Ancora si preoccupa di castori affamati, distruttivi che stanno in agguato sulla Sua proprietà? È ora di intraprendere un piano di controllo di castoro. Condividiamo come controllare queste creature distruttive.

I castori possono facilmente trasformare qualsiasi ambiente di acqua dolce – il lago o lo stagno – in un habitat adatto. Il miglior modo di impedire che castori facciano questo è con piano di controllo integrato che include il respingimento, l'ornamento, la modifica di habitat e l'eliminazione. Non importa che grande il Suo problema di castoro è, il nostro poco a poco le punte e le istruzioni La aiuteranno a fare la Sua proprietà senza castori.

Controllo di castoro efficace ed eliminazione

Poiché i denti di castori non smettono mai di crescere, questi infestanti notturni spendono la maggior parte dei loro alberi di masticazione di tempo – che può essere sulla Sua proprietà. Gli piace nutrire foglie, la corteccia e i ramoscelli. Dunque, come controllare questi animali notturni?

Qui è come:

Ornamento di castoro

L'ornamento è il modo efficiente e nonletale di eliminare infestanti di castoro. Se vuole eliminare questi infestanti, l'ornamento di castoro è la migliore soluzione. Scopra dove il sentiero di castoro – il sentiero che il castoro frequenta – è. Allora copra il fondo della trappola con alcun materiale di vegetazione naturale. Può anche usare schegge di legno e la sporcizia per copertura. Si assicuri che usa l'esca di castoro più efficace – come Olio di Pioppo.

Punta: i Castori sono creature notturne. Quindi il tempo migliore per mettere la trappola è di sera.

Beaver trapping tips

Soluzione per cinta

Fencing solution for beavers protectVuole escludere castori brutti completamente da boschetti, foresta e altre aree? Allora la cinta è una buona soluzione. Per quanto queste creature non sono buoni alpinisti, 3 a 4 piedi. la cinta alta sarà un modo efficace di bloccare l'accesso di castori a più grandi boschetti. Invece recintare alberi individuali, consigliamo di installare un recinto di area. Sebbene, la cinta sia proibitiva per il costo, può essere molto efficace in tenere fuori castori distruttivi.

Che scegliere:

  • Cinta elettrica.
  • Cinta di maglia di filo metallico.

Per assicurarsi i castori non hanno spinto sotto recinti, deve controllarli frequentemente.

Interessante
I castori hanno denti affilati e forti. Quando si tratta di alberi, queste creature hanno specie di albero preferite che includono il pioppo tremulo, l'ontano, la ciliegia, la betulla, il pioppo e il pioppo nero americano.
I preferiti di castori sono il pioppo e il pioppo nero americano.

Alberi di carta da imballo

Wrap trees and save itsSe vuole fare il Suo controllo di castoro di successo, ha bisogno di fare il habitat meno adatto per queste creature. Gli alberi di carta da imballo, che usano come un materiale di edificio. I castori non saranno capaci di ridurre gli alberi. Questo può incoraggiarli passare ad altra posizione.

L'avvolgere del tronco di alberi non solo proteggerà gli alberi da masticazione ma anche diminuirà il rifornimento di alimenti di castoro. Tenga a mente, quanto più alberi – che sono sulla Sua proprietà – sono protetti, tanto i castori quanto prima distruttivi si trasferiranno.

Deterrente di castoro

Se ha più problemi di castoro oltre a distruzione di fogliame e danno di albero a causa di creature locali distruttive, i deterrenti semplici non faranno il lavoro. Quando il castoro inizia a intasare fognoli, costruendo dighe e causando problemi dell'acqua, ha bisogno di intrappolare queste creature fuori per ottenere il controllo.

Un castoro può posarsi su su terra con l'aiuto della sua coda piatta.

