Gli acari di ragno sono infestanti veramente piccoli che possono causare il danno GRANDE ai Suoi impianti. Un piccolo numero di acari può diventare in popolazioni molto alte. Da contenuti di cella lattanti da foglie questi infestanti fastidiosi faranno le foglie sui Suoi impianti girare giallastre.

Se vuole togliere la loro infestazione, ha bisogno di sapere quale specie di acari affronta e come distinguerli. La seconda cosa importante è quella scoprire come prevenire acari di ragno orribili e toglierli nel Suo giardino e all'interno. Tutte queste informazioni istruttive e ancora più troverà in questo articolo.

Che cosa sono acari di ragno e come distinguerli

Spider mites' symptomsSe ha notato che i Suoi impianti hanno l'apparizione maculata, bronzata, allora ha acari di ragno sulla Sua proprietà. Le macchioline marroni o gialle su impianti sono un sintomo notevole della presenza di acari di ragno. L'acaro di ragno è minuscolo come un grano di sabbia. Questi infestanti comuni hanno corpi a forma ovale e mouthparts simile a un ago. Rosso, giallo, marrone o verde, gli acari di ragno si trovano in vari colori.

I granelli gialli cominceranno in una piccola area, ma rapidamente si diffonderanno in ogni parte delle foglie. Siccome guarda gli impianti, le foglie vedrà punti gialli di celle morte ma non vedrà gli acari di ragno.

Effettivo
Il primo segno di acari di ragno distruttivi sui Suoi impianti è posti gialli minuscoli o i granelli che cominciano in una piccola area e poi una diffusione in ogni parte delle foglie.
È molto più facile da vedere uova bianche di questi insetti che acari di ragno stessi.

Di solito, questi infestanti si accumulano sul fondo di foglie e assomigliano a punti minuscoli. Se l'infestazione di acari di ragno è grave, ci sarà webbing. C'è un buon metodo per fare sondaggi alla ricerca di acari di ragno. Tenga un pezzo di carta sotto una foglia e la scuota. Cadono i granelli minuscoli della carta? Si muovono? Se la risposta è sì, allora questi sono acari di ragno. Vuole scoprire come uccidere acari su piante d'appartamento, piante di erbaccia e pomodori? Cliccare qui.

Essendo meno di mezzo millimetro in dimensioni questi infestanti invasivi possono causare il danno al Suo giardino.

Che mangiano gli acari di ragno? Possono mangiare il centinaio di specie di impianti. Gli acari di ragno succhiano i contenuti di cella di foglie. Quando nutrono impianti, le foglie prendono su punti leggeri e colore di bronzo. Presto girano rossicci o giallastri e fanno scendere.

Ciclo di vita di acaro di ragno

Spider mites' life cycleUn acaro femminile può posare il centinaio di uova durante la sua durata della vita di quattro settimane. In 3 giorni il portello di uova.

Prima di diventare un adulto, l'acaro d'impianto recentemente tratteggiato passa attraverso tali stadi come:

  1. larva,
  2. protonymph (primo stadio nymphal),
  3. deutonymph (secondo stadio nymphal).

Il tempo da uovo a un adulto può prendere così meno come una settimana. Dipende da tempo. Le condizioni secche e calde causano la crescita più rapida di acari di ragno.

100 celle d'impianto possono essere attaccate da acari di ragno durante un'ora.

A prime larve sono incolori. Ma quando recentemente tratteggiato gli acari microscopici cominciano a nutrirsi (lo fanno immediatamente dopo aver tratteggiato), le larve sviluppano il colore. Può facilmente riconoscere adulti di acaro di ragno da 2 posti scuri sui loro corpi.

Con cibo meno disponibile e temperature scendenti, gli acari femminili entrano in diapausa e accadono di un colore arancione. C'è un numero enorme della specie di acari. Uno degli infestanti più importuni è l'acaro rosso. Clicchi qui per scoprire più su acari di ragno rossi e la loro eliminazione.

Acaro di ragno due notato

Two spotted spider mite identificationAvendo una gamma di ospite estremamente larga, un due acaro notato è considerato di essere una delle specie di acaro di ragno più distruttive che possono nutrire una varietà di fiori, alberi, arbusti, frutta, coltura di campo e serra.

Essere adulti di acaro due individuati a forma ovale differisce in colore da giallo, verde ad arancione rosso. I maschi sono più piccoli che femmine. I sintomi di due danno di acaro notato appaiono quando ci sono piccoli punti gialli sul fondo di impianti. Le vite femminili adulte circa trenta giorni e possono produrre 100-200 uova piccole, sferiche.

Le parti inferiori delle foglie di piante sono il loro posto preferito per nutrirsi. Con mouthparts simile a uno stiletto penetrano e nutrono celle d'impianto. La nutrizione prolungata fa foglie candeggiate e completamente danneggiate. La produzione di webbing su gambi d'impianto è il primo segno di popolazione di acaro pesante.

Il webbing permette due acari notati:

  • sia protetto da annaffiamento, pioggia e spruzzi;
  • si muova tra foglie di piante.

A causa della loro gamma d'impianto dell'ospite potenziale, larga riproduttiva alta e resistenza a pesticidi, è spesso difficile da eliminare acari di ragno due notati.

Acaro di ragno elegante

L'acaro di ragno elegante o com'è spesso chiamato un acaro di stagione fresco è altro acaro distruttivo che nutre la cicuta, l'abete rosso, l'abete di Douglas, il pino e le varie conifere. La riproduzione massima e la nutrizione di acari eleganti hanno luogo in caduta e la primavera. Gli acari di ragno eleganti sono inattivi in tempo caldo e attivi in tempo fresco.

