Saprà appena che i geomi borsari sollevano la residenza nella Sua iarda perché vedrà buchi. I Suoi impianti inizieranno a morire. Non sarà insolito vedere piccole teste pelose saltare su di tanto in tanto, con quello che sembra essere un sorrisetto diabolico. Potrebbe pensare che i geomi borsari sono stati carini se sono stati da qualche altra parte, ma subito tutto che vuole deve liberarsi da loro. Preferirebbe non mettere fuori il veleno perché non vuole fare male ad altre creature. Sono quelle di liberarsi le strade là naturali da geomi borsari? Sono quelle di soltanto respingerli là le strade, quindi non deve ucciderli? Seguiti a leggere per le nostre punte su come liberarsi da geomi borsari.

I geomi borsari sono un problema

I geomi borsari creano molti problemi quando invadono la Sua proprietà. Scavano una rete complessa di tunnel moderatamente profondi. I loro tunnel servono per aerare il terreno, che è benefico nella regione selvaggia.

Gopher's burrow systemI loro tunnel si allargano in aree per:

  • Annidamento,
  • Alimentazione,
  • Rifornimento di cibo,
  • Deposito di questione di scarto.

I geomi borsari sono lodevoli per la loro capacità di tenere tutte le funzioni di vita quotidiana in aree separate.

Purtroppo i loro sforzi di edificio familiari conducono a un effetto negativo sulla Sua proprietà.

Signs of gopher damage

Flettono il danno da:

  • L'alimentazione del Suo giardino vegetale.
  • Distruggendo i Suoi fiori, alberi e altra architettura del paesaggio.
  • La masticazione di buchi nel Suo sistema di annaffiamento.
  • La derivazione della Sua acqua e la produzione di erosione.
  • La partenza di tumuli di sporcizia brutti in ogni parte.

I geomi borsari possono fare una quantità immensa di danno in un molto breve periodo del tempo.

Che attratto alla mia iarda?

I geomi borsari hanno occhi e possono vedere, sebbene male. Navigano intuendo vibrazioni. Possono intuire vibrazioni di cui probabilmente non è conscio. Per esempio, l'acqua nelle Sue linee d'irrigazione e tappi vibra. Questo gli dice che c'è terra umida, che è facile per loro da scavare. Anche significa che il cibo cresce là. Perfino i piccoli dispositivi gestiti dalla batteria emettono vibrazioni che i geomi borsari trovano attraente.

I geomi borsari come denti di leone e li sgombereranno dalla Sua iarda.

Anche hanno un senso forte di odore. I geomi borsari trovano il loro cibo originalmente da odore siccome scavano. Gli impianti di Tuberous provvedono uno dei loro cibi preferiti. Anche amano le piante frondose, come lattuga, nel Suo giardino vegetale. Se ha un prato all'inglese sano, avrà un sistema di radice che provvede pasti gustosi a geomi borsari.

Quando vedrò un geomio borsario fare capolino di un buco?

I geomi borsari preferiscono rimanere sotterranei tanto come possono. Se vede che uno salta su di un buco, di solito soltanto spinge fuori la sporcizia. Può ogni tanto vedere un alcuni pollici di distanza dal suo buco, mangiando un impianto. Più spesso, soltanto si nasconderanno sotto l'impianto e lo tireranno nel loro buco per mangiare. In climi nevosi, potrebbe vedere un geomio borsario questo mangia la corteccia di albero.

All'infuori durante allevamento di stagione o quando le madri si preoccupano dei loro giovani, i geomi borsari vivi solo. Potrebbe vedere i geomi borsari giovani lasciare i loro nidi di nascita per istituire le loro case.

Il Lowdown su geomi borsari
I geomi borsari iniziano a riprodursi quando hanno circa un anno. In ambienti ideali, possono avere fino a tre rifiuti all'anno. Altrimenti, i rifiuti sono limitati a un un anno. Media di rifiuti cinque o sei cuccioli. I geomi borsari vivono durante circa tre anni.
I geomi borsari non ibernano, sebbene non possa vederli durante condizioni di tempo sfavorevoli. Sono anche il giorno attivo e la notte. Ci sono più fatti di geomio borsario in questo articolo.

Geomio borsario di Tasca di valle (Thomomys bottae)

Valley Pocket Gopher (Thomomys bottae)

Come trovo tunnel?

Se progetta di intrappolare o usare l'esca di veleno per sradicare geomi borsari, ha bisogno di localizzare il loro tunnel principale. Utilizzando un geomio borsario l'indagine lavora meglio che fortuna cieca. Può acquistare un indagine o fare il Suo. Soltanto ha bisogno di essere abbastanza forte per penetrare il terreno.

La maggior parte persone hanno il successo in seguito a questo processo:

  • Cerchi un tumulo fresco di sporcizia.
  • Esamini l'apertura a una spina di sporcizia.
  • Se ha una spina, è attivo; se non, si trasferisca ad altro tumulo.
  • Inizi a indagare circa uno piede di distanza dall'apertura inserita.
  • Se il Suo indagine improvvisamente cala di parecchi pollici, ha localizzato la tana principale.
  • Se non, continui a indagare poco più vicino o poco più lontano lontano.

Una volta che ha localizzato la tana principale, ha messo la Sua trappola o esca.

Come posso eliminare geomi borsari?

Come con altri infestanti, c'è più di un modo di liberarsi da geomi borsari.

Gopher Scram granular repellentPuò:

  • Provi a respingerli.
  • Le barriere di costruzione per prevenire la loro entrata.
  • Trappole di serie.
  • Usi esche di veleno.
  • Usi fumiganti, i dispositivi esplosivi o i gas.

Se i Suoi vicini anche hanno geomi borsari, dovrà probabilmente coordinare i Suoi sforzi con loro.

I fattori che possono influenzare la Sua scelta includono:

  • Se la Sua intenzione è quella di respingere geomi borsari o ucciderli.
  • Che grande la Sua proprietà è.
  • Quanto della Sua proprietà è infestato.
  • Se i bambini o gli animali domestici giocano nella Sua iarda.

Avrà bisogno di anche considerare se il metodo di sradicamento che sceglie farà male a uccelli o altra fauna e flora protetta nell'area. Può imparare altre strade di controllo di geomio borsario qui.

Quali sono alcuni buoni metodi di eliminazione?

La gente spesso preferisce uccidere geomi borsari come un modo di liberarsi da loro. L'installazione di trappole di geomio borsario è efficace se può trovare la tana principale. Gli esperti raccomandano la trappola di Macabee come una buona scelta.

I tipi di trappole includono:

  1. Trappola di filo fatto piegare.
  2. Trappola di scatola rossa.
  3. Trappola di buco nera.
  4. Trappola di scatola nera.
  5. La Frizione di morte telegrafa la trappola.

Senza badare alla quale marca o genere di trappola acquista, compra almeno due.

Gopher traps collage

Non sarà capace di determinare da guardare un tunnel quale strada il geomio borsario scava. Questo lo fa necessario per mettere due trappole, affrontando direzioni opposte. Quella strada, non importa quale strada il geomio borsario scava, colliderà con una trappola. Se si può permettere fare così, comprare sufficienti trappole per mettere due in ogni buco di geomio borsario può trovare. Ci sono più informazioni su utilizzazione di trappole di geomio borsario qui.

Utilizzando veleni

Gopher's baitsSe preferisce usare il veleno, ha bisogno di capire che i prodotti efficaci contengono la stricnina. Non può usare veleni in posizioni dove un bambino o un animale domestico possono entrare in esso. Avrà bisogno di trovare tunnel di geomio borsario che sono profondi e usano una ciminiera o un applicatore di esca per versare nell'esca.

La stricnina uccide geomi borsari con soltanto una nutrizione. Anche uccide qualcosa che mangia il geomio borsario morto. Perché la stricnina è così letale, è venduta al mercato in meno e meno uscite, e può avere la difficoltà in accertamento di lei. Questo articolo ha più informazioni su come uccidere geomi borsari.

