Il ragno di eremita marrone è conosciuto come uno degli specimen più pericolosi che vivono del territorio degli Stati Uniti – per lo più in ogni parte degli stati sud e degli Stati Uniti centro-occidentali centrali.

E non invano l'ha ha ottenuto il suo nome, siccome è sia marrone sia recluso. Essere niente affatto aggressivo risiede in posti raramente disturbati come depositi, attici, sotto assi vecchie o pile di robaccia.

The brown recluse spider is known as one of the most dangerous specimens living on the territory of the United StatesPuò cercare queste specie fuori in tali posti come capanni o granai, in cataste di legna e altri rottami. Tra vari punti d'ingresso possiamo menzionare prese d'aria, gli spazi vuoti in e sotto porte e incrinature nel binario di raccordo.

Questo tipo di ragno ha abbastanza una reputazione cattiva attraverso gli Stati Uniti, perché i suoi morsi sono dolorosi e possono condurre a dolore grave, ulcere della pelle o perfino condizioni minaccianti la vita. Il ragno di eremita marrone è uno specimen notturno cacciante e costruisce il suo webs in angoli scuri sia per uova di strato sia di ritiro.

Identifying the Brown Recluse Spider

L'identificazione del ragno di eremita marrone

Se ancora non si è imbattuto in esso e si chiede a che è simile, memorizzi il suo colore – marrone chiaro con una marcatura a forma di violino scura sul suo dorso. Aiuta a identificare il ragno adulto, comunque, non è comune per giovani.

Ricordi una caratteristica principale di ragni di eremita marroni – il modello di occhio.

Ricordi una caratteristica principale di ragni di eremita marroni – il modello di occhio. I loro 6 o qualche volta 8 occhi sono organizzati in un semicerchio. Sebbene molti altri ragni innocui siano spesso presi per eremiti abbronzati, qualche volta uno ha bisogno di una lente di qualità o di essere un professionista per distinguere questa caratteristica.

Che rosola i ragni di eremita mangiano?

What Do Brown Recluse Spiders Eat?I ragni di eremita marroni di solito nutrono altri insetti (ad esempio gli scarafaggi o perfino i bruchi) perfino altri ragni sia e morti sia vivi. Preferiscono nascondersi durante il giorno e cacciare per preda di notte.

In modo interessante, non costruiscono un web per prendere il loro cibo. Quando hanno fame e non possono trovare niente per nutrirsi iniziano a vagare per durante il giorno, strisciando su pareti e altre superficie.

I ragni di eremita qualche volta marroni possono perfino nutrire altri eremiti abbronzati, comunque, può esser considerato qualcosa dalla scala.

How to get rid of ants in the houseSe Le piacerebbe scoprire come liberarsi da formiche di falegname in modo naturale, le punte date in questo articolo gireranno comode per Lei.

Come liberarsi da morsi d'insetto di letto guardano qui – è una domanda vitale da esser risposta per tutti i membri della Sua casa infestata.

Come uccidere ragni di eremita marroni

Liberarsi da ragni di eremita marroni è piuttosto difficile, ma niente affatto impossibile. Può fare uso di due tipi di sterminio di ragno di eremita marrone.

Chimico

  • Gli spruzzi – un insetticida di aerosol può esser spruzzato su eremiti abbronzati direttamente. Una tale strada di trattamento è molto più facile che pulire con l'aspirapolvere.
  • L'applicazione di polvere – questo può esser considerato come una delle migliori strade di cura d'infestazione di ragno di eremita marrone. Come già sappiamo, questi ragni preferiscono angolini segreti e gli angoli, che si nascondono in incrinature inosservate e posti indisturbati, proprio per questo spolverano affannato in tutti quei posti segreti è quello che uccide ragni di eremita marroni.
  • Il trattamento esterno – non si affretta a sigillare tutte le aperture nelle pareti esterne. In primo luogo, li tratti con agenti di polvere residui di evitare l'entrata di ragno futura.
  • Trattamento di posto – la procedura meno di successo se fatto sola. Non garantisce un buon risultato e deve esser unito ad altri tipi di controllo di ragno di eremita marrone.

I metodi nonchimici di uccidere ragni di eremita marroni

  • L'ispezione di tutte le cose immagazzinate. Quando un ragno è trovato in un articolo immagazzinato, ad esempio una scatola vecchia con cose raramente usate, altri articoli devono esser ispezionati pure. Se ignora questo consiglio, lascerà l'infestazione presente diventare ancora più cattiva.
Avviso! Quando l'ispezione del Suo locale si ricorda di indossare vestiti sleeved lunghi e i guanti. Questo La aiuterà a evitare morsi.
  • Eliminazione di vuoto. I ragni, il loro webs e le uova possono esser facilmente eliminati con un aspirapolvere, comunque, dopo che la pulizia della borsa di vuoto deve esser sigillata in materia plastica e poi (se possibile) ha scartato miglia lontano dal Suo posto.
  • Esclusione. Tutti gli spazi vuoti e l'incrinatura di pareti esterne, tubi, prese d'aria, fili, cavi e altri articoli di aspetto devono esser prima trattati con agenti di polvere e poi sigillati con calafatano. Faccia del proprio meglio per isolare la Sua casa ed evitare l'infestazione.
  • Misure igieniche. Per liberarsi da ragni di eremita marroni ed evitare la loro attrazione alla Sua casa deve attenersi alle pratiche di misure igieniche più semplici, come talea di erba alta ed edera, allontanarsi tutti i rottami da casa, il miglioramento di immagazzinamenti, la riduzione di disordine, eccetera. Tenga a tutte le regole di misure igieniche, e la Sua casa sarà sana e salva.

