid e le trappole di marca di Wire Tek sono molto raccomandati. Deve indossare guanti per evitare di ottenere il Suo profumo sulla trappola.
  • Il gatto, Talpirid e le esche di Sweeney tutti contengono bromethalin, un veleno mortale. Il veleno è chiuso in forme di verme di terra che perde in buchi di neo o seppellisce nella terra.
  • Il Distruttore gigante, lo Sterminatore Sotterraneo e la marca di Vendetta sono bombe fumogene progettate per uccidere una varietà di infestanti, compreso nei.
  • Il neo Fila via, MoleMax, e Repellex sono sostanze repellenti di neo granulate. Gli ingredienti primari sono l'olio di ricino e altri oli.
  • Il Controllo intero, Sweeney, e il Fucile da caccia Respinge Tutti sono sostanze repellenti di neo liquide basate sull'olio di ricino.
  • Talstar, Controllo Intero e insetticidi che contengono permethrin uccideranno la maggior parte degli insetti e i bruchi che alle talpe piace mangiare.

Top 5 Mole Control Products

Nessuno di questi prodotti è raccomandato per uso in aree dove i bambini e gli animali domestici giocano. Questo articolo provvede più informazioni su nei e olio di ricino.

Trappole di neo
Sebbene ci siano molte trappole di neo disponibili, sono originalmente uno dei due tipi fondamentali: trappole di scissor; e trappole di lancia. Le trappole di Scissor, le trappole di straccale qualche volta chiamate o le trappole di valvola dell'aria, stringono con un morsetto intorno al corpo della talpa. Le trappole di lancia, che sono anche conosciute come trappole di arpione o trappole di tuffatore, forano il corpo della talpa.
Le trappole di lancia possono essere più facili che trappole di scissor da mettere, ma lavorare il migliore in terreni sabbiosi. Entrambi i generi di trappole hanno grilletti che deve drizzare. Le istruzioni per ogni marca spiegheranno dove nei tunnel o buca il lavoro di trappole il migliore. Alcuni hanno meccanismi di rilascio che Le permettono di togliere i corpi facilmente.

Sono le strade là rapide?

Un'esca funzionante velocemente è spesso il modo più veloce di liberarsi da nei. Qualsiasi esca che contiene bromethalin è efficace. Le esche fatte con fosfuro di zinco sono fatte pubblicità per uccidere talpe tra alcune ore. Alcuni prodotti sono vietati o restretti in stati certi.

Le esche di neo non possono esser usate in giardini vegetali o altri impianti che mangerà. Può acquistare uno strumento progettato per lanciare esche nei buchi di neo per minimizzare le probabilità di bambini o animali domestici che li consumano.

Mole bait applicator

Che sono quelle delle strade più efficaci eliminare nei?

Gli esperti dicono che l'ornamento è il modo più efficace di liberarsi da nei. È anche umano, siccome i nei muoiono immediatamente se le trappole sono state messe in modo conveniente. Alcune trappole sono complicate per mettere al sicuro. Anche devono esser messi nella posizione giusta. Alcuni sono messi nei tunnel, e alcuni sono messi nei buchi di neo.

È scoraggiante per vedere un prato all'inglese in cui ha lavorato durante ore girate brutto da nei. Non importa allora che le talpe mangiano bruchi o gli insetti che potevano anche rovinare la Sua erba, o che aerano il terreno. Li vuole fatto. Il modo più al sicuro e più umano di liberarsi da nei è quello di fare del proprio meglio per respingerli. Ma se il respingimento non lavora, allora ha poca scelta, ma ucciderli. Il miglior metodo di sradicare nei è per lo più una questione di preferenza personale e sperimentazione per trovare che i lavori per Lei.