La mia iarda

Le trappole sono le più efficaci in piccole iarde, particolarmente all'inizio dell'invasione di geomio borsario. Se ha una gran area o se la Sua iarda è continuamente infestata da geomi borsari, allora avveleni l'esca può essere una migliore scelta. È più facile da usare che installazione di trappole multiple.

Gophers poisonSe non può comprare la stricnina nella Sua area o preferire non usarlo, cercare l'esca di geomio borsario fatta con fosfuro di zinco. Come stricnina, uccide geomi borsari con una nutrizione. Comunque, non è così tossico agli animali che mangiano i geomi borsari morti come la stricnina è. Chlorophacinone è altro veleno di geomio borsario. I geomi borsari devono mangiarne grandi quantità prima che muoiono.

Alcuni proprietari di casa usano l'esca di ratto per uccidere geomi borsari. Questo è iffy a meglio. Deve star appellandosi abbastanza ai geomi borsari per loro per mangiarlo, che è di solito non è, e devono mangiarne molto. È più ricco per usare prodotti intesi per geomi borsari.

I geomi borsari e le talpe sono creature diverse
Perché i geomi borsari e le talpe vivono la metropolitana, e loro entrambi distruggono iarde, i proprietari di casa spesso non sono capaci di dire la differenza tra loro. Proprio sembrano diversi, ma forse il modo più facile di determinare che invade la Sua proprietà è quello di guardare i tumuli che lasciano.
I nei scavano tunnel bassi che lasciano una cresta alzata sul Suo prato all'inglese. I loro tumuli sono a forma di cono e sono simili a vulcani minuscoli alla maggior parte proprietari di casa. I tunnel di geomio borsario sono più profondi e non visibili sulla superficie. Un tumulo di geomio borsario è la mezzaluna o il ferro di cavallo dato forma. I buchi di geomio borsario attivi anche avranno una spina di sporcizia libera.
Una talpa non è un roditore. Un geomio borsario è un roditore. A causa delle loro differenze, respingendo o sradicando l'uno o l'altro richiede metodi diversi. Proprio per questo è importante sapere quale infestante ha.

Altre strade

Amdro gasser and DestroyerPuò acquistare fumiganti, i gas e i dispositivi esplosivi progettati per uccidere geomi borsari. Gli esplosivi uccideranno i geomi borsari immediatamente se correttamente messo.

I fumi possono uccidere i geomi borsari direttamente o tagliare il loro ossigeno e soffocarli. Il successo con questo metodo è limitato, perché il senso superiore del geomio borsario di odore scoprirà qualsiasi fumo prima che possono essere letali. I geomi borsari sono escavatori rapidi, e possono isolare qualsiasi tunnel prima che i fumi gli arrivano.

L'inondazione di tunnel di geomio borsario è inefficace per la maggior parte proprietari di casa.

I fumiganti o i gas devono esser inseriti in ogni buco di geomio borsario nella Sua iarda e tutti loro hanno cominciato nello stesso momento. La signorina un buco o inizia loro a intermittenza e la vittoria di geomi borsari. Il vantaggio di fumiganti e gas è quello che sono più al sicuro che trappole, veleni o esplosioni.

Naturalmente metodi

Una volta che i geomi borsari invadono la Sua iarda, può essere un compito interminabile di liberarsi da loro. Questi che uccide saranno sostituiti da altri per tutto il tempo che la Sua iarda provvede un habitat desiderabile per loro. Può avere più successo facendo la Sua proprietà inospitale a geomi borsari. Unisca questo a respingimento di loro per i migliori risultati.

I metodi che può provare includono:

  • Impianto in letti alzati.
  • Installi uno strato di stoffa di hardware sotto aiuole.
  • Metta scudi galvanizzati di filo metallico intorno a impianti individuali.
  • Seppellisca la metropolitana di recinti e li estenda un piede sulla superficie terrestre.
  • Pianti una barriera di rizomi.

Set a fence

Può anche acquistare una soluzione nontossica che ha geomi borsari di odore trovano sgradevole. Li respinge quando it:s si è diffuso per la Sua proprietà.

