Oh non, un che si sente la pelle d'oca strisciante soltanto si è lanciato dall'armadio quando aprì la porta. Si è spostato così velocemente che tutto che poteva vedere è stato centinaia di gambe. Allora si è fermato e La ha guardato fissamente, prima di scappare. Nessuno vuole insetti di nessun genere nella loro casa, ma questo non è così cattivo come guarda. È un centopiedi di casa, e è un insetto benefico. Tuttavia, non vuole condividere la Sua casa con una. Seguiti a leggere, e Le mostreremo come liberarci da centopiedi di casa al sicuro ed efficacemente.

Perché ho un'infestazione di centopiedi di casa?

I centopiedi non entrano nella Sua casa perché è un governante povero. Per ulteriori informazioni su quello che è un centopiedi, legga questo articolo. I centopiedi hanno bisogno di due cose sopravvivere. Il primo è l'umidità perché i loro piccoli corpi striscianti asciugano rapidamente e muoiono di disidratazione. La seconda necessità di sopravvivenza è qualcosa per mangiare.

I centopiedi di casa mangiano altri insetti e considerano il seguente come delicatezze:

La mordono i centopiedi invece di insetti? Può imparare la risposta qui.

I centopiedi contano sulle loro antenne sensibili per trovare la preda.

Centipede schemeLa dