Se cerca informazioni su come liberarsi da termiti, probabilmente non sta per voltarsi a professionisti e volere occuparsi del problema Lei stesso. E è abbastanza accomplishable!

Ma dovrà entrare nel problema, essere persistente e rinunciare l'idea sradicare gli insetti in 10 minuti.

Nessuno degli insetti o altri infestanti è più pericoloso che termiti. Solo possono rovinare la Sua casa completamente.

Ma anche se li ha, non è ragione per lasciarsi prendere dal panico. Sono mangiatori lenti (la colonia media mangia una libbra di legno in 5 anni), così la Sua abitazione non crollerà domani.

Lo sterminio di termite vuole il tempo e la pazienza.

Sebbene non significhi che deve posporre risolvere il problema per troppo lungo, altrimenti non avrà niente per fare economie.

Sappia la faccia del Suo nemico

Termites on wood: infestationL'eliminazione appropriata di quei piccoli sodomiti dipende dal Suo approccio a esso, proprio per questo è necessario fare bene tutto. Prima di tutto, dovrà determinare il loro tipo (non ha aspettato che loro rappresentino solo una specie, vero?).

Rintracci il posto d'infestazione. Per localizzare i loro nascondigli principali, prenda una torcia elettrica e un cacciavite di lama piatta, ed esamini tutto fatto di legno:

  • Rubinetto su colonne, sostegno e raggi di pavimento, e, certamente, mobili. Se sente un suono cavo, che significherebbe che può esser danneggiato da termiti.
  • Bosco sospetto d'indagine per forza. Se dà facilmente o va a pezzi, questo può anche essere un segno d'infestazione.
  • Cerchi il fango in legno e qualsiasi altra orma di fango. Si conosce che questi insetti lasciano ali caduti e le orme di fango dietro.

Quando ha individuato gli insetti, provi a esaminarli strettamente per determinare il loro tipo. La Sua casa sarà più probabilmente infestata da termiti di due tipi generali:

  • sotterraneo
  • drywood.
La maggioranza di «distruttori» appartiene alla specie sotterranea.

E quei due sono i più distruttivi a edifici. La percentuale di tutte le popolazioni negli Stati Uniti è simile a questo: il 10% – drywood, il 90% – sotterraneo.

How to get rid of yellow jacketsVuole trovare la migliore soluzione su come liberarsi da annidamento di giacche giallo nella Sua casa? Legga su migliori punte di controllo e scappi con giacche gialle in un modo rapido.

Come risparmiare soldi e liberarsi da formiche di marciapiede? Qui troverà accenni di impactful con cui sarà capace di affrontare queste formiche disgustose a un tasso veloce.

Termiti di Drywood

Drywood termites damageQuesto tipo di insetti è trovato originalmente in aree costiere, stati Sudoccidentali e del sud (particolarmente in California, Florida, Louisiana e Texas). Non hanno bisogno di nessun contatto con terreno per sopravvivere e prosperare solo in legno. Qualsiasi incrinatura, crepe o giunture tra pezzi di legno possono diventare la loro entrata.

A differenza del sotterraneo, questi sodomiti istituiscono i loro nidi in legno secco, infatto imputridire completamente sulla superficie terrestre, e il danno fatto da loro è completamente diverso. Scavano grandi camere in legno, li collegano da piccoli tunnel, gettano fuori palline di legno e partono le palline fecali hanno chiamato frass dietro.

Termiti sotterranee

Subterranean termitesLe termiti sotterranee possono esser trovate sia nel legno della Sua casa sia nel terreno intorno a esso, le pile di concime e il legno foundational. Sono comuni in ogni parte degli Stati Uniti, già sono abbastanza scarsi in stati più freddi.

Poiché questi insetti hanno bisogno di protezione di spazi minuscoli e umidità per vivere, costruiscono un sistema di tubi grossi dalla matita e tunnel di terra e fango attraverso aree esposte. E tipicamente, proprio la gran parte più nocciono alla Sua casa che drywood.

IMPORTANTE
Quando cambia i Suoi alloggi, deve controllare tutti gli oggetti movibili di legno completamente.
Al punto drywood le termiti può vivere senza contatto di terreno, sono spesso portati in mobili infestati o altri oggetti di legno in tali aree geografiche dove non sono normalmente trovati.

Trattamento di termite di Drywood & controllo

Ora che ha definito il tipo degli infestanti che abitano nella Sua casa e le loro posizioni, è ora di liberarsi da loro. Certamente, ci sono due modi di fare questo – chimico e naturale/organico – ma poiché la maggior parte persone optano per strada più al sicuro di sterminio (cioè senza prodotti chimici), i nostri consigli si concentreranno soltanto in esso.

