Dunque, ha pipistrelli in o intorno alla Sua casa. La domanda normale che inizia a chiedere è quella se è possibile eliminarli ad ogni modo (umano o chimico). Francamente il discorso, ci sono parecchi metodi che possono esser rivolti. Là sono anche tali che non lavorano.

Com'esser liberato di sezione di pipistrelli La aiuterà in un momento di difficoltà. Qui troverà tutte le informazioni necessarie stava cercando molto tempo vero: ornamento, porte di una strada, veleni, spruzzi e altri liquidi. Legga sui risultati possibili, pesi il pro e contro e poi decida quello che è il migliore per la Sua casa.

Passi essenziali di eliminazione di BAT

Bat removal: essential stepsI punti d'ingresso localizzanti sono chiamati per essere la migliore strada di come liberarsi da pipistrelli multipli velocemente. Li metta da fuori della Sua casa, così come all'interno dell'attico.

Di regola, questo può esser fatto salendo sul tetto. Con questo scopo deve fare una scala piuttosto alta arrivare ai punti più alti. Ispezionando, certamente identificherà le entrate: sono segnati da macchie sporche, segni e gocciolamenti dei pipistrelli. Ricordi che le dimensioni dei buchi possono essere ½ “alte, 1½\“ largo.

Importante!
Possono entrare nel Suo posto attraverso buchi veramente piccoli.
A volte sono lasciati inosservati, l'attenzione speciale proprio per questo facente a qualsiasi macchia può essere veramente utile.

Il controllo permette a un proprietario di casa di trovare le entrate e prevenire l'infestazione ulteriore. Può trovare più dettagli su infestazione qui.

L'eliminazione include istruzioni importanti che possono esser facilmente seguite senza aiuto professionale:

  1. Professional help for bat removalIdentificazione dei punti d'ingresso. Sebbene i buchi siano piuttosto piccoli, perfino i grandi pipistrelli possono premere attraverso loro. Dopo aver trovato quel che deve isolare la maggior parte di loro l'utilizzazione calafata e lascia un buco solo per loro per uscire di notte.
  2. Tamponamento. Questo è il prossimo passo che è fatto di notte, mentre gli animali sono fuori. Come un'alternativa, i proprietari di casa possono anche installare una valvola di chiusura, una porta di una strada che permetterà ai pipistrelli di lasciare l'attico o il granaio senza qualsiasi probabilità per ritorno.
  3. Case di BAT. Se è preoccupato per la vita e la nutrizione di pipistrelli, fa case speciali permettere agli animali di sistemarsi là e non nella Sua casa. Questo è un prodotto di eliminazione di pipistrello molto popolare.

Quanto costa l'eliminazione di pipistrello? Qui può trovare la risposta a questa domanda, ma tenere a mente che ci sono alcune spese supplementari.

La questione è la maggior parte creature non lasciano il posto perfino dopo tamponamento. Cercheranno un riparo e l'acquisto di una casa di pipistrello può costarLa molto.

Le case di BAT costano fino a 300$, secondo materiali e dimensioni.

Una struttura standard che è approvata da Bat Conservation International costa fino a 75$, mentre una sette costruzione di acciaio di camera costerà da 210$ a 300$.

Come Con successo Eliminare una BAT che Infilato Nella Sua Casa?

Quando una creatura volante entra nella Sua casa, non si precipiti per usare alcuni prodotti tossici e inseguimento dopo lei. Sia sicuro che ha paura pure. Tutte le mosse paniche che fa possono fare male all'animale.

In la maggior parte casi i pipistrelli scoprono la loro strada attraverso una finestra o una porta se è spalancato, comunque, qualche volta deve usare una piccola scatola o una boccia per coprirlo. Dopo aver fatto scivolare un pezzo di nascondono la boccia, intrappolano l'infestante e lo rilasciano. Questo è l'eliminazione di pipistrello umana. Poiché più dettagli continuano a leggere qui.

Chi deve chiamare per liberarsi da pipistrelli brutti?

Cerchi un professionista in un elenco telefonico – un esperto di controllo di animale. Questo è una persona formata che viene al Suo posto ed elimina pipistrelli dalla Sua proprietà. A volte pulisce tutto il disordine e prende gli animali presi ad aree protette. Dunque, non c'è necessità da esser preoccupata per il destino delle creature e la loro salute.

Una BAT «lo fa Lei STESSO» l'eliminazione

Se chiede ‘come posso forse liberarmi da pipistrelli brutti’, deve capire che è abbastanza facile. L'unica raccomandazione non è quella di avvelenarli, siccome può finire in un bio-pericolo di pipistrelli uccisi che puliscono insetti nell'iarda posteriore.

Invece di questo è possibile scegliere altre opzioni che il mercato di oggi offre, come deflettori e porte di una strada.

Importante!
Le porte di una strada permettono ai pipistrelli di sfuggire all'attico o qualsiasi altro edificio, ma non lasciano una probabilità per loro di tornare dentro di nuovo.

One-way doorLasci le porte fino al tempo è assolutamente sicuro che gli animali hanno andato via. Allora tiri giù il dispositivo e inizi a riparare le aree che sono state usate per entrare nella posizione. Dopo che i buchi sono sigillati, può essere sicuro che l'infestazione è eliminata.

Ancora c'è una raccomandazione di controllare il resto del territorio stabile per assicurarsi che non c'è annidamento di animali all'interno della Sua casa. Non dimentichi di pulirsi dopo pipistrelli.

