Che ha sentito mai su giacche gialle? Se questi sono fatti veri o falsi, qualsiasi specie d'infestazione d'infestante intorno a esseri umani ha bisogno di una rassegna approfondita e un'analisi esperta.

Dunque, sia il benvenuto nell'enciclopedia di giacca gialla!

Ha ottenuto un nido di giacca giallo nella casa? Allora si affretti per scoprire tutto su come liberarsi da vespe & giacche gialle soprattutto!

Yellow jacket bee is probably the most aggressive type of waspsÈ ben noto che un'ape di giacca gialla è probabilmente il tipo più aggressivo di vespe, costruendo nidi, riunendo il cibo, e pungendo altri, certamente. A differenza di api di miele, l'infestazione di giacca gialla è estremamente 'socialmente attiva', particolarmente essendo preoccupato.
Al contrario di fede popolare che le giacche gialle devono essere insetti benefici pure, questo è il Suo anno - la minaccia rotonda, completamente.

Giacche gialle nella casa: 9 elementi essenziali per ogni proprietario di casa

  1. Yellow jackets in the house: ground dwelling waspsQueste sono vespe dimoranti nella terra, spesso prese per api, che disturbano la maggior parte in autunno, quando i loro numeri sono molto alti.
  2. Sono piccoli, circa 10-16 mm di lunghezza, gli insetti con corpi neri & yellow-banded/white-black. Proprio per questo ‘le giacche gialle’ hanno il loro nome specifico.
    Ogni creatura ha un pungiglione liscio per mordere tempi multipli (!), in contrasto con un'ape di miele (solo una volta).
  3. Le giacche gialle, essendo impollinatori, sono considerate benefiche, siccome mangiano infestanti dannosi.
    Comunque, sono spazzaturai pure, che amano non sostanze solo zuccherine, ma perfino pescano e la carne!
  4. Molte api di giacca gialle sono la terra-nesters. Dunque, le loro colonie sono trovate in:
    • incrinature di marciapiede,
    • sotto portici,
    • intorno a legami di ferrovia,
    • e ai piedi di albero.

    In alternativa, ci sono nidi in rami pendenti in basso, in cespugli o strutture artificiali.

  5. Gli entomologi dicono che le giacche gialle costruiscono il loro nuovo nido ogni anno. Questo processo comincia in primavera da una regina sola, ma fini in autunno da, almeno, 1000 lavoratori.
  6. Queste vespe sono semplicemente la difensiva del loro nido, ma non perquisire alla ricerca della gente per pungere. Così, essendo minacciato, attaccano l'oggetto pericoloso in massa.
    A proposito, i suoni diversi e le vibrazioni sopra nidi sotterranei o vicino può provocare gli attacchi di giacche gialle.
  7. Questi nidi sono voluminosi, multi-tiered o i di carta, le dimensioni di una palla. La migliore cosa fare dopo attacco è quella di scappare più veloce che possibile.
  8. Ogni persona può rispondere a pungiglioni in modo diverso. Ma le giacche gialle possono diventare la minaccia della vita per alcune persone, a causa di uno shock di anaphylactic. Come risultato, quella gente può avere bisogno di trattamento di giacca giallo di emergenza.
    Tipicamente, una persona soffre di respiro di difficoltà.
  9. Nessun dubbio che la prevenzione di giacca gialla è sempre migliore che funzionare durante l'attacco possibile.
    Se alcune giacche gialle sono notate, deve cercare il nido più vicino. In breve, sia conscio dei Suoi dintorni!

How to get rid of bed bugsAbbia la difficoltà in accertamento di punte veramente efficienti su come liberarsi da insetti di letto? Questo articolo porterà via tutta la Sua pressione e preoccupazioni su quelle creature disgustose, spaventose.

Vuole restituire la Sua famiglia un pezzo di mente e facilmente liberarsi da formiche? Legga questo e si protegga da questi insetti allergici che strisciano intorno alla Sua proprietà.

Come si libera da giacche gialle? Contro come sradicare il diritto di giacche giallo?

How to exterminate yellow jackets nestsSa che una volta che ha identificato un nido di giacca giallo, è necessario aspettare fino a buio? Infatti, di notte, questi infestanti non volano e così, questo è il buon tempo per lavorare senza disturbare le vespe.

In cos'altro raccomandano gli entomologi come liberarsi da api di giacca gialle? Discover alcune linee non è stato probabilmente mai guidato dentro il Suo approccio “Come mi libero da giacche gialle?”