Qui sono i metodi a cui uno può fare ricorso:

  1. Orange oil for termites controlOlio d'arancia.
    È un estratto che è ottenuto da bucce d'arancia e è insolubile in acqua. Non è inteso per uso interno, siccome causerà il contrattempo di stomaco severo; perfino i suoi rovesciamenti sono di solito irritanti sia a pelle sia a occhi, perciò, prenda precauzioni adeguate.
    L'olio d'arancia deve la sua efficacia all'ingrediente attivo D-Limonene che si è risultato di sradicare una grande varietà di insetti, dissolvendo il loro exoskeleton e distruggendo le loro membrane di cella, così conducendo alla morte di insetti.
    Pratichi piccoli fori nell'articolo infestato di legno e inietti l'olio negli spazi cavi (cioè dove gli insetti si nutrono). Frutterà risultati tra 3 giorni o 3 settimane, secondo grave dell'infestazione.
    Costo: circa $3/oncia.
  2. Forni a microonde.
    Per liberarsi da termiti in legno uno può usare forni a microonde. I dispositivi portatili sono disponibili. L'efficacia di questo metodo è il 90%, secondo tempo di trattamento e accuratezza di scoperta. 1-2 piedi di asse di legno richiedono tempo di trattamento di 10 a 30 minuto. E non è necessario praticare fori.
    Costo: dipende da dove vive e se lo compra o affitta.
  3. Elettrocuzione.
    Può electrocute gli insetti con l'aiuto di dispositivi elettrici portatili. Non è necessario praticare fori, ma quando i fori sono praticati, lo sradicamento potrebbe essere più efficace.
    Costo: dipende da dove vive e se lo compra o affitta.
  4. Luce del sole.
    Se possibile, rimuova l'articolo intaccato dalla Sua casa e lo esponga a luce del sole. La luce e il calore dal sole con certezza uccideranno “gli invasori” perché gli piace l'oscurità. Durante un giorno soleggiato, prenda l'articolo fuori e lo lasci là durante 2-3 giorni (o al più lungo possibile).
    Costo: gratuitamente.
AVVISO
La superficie di legno e altri articoli sensibili (le coperture di uscita ad esempio di plastica) può esser danneggiata dai dispositivi che generano forni a microonde.
Provi l'articolo infestato prima di realizzazione di questa procedura.

Non importa che il metodo sceglie, è necessario fare conti periodici e ripetere la procedura per eliminare la reinfestazione. Può anche dipingere il legno – gli insetti non entreranno attraverso superficie dipinte.

Trattamento di termite sotterraneo

Ci sono tre modi di farlo:

  1. Beneficial nematodes for termite treatmentnematodes benefico.
    Queste sono specie di verme insegmentate molto piccole che perquisiscono di ospiti alla ricerca, come termiti e tana in loro, causando la morte tra approssimativamente 48 ore. Spruzzi il nematodes nell'iarda e le camere infestate. Questo è tutto che ha bisogno di fare. Non sono dannosi per esseri umani, impianti o animali domestici, e sono capaci di uccidere la colonia d'insetto intera.
    nematodes benefico può esser comprato al Suo rifornimento/negozio di ferramenta di giardino locale o in linea. Se non li usa immediatamente dopo che sono acquistati, immagazzinano del nematodes in un frigorifero. Devono esser piantati dopo il tramonto o presto della mattina, poiché la luce di UV gli fa male.
    Costo: circa 20$ per 1 milione di nematodes.
  2. Boric acid to kill termitesAcido borico.

    È uno dei modi più efficaci di uccidere gli insetti. Questo insetticida naturale chiude il loro sistema nervoso e li disidrata.

    • Spruzzi o legno di soprabito con acido borico.
    • Metta stazioni di esca di acido borico nel Suo giardino e/o a casa. Li controlli regolarmente e riempia di acido borico. Questo insetticida è tossico quando inalato o ingerito, dunque usi guanti e una maschera di faccia lavorando con lui, e senz'altro tenga lontano i Suoi figli e animali domestici dalla sostanza.

    Costo: circa $7/oncia.

  3. Trappola di cartone.
    Le termiti si nutrono non solo di legno, ma di tutto che contiene la cellulosa, come carta e cartone. Così, quest'ultimo farà un'esca eccellente per gli insetti. Prenda 3-5 fogli di cartone piatto e umido loro su. Impili i fogli sull'un l'altro vicino all'area più infestata. Quando è pieno di insetti, messi i guanti, tiri fuori la trappola e se la bruci. In caso di necessità, ripeta il processo per molte volte.
    Non è consigliato usare questo metodo separatamente. Unisca parecchi metodi per portare a termine migliori risultati.
    Costo: circa $0.15/pezzo.

Indian meal mothsVuole trovare il miglior piano di controllo di falene di pasto indiano? Scopra le punte più efficaci e faccia la Sua casa priva di di questi infestanti di dispensa di volo.

Abbia un gran desiderio di liberarsi da lasche definitivamente? Questo collegamento fermerà le Sue sofferenze da quelle lasche seccanti e disgustose.