Molti trucchi sono stati escogitati nel corso degli ultimi anni per trattenere castori da alberi nocivi ma poco hanno lavorato. Consigliamo di usare il deterrente seguente:

  • We are recommended Ro-pelRo-pel – la soluzione efficace di prevenire la distruzione di fogliame di castori e altri roditori e mammiferi. Il gusto amaro terribile del prodotto che rimane efficace nonostante pioggia.
    La perdita dei Suoi alberi amati o il guardare della Sua proprietà degradarsi non sono una cosa piacevole. Ma non deve lasciarlo avvenire. Usi Ro-pel che è un modo veloce e al sicuro di parare tutti i castori brutti.
    Il prodotto è pronto a l'uso ma non deve mescolarlo con altri prodotti chimici.
    Costo: 16,00$

Castoro soluzioni potenti repellenti

Sebbene queste creature siano molto importanti per l'ambiente, è essenziale tenere il controllo su loro particolarmente quando fanno il danno sulla Sua proprietà.

Vuole tenerli dal Suo giardino? Usi sostanze repellenti efficienti.

  • Nature’s Beavers DefenseLa Difesa di natura – dal punto di vista dell'ecologia al sicuro, l'impianto al sicuro, la famiglia il prodotto organico al sicuro che crea una barriera di profumo irritante sgradevole per castori non desiderati.
    Costo: 16,85$
    Uso: Cosparga il prodotto intorno ad aree dove gli infestanti di castoro causano problemi. Ripeta il processo una volta alla settimana. Raccomandato per uso all'aperto.
  • Bonide Animal repellentL'Animale di Bonide repellente – la soluzione efficiente che respinge in 3 modi efficaci: da gusto, senso di contatto e odore. Il prodotto protegge la proprietà compreso strutture. Bonide provoca l'istinto di castoro per sfuggire ed evitare l'area trattata.
    Costo: 14,95$
  • 4-the Birds beavers repellent4 - gli Uccelli – la soluzione efficace che può impedire che castori mastichino l'albero. Sebbene sia fatto per controllo dell'uccello, la soluzione può esser efficacemente spruzzata sugli alberi. Certamente impedirà che castori danneggino i Suoi alberi. Una volta applicato, il castoro distruttivo si trasferirà ad altra area dove gli alberi non curati sono disponibili.

    Costo: 55,70$

    Sicurezza: 4 - gli Uccelli non faranno male a castori o l'albero poiché non è un veleno. Questo prodotto irritabile semplicemente respingerà il castoro da masticare la corteccia.

    Effettivo
    Lo spostamento di castori da uno stagno è impegnativo.
    Se non è un esperto, noleggia un servizio di eliminazione professionale. Gli esperti di eliminazione di castoro hanno licenze e possono non solo con successo intrappolare castori seccanti, ma muoverli via del locale per eutanasia o la riposizione.
  • BeaverRepel repellentBeaverRepel – il castoro naturale, organico repellente che può scappare con tutti i castori sulla Sua proprietà. Nessuna necessità di rischiare la salute di bambini e animale domestico con prodotti tossici. Adesso può proteggere la Sua proprietà con soluzione per controllo di castoro amichevole con la terra.

    Costo: 29,95$

    Vantaggi:

    • I castori non incroceranno questo castoro potente la barriera repellente.
    • Il prodotto è naturale e potente

    Come rivolgersi: Il prodotto si trova in bottiglie speciali, concentrate. La soluzione per mescolanza con acqua e applica l'utilizzazione di uno spruzzatore di giardino.
    Dove usare: da qualche parte in o intorno alla Sua iarda – compreso bacini, alberi eccetera.

Non usi veleni chimicamente formulati, pericolosi per risolvere il Suo problema di castoro. Usi le nostre idee intelligenti e controlli castori brutti intrappolando o le soluzioni repellenti. Mentre l'ornamento può costare il centinaio di dollari le sostanze repellenti naturali e i deterrenti sono disponibili e possono efficacemente forzare qualsiasi problema d'infestante.