Di sicuro, il modo di vivere con un'allergia di acari di polvere è inutile affatto. Questi insetti invisibili minuscoli sono il più spesso trovati in posti umidi. Dentro edifici, gli acari di polvere vivono in mobili sovrariempiti, cuscini, materassi, tappeti, tappetini e posti dove la gente riposa. Anche amano incrinature sopra un'area irriscaldata a causa d'aria relativamente umida in loro.

Molte persone sono sensibili agli allergeni prodotti da acari di polvere. Il problema è nel punto che questi allergeni sono abbastanza stabili e rimangono durante molto tempo. Come risultato, l'eliminazione di acari di polvere non provvedrà il sollievo solubile. Comunque, può sempre prendere il controllo sulla situazione. Verifichi i metodi provvediamo e forziamo il problema con successo.

Quello che è acari di polvere: cause, segni, infestazione

What about dust mites infestationSpesso si sveglia durante la notte? Gli acari di polvere potrebbero essere la ragione. La gente può esser assalita da molte creature. Gli acari di polvere sono i più piccoli di loro. Dunque, dove proprio spolverano acari vivi? Le tendine, i letti, i mobili, coprendo con tappeti o i giocattoli riempiti sono tutte quelle cose dove gli piace vivere.

Il materasso è il loro posto di allevamento preferito. I materassi accoglienti, caldi e facili alla tana sono il loro ideale a casa pieno dei loro fiocchi della pelle preferiti. Ricordi, si scaldi e l'ambiente umano è molto buono per quegli insetti microscopici particolarmente quando gli esseri umani sono presenti.

Gli acari di polvere sono insetti così minuscoli dall'adolescente che è difficile da vederli a occhio nudo. Essendo invisibili a esseri umani questi insetti possono causare problemi seri alla Sua brughiera. Può essere un compito poco chiaro di determinare quanti di creature a otto gambe c'è nella Sua casa. Se ha reazioni allergiche severe, le probabilità sono quelle che ha molti di questi insetti sulla Sua proprietà.

I segni di acari di polvere includono:

  • Raffreddore da fieno,
  • L'annaffiamento di occhi di prurito,
  • Naso troppo liquido,
  • Dermatite,
  • Asma,
  • Bronchite.

Se ha bisogno di alcune informazioni supplementari su allergia di acaro di polvere, trovi più dettagli qui.

Mold in your homePrima di fare qualsiasi passo possibile a piccoli nemici removethese abbiamo bisogno di scoprire quali cause spolverano acari.

Ha sentito mai che gli appetiti di questi insetti aumentano come l'umidità delle Sue salite di casa? Gli acari di polvere hanno bisogno di umidità alta per rimanere idratati. Quando si tratta di allevamento di abitudini di acari, l'umidità, il terriccio e la muffa giocano un ruolo veramente grande.

Gli acari di polvere devono mantenere l'acqua per riprodursi. Perciò, l'umidità molto alta spesso conduce per plasmare la crescita e come risultato a sviluppo di acaro.

Il terriccio e l'umidità alta sono condizioni ideali per acari per allevare.

La prima cosa che ha bisogno di fare è quella di fare la Sua casa libera da terriccio, umidità e muffa. È possibile ridurre il numero di acari di polvere se riduce l'umidità.

Lo faccia nei passi facili da seguenti:

  • Permetta la ventilazione all'interno di camere da finestre iniziali.
  • Cocendosi, sempre tenga la porta chiusa.
  • Mantenga l'umidità relativa al circa 50-55% utilizzando condizionatore.
  • I ventilatori adatti nella cucina e il bagno per togliere la condensazione da davanzali e finestre.

Riducendo l'umidità nella casa certamente ridurrà il numero di acari di polvere seccanti.

I metodi provati per combattere la casa spolverano l'infestazione di acaro

Sa che condividiamo il posto in cui viviamo con milioni di acari di polvere invisibili? Sebbene, la maggior parte persone vive in armonia con queste creature minuscole, il quasi 80% di martiri di asma abbia allergie serie. Per di più, più di 50 milioni di persone soffrono di allergie provocate da acari di polvere.