Investighi come liberarsi da topi http://liquidate-pests.org/mice/ in men che non si dica e fare la Sua casa senza topi. Questo collegamento è la Sua più grande soluzione per problema.

Danno di termite a Drywall

Termite damage to drywallDrywall o sheetrock, è fatto di due fogli di cartone grosso con cerotto di gesso idrato stratificato in mezzo. Da drywall anche contiene la cellulosa, diventa una fonte di cibo potenziale per questi infestanti.

Può qualche volta notare tracce molto deboli dei loro tunnel in sheetrock, pezzettini di sporcizia o palline fecali.

Tutto questo è la prova che ha questo problema terribile sulle Sue mani, e deve rivolgersi a lui urgentemente.

Bomba di termite

Il pesticida foggers è comunemente chiamato “bombe d'insetto”. Possono esser comprati a negozi di generi alimentari e negozi di ferramenta.

Le bombe di termite consistono di termiticide, cioè l'insetticida liquido, contenuto in scatole di aerosol pressurizzate. Una bomba disperde una nebbia di pesticida nell'aria che dopo di alcun tempo cade al pavimento e altre superficie esposte. Quando gli insetti si mettono in contatto con questa sostanza tossica, muoiono.

Comunque, queste bombe non sono raccomandate per sradicare l'infestazione da una casa intera perché termiticide non penetra il legno e non arriva a nidi di termite. Per di più, l'inalazione o l'ingerimento termiticides sono dannosi sia per la gente sia per gli animali domestici.

I rimedi familiari per sradicare termiti

Se i suddetti metodi menzionati non Le vanno bene, può volere usare i rimedi familiari seguenti contro questi crawlies striscianti:

  • Oli essenziali. L'olio di gemma di chiodo di garofano è particolarmente efficace in assassinio di termiti. Prenda uno spruzzatore di foschia, metta l'olio in lui e spruzzi tutto dove pensa che vivono. Se vuole prevenire la loro apparizione o reinfestazione, usi l'olio vetiver.
  • Aloe. Questo rimedio uccide gli insetti solo su contatto con aloe. Schiacci l'impianto intero in alcun contenitore e versi sufficiente acqua per coprire l'impianto. Allora, dopo di parecchie ore, tenda il liquido e aggiunga 5 parti d'acqua a 1 parte di aloe in uno spruzzatore di foschia. Lo spruzzi direttamente sugli insetti.
  • Cloruro di sodio. Inzuppi parecchi batuffoli di cottone con un composto organico, un cloruro di sodio e un agente pulente. Allora riempia queste palle in qualsiasi copertura di plastica e metta in tutte le aree infestate. Questo ucciderà gli infestanti e fermerà la loro ripetizione.

Home termite controlScopra punte terrificanti che ha bisogno di sapere su controllo di termite familiare. Legga questo e metta il coperchio di stagno ai Suoi problemi di termite.

Faccia passi efficaci per liberarsi da pulci in casa. Qui sono le migliori punte preventive che ha bisogno di sapere.

Trattamento di bosco di termiti

Ci sono parecchie cose che può provare a prevenire o liberarsi da questi insetti alimentari di cellulosa. Si deve annotare che le merci seguenti sono prodotti chimici!

  1. Bora-Care: wood treatment for termitesI prodotti con rimproverano (ad esempio. Bora-cura).
    Naturale rimproverano il sale (conosciuto come un insetticida molto efficace) è tipicamente un ingrediente attivo in tali prodotti. Discorso di Bora-cura: è un conservante di legno di tossicità basso con impatto ambientale basso. È al sicuro per la gente e gli animali domestici, ma distruttivo per insetti. Profondamente penetra il bosco, così eliminando quest'ultimo come una fonte di cibo. La Bora-cura non solo previene infestazioni ma anche uccide gli esistenti.
    Costo: dipende da dimensioni e tipo di prodotto, circa 40-280$.
  2. Termidor SC for eliminating termites (cioè sospeso si concentrano).
    È un prodotto professionale per eliminare termiti e proteggere la Sua abitazione da infestazioni future. Termidor è inteso per uso esterno solo. È al sicuro per animali domestici e la gente quando usato come diretto.
    Costo: circa $60/20 once.

Per riassumere tutto questo, le termiti possono causare migliaia di danno di dollari alla Sua casa. Se vede pile di ali, buchi minuscoli in bosco, tumuli di gocciolamenti d'insetto o tubi di fango, ha “ospiti non graditi”. Non sprechi il tempo e chiami un professionista o provi alcuni metodi di sradicamento descritti in questo articolo.

Dopo che ha sgomberato la Sua casa da quegli infestanti, non dimentichi di mantenere la Sua casa secca, sigillare qualsiasi incrinatura o crepe in lei, e tenere la legna da ardere dalla Sua proprietà per prevenire la reinfestazione.

Abbia una buona «caccia»!

Può trovare dettagli ulteriori di Controllo di Insetti qui.