Le tamie possono creare problemi importanti per qualsiasi proprietario di casa siccome preferiscono regolare le loro case non solo in iarde, ma in attico e pareti pure. Possono mangiare il becchime e le frutta, scavare tane vicino al Suo edificio e staccare del cibo all'interno dei buchi.

Su cima di questo, se là molti di questi roditori fastidiosi sulla Sua proprietà la loro scavatura può causare un danno strutturale reale alla casa.

Quando tutte queste cose avvengono la domanda di eliminare tamie diventa più seria. Se è una persona disperata che pensa che una tamia distrugge le Sue pareti, attico, iarda o la casa, queste informazioni sono esattamente per Lei.

Verifichi i migliori metodi per fermarsi e liberarsi da questi roditori invasivi e scegliere quel che che corrisponde alla Sua situazione.

Come si libera da tamie? La scelta del miglior modo di forzare il problema

C'è un numero enorme di metodi per impedire che tamie causino il disordine e il danno nella Sua casa e iarda. Comunque, non tutti questi metodi sono efficaci.

Il successo dipende dal numero di tamie seccanti così come la competenza di scegliere il metodo giusto.

Dunque, vediamo come tenere quei mostri fastidiosi dalla Sua proprietà efficacemente.

Odori offensivi e profumi

Offensive scents for chipmunksLe tamie sempre sanno quando qualsiasi predatore è vicino.

Usi prodotti repellenti basati sul profumo per cacciare tamie fastidiose. Più informazioni su sostanze repellenti così come il loro uso possono esser lette qui.

Dispositivi di panico

Qualsiasi dispositivo che assomiglia a un predatore che fa un movimento improvviso o un rumore può essere efficace per tenere piccoli roditori lontano dal Suo giardino.

Ci sono molti deterrenti di civetta particolarmente progettati per trattenere tamie. Può efficacemente usare queste esche per scoraggiare i roditori.

Effettivo
Quando si tratta di riproduzione di tamia, la primavera e l'estate sono 2 stagioni di allevamento. Una tamia può avere 5 bimbi per stagione.
Perciò, è essenziale applicare tutti i metodi di controllo possibili finché alcune tamie non diventano in molti.

Le trappole umane che non uccidono

La trappola umana è il miglior modo di liberarsi da tamie:

  • Chiunque può facilmente usare queste trappole all'interno e all'esterno di qualsiasi posto.
  • Le trappole sono al sicuro intorno a bambini e animali domestici.
  • Con trappola umana chiunque può facilmente ed efficacemente prendere tamie senza ucciderli o usare il veleno.

Quando le tamie iniziano a distruggere la Sua iarda o spostarsi nella Sua casa, le trappole umane vive sono i modi migliori, più rapidi e più affidabili di abolire roditori. Per di più, durano una vita.

Le punte per impigliarsi e intrappolare una tamia nella casa

Chipmunks can undermine your stone wallsLe tamie come tali aree che possono dargli il cibo e la protezione. Questi possono essere legnami di ferrovia e le pareti.

Se le tamie minano le Sue pareti di pietra, La costerà molti soldi per sostituire le pareti. E se questi roditori hanno nelle pareti dell'edificio o nell'attico e sono morti là, possono causare l'odore e l'ingorgo.

Le tamie possono usare pareti come una parte della loro tana o per costruire siti di annidamento. Sebbene sia raro per tamie entrare nella Sua casa, può sempre avvenire. Se ha aperture in vani della porta o fondazioni, allora non fa meraviglia una tamia è nel Suo attico o pareti. Come topi e ratti, le tamie possono entrare nella casa dovunque ci sia qualsiasi apertura.

Dunque, come liberarsi da tamie nella casa? C'è un gran numero di ragioni perché le tamie entrano nella casa. Comunque, con metodi speciali può sempre migliorare il Suo problema di tamia.

Verifichi alcune punte prudenti che La aiuteranno a eliminare tamie nella Sua casa.

Punta 1. Prevenzione

La maggior parte tamie entrano in case alla ricerca del cibo. Controlli la Sua casa per incrinature. Le incrinature permettono a questi piccoli roditori di entrare nelle pareti o l'attico.

Si riempia in tutte le incrinature dell'aiuto di sigillante o cemento.

Le tamie fanno nidi non solo la metropolitana, ma in pareti pure.

Punta 2. Zapper di ratto

You can use rat zapper trap for killing chipmunksLa gente spesso usa trappole di ratto per uccidere tamie. Comunque, non gli piace affrontare trappole di ratto o di topo classiche. Può essere sgradevole e difficile da mettere la trappola. Molte persone perfino dispiacciono mettere trappole di ratto.

Fortunatamente, c'è altra alternativa più umana. Il nome di questo dispositivo è lo Zapper di Ratto. Questo è un dispositivo di controllo eccellente che lavora grande uccidere tamie.

Tormenti il Ratto Zepper con del cibo secco e quando una tamia entra nel dispositivo, sarà ucciso da scossa elettrica di una tensione alta. Zepper di ratto usa l'elettronica sofisticata speciale a senso quando la tamia è nella trappola e consegni una scossa elettrica mortale rapida.

In confronto a trappole di ratto, il Ratto Zepper è migliore siccome non c'è sangue, il disordine, la tamia è uccisa invece esser stordita e è facile da liberarsi delle tamie uccise. Per di più, chiunque che usa il Ratto Zepper non deve acquistare il veleno in cui i bambini potrebbero entrare.