Il metodo più facile è un sicario specifico per nidi di vespa, in polvere o come spruzzi.
  • Incredibilmente, ma il modo più facile & sicuro di uccidere le Sue giacche gialle è quello di aspettare la serie di tempo fredda all'aperto! Venga a sapere questo solo le regine possono sopravvivere in inverno, riparandosi in alcun posto protetto: un albero cavo, una corteccia di albero attica o morta.
    La colonia di giacca gialla rimane attiva per solo 1 estate.
    In effetti, la Sua prossima battaglia può cominciare o perfino non in primavera, quando la regina crea un nuovo nido nella terra.
  • Sta per affrontare api o le vespe in stagione calda? Allora il metodo più facile per uccidere la loro infestazione d'infestante è un sicario specifico per nidi di vespa, in polvere o come spruzzi.
    Nel Suo caso, questo è un insetticida di giacca giallo con deltametrin, che deve esser messo sull'entrata di nido di notte. Come risultato, le giacche gialle lo otterranno sui corpi viaggiando nel loro nido.
    Questo approccio vuole un paio di giorni, riduce qualsiasi probabilità di esser punto e è non-confrontational in generale. Dunque, le polveri sono sia spolverate lungo il terreno e premute nel nido d'insetto con un tacchino domestico più vasto.
  • Una sostanza repellente di giacca gialla naturale o spruzzi di vespa di aerosol possono anche uccidere questo tipo di vespe, essendo puntato direttamente al loro nido e lavorando rapidamente.
    Ma, i sicari sintetici contengono tossine pericolose più richiedono la cura estrema intorno a esseri umani, animali domestici e cibo. In alternativa, i prodotti chimici organici con oli d'impianto & acidi grassi sono biodegradabili e al sicuro per esseri viventi.
  • Se chiama qualche sterminatore professionale, pulirà giacche gialle con l'aspirapolvere della terra. I lavoratori saranno succhiati dentro finché il nido non è completamente vuotato. Allora il pros inserirà l'adetto alle pulizie con un nastro di condotto e lascerà la macchina sola durante parecchi giorni prima di tirare fuori rimanere.
    Allo stesso modo, può usare un bug zapper, mettendolo vicino al buco di nido e l'accessione di esso. Le giacche gialle aggressivamente attaccheranno l'intruso rumoroso e soltanto friggeranno!

How to kill fleasNon solo le pulci sono ospiti non graditi in la maggior parte case ma possono anche essere problemi enormi. Seguiti a leggere come uccidere pulci e scappare con infestanti irritanti.

I topi possono portare la malattia e i batteri e per la maggior parte persone può star scoraggiando per trovare le strade su come liberarsi da topi nella casa. Questo collegamento è la Sua soluzione perfetta di problema di topi.

Vuole sapere informazioni veramente terrificanti su controllo di termite familiare http://liquidate-pests.org/insect/insects/termite-inspection/? Guardi questo e protegga la Sua residenza da infestazione di termite.

Come liberarsi da giacche gialle nella terra o da qualche altra parte: 5 consiglio esperto

  • How to get rid of yellow jackets in groundNel posto giusto, nel tempo giusto.
    Il tempo migliore per uccidere qualsiasi nido di vespa (e una giacca gialla un pure) è di notte alla fine di primavera (quando gli insetti alimentano i loro giovani) o all'inizio di estate (quando la colonia neonata è già incassata nel nido).
    In caduta gli insetti diventano più aggressivi intorno alla gente, perché le loro deratte alimentari si esauriscono.
  • Luce rossa!
    Lavorando di notte, avrà bisogno di una torcia elettrica, vero? Dunque, lo ottenga rosso, per quanto le giacche gialle non possono vedere niente in luce rossa. Di conseguenza, non noteranno nessun movimento fuori del nido.
    Anche, indossi giacche 'di manica lunga' contro giacche 'gialle' e il loro pungente ripetuto.
  • Aerosol o polvere?
    • Come liberarsi da giacche gialle nella terra?
      Soltanto versi la polvere d'insetticida nel buco, e poi lo copra di terreno.
    • Come eliminare giacche gialle nei loro nidi esterni?
      Semplicemente spruzzi l'aerosol di assassinio nel nido, in seguito alle direzioni di pacco.
  • La colonia intera deve essere adatta.
    Ricordi che un nido di giacca giallo di solito tiene fino a 3.000 individui. Questo significa che deve usare i composti giusti e aspettare la prova che ha ucciso ogni giacca gialla volante!
    Secondo le dimensioni di nido, gli insetticidi scelti possono esser applicati 2-3 volte.
  • La prevenzione è sempre migliore che cura!

    Come liberarsi da giacche gialle naturalmente? Bene, perché non impedire gli insetti a disturbarLa tenendo secchi della spazzatura strettamente si è chiuso e non tenendo nessun cibo all'aperto?

    Le giacche gialle sono estremamente attratte a immondizie e molti altri cibi umani, particolarmente carne e caramelle.

    Dunque, qui sono le Sue misure raccomandate di controllo:

    • Le misure igieniche (eliminano tutte le fonti di cibo possibili, vuotano i contenitori aperti regolarmente, eccetera).
    • La custodia del Suo prato all'inglese secco & il taglio in alto (non invitano gli scarabei alla Sua iarda, perché le loro uova sono il cibo delle giacche gialle).

Buona fortuna in dare di nessuna probabilità a una giacca gialla sola nella Sua famiglia!

Può trovare dettagli ulteriori di Controllo di Insetti qui.