Ogni proprietario di casa ha il terrore del giorno quando accenderanno la loro luce di cucina solo per vedere un topo scampering per sicurezza. Per molti anni, i topi sono vissuti tra la gente e sono diventati bene adattati a condivisione delle nostre case. Possono nascondersi e vivere in molte aree diverse della casa, da dentro di apparecchi di cucina all'attico e dietro pareti.

Una volta che i topi istituiscono posti nascondenti, possono regolare un nido, cominciare ad allevare, e facilmente uscire quando nessuno può vederli (preferibilmente di notte) alla ricerca del cibo. Per impedire un'infestazione di topo a peggiorare, è importante sapere dove i topi si nascondono sia all'interno che all'esterno della casa.

Nascondigli comuni

Una volta che i topi ottengono l'entrata nella Sua casa, diventano esperti all'atto di aggiornamento lontano dagli occhi. Tipicamente cercano il riparo in angoli nascosti e altro duro per raggiungere posti dove la gente meno probabile li scoprirà. I topi possono nascondere entrambi all'interno (dentro la Sua casa) e in aree all'aperto della Sua proprietà.

Mouse in gap

I nascondigli più comuni per topi sono fondamenti, gli attici, le cucine, le autorimesse, e all'interno di pareti. Dentro queste aree, possono premere in spazi stretti e incrinature dove sono difficili da trovare.

Dove vivono i topi?

Oltre a nascondigli comuni per topi, ci sono parecchie aree dove i topi tendono a vivere all'interno e all'esterno della casa. Nascondono i loro nidi bene di sito, e in la maggior parte casi, può solo vedere il danno che causano o i gocciolamenti che dimenticano.

Comunque, ci sono posti comuni certi dove i topi tendono a regolare un nido, un sonno, e alla fine allevare.

Alcune di queste aree includono:

  • All'interno di pareti. Mouse inside wallLe pareti sono una zona comune per topi per nascondersi. Se ha qualche incrinatura nel drywalls, possono corrispondere a buchi interni così piccoli come le dimensioni di una moneta del valore di un decimo di dollaro. I topi facilmente formano nidi all'interno del drywall perché è difficile da scoprirli in tali aree. Durante tempo, i topi alleveranno e daranno alla luce figli dentro il nido. È cercando di trovare strade di Come liberarsi da topi in pareti? Segua questo collegamento.
  • In attici. La natura ritirata di attici li fa una casa perfetta e una zona di riproduzione per topi. Possono facilmente fuggire in aree attiche scure dove sono difficili da trovare. Anche troveranno modi di accedere a cibo nella cucina, il soggiorno o altre aree dove possono nutrirsi. Questo articolo Le racconta sul miglior modo di uccidere topi in attico.
  • All'interno di scatole d'immagazzinamento. Se ha pile di scatole dove immagazzina di articoli, i topi possono trasformare queste aree nella loro nuova casa. Particolarmente durante l'inverno, tendono a cercare il riparo in aree calde della casa dove possono trovare il cibo e la razza. Le scatole d'immagazzinamento gli permettono di nascondersi in profondità all'interno dei Suoi articoli dove sono difficili da trovare.
  • Dietro apparecchi. Gli apparecchi di cucina possono servire sia come nidi sia come nascondigli. Gli apparecchi come forni e lavastoviglie sono particolarmente convenienti per topi per nascondersi in casa. Questo è perché possono facilmente accedere a cibo dagli scarti che sono dimenticati dopo essersi cotto o piatti lavanti. La maggior parte forni anche hanno spazi di cottura al forno larghi e le prese d'aria multiple che sono progettate per raffreddare l'apparecchio. I topi tendono a entrare in questi spazi per accedere a cibo e nascondersi a esser scoperti.

Dove si nascondono durante il giorno?