Se ha l'infestazione di acaro di polvere nella Sua casa, le cose sono veramente cattive perché può essere una di quella gente.

Avviso
Le reazioni allergiche sono causate da prodotti di scarto di acari di polvere.
Perfino dopo che gli acari che li hanno prodotti sono morti questi prodotti di scarto continuano di causare reazioni allergiche e i sintomi.

L'abitazione principale di acari è il letto. I materassi che usiamo per sonno possono essere infestati da fino a 10 milioni di acari di polvere.

Dunque, che fare in caso d'infestazione? È impossibile sradicare acari di polvere completamente, ma è possibile ridurre l'infestazione di acaro di polvere così come la loro popolazione.

Li controlli usando questi metodi provati:

  • Riduca l'umidità,
  • Faccia la pulizia regolare,
  • Lavi la biancheria da letto,
  • Usi depuratori aerei.

Come impedire Lei e la famiglia i morsi di acaro di polvere? Qui troverà tutte le risposte.

La pulizia regolare permette a un proprietario di casa di prevenire l'infestazione di acaro di polvere. Tenga a mente, la spolverata regolare, la pulizia di vuoto e il lavaggio dei Suoi cuscini possono fare una differenza grande.

Come arrivare a uno scopo in liberarsi da acari di polvere

Affronta il problema di reazioni allergiche causate da acari di polvere? Non si lasci prendere dal panico! Faccia il sollievo con le nostre punte utili ottenere una casa igienica, pulita e sana priva di di acari.

  • PUNTA 1. Tenga la casa piena di luce del sole
    Minimizzi la popolazione di acari tenendo la Sua casa piena di luce del sole e bene ventilata.
  • PUNTA 2. Spolverata minuziosa
    Come togliere acari di polvere facilmente? La polvere così completamente come può. Vada lungo orlo di assi, dietro o sotto mobili e in posti dove la polvere potrebbe riunirsi.
  • Purified AirPUNTA 3. Usi il depuratore aereo
    Abbia molti allergeni di acari di polvere nell'aria? Tolga l'aria da loro usando alcun buon depuratore aereo di allergia che può esser facilmente comprato sul mercato.
    Creerà il movimento aereo necessario per combattere l'umidità nella casa e nello stesso momento prendere grilletti di allergia e spolvererà allergeni di acaro dell'aria.
  • PUNTA 4. Tappeti minimi
    Abbia molti tappeti a casa? Allora è a un gran rischio. Il tappeto è un grande spazio per vivere per questi insetti. Il miglior modo di eliminare acari di polvere ha tappeti minimi.
    Poiché l'eliminazione efficace di acari di polvere minuscoli dai Suoi tappeti usa navi a vapore di tappeto e i vuoti che hanno filtri di efficienza alti.
  • PUNTA 5. Acido tannico

    Altra gran alternativa che è in modo efficiente usata dalla maggior parte proprietari di casa che vogliono liberare la loro casa di acari di polvere è l'Acido tannico. Questo prodotto sintetico efficacemente abbatte le proteine che sono trovate in molti allergeni. Sebbene non uccida acari, il prodotto può efficacemente neutralizzare i prodotti di scarto degli acari di polvere che causano reazioni allergiche nel corpo umano.

    Gli esseri umani sono allergici per non spolverare acari, ma al loro feces.
  • PUNTA 6. Spruzzi d'insetticida di baraonda
    Spruzzi l'area infestata con spruzzi d'insetticida di Baraonda. Usi spruzzi sulla Sua moquette, materassi, piani, pareti, sistemi anti-abbassamento box spring, battiscopa e qualsiasi altra area di nascondere per controllare acari di polvere.

Vuole sapere come uccidere acari di polvere? Le informazioni più dettagliate ed efficienti possono esser lette qui.

Come trattare acari di polvere usando prodotti efficienti

Il trattamento di acaro di polvere è altra cosa importante che ha bisogno di considerare se vuole eliminare questi insetti.