Importante
È consigliato curare l'infestazione di acaro di ragno elegante alla fine di estate o inverno.
Per quanto questi infestanti sono i più attivi in tempo fresco, questi periodi di depurazione saranno i più efficaci.

Gli acari di ragno eleganti posano uova alla base di aghi. Le uova di solito tratteggiano in aprile e maggio. Dopo aver tratteggiato acari larvali cominciano a nutrirsi. Questi infestanti causano posti gialli, marroni nella parte inferiore di aghi quando il danno è leggero. Quando l'ago intero diventa notato significa che il numero di acari aumenta.

Le punte provate per liberarsi da acari di ragno

È difficile da eliminare acari di ragno. Perciò, la prevenzione è evidentemente la chiave nel controllo di questi infestanti fastidiosi importuni.

Dunque, scopriamo come impedirli a diffondersi:

  • Quello che veramente non gli piace è condizioni umide, umide. Tenga a mente, la spruzzatura regolare di sicuro sopprimerà la capacità di questi infestanti di riprodursi. Atterri infestanti importuni da piani spruzzando gli impianti con un vapore forte d'acqua.
  • Li controlli. Appena che l'attività di acari di ragno è diagnosticata ha bisogno di attuare il controllo di questi infestanti. Questo preverrà il danno ulteriore dei Suoi impianti e di sicuro minimizzerà trattamenti. I saponi di Insecticidal o gli oli estivi possono aiutare a controllare questi infestanti minuscoli.
    Più informazioni su controllo di acaro di ragno può trovare qui.
  • Togliere piante, le erbacce e il materiale d'impianto vecchio che sono pesantemente infestati è necessario siccome possono servire come una fonte di popolazioni di acari di ragno.

Ci sono molte strade e tecniche per eliminare acari di ragno. Di solito l'eliminazione di acari dipende da tipo d'infestazione (moderato o pesante). Il miglior modo di liberarsi da acari di ragno coinvolge la combinazione dell'uso di tipi specifici di pesticidi, insetticidi con pratiche culturali.

Avviso
Prima di usare qualsiasi prodotto per eliminazione di acaro di ragno legge le direzioni.
Ci sono miticides che possono decolorare o fare male a certi impianti di paesaggio.

Alcuni prodotti di controllo di acaro possono uccidere acari solo adulti mentre gli altri possono anche uccidere uova di acari. Uno dei prodotti più efficienti è Talstar P. Spraying su entrambi i lati delle foglie delle piante con foglie di Talstar P un effetto durevole in confronto a saponi insecticidal.

Le punte e i prodotti per eliminare acari di ragno nella casa

Di solito non sappiamo che le nostre piante d'appartamento sono in pericolo finché le foglie su loro non sono croccanti e morte. Il nome di questo pericolo è acari di ragno. Per quanto questi infestanti importuni preferiscono alcuni impianti familiari sopra altri, non infesteranno tutti i Suoi impianti. Comunque, alcuni impianti nella Sua casa possono essere una grande fonte del cibo per acari.

Dunque, come liberarsi da acari di ragno all'interno? Consideri questi metodi.

  1. Rinnovi un piccolo conto

    Le foglie sui Suoi impianti sembrano allegre e sane? Allora non ha problemi. Ma se improvvisamente nota che le foglie hanno macchioline gialle o webbing e sono il marrone croccante, è ora di suonare l'allarme. Di solito, gli impianti infestati hanno la struttura granulosa sulla parte inferiore di foglie. Questo è una combinazione di acari e le loro uova.

    Tratti le Sue piante d'appartamento usando questi metodi provati:

    • Lavi gli impianti 2 volte al mese.
    • Per ridurre la diffusione di acari tolgono foglie morte.
  2. Consideri l'uso di alcuni prodotti di controllo

    Per togliere acari di ragno, consideri l'utilizzazione di questi prodotti:

    • Bayer Advansed insect diseseaseBayer Advansed Insect Disesease e Controllo di Acaro Si concentrano. Questo controllo di acaro concentra offerte la protezione sistematica, di 30 giorni da acari di ragno e malattie che possono nuocere alle Sue piante d'appartamento, arbusti, alberi e piante di fioritura.
      L'annaffiamento di impianti può prevenire e limitare l'infestazione di acaro.
    • L'Acaro di ragno Mette knock out. Questi spruzzi d'impianto hanno una concentrazione alta di pyrethrin che può in modo efficiente controllare acari di ragno. Il prodotto può essere l'uso all'interno e all'aperto.
    • Un insetto più al sicuro che Uccide Spruzzi. Più al sicuro può esser efficacemente usato su piante d'appartamento così come su fioritura e impianti ornamentali. Per eliminare acari su piante d'appartamento, spruzzi il settimanale Più al sicuro.
      Come uccidere acari usando spruzzi organici e che può veramente uccidere questi infestanti d'impianto? Scopra tutti i dettagli qui.

Seguendo tutti questi consigli provati menzionati al di sopra di Lei può prevenire e limitare l'infestazione di acaro di ragno. L'uso di buoni prodotti di assassinio può trattenere questi guerrieri minuscoli da invadere il Suo giardino e piante d'appartamento.

Liberarsi da questi infestanti d'impianto può essere frustrante e può volere il tempo. Ma se fa alcuni sforzi, certamente eliminerà questi infestanti nocivi.