I millepiedi sono dalla classe Diplopoda e sono conosciuti per le loro molte gambe. Sebbene non abbiano da qualche parte vicino al mille che molti credono che hanno, ci sono ancora le centinaia di gambe su un millepiedi medio, avendo due per segmento del corpo. A differenza del loro cugino, il centopiedi, i millepiedi non sono carnivori, invece mangiando una dieta di morti e facendo marcire la vegetazione. Sebbene nel giardino, qualche volta vadano per vivere la vita d'impianto, causando una quantità enorme di problemi per Lei e i Suoi fiori crescenti o verdure. Ci sono tempi potrebbe perfino trovare millepiedi all'interno della Sua casa, che può essere abbastanza inquietante e può sfuggire di mano se lasciato non curata.

Ho un'infestazione

Se i millepiedi sono forzati della loro casa a causa di un'inondazione, una siccità o una mancanza di rifornimento di cibo, migreranno, qualche volta dalle centinaia o dalle migliaia. Potrebbe vederli stendersi in ogni parte della Sua proprietà o si è raccolto in grandi pile di loro.

Ai millepiedi piace nascondersi. Fuori, troveranno registri morti, le pile di pacciame, rottami d'iarda o ritagli di erba per nascondersi sotto, o in qualsiasi altra parte scuro e con umidità più alta che la media. All'interno della Sua casa, i fondamenti sono un posto perfetto per gli infestanti, siccome c'è molta oscurità e scatole per nascondersi sotto.

E non è l'unico posto in casa li troverà:

  • Lavanderia,
  • Bagno,
  • Spazio di passo lento.
Ci sono migliaia di specie diversa di millepiedi.

Queste aree danno ai millepiedi l'ambiente più desiderabile possibile.

È là solo un tipo di millepiedi? O è là molti? Sarebbe sorpreso scoprire. Vada qui per ulteriori informazioni sui tipi di millepiedi.

Che gli porta qui in primo luogo?

Ci sono tre cose che ai millepiedi piace avere:

  • Cibo,
  • Oscurità,
  • Umidità.

Quando si tratta della Sua iarda, queste creature sono nel loro elemento, con una quantità enorme di vegetazione per banchettare su. Tutto di cui hanno bisogno è un posto per nascondersi, preferibilmente un contenendo un po' di umidità. E soltanto non si nascondono per mangiare, si nascondono per riprodursi pure, significando che non potrebbe vedere quanti millepiedi stanno in agguato intorno a finché non ci sono troppo per andare inosservato più.

Nella mia casa

I millepiedi penetrano all'interno della Sua casa attraverso spazi minuscoli. Possono strisciare attraverso incrinature nel fondamento della Sua casa ed entrare negli spazi di passo lento sotto i Suoi piani. Le porte senza tempo che si spoglia al fondo li lasceranno proprio in, così come le porte male sigillate e le finestre. Una volta dentro, perquisiranno della loro posizione ideale alla ricerca e proveranno a rimanere alla Sua strada, sebbene siano costretti a esplorare per un certo cibo, che è quando può sembrarli fuori.

Consiglio
Non sia troppo spaventato se vede un tamponamento a catena di millepiedi durante un'invasione. Ci sono modi semplici che può liberarsi da loro, se è abbastanza coraggioso. Prenda una scopa e letteralmente li raccolga, poi venda merce sottocosto in immondizie può. Può anche pulirli con l'aspirapolvere e vuotare la bombola nelle immondizie. Sebbene usando un negozio il vac probabilmente sarebbe la scelta più saggia, siccome un vuoto domestico regolare può rimanere meno alla volta.

Piccoli vermi che invadono la Sua casa

Quando ha vermi nella Sua casa, può star molto snervando. Particolarmente considerando il fatto che i vermi quasi sempre vivono fuori. Si nascondono attraverso la sporcizia, amando il terreno, quindi come arrivano nella Sua casa?

Quello che sembra di essere vermi può veramente essere larve, chiaramente le larve di millepiedi. Quando un uovo di millepiedi tratteggia, è simile a un piccolo verme minuscolo. I colori variano da marrone, a bianco, a giallastro. Strisceranno intorno a cercare il cibo, che è normalmente la vegetazione e i rottami.

Si chiede se i millepiedi hanno un morso velenoso come centopiedi fanno? Con le loro centinaia di gambe, possono l'occhiata sicura abbastanza spaventosa per avere un morso brutto. Per più dettagli di sono millepiedi velenosi cliccano qui.

I migliori spruzzi e le sostanze repellenti può trovare

Ci sono prodotti chimici per aiutarLa a liberarsi da millepiedi. Questi prodotti fare il lavoro e possono non solo liberarsi da questi infestanti, ma impedirli di ritornare pure.

Le larve di millepiedi non hanno molte gambe e assomigliano a vermi.
  1. Cacciatore di foche di schiuma con sostanza repellente: Questi spruzzi sono una schiuma che si asciuga forte. Lo spruzzi intorno ad aree della Sua casa che i millepiedi possono mettere attraverso, come incrinature e finestre male sigillate. Non solo provvedrà una barriera fisica, ma la sostanza anche ha un interno repellente da cui gli animali e gli insetti stanno lontano.
  2. Granelli: Questo prodotto è qualcosa che cospargerà in ogni parte della Sua iarda. Pulisca la vita d'impianto marcente e i ritagli di giurisprudenza, poi applichi i granelli, assicurandosi che sono imballati giù nel terreno. Il prodotto è fatto con Bifen, che è l'interpretazione lenta, ma fare il lavoro. Anche quando i millepiedi hanno andato via, applicano a intervalli di pochi mesi per tenerli lontano.
  3. Casa d'incursione e Sicario d'Insetto di Giardino: Bug Killer by RaidQuesti spruzzi sono progettati per liberarsi da molti diversi tipi di insetti, da formiche, a lasche, a millepiedi.
  4. Bayer Controllo d'Infestante Familiare Avanzato: Home Pest Control by BayerUsato per molti diversi tipi di insetti, questi spruzzi liquidi usano una tossina mortale per uccidere millepiedi. Spruzzi intorno alla Sua iarda così come nelle incrinature e le crepe di fuori della Sua casa per impedirli a ritornare.

Come uccidere millepiedi

Questi insetti sono qualcosa da cui la gente di solito scappa all'inizio, vedendo come come sono l'aspetto strisciante e possono crescere per essere lunghi. Ma ci sono molti modi diversi di ucciderli. Se vede uno, la soluzione ovvia sarebbe quella di fracassarlo, ma e questi non può vedere. Gli piace nascondersi, dopotutto.

Utilizzando trappole

Guardiamo i tipi diversi di trappole che può usare per millepiedi:

  • Trappole appiccicose: Sticky trapQuesti fogli sono incredibilmente appiccicosi, così tanto in modo che gli insetti, compreso millepiedi, si incaglino e non possono traslocare una volta intrappolato in esso.
  • Trappole leggere: Questo prodotto usa una luce CONDOTTA lucente a cui i millepiedi sono attratti. C'è una rampa su cui il millepiedi può salire per arrivare alla luce, e poi cadranno da esso nel fondo del contenitore che la luce fa sedere in, incapace di uscire. Può fare questo Lei stesso scavando un buco e mettendo un secchio nella terra con una luce di alcun genere proprio vicino a esso, o nel mezzo di esso. I millepiedi verranno per investigare la luce e cadere nel secchio. Anche, può volere mettere l'acqua nel secchio o la trappola comprata dal deposito, garantendo che i millepiedi affogheranno dopo aver crollato.
    Envirapest Solutions Trap

Come lavorano gli insetticidi

Gli insetticidi sono sostanze che sono chiaramente progettate per uccidere insetti. Possono essere naturali – i composti usanti che gli impianti già fanno per tenere lontano insetti, inorganici – che sono metalli, o organico – l'utilizzazione di composti chimici solo organici.

Gli insetticidi sistemici lavorano uccidendo gli insetti immediatamente e anche avendo un effetto a lungo termine tenendoli lontano. Si metta in contatto gli insetticidi non hanno effetti a lungo termine, ma uccidono gli insetti immediatamente su contatto.

Avviso
Se usa pesticidi o gli insetticidi, ha cura per assicurarsi i bambini o gli animali domestici non possono arrivare a esso. I cani o i gatti potrebbero leccare le aree dove ha spruzzato, e i bambini potrebbero ottenerlo sulle loro mani, trasferendolo alla loro bocca o occhi. Se usa questi prodotti e ha piccoli bambini o gli animali domestici, si assicuri che fa così accuratamente.

E pesticidi?

I pesticidi sono molto simili a insetticidi. I modi che differiscono sono dalla loro composizione chimica e formulazioni diverse, facendo ognuno diverso per tipi variabili di infestanti.

Altra differenza è che i pesticidi anche uccideranno il fungo e i batteri che possono nuocere a coltura, mentre gli insetticidi solo uccideranno insetti.

Su che sono queste creature veramente? I dettagli su millepiedi potrebbero sorprenderLa e affascinarLa, nonostante siano un infestante. Vada qui per imparare più quello che è millepiedi.

I migliori sicari di millepiedi

Quando cerca un modo di uccidere millepiedi, risparmiare il tempo e provare uno di questi grandi vanno - a prodotti:

  • Trappola di luce di millepiedi di Envirapest

    Trap by Envirapest Solutions
  • Insetto di Alazco trappola appiccicosa

    Traps by Alazco
  • Sicario di formica di Terro granelli di controllo d'insetto universali

    Ant Killer by Terro - ShakerBag
  • Granelli di sicario d'insetto di difesa familiari

    Home Defence Insect Killer by Ortho

La strada naturale

Un modo naturale di uccidere millepiedi usa metodi che non hanno prodotti chimici o i prodotti dannosi per esseri umani o animali domestici. Le trappole leggere sono una buon'opzione per controllo di millepiedi naturale, siccome usano la luce semplice per attrarli.

Altre strade includono:

  • Terra di Diatomaceous: Questa polvere bianca è completata con phytoplankton marino fossilized e è affilata a un livello microscopico, già completamente innocua alla gente e gli animali domestici. Comunque, quando un millepiedi striscia sopra la sostanza, otterranno piccoli tagli minuscoli in ogni parte della parte inferiore del suo corpo che lo farà asciugare e morire.
  • Borace: Simile a Terra Diatomacous, il Borace è derivato da acido borico e asciuga i millepiedi. Anche funziona come un veleno di stomaco che ucciderà millepiedi se ingerito.
  • Wood Ash: Questa sostanza asciuga il terreno. Poiché i millepiedi hanno bisogno di umidità per vivere e riprodursi, il terreno fuori asciugato li farà lasciare l'area alla ricerca di un miglior habitat.
    Natural products for millipedes

I millepiedi possono essere seccanti per affrontare e strisciante per guardare. E il modo che si nascondono li fa ancora più difficile, vedendo siccome non può perfino sapere che ha un problema prima di è troppo tardi. Ma sappia che ci sono cose che può fare per liberarsi dagli infestanti, da naturale, a chimico, lasciando la Sua casa priva di di quelle creature scivolose per sempre.