I picchi possono essere una seccatura reale per molti proprietari di casa. Il problema principale con questi uccelli è quello che beccano buchi. Il problema non è un grande se è un albero – a meno che non voglia proteggere quell'albero – ma un molto grande se i picchi beccano sulla Sua casa di legno o il bosco ordinato situato sulla Sua casa. Ci sono 2 ragioni che gli piace beccare: segnare il territorio e alla ricerca del cibo.

Tutti i problemi con picchi possono esser prevenuti se verifica le nostre soluzioni efficaci che sono il 100% aiutarLa a eliminare quegli uccelli pelosi. Qui, condividiamo le punte semplici ma efficaci per controllare picchi che fanno il danno sulla Sua proprietà.

Picchi: caratteristiche generali, distribuzione e habitat

I picchi appartengono alla famiglia Picidae, i membri di cui sono trovati in tutto il mondo salvo per la Nuova Zelanda, la Nuova Guinea, l'Australia, il Madagascar e le regioni della Polonia estreme. 21 specie abitano negli Stati Uniti.

I picchi hanno lingue lunghe appiccicose per estrarre il loro cibo, conti lunghi, affilati e forti per fare esercitazioni e tamburellare su ciocca di capelli, gambe corte e piume di coda rigide che servono come un sostegno di aiuto. La maggior parte specie di picchio maschili hanno marcature principali gialle o rosse prominenti.

Woodpeckers habitat map

I picchi hanno la distribuzione cosmopolita. Sebbene questi uccelli arrivino alla loro più grande diversità in foreste pluviali tropicali, i picchi succedono in quasi tutti i habitat compreso savane, terreni boscosi, scrublands e foreste di bambù. I picchi sono più facilmente occupati in posti dove un piccolo numero di alberi esiste. Alcuna specie può spendere una parte del loro tempo nutrendo la terra. Solo una piccola minoranza di nido di specie in buchi nella terra e ha abbandonato alberi completamente.

Nutrizione e allevamento

Woodpecker on treeLa dieta di picchi consiste principalmente di insetti presi da modo di vivere e alberi morti insieme con noci, frutta e linfa da alberi vivi.

Questi uccelli tengono alberi sani proteggendoli da soffrire infestazioni di massa.

Il 85% di larve di trivella di cenere di smeraldi trovate in alberi di cenere è eliminato da picchi.

Nido di picchi in cavità – di solito in cavità di albero. Anche scavano buchi di nido in strutture commerciali e residenziali. La maggior parte specie di picchi scavano 1 buco per allevamento di stagione. Un nido di solito consiste di 3-5 uova che sono incubate durante circa 2 settimane prima che i pulcini sono nati.

Danno di picchio

Woodpecker damageE picchio danneggiano la riparazione? Il problema di danno di picchio a edifici può essere importante a livello regionale e nelle vicinanze. Gli edifici o le case con aspetti di bosco in installazioni boscose rurali o in sobborghi vicino ad aree boscose sono i più appropriati a soffrire il buco e beccando il danno. Di solito, il danno a un edificio coinvolge solo 1 o 2 uccelli, ma può coinvolgere fino a 6 o 8 durante una stagione.

Questi uccelli rumorosi possono essere particolarmente distruttivi a vacanza o case estive che sono libere durante alcuna parte dell'anno. Questo è perché gli attacchi di picchi spesso vanno inosservato finché il danno serio non ha visto.

Woodpeckers house damageLa maggior parte del danno dei picchi succede da febbraio a giugno, che corrisponde con il periodo di stabilimento di territorio e lui allevando la stagione. Il rumore e il danno di proprietà sono 2 problemi di picchio principali che può provare. Si conosce che questi uccelli fanno esercitazioni in capanni di legno, binario di raccordo, recinti e coperte così come in alcuni oggetti nondi legno. Quello che è più picchi può dare colpi di martello lontano durante ore fuori delle Sue finestre.

Come uccidere: è al sicuro usare un veleno di picchio?

Francamente il discorso, non ci sono veleni chiaramente marcati per picchi. Questi uccelli sono conosciuti come uccelli migratori sui principi federativi protetti. Non può ucciderli senza una licenza speciale.

Importante
I picchi – conosciuto come uccelli selvatici – sono protetti da leggi statali e federali.
Questo significa che non può uccidere, avvelenare, sparare o catturare picchi senza un permesso.

How to kill a woodpeckerI picchi sono uccelli benefici e la loro eliminazione deve essere legale e al sicuro. Non Le consigliamo di avvelenare questi uccelli siccome il veleno può portare il pericolo di avvelenamento secondario o accidentale di esseri umani e animali domestici.

Comunque, può eliminare questi uccelli rumorosi con l'aiuto di prodotti umani disponibili per prevenire problemi con picchi che danneggiano la Sua proprietà.

Rete loro via: metodo efficace dell'esclusione di picchi

I deterrenti visivi sono una buona soluzione di tenere i picchi lontano. Ma, che se questi prodotti sono implacabili? In questo caso ha bisogno di misure più drastiche – come reticella.