Provi a coltivare impianti quell'avversione di geomi borsari.

Questi includono:

  • Fagiolo di saliera,
  • Euphorbia lathyris (geomio borsario spurge),
  • Aglio,
  • Grani,
  • Legumi,
  • Rabarbaro,
  • Squash.

Le camere dei bambini locali possono avvisarLa quanto a cui gli impianti cresceranno nella Sua area e possono sapere di varietà indigene che respingono infestanti.

Tolga senza assassinio

Uno dei migliori modi di eliminare geomi borsari senza ucciderli è utilizzando trappole vive. Può allora trasferire i geomi borsari vivi nella regione selvaggia.

Può anche usare dispositivi che fanno rumori seccanti o le vibrazioni che disturbano geomi borsari.

Catcha Ultrasonic Repellent

I proprietari di casa hanno anche provato una varietà di rimedi familiari nontossici per respingere geomi borsari.

Questi includono, ma non sono limitati a:

  • La riempitura del buco di geomio borsario con rifiuti di gatto usati o cane feces.
  • Il collocamento di pesce morto o pesce scarta nel buco di geomio borsario.
  • Lo spargimento di fondi di caffè intorno ai buchi di geomio borsario.
  • L'imbottitura di nuovi fogli di ammorbidente di tessuto nei buchi.
  • La spruzzatura dell'area con un miscuglio di salsa di tabasco, pepi caldi o pepe di peperoncino.

Qualcosa che mette in un buco di geomio borsario deve esser coperto con uno strato leggero di terreno.

La mia iarda posteriore

Può sradicare geomi borsari nella Sua iarda posteriore in modo molto simile siccome si libera da loro in qualsiasi altra parte sulla Sua proprietà. Quello che fa indietro iarde che più di un problema è questo è l'area in cui i bambini o gli animali domestici il più frequentemente giocano. Le loro attività possono limitare le Sue scelte.

Portable radio, live traps, wind chimesSebbene le vibrazioni certe attraggano geomi borsari, in generale detestano il rumore. Alcuni proprietari di casa hanno usato radio portatili al loro vantaggio. Semplicemente ecciti la radio, la sigilli in un sacchetto di plastica per proteggerla da umidità e incollarla nel buco di geomio borsario. Ai geomi borsari evidentemente non piace la musica.

Può anche usare rintocchi di vento. Sebbene il suono che fanno sia simpatico alla maggior parte persone, i geomi borsari non si preoccupano di lui. Si trasferiscono a un habitat più tranquillo.

Il mio prato all'inglese

Ha bisogno di fare i passi per fermare geomi borsari appena che vede il primo tumulo o il buco di geomio borsario. Un geomio borsario può devastare il Suo prato all'inglese rapidamente, e gli altri presto seguiranno. Ci possono essere fino a 60 geomi borsari che vivono in un acro. Altri infestanti possono anche occupare tunnel di geomio borsario abbandonati e le tane.

Utilizzando predatori naturali può aiutarLa a liberarsi da geomi borsari senza distruggere il Suo prato all'inglese.

Questi includono:

  • Il Suo gatto o cane, se è un cacciatore.
  • Civette.
  • Serpenti.

Può parlare con esperti di fauna e flora protetta locali sul miglior modo di attrarre predatori di geomio borsario e le precauzioni di sicurezza che ha bisogno di prendere.

Non prende geomi borsari a lungo per scavare tunnel e i buchi di congedo in ogni parte della Sua iarda. Non solo i risultati sono spiacevoli a vedersi, ma può anche potenzialmente rompersi la Sua caviglia o gamba se senza volerlo fa un passo in un buco di geomio borsario. Sebbene siano di solito soltanto infestanti distruttivi, i geomi borsari possono e proprio mordere esseri umani. I loro morsi possono trasmettere i virus che provocano la meningite, encephalitis, e la peste. I geomi borsari possono essere benefici nella regione selvaggia, ma ha bisogno di sapere come liberarsi da loro se invadono la Sua proprietà.