Importante
Faccia la Sua casa e iarda meno appellando a tamie.
Prenda tutte le cose che possono attrarre tamie lontano, la riposizione birdfeeders e costruire barriere di maglia intorno a impianti, aiuole e altre aree.

Punta 3. Trappola viva umana

Se trova una tamia nel Suo attico, non lasciarsi prendere dal panico. Può facilmente prendere un roditore fastidioso con 2 cose semplici:

  • Trappola viva umana.
  • Burro di arachide.

Questi animali si sentono più sicuri al buio. Perciò, spenga tutte le luci nell'attico. Fornisca di esca una trappola con burro di arachide, un grano, un cereale o grani e aspetti. Non dimentichi di chiudere le porte che conducono all'attico.

Controlli la trappola in un'ora. Con una buona trappola così come un'esca certamente prenderà una tamia nel Suo attico.

Qualche volta è difficile da scegliere la migliore trappola. Quale la migliore trappola è, come intrappolare un roditore, quale esca e veleno per usare sono le domande può ricevere le risposte a in questo articolo.

Punta 4. P3 onda di attacco internazionale Pestrepeller

Attack Wave Pestrepeller for combat chipmunksTenga tamie dalla proprietà con Onda di Attacco Pestrepeller. Questo è un metodo eccellente e dal punto di vista dell'ecologia al sicuro per combattere tamie.

Il dispositivo attacca sistemi nervosi di roditori che generano una pressione sana forte. L'unità è innocua a esseri umani e animali domestici ed efficacemente lavora per edifici interni e strutture dove i roditori fastidiosi sono entrati.

I suoni ultrasonici di questo dispositivo certamente cacceranno tutte le tamie dalla Sua casa.

Come liberarsi da tamie nella mia iarda: Sei metodi efficienti per cacciarli

Sebbene le tamie siano creature fastidiose carine, una volta una colonia di questi roditori porta la Sua iarda, toglierli può essere un processo lungo.

Controlliamo alcuni metodi per forzare il Suo problema di roditore fastidioso nel modo più efficiente.

  1. Sgomberi l'iarda

    Liberarsi da tamie nell'iarda può essere poco chiaro. Per quanto questi roditori preferiscono molta copertura e amano posti di ombra, sgomberare l'iarda di cespugli e arbusti è la prima cosa importante che un proprietario di casa ha bisogno di fare.

    Avviso
    Le case con cespugli, gli arbusti e l'architettura del paesaggio che offrono la copertura e la protezione, insieme con fonti d'acqua e mangiatori di uccello, attrarranno roditori, aumentando le probabilità che le tamie faranno il danno reale.
    Eviti di dare alle tamie una vittoria facile coperta dall'iarda alla Sua casa.
  2. Compri un gatto
    Le tamie hanno paura di gatti. Lasci un gatto camminare nella Sua iarda e incoraggiare un piccolo roditore lasciare l'iarda che passa a un'area più amichevole.
  3. Mangiatori di uccello
    Come liberarsi da tamie in giardino? Muova i Suoi mangiatori di uccello fuori portata di tamie o si liberi da loro. Non usi semi di girasole come alimenti per uccello.
  4. Usi il profumo che non gli piace

    Le tamie evitano le aree dove le volpi potrebbero essere. Può imitare la presenza di volpe nella Sua iarda con Urina di Volpe. Questo è una sostanza cristallina che può efficacemente avere l'abitudine come una sostanza repellente di cacciare tamie.

    La sostanza repellente dura fino a 3 settimane dopo applicazione. Lo usi intorno al Suo perimetro d'iarda per trattenere i roditori. L'estensione della sostanza repellente intorno a un perimetro impedirà quei roditori fastidiosi di distruggere l'iarda.

    Le tamie passano la maggior parte del loro tempo staccando del cibo
  5. Ornamento
    L'ornamento è lontano il migliore di tutti i modi di eliminare tamie dalla Sua iarda. Può acquistare uno, due o più trappole e metterli in alcune aree riparate. Non dimentichi di fornire le trappole di esca.
    Se Lei o i Suoi vicini sono seriamente infestati da questi roditori, può comprare Chipmunkinator. Con questa trappola non sarà deluso. Questo è una trappola di presa multi viva che è progettata per raggiungere a venti roditori fastidiosi una volta.
  6. Squirrel Chaser with the scent for chipmunksSerie d'inseguitore di scoiattolo di 3
    Questo deterrente è puntato a scoiattoli che sono simili a tamie nel loro comportamento. Il prodotto contiene le tamie di profumo non piacciono.
    Può appendere borse negli alberi o da interessi d'iarda. L'odore del deterrente manderà i roditori in altra direzione. Questi trattengono borse può tenere tamie lontano fino a sei mesi.
    Più informazioni su tamia controllano opzioni che può trovare qui.

Come vede, non è difficile da scappare con tamie. Ricordi, un accesso al cibo questi roditori come come birdfeeders possono condurre a esplosione di popolazione di tamia.

Non lasci questi roditori prendere il controllo della casa. Mettendo barriere speciali, usando grandi prodotti nella forma di trappole, i deterrenti e le sostanze repellenti La aiuteranno ad affrontare il problema di tamia efficacemente.