La maggior parte persone si chiedono dove i topi si nascondono durante il giorno. Questo è perché quasi mai vedrà topi correre intorno alla Sua casa durante ore di luce del giorno normali; anche se ha un'infestazione. Infatti, i topi sanno come nascondersi e rimanere inattivi durante il giorno quando saranno probabilmente visti dalla gente. Tipicamente rimarranno nei loro posti di nascondere e usciranno di notte quando avranno una piccola possibilità di esser visti.

I topi spesso si nascondono in apparecchi di cucina o incrinature in pareti.

I topi spesso resteranno da nascondersi dove vivono e dove hanno istituito nidi. Come prima menzionato, le pareti, gli attici, all'interno di scatole d'immagazzinamento, e dietro/interno apparecchi sono zone comuni dove i topi rimarranno nascosti durante il giorno.

Finchè possono facilmente accedere a cibo quando non è intorno, rimarranno nei loro posti di nascondere dove possono riposare, dormire e allevare. La maggior parte topi preferiranno nascondersi tra 30-50 piedi a dove possono accedere a cibo.

Hiding mouse

Dove fanno i topi si nascondono in una casa: nascondigli al coperto

I topi tipicamente istituiranno nascondigli al coperto dove possono precipitarsi per evitare la scoperta. Quando accende le luci e vede un topo scampering per sicurezza, probabilmente funziona verso un nascondiglio. I nascondigli per topi possono essere lo stesso come dove vivono, particolarmente in casa. Per scoprire se è al sicuro dormire, quando ha un topo nella Sua camera cliccano qui.

I topi tenderanno a istituire i loro nidi in aree più nascoste tale come all'interno di pareti o in attici e fondamenti. D'altra parte, i nascondigli al coperto saranno dove possono rapidamente accedere a cibo ed evitare di esser scoperti.

  1. Credenze interne. Mouse in the kitchen cabinetLe credenze sono un esempio classico di dove i topi possono nascondersi, ma tipicamente non istituiranno un nido. Possono usare piccole aperture nei Suoi gabinetti per accedere a cibo staccato o consumare articoli che hanno ottenuto da altre aree della cucina. Quando scopriranno qualcuno avvicinarsi, si nasconderanno in profondità dentro il gabinetto per evitare di esser visti.
  2. All'interno di mobili. Mice inside couchI mobili ricoperti anche servono come un nascondiglio conveniente per topi in casa. Possono facilmente strappare buchi ed entrare nei mobili per nascondersi ogni volta che necessario. Se nota che i Suoi mobili sono stati sgranocchiati e strappati aperti, questo poteva essere un segno di un'infestazione da topi.
  3. Dentro gabinetti di riscaldatore dell'acqua. Mice in water heater closetQuesti servono come un nascondiglio caldo e comodo per topi dove possono anche regolare nidi durante tempo. Se il Suo riscaldatore dell'acqua è vicino a una fonte di cibo, i topi possono usarlo come una base dove loro scamper a sicurezza quando qualcuno si avvicina. I più grandi gabinetti di riscaldatore dell'acqua che hanno molto disordine anche alla fine si convertiranno nella zona di riproduzione di topo perfetta.

Vivono in pareti?

I topi tipicamente vivi dentro pareti se possono trovare un modo di mettere. Approfitteranno di piccole incrinature e buchi che sono in o adiacenti alle pareti per accedere a queste aree. Ci sono parecchi segni a cui può stare attento per determinare se ha topi nelle Sue pareti.

Per esempio, può sentire la maschiatura costante e scampering all'interno delle Sue pareti, particolarmente di notte. Può anche notare gocciolamenti vicino agli angoli della parete o i posti dove il drywall è stato masticato dai topi.

I topi sono capaci di accedere alle Sue pareti attraverso spazi aperti minuscoli, o sebbene il fondamento e l'attico. Una volta che accedono alle pareti, sono difficili da impigliarsi e togliere dalla casa. Tipicamente istituiranno un nido dentro le pareti usando il legno, il cartone e altri materiali morbidi che possono masticare via e organizzare come desiderato.