La reticella di picchio può esser installata sulla parte di una struttura. È fatto di una materia plastica leggera e funziona come una barriera fisica per bloccare picchi rumorosi da beccatura.

Il collocamento di reticella leggera di plastica è uno dei metodi più efficaci nel costo di esclusione di picchi rumorosi. Una maglia di 3/4 pollici è generalmente usata. Consigliamo di lasciare almeno 3 pollici di spazio tra l'edificio danneggiato e la reticella in modo che i picchi non possano causare il danno attraverso la maglia. Può acquistare i prodotti seguenti:

Reticella di uccello: dovere strutturale, pesante BirdNet

  • Bird nettingCosto: 240,15$
  • Dove comprare: a Bird-X
  • Ideale per: proprietari di casa, agricoltori, giardinieri e piccole imprese.
  • Come lavora: Fisicamente uccelli d'infestante di blocchi come picchi da entrata, causando il danno, roosting, nutrendosi e l'annidamento.
  • Il prodotto è ideale per uso a: case, autorimesse e travetti.
  • Vantaggi: blocchi tutti gli uccelli e altri animali non desiderati.
La reticella è il modo efficace del 100% di tenere picchi dalla Sua proprietà.

Reticella di uccello: standard BirdNet

  • Standart BirdNetCosto: 60,85$
  • Dove comprare: a Bird-X
  • Ideale per: proprietari di casa e giardinieri.
  • Come lavora: Sigilli picchi di aree desiderabili che prevengono l'annidamento, roosting, nutrendosi e il danno.
  • Il prodotto è ideale per uso a: case, autorimesse e travetti.
  • Vantaggi: la reticella efficace del 100% quando installato in modo conveniente, blocca tutti gli uccelli e altri animali non desiderati.

Come respingere con picchio di successo, efficace repellers

Di causa può usare alcuni grandi spruzzi repellenti per controllare picchi. Ma consigliamo di usare dispositivi sani che possono respingere picchi più efficacemente. Qui è quello che può usare:

Picchio Pro

Woodpecker sonic control systemÈ un sistema di controllo di picchio sonico che aiuta – in modo umano ed eco-amichevole – a eliminare picchi. Il prodotto copre fino a 1 acro.

  • Costo: 280,15$
  • Dove comprare: a Bird-X
  • Come lavora: i gridi di predatore di picchio Naturalmente registrati e i segnali di soccorso spaventano, disorientano e disorientano picchi, costringendo gli uccelli a cercare la posizione più calma.
  • Il prodotto è ideale per uso a: case, iarde, portici, giardini, pati, edifici d'immagazzinamento, capanni, servizi, fattorie, stalle, tetti e recinti.
  • Vantaggi:

    • Completamente programmabile – può controllare il volume, i suoni, l'intervallo, l'operazione di giorno/notte;
    • La scatola di tipo di NEMA è particolarmente progettata per resistere a uso all'aperto.
Interessante
Il picchio repellers il lavoro particolarmente bene quando unito a messa di deterrenti visivi come Irri-nastro direttamente su aree i picchi becca.

Bird Chase fantastico sonico

The Bird Chase Super Sonic deviceÈ un dispositivo sano usato per respingere picchi e altri uccelli d'infestante da spazi aperti.

  • Costo: 199,00$
  • Dove comprare: a Bird-B-Gone
  • Come lavora: Quando i picchi sentono l'angoscia registrata e le telefonate di predatore che sono trasmesse ogni 10 minuti il loro desiderio naturale è quello di abbandonare l'area.

Come fermare picchi d'infestante con deterrenti efficaci

La tattica di panico è molto importante quando si tratta di controllo di picchio. Ricordi, questi uccelli diventeranno spaventati o confusi e proveranno a evitare aree trattate se applicherà deterrenti di controllo speciali.

3 primi deterrenti visivi

I deterrenti visivi come oggetti pensosi lucidi, palloni aerostatici e parafulmini possono esser appesi davanti a posizioni dove la beccatura è venuta al mente di spaventare i picchi da ritorno. Abbiamo deciso di offrirLe 3 primi deterrenti visivi per togliere da:

  1. Bord-B-Gone Woodpecker KitL'Equipaggiamento di picchio – è un equipaggiamento umano efficace fantastico che contiene deterrenti visivi per spaventare picchi.

    Costo: 24,00$

    Dove comprare: a Bird-B-Gone

    L'equipaggiamento di picchio contiene:

    • Un pallone aerostatico di panico
    • Un rotolo di Nastro di Lampo
    • Parentesi per impiccagione

    Come lavora: Quando i picchi vedono i deterrenti, diventano spaventati o confusi e vogliono evitare il posto trattato. La distrazione è causata dagli oggetti mobili e i colori lucenti.
    Il prodotto è ideale per: costruzione di parte di case.

