Quando i topi si nascondono dietro i mobili e gli apparecchi o scamper attraverso il pavimento di notte, questo è abbastanza cattivo. Ma quando sollevano la residenza non solo in pareti, ma all'interno dei soffitti e i piani, può essere in perdita quanto a come efficacemente porli come obiettivo.

I topi possono star nascondendosi nel fondamento, in buchi nella Sua fondazione di cemento e pavimento – o in un piano di fondamento di sporcizia. Possono star arrampicandosi da là nelle Sue assi di pavimento. O, possono star irrompendo nell'attico e poi scendendo nel soffitto.

Con i loro nascondigli in questi posti meno accessibili, forse, lotta per intrappolarli. Seguiti a leggere per imparare come liberarsi da topi nel Suo fondamento e il Suo soffitto.

Ho topi nel mio fondamento: che devo fare?

Non si può permettere ignorare topi in Lei il fondamento. Si diffonderanno da là ad altre parti della Sua casa, portando le loro malattie e strade disgustose, distruttive con loro.

I topi si diffonderanno da fondamenti/attici per infestare la casa intera.

Mice and trapsMa né deve necessariamente sborsare dollari grandi a uno sterminatore di topo professionale.

Prima di tutto, si renda conto che i topi al seminterrato sono un problema comune, sia in città sia in paese allo stesso modo. Quindi non si lasci prendere dal panico. Ma secondo di tutti, messi bene ha elaborato il piano di sterminio in azione (più su questo soltanto sotto.)

Faccia clic sul collegamento per imparare più come un'infestazione di topi è iniziata e cresce – e come può concluderlo!

Può seguire un piano di 4 passi semplice di liberarsi da topi «di abitante della cantina»:

  1. Pulisca il Suo fondamento completamente, togliendo la robaccia vecchia, i rottami e il disordine. E le superficie contaminate pulite con acqua di decolorante per disinfettare. Anche porti via erbacce e i rottami sull'esterno della casa.
  2. Ispezioni e sigilli. Trovi incrinature/buchi nella fondazione o il pavimento e li sigilli con toppa di cemento o una palla di lana d'acciaio. Anche sigilli su qualsiasi apertura invitante sul perimetro esterno della Sua casa.
  3. Non dimentichi di mettere il tempo che si spoglia alla Sua porta al seminterrato per impedire topi al seminterrato di laurearsi per “ogni alloggiare topi”.

    Spazzate di porta

    Door Sweeps
  4. Le trappole di serie lungo le pareti al seminterrato, li fornisca di esca con burro di arachide e li controlli ogni giorno durante parecchie settimane. Usi molte trappole e li muova intorno se non prendono niente dove sono a.

Perfino dopo che ha liberato il Suo fondamento di topi, quell'odore può ancora continuare. Clicchi qui per imparare come liberarsi da odore di topo morto.

Che posso fare su topi piani in mezzo?

Diciamo che si sveglia una notte al suono di rumori grattanti che emanano da da qualche parte tra il soffitto di primo piano della Sua casa e il pavimento del secondo piano. Probabilmente, è un problema di topo. Ma che può fare con esso?

Topi all'interno delle pareti
Oltre a piani e soffitti, i topi anche spesso penetrano all'interno di pareti. Un modo di prenderli è quello di praticare un foro piccolo, di taglia di nichel nel drywall, alcuni pollici su da livello di pavimento. Allora, sigilli una scatola con il nastro adesivo con una trappola di topo fornita di esca in esso sopra il buco. Ma faccia clic su questo collegamento per imparare più su come liberarsi da topi in pareti.

Non ignori topi tra piani. Possono mangiare alla stessa mensa con il Suo isolamento e masticare l'impianto elettrico, che poteva causare un corto o perfino un fuoco elettrico.

Che fare? In primo luogo, le camere pulite su entrambi i piani i topi possono accedere dal loro «strato» centrale. Allora usi qualsiasi delle strategie elencate nella prossima sezione sotto.

I modi di liberarsi da topi sotto assi di legno

Qui sono alcuni migliori modi di liberarsi da topi sotto le Sue assi di legno:

  • Blocchi tutte le entrate che può trovare eccetto l'un (s) mette le trappole vicino.
  • Sollevi un'asse di pavimento, una tegola, o altrimenti apra un'area del pavimento e metta trappole in e intorno a quell'apertura. Sia sicuro che sa come mettere insieme il Suo pavimento indietro di nuovo!
  • Provi sostanze repellenti di topo soniche. Anti-mice ultrasonic deterrentPotrebbe scuotere e importunarli abbastanza per spingerli del pavimento dove può più facilmente sradicarli.
  • Usi l'olio di menta piperita (che l'odio di topo) per pulirsi il Suo pavimento risale in superficie. Se il pavimento già ha un buco in lui, attraverso cui i topi hanno messo, l'olio di menta piperita di colata in quel buco pure.