Non-chemical Methods of Killing Brown Recluse SpidersSe l'infestazione di ragni di eremita marrone è piuttosto grave, e occuparsi di lei è molto più difficile che ha pensato, provi a seguire questi passi semplici, ma farlo completamente:

  • Ispezioni la biancheria da letto prima di andare a letto.
  • Si assicuri per sigillare tutte le scarpe e vestendo in sacchetti di plastica.
  • Se immagazzina del Suo abbigliamento e scarpe in guardaroba o gabinetti, li scuote ben prima di di uso.
  • Muova il Suo letto, divano o divano lontano da pareti per evitare ragni che salgono su loro e si nasconde sotto il materasso o tra cuscini.

Sterminio di eremita marrone

Brown Recluse ExterminationAltro modo di liberarsi da ragni usa assi di colla. È un metodo piuttosto popolare di catturare non ragni di eremita solo marroni, ma anche altri infestanti come scarafaggi.

Queste assi sono vendute a hardware e alcuni negozi di generi alimentari e assomigliano a cartoni appiccicosi fluidi. Quanto più assi di colla che usa, tanto più velocemente si libererà da tutti i ragni.

Il trattamento da assi di colla deve esser effettuato prima di applicare agenti d'insetticida.

Comunque, ci sono molti posti dove può metterli, e oltre a essere molto utile in scoperta possono anche uccidere molti ragni che possono vagare per il Suo locale. Il trattamento da assi di colla deve esser effettuato prima di applicare agenti d'insetticida.

Insetticida per ragni

Purtroppo non tutti i ragni nella Sua casa possono esser intrappolati da assi di colla, le femmine particolarmente adulte. Perciò, c'è una buona soluzione di applicare insetticidi certi ad angoli, incrinature e altri posti dove gli eremiti abbronzati possono nascondersi. Questi sono piuttosto efficaci e includono:

  • La Polvere di delta (deltamethrin) – il miscuglio incolore e inodore che causa il danno di nervo in infestanti.
Attento! Eviti il contatto con occhi, pelle e abbigliamento. È dannoso per animali domestici e potrebbe provocare irritazioni di pelle e di occhio.
  • Tri-muoia il gel di silice – il pesticida professionale. È applicato sotto o dietro isolamento in fondamenti e/o attici, dietro piatti di uscita elettrici, incrinature, eccetera. Penetra in profondità nelle superficie e ha un effetto residuo.

Spruzzi di ragno di eremita marroni

Tra vari spruzzi questi tre sono il più spesso usati:

  • 565 PIÙ XLO – ha un odore leggero, un ideale per trattamento spaziale e contatto diretto, deve essere di temperatura di camera quando usato.
  • Il CB 80 Supplementari – ha una gamma larga di effetti, spruzzati in incrinature e superficie nascoste usando un boccaglio speciale.
  • Ortho® Elementals® Home Insect Killer – è un rimedio completamente al sicuro ed efficace, contiene l'olio di soia naturale e attivo del 100%, facile da pulirsi se versato.

How to get rid of carpenter antsÈ sicuro come liberarsi da formiche nella casa? Ci lasci aiutarLa.

Molti proprietari di casa spesso chiedono all'un l'altro: Come si libera da topi – vedi la risposta QUI.

Come liberarsi da formiche da zucchero http://liquidate-pests.org/ants/sugar/? Le punte date in questo articolo gireranno comode per Lei.

Come liberarsi da ragni di casa

Se la Sua casa è invasa da altri tipi di ragni, ragno di recluta ad esempio marrone o ragni di lacrosse marroni, liberarsi da ragni di casa è condotto in modo seguente:

  • Sigilli sul Suo appartamento
  • Eviti la torcia elettrica all'aperto
  • Tolga tutti i rottami
  • Tenga la casa pulita e ordinata: pulisca il webs con l'aspirapolvere, metta trappole di colla, applichi insetticidi o chiami uno sterminatore professionale se qualcosa va male.

Spider Identification Chart

Ora che sa tutto su come liberarsi da ragni di eremita marroni, non sarà difficile per Lei da identificarli tra altra specie, evitare l'infestazione e è pronto ad affrontarli in caso di necessità.

Impieghi il tempo per ispezionare la Sua casa con una torcia elettrica, crepe pulite e angoli, dietro mobili e disordini, al di sopra di soffitti e dietro battiscopa completamente e fare il Suo disagio di posto per infestanti. Meglio al sicuro che scusi.

Può trovare dettagli ulteriori di Controllo di Ragni qui.