  2. Scare divertersI parafulmini di panico da Bird-B-Gone – sono deterrenti visivi pendenti a forma di lacrima che mettono un occhio di predatore in evidenza su una superficie pensosa.
    Costo: 20,00$
    Dove comprare: disponibile a Bird-B-Gone
    Come lavora: le superficie lucide, pensose funzionano come un'illusione ottica a picchi. Quando gli uccelli vedranno la superficie pensosa lucida del Parafulmine e l'occhio di predatore «finto» saranno disorientati, spaventati e volere evitare l'area trattata.
    Il prodotto è ideale per: alberi, barche, gronda, alberi da frutto, parti di case, sporgenze.
  3. Anti-bird Irri-TapeL'Irri-nastro – il nastro di holographic Eccellente che fa il rumore e i lampi che accecano la luce quando sbatte al vento.
    Costo: 43,45$
    Dove comprare: disponibile a Bird-X.
    Come lavora: Questo Nastro di Lampo scoraggia uccelli dall'area trattata.
    Efficacia: Efficace dovunque applicato.
    Ideale per uso a: vigne, frutteti.

Seagull controlControllo di gabbiano è uno dei progetti di controllo più difficili. Segua le nostre strategie su come controllare questi uccelli e afferrare alcune punte qui.

Chiesto come fare i Suoi begli alberi i grandi avvoltoi di tacchino meno invitando? Questo collegamento Le fornirà la miglior informazione su come controllare questi uccelli.

I migliori deterrenti di vendita e le sostanze repellenti umane La aiuteranno a prendere il controllo su corvi brutti. Qui è come questi prodotti lavorano e perché sono così efficaci.

4 primi prodotti di deterrente di controllo di picchio eccellenti

  1. Woodpecker Coating SprayIl Deterrente di picchio e gli Spruzzi di Rivestimento sono usati per provvedere una pelle protettiva per coprire aree. Il prodotto può anche esser usato dove il danno di uccello è expectable per aiutare a evitare il danno futuro. Questi spruzzi deterrenti sono una nonossidazione, un film di latice protettivo nonritornante con tutto l'odore naturale e il deterrente di gusto.

    Costo: 30,00$

    Dove comprare: disponibile a Barriera di Uccello

    Una punta per considerare: Per controllo di picchio efficace, usi questi spruzzi di controllo in combinazione con prodotti di panico visivi.

    Avviso
    Usando spruzzi di Deterrente di Picchio, indossi guanti protettivi. Eviti di toccare il liquido. Sebbene, gli spruzzi siano al sicuro per uso generale, il profumo deterrente rimarrà sulla pelle e può essere difficile da togliere.
    Usando spruzzi in non l'area bene ventilata, essere sicuro di portare una maschera respiratoria.
  2. Woodpecker DeterrentLa Vernice di Deterrente di picchio e l'Additivo di Macchia – sono una nonossidazione, un nonritorno, l'additivo nontossico che contiene tutto l'odore naturale e il deterrente di gusto.
    Costo: 25,50$
    Dove comprare: a Barriera di Uccello
    Come lavora: la Protezione è provvista ogni volta che la posizione riparata è beccata siccome l'azione di questo picchio rilascia il prodotto incapsulato dentro la macchia o la vernice.
    Istruzioni per l'uso: Aggiunga 1 contenitore – 4 once – di additivo per ogni gallone di macchia esterna o vernice. Mescoli completamente durante almeno 2 minuti. Applichi la macchia/vernice per risalire in superficie per esser trattato.
  3. Anti-woodpecker PolycarbonateIl policarbonato 8 Strisce di Pacco – aveva l'abitudine di proteggere la superficie sottostante dai nidi di picchi.
    Costo: 103,80$
    Dove comprare: a Barriera di Uccello
    Come lavora: le strisce di policarbonato aiutano a prevenire il danno di picchio a strutture di bosco. Quello che è più provvedono il deterrente di uccello nontossico, naturale, aromatico che lavora contro picchi quella beccata. Quando i picchi fanno esercitazioni sono incontrati con un odore brutto e non vogliono beccare là di nuovo.
  4. BeakGuard Woodpecker DeterrentIl Deterrente di Picchio di BeakGuard – il contenitore di plastica elastomeric la fine che è applicata a superficie come legno, stucco, cemento della fibra, vinile o alluminio. Questo deterrente efficace comunica un segnale di avviso a picchi rumorosi, spingendo questi uccelli a trovare una posizione più desiderabile.
    Costo: 125,00$
    Dove comprare: a Bird-B-Gone
    Sicurezza: Il prodotto è al sicuro e non farà male a picchi o altra specie di uccello.
    Vantaggi: Il prodotto offre la durevolezza eccezionale, la resistenza di camioncino di sporcizia massima e la durata di servizio estesa.
    Disponibile in 4 colori: Nova White, Pietra per affilare a umido, Sand Stone e Portabello.

Adesso sa quali prodotti possono esser usati per controllare picchi e quali effetti devono esser aspettati. Usi le nostre punte e faccia la Sua proprietà meno invitante a picchi.