Evidentemente non vuole dovere sollevare il Suo pavimento intero per ottenere i topi, quindi vale fare esperimenti con questi metodi prima e poi telefonare in un cacciatore di topo professionale se tutto il resto fallisce.

Topi sotto la casa

I topi «sotto» la casa, come in interno un crawlspace, sono una minaccia principale. Da quegli spazi sotto, possono arrivare nelle Sue assi di legno o nelle Sue pareti e invadere la Sua casa intera.

I mezzi di sradicare topi crawlspace sono sullo stesso quanto a in altre aree:

  • Pulisca tutto il disordine e i rottami.
  • Isoli tutti i punti d'ingresso.
  • Elimini tutto il cibo e gli approvvigionamenti idrici.
  • La serie intrappola lungo il perimetro dove i topi li troveranno.

Pulire un crawlspace è un lavoro sporco, squallido che non aspetterà. Ma a meno che l'acqua fissa non sia eliminata insieme con insetti, chiocciole e altri cibi del topo attraenti, i topi vorranno vivere là – particolarmente se hanno molto disordine per nascondersi dietro e molti materiali di annidamento disponibili.

Topi del Suo soffitto

Catching mice in ceilingSe i topi sono nel Suo soffitto, sono probabili per il Suo attico anche. E probabilmente dovrà azzardarsi sull'attico a sradicarli con successo.

Ai topi piace nascondersi sotto isolamento in angoli e gronda o fare i loro nidi di fianco a soffitto di travetti. Questo gli dà la protezione supplementare, pensano, ma tocca a te dimostrarli in modo sbagliato.

Ma non pensi che i topi nel Suo soffitto soltanto rimarranno là. Clicchi qui per scoprire su come i topi possono salire, per meglio capire come entrano nel Suo attico/soffitto e possono essere capaci di scendere per andare in cerca e appoggiare di nuovo.

Can you guess all the ways a mouse can get inside your house?

Per liberare il Suo soffitto di topi non desiderati, metta trappole nell'attico lungo soffitto di travetti, in abbondanza e spesso fianco a fianco o l'uno contro l'altro. Le trappole di serie vicino all'un l'altro che affronta direzioni opposte per prendere i topi mentre “vengono o vanno”.

Metta trappole a qualsiasi punto d'ingresso di soffitto ovvio, vicino a tubi, e all'interno di soffitto di vuoti o soffitti di goccia.

Controlli trappole una volta al giorno o il più spesso possibile. Si liberi da carcasse di topo morte solo indossando guanti poiché i topi portano malattie dannose.

Aggiunga la nuova esca appena che l'esca vecchia è stata andata, o, soltanto diventa troppo vecchia e stantia per attrarre topi più.

I migliori modi di liberarsi da topi nel soffitto

Che tipo di trappole sono meglio usate per liberarsi da topi che sollevano la residenza nei Suoi soffitti?

Mentre le preferenze differiscono, qui sono 4 punti chiave per tenere a mente:

  1. Le esche di veleno e le stazioni di esca non sono le migliori per soffittare topi. Perché? Perché non vuole che topi morti si stiano decomponendo da qualche parte nel Suo attico o all'interno del Suo soffitto – ma non può trovarli!
    MBS-1 Bait Station
  2. Le trappole immediate sono il metodo più popolare per uccidere topi di soffitto. E proprio lavorano bene. Ma ci sono altre opzioni anche, quindi non si limiti.
    Snap mice trap
  3. 2 best bottle trapsLe trappole di presa vive spesso si trovano in forme che sarebbero difficili da mettere lungo soffitto di travetti e sono troppo care per mettere là in un gran numero. Ma le trappole di bottiglia di 2 litri di presa viva fatte in casa potevano lavorare.
  4. Le piccole trappole di elettrocuzione che uccidono improvvisamente sono umane e facili da usare in attici. Alcune marche sono abbastanza non costose per usare in quantità anche.
    Multi Kill Elictronic Trap by Victor

Un topo nella casa è sempre un problema, ma quando sono nascosti in stretto, forte a posizioni di accesso come attici, soffitti, pareti, sotto assi di legno, o sotto la casa nel crawlspace, è un po' più impegnativo per liberarsi da loro.

Ma non ceda. Gli stessi metodi fondamentali avevano l'abitudine di prendere o uccidere topi da qualche parte sono ancora usati per soffitto e topi al seminterrato e così via. Può prendere l'avventura in un attico poco usato, un fondamento o crawlspace, e può prendere un un po' più a lungo per liberarsi dai topi e verificare che hanno andato via veramente.

Ma può e spesso esser stato fatto. Soltanto vuole poco sforzo, ingegnosità e pazienza.

Può trovare dettagli ulteriori di Controllo di Topi qui.