Se Le piacerebbe venire a sapere sul veleno, le sue varianti e gli effetti, trovi le informazioni qui.

Come si libera da colonie di BAT in camino e granaio velocemente

Per eliminare pipistrelli nel granaio o in portico, deve seguire le regole di tecnica di esclusione. Poiché questo scopo installa dispositivi di una strada su tutta l'entrata e i punti di uscita. Qui molte cose dipendono dall'architettura dell'edificio. Se c'è necessità dell'eliminazione di colonia dietro le imposte, può usare ciminiere, i coni, dando in cinema e realizzando un profitto.

La questione è che ogni edificio e le sue parti sono diversi e se è alla ricerca del dispositivo più popolare, usi la reticella. Perfettamente mette, permettendo agli animali di volare di notte, ma non tornare dopo nutrizione. Il dispositivo lavora perfino in fondamenti. Può anche scoprire più su dispositivi di esclusione.

BAT in attico? I dispositivi di esclusione sono perfetti per questa situazione! Sono esseri umani umani, lasciati la libertà da problemi senza uccidere gli animali.

Lasciano posti per fuggire, dando il tempo per chiudere le entrate.

Wait for dark and seal the holeDopo caccia alla foca, aperta l'attico e aspettano durante alcune ore. Allora aspetti durante circa mezz'ora dopo scuro e sigilli l'apertura finale. Tardi della sera tutti i pipistrelli si nutrono, lasciando la loro area preferita. Questo è un tempo perfetto per prova del pipistrello.

Siccome ha scoperto come velocemente liberarsi da colonie di pipistrelli in camino, attico e granaio e ha usato le punte, inizi a mettere in ordine:

  1. rimuova tutti i dispositivi usati,
  2. pulisca la posizione,
  3. usi una maschera e guanti pulendosi,
  4. sigilli tutte le incrinature e i buchi nella parete.

Faccia l'attenzione speciale a granai vecchi, perché di solito hanno molte aperture e incrinature, così come aree d'immagazzinamento che possono esser abitate da colonie di pipistrelli.

I granai vecchi pieni di pipistrelli sono lasciati come case di pipistrello grandi.

Per infestazione la prevenzione usa palline di naftalina siccome sono sostanze repellenti perfette. Sono a buon mercato e piuttosto facili da usare. Legga più sul loro uso. In caso le palle di falena non possono fare fronte per conto proprio, le luci di posto in quelle aree che sono amate da pipistrelli più. Come queste creature come posti scuri, le luci li faranno lasciare il territorio.

Come Riuscire a Liberarsi da BAT fuori della Casa?

La maggior parte persone scelgono sostanze repellenti di gatto o di cane con questo scopo. Comunque, è importante sapere che la spruzzatura di qualsiasi liquido direttamente su pipistrelli è vietata e inumana. Aspetti finché tutti gli animali non sono fuori per caccia e usano spruzzi repellenti sulle aree gli piace roosting.

Altra soluzione popolare è l'isolamento di fibra di vetro. Questo materiale irrita la pelle dei pipistrelli, così aiutando qualsiasi proprietario familiare a tenere questi infestanti lontano.

La porta di una strada può anche esser usata a tutti i punti d'ingresso, permettendo ai pipistrelli di lasciare liberamente il territorio. Il tempo migliore per usarli è il giugno e il luglio, come questo è la stagione di maternità cosiddetta perfetta per esclusione completa di infestanti.

Come eliminare la BAT in pareti

Se sono già penetrati all'interno delle pareti della Sua casa dall'attico, inizi ad agire immediatamente:

  1. Cerchi le più piccole aperture sull'esterno della casa. Faccia l'attenzione speciale a incrinature sotto la gronda del tetto o alle aperture che sono nel binario di raccordo. Non dimentichi su prese d'aria di condizionatore e camini, siccome questi sono i loro punti d'ingresso preferiti. Normalmente, gli informatori oscurati dall'olio danno un accenno dove i pipistrelli sono.
    Informazione effettiva!
    Riparando buchi e le incrinature, usi il legno, i mattoni e il cemento. Questo deve esser fatto di notte, quando non ci sono animali all'interno delle pareti.
    Così non li intrappolerà.
  2. Effective spray repellentLe sostanze repellenti di spruzzi intorno alle aree dove i pipistrelli sono, così come sotto la gronda del tetto e il binario di raccordo. Il mercato di oggi suggerisce parecchie sostanze repellenti efficaci. Clicchi qui per scoprire più su spruzzi, liquidi e gel. Quando ha scelto gli spruzzi giusti, li usi lungo incrinature e aperture per arrivare all'interno della parete. Gli infestanti detestano sostanze repellenti, quindi lasceranno l'area presto.
  3. Spinga la fibra di vetro in parete, sotto piani e tetti a trattenere e scoraggiare pipistrelli. L'isolamento di fibra di vetro completo non è necessario, ma alcuni strati saranno molto utili. L'esposizione diretta irriterà gli animali e li farà partire.
  4. Contatti un'agenzia professionale per assicurarsi che ha fatto tutto nel modo giusto.

Vede, ci sono soluzioni multiple. Venga a sapere più dettagli sulla loro varietà e applicazione nei nostri articoli. Non dica battere l'infestazione con la mazza e vivere una vita normale.