I topi in pareti possono anche potenzialmente masticare fili elettrici e porre un pericolo di incendio alla casa. Se rimangono non scoperti durante periodi lunghi, non solo attrarranno più topi via i loro gocciolamenti, anche cominceranno ad allevare e dare alla luce figli. Molti proprietari di casa fanno la domanda “I topi può salire?” Clicchi qui per scoprire.

Posti di nascondere all'aperto

Outdoor miceOltre a modo di vivere e nascondere nella Sua casa, i topi anche tendono ad avere posti di nascondere all'aperto. Finchè è in un'area dove possono facilmente accedere a cibo, vivranno in tane, pile di vegetazione, rocce e alberi.

I topi possono anche creare posti nascondenti in granai, auto vecchie, barche e altre strutture fuori della casa. Quanto più disordine che tende ad avere fuori, tanto i topi più probabili si nasconderanno all'interno di queste aree.

Nota
Usando il veleno per attirare fuori topi, si assicuri che ha un'idea di dove i topi si nascondono. Perché il veleno può volere il tempo per uccidere il topo, tipicamente ritornerà nel suo nascondere notano e muoiono là. Questo può avere come conseguenza odori disgustosi nella Sua casa e pericoli per la salute importanti, particolarmente quando il topo si nasconde dietro pareti, o all'interno di apparecchi di cucina e altro duro per raggiungere aree. Deve essere capace di togliere il corpo subito dopo che il veleno entra in vigore.

Se il tempo è caldo, i topi più probabilmente avranno posti nascondenti fuori. Comunque, la maggior parte topi troveranno modi di spostarsi all'interno quando il tempo è freddo quindi possono cercare il riparo e anche allevare. Se si chiede come tenere topi dalla Sua casa, si riferisca a questo articolo.

Come attirare un topo di nascondere?

Per rivolgersi a un'infestazione da topi, una delle strategie più efficaci di usare è quella di attirarli di nascondere.

Questo Le permetterà di catturare i topi e toglierli dalla Sua casa:

  • Sappia dove i topi veramente nascondono/vivono. Mouse scratchingPer attirare un topo dal suo nido, deve prima sapere dove si nasconde. Faccia attenzione a segni come gocciolamenti di topo (le piccole gocce nere), grattandosi e dando un colpetto dietro pareti o i segni dove il topo ha masticato attraverso mobili, scatole di cartone e pareti. Una volta che ha una buon'idea dove i topi sono, può cominciare ad attirarli dei loro posti di nascondere.
  • Usi il tipo giusto di esca. Peanut butter on trapÈ importante usare il tipo giusto di esca che attirerà topi da dove si nascondono. I cibi come burro di arachide hanno un profumo forte che attrarrà topi da entrambi i loro posti di nascondere così come i loro nidi. Può attaccare il burro di arachide a una trappola di topo per attirare i topi fuori quindi possono esser presi siccome tentano di nutrirsi. Le trappole di topi devono esser messe vicino ai posti nascondenti dei topi per essere efficaci.
  • Usi repellente spruzza/sporca odori per costringerli a lasciare i loro nascondigli. Deep spray hiding regionsIl topo gli spruzzi repellenti è anche abile per attirare topi dei loro posti di nascondere. Una volta che sa dove i topi si nascondono, può spruzzare profumi come ammoniaca, cipolla, menta piperita o aglio che i topi trovano poco attraente. Questi profumi li costringeranno lontano dai loro posti di nascondere e in altre aree dove possono esser presi.

Perché escono i topi di notte?

Mouse in darkIn la maggior parte casi, i topi escono durante tempi quando devono il meno probabile esser visti. La notte è spesso ideale per topi per uscire alla ricerca del cibo perché la maggior parte persone dormono a quel tempo.

È anche quando la maggior parte persone sono finite mangiando la cena e tendono a spargere scarti di cibo o la disposizione di piatti illavata. I topi usano questo come un'opportunità perfetta di nutrirsi e ritornare in nascondere prima di luce del giorno.

Può trovare dettagli ulteriori di Controllo di Topi qui.