Il trattamento include metodi utili che possono esser facilmente seguiti da qualsiasi proprietario di casa:

  • Polvere di X-acaro
    Usi lo X-acaro per togliere acari di polvere e gli allergeni di terriccio pulendo tappeti. È al sicuro usare su tappetini, tappeti e piani e può efficacemente distruggere acari di polvere.
  • Dustroy SpraySpruzzi di Dustroy

    Questo è la prossima formula liquida efficiente fatta per mobili ricoperti, tappetini, tappeti e tende.

    Usi questi spruzzi dopo pulizia di vapore o pulire con l'aspirapolvere. Aiuterà a neutralizzare allergeni di acari di polvere.

    Effettivo
    Sostituisca sofà ricoperti con vinile o la pelle ha coperto mobili che gli acari di casa non possono penetrare.
    Allo stesso modo consideri tappeti di sostituzione con vinile o il pavimento di legno.
  • Acaro di polvere e polvere di controllo di pulce
    Questa grande polvere è anche intesa per uso su mobili ricoperti, tappetini e tappeti. Il trattamento è molto efficace e di successo quando si tratta di eliminazione di acari di polvere e può esser applicato due volte all'anno.
    La polvere può esser usata come spruzzi o unita ad acqua in macchina di pulizia di tappeto.

Come controllare acari di polvere: i passi preventivi può fidarsi

La gente che è sensibile per spolverare acari deve pensare ad alcuni metodi preventivi. La prevenzione è una buona soluzione che certamente aiuterà a minimizzare l'allergia di acaro di polvere così come il numero di questi insetti minuscoli.

Come prevenire Lei e i membri della Sua famiglia da allergie possibili è una buona domanda. La risposta è semplice. Il lavaggio di fogli e cuscini, l'utilizzazione di coperture di materasso speciali e la spruzzatura dei tappeti aiuteranno a impedire toglie la polvere da acaro e taglio su allergie.

Fare alcuni passi preventivi è un buon approccio per minimizzare acari di polvere. Concentri gli sforzi sulle camere dove passa molto tempo.

Guardiamo la lista di passi preventivi per forzare il problema di acari di polvere:

  1. Difesa di copertura al sicuro dal materasso
    Non importa come forte lava la Sua biancheria da letto non può completamente aiutare in eliminazione di acari di polvere. Dunque, come eliminarli efficacemente? Per controllare acari di polvere usano coperture al sicuro dal materasso. Questi prodotti impediscono acari di polvere ad apparire trasferendo il calore così come l'umidità dei materassi.
  2. Lavanderia
    Lavi cuscini e tutta la biancheria da letto in acqua calda una volta alla settimana. Le tende così come i drappeggi e qualsiasi altro articolo di tessuto devono esser lavati mensilmente.
  3. Lavata umida
    Gli acari di polvere possono vivere non solo in fogli e cuscini, ma in posti dove la polvere è raccolta. Perciò, lo scopare e la lavata dei piani sono una necessità.
  4. Allergy free covers lock out dust mitesCoperture
    Usi coperture di biancheria da letto per cuscini, materassi, eccetera che sono progettati per bloccare acari di polvere e provvedere una barriera perfetta tra Lei e la colonia di acari di polvere.
Idea
È consigliato usare la copertura di tessuto tessuta con dimensioni di poro che sono più piccole che dieci micrometri.
Questa copertura aiuterà a fare una barriera di successo per spolverare acari così come il loro spreco.

Non sappia che la copertura preferire impedirsi l'allergia di acaro di polvere? Poiché più dettagli di coperture di acaro di polvere continuano a leggere qui.

Adesso sa che le punte di controllo di acaro di polvere e le misure hanno il senso e possono fare qualsiasi persona allergica senza sintomo.

Non lasci insetti invisibili prendere il controllo della Sua casa. Utilizzando metodi preventivi e alcuni grandi prodotti La aiuterà a ridurre il numero di acari di polvere nella Sua casa.