Buchi trovati vicino o sotto portici, coperte o altre aree? Se qualcosa stava interrando il Suo giardino o iarda, allora le probabilità sono grandi che ha almeno 1 marmotta americana sulla Sua proprietà. Le tane di marmotte americane possono avere come conseguenza la sporcizia capovolta nella Sua iarda o prato all'inglese. Per di più questi infestanti possono mangiare la coltura e il fogliame.

Le marmotte americane possono essere veramente difficili da togliere. Il miglior modo di eliminare questi escavatori è quello di usare parecchi metodi in combinazione.

Se non vuole condividere il Suo spazio per vivere con marmotte americane distruttive, usi le nostre punte intelligenti. In questo articolo Le forniremo metodi speciali e le idee che trasformeranno l'ambiente al sicuro per le marmotte americane nell'area che non gli piace.

Danno di marmotta americana

Groundhogs problemsSebbene le marmotte americane siano tipicamente innocue a esseri umani, animali domestici e animali, sono considerati una seccatura.

Questi infestanti possono causare molti problemi come:

  • La creazione di un danno enorme scavando;
  • La masticazione di fili;
  • Coltura nociva.

A causa delle loro unghie potenti possono rapidamente nascondersi, lasciando grandi buchi come scavano. Se danneggiando la Sua struttura/edificio scavando sotto o facendo il lavoro corto dei Suoi impianti decorativi, le marmotte americane possono essere abbastanza seccanti e distruttive quando sollevano la residenza intorno alla Sua proprietà.

Risolva il problema di marmotta americana prima della stagione di accoppiamento di marmotte americane.

L'affrontiamo: l'eliminazione di marmotta americana è un compito poco chiaro. Ma può forzare problemi di marmotta americana, con la mescolanza giusta di buoni metodi di controllo di marmotta americana e prodotti. Prima di applicare qualsiasi metodo di controllo ha bisogno di diventare familiare con le abitudini di questo roditore.

A che assomiglia una marmotta americana?

Groundhog look likeQuesto animale carino ha il pelo marrone, la piccola coda folta e le unghie forti per scavatura. Le marmotte americane sono le più attive di mattina e durante l'inizio di ore di sera. In questo periodo di tempo emergono dalle loro tane alla ricerca di del cibo.

Quando si tratta di comportamento di marmotta americana, sono animali per lo più solitari. Ma come una specie, le marmotte americane lavorano per proteggere l'un l'altro. Con le loro unghie affilate, le marmotte americane scavano tane che di solito usano per annidamento, ibernando e accumulando il cibo. Essendo hibernators, le marmotte americane entrano in un sonno profondo in ottobre ed emergono all'inizio di primavera. Questi roditori sopravvivono delle loro riserve grosse durante ibernazione.

Habitat di marmotta americana

Groundhogs habitatQuesti animali possono esser trovati negli Stati Uniti centrali e orientali e in parecchie parti di Alasca e il Canada.

Dove vivono le marmotte americane?

Danno la preferenza ad aree transitorie come foresta o terreno boscoso in combinazione con un prato aperto bene vegetato. La maggior parte del loro tempo le marmotte americane spendono la metropolitana in sistemi di tana che questi roditori interrano il terreno secco. Gli piace scavare le loro tane accanto ad alberi, strutture e fondazioni familiari.

3 primi metodi di controllo di marmotta americana per rimuovere escavatori fastidiosi

Hanno interesse Lei per come uccidere una marmotta americana il più rapidamente possibile? Annoti, l'uso di uccidono trappole e il veleno è la strada inumana di eliminazione di marmotta americana. Il miglior modo di eliminare questi escavatori è utilizzando metodi umani come ornamento. Vediamo quello che può fare per risolvere il Suo problema di marmotta americana.

  1. Groundhogs in your yardFaccia la Sua iarda poco attraente a loro

    La Sua iarda è un posto al sicuro per marmotte americane distruttive che possono facilmente entrare in lei alla ricerca di del cibo. Perciò, è essenziale che fa alcuni passi per fare la Sua proprietà meno attraente per questi roditori d'infestante.

    • Elimini fonti di bosco – come tronchi di albero – che le marmotte americane possono rodere i loro denti su.
    • Tolga la coltura di raccolto – i meloni, i fagioli, le carote e i piselli – al più presto possibile.
    • Tolga il legno, le pile di rottami e rocce dove queste creature possono prendere il riparo. Ricordi, questi animali preferiscono nascondersi in posizioni che provvedono la copertura.
    • Tagli indietro le marmotte americane di impianti può usare per copertura o mangiare.
    • Riempia tane d'infestante abbandonate di ghiaia.
    Importante
    Le frutta di giardino di raccolto e le verdure rapidamente al punto di molti generi di loro attraggono marmotte americane distruttive.
    Alcuni favoriti di marmotta americana includono carote, i fagioli, i meloni, la lattuga e i piselli.
  2. Woodchuck's holeIdentifichi tane di Marmotta americana

    Non sappia che il metodo di controllo preferire eliminare marmotte americane distruttive? Porrà un metodo di controllo di marmotta americana come obiettivo in un modo veloce se diventerà familiare con le abitudini della Sua marmotta americana e dove questo roditore passa il suo tempo.

    Di solito questi roditori:

    • Mangi erbe e i chiodi di garofano;
    • Roda su legno o vegetazione boscosa;
    • Coltura di danno come fagioli, meloni e piselli;
    • Scavi buchi e la tana sotto prato all'inglese o strutture;
    • Mastichi attraverso fili elettrici.
  3. Scelga il miglior metodo di controllo di marmotta americana

    Una volta che sa che tipo di danno la Sua marmotta americana causa, può facilmente scegliere il miglior metodo di controllo d'infestante. Può scegliere 1 metodo o più. Quanto più metodi, tanto meglio le Sue probabilità sono all'atto di custodia delle Sue marmotte americane dalla Sua proprietà. Ci sono molti modi efficaci di eliminare marmotte americane.

    Segua questi passi semplici ma intelligenti per fare il Suo prato all'inglese o iarda senza marmotte americane:

    • Woodchuck in trapUsi idee di ornamento

      Anche se non è un esperto in ornamento di marmotte americane fastidiose, le trappole facili da gestire La aiuteranno a forzare qualsiasi problema di marmotta americana. L'erudizione come intrappolare una marmotta americana fastidiosa è essenziale se vuole ridurre il loro danno. Per portare a termine una presa di marmotta americana di successo, fornisca la trappola di esca in una strada che costringerà la marmotta americana a entrare completamente in lei.

      Avviso
      L'ornamento e il trasferimento di marmotte americane possono essere illegali nella Sua area.
      Chieda con le Sue autorità locali o statali prima di intrappolare marmotte americane e altri animali.
    • Groundhogs fenceUsi la cinta
      Nessun dubbio, non sono solo buoni escavatori, ma gli alpinisti esperti pure. Questo problema può esser risolto con un buon recinto. Se userà un recinto installato in modo conveniente sulla Sua proprietà, lo farà più difficile per marmotte americane fastidiose da entrare nel Suo prato all'inglese o iarda.
    • Groundhog repellentUsi sostanze repellenti, i deterrenti e le soluzioni elettroniche
      Da liquido, granulare a sostanze repellenti elettroniche, questi giorni può acquistare soluzioni veramente buone di scappare con escavatori fastidiosi. Utilizzando marmotta americana le soluzioni repellenti e deterrenti è il miglior modo di impedire che marmotte americane mastichino impianti e li impediscano di entrare in aree certe. Quello che è più può facilmente prevenire scavare distruttivo di marmotta americana e scavatura. Concentrandosi su aree di problema, La aiuterà a scegliere la migliore sostanza repellente per il Suo problema di marmotta americana.
    • Installi una 1 strada la porta
      Come liberarsi da marmotte americane fastidiose sotto un capanno? Il miglior modo di farlo è installando una 1 strada la porta che permette ai roditori fastidiosi di uscire da sotto della struttura, ma non permette a queste creature di tornare sotto lei.
      Groundhog living under shed or decking

Che è quella di liberarsi la migliore strada da marmotte americane?

Woodchucks preventationUna volta che ha marmotte americane sulla Sua proprietà, diventa difficile da eliminare questi ospiti poco invitanti. Questi roditori sono ombrosi e conosciuti rispondere in un modo veloce di spaventare la tattica.

La prevenzione aiuta a scappare con marmotte americane. Inizio identificando aree di danno. Scopra dove questi roditori fastidiosi passano il loro tempo. Facendo questo sarà capace di porre il metodo di controllo di marmotta americana più efficace come obiettivo. E tenga a mente, che il miglior modo di eliminare marmotte americane fastidiose è applicando parecchi metodi di controllo di marmotta americana subito.

Usi metodi di controllo di marmotta americana efficaci e i prodotti e non li lasci governare la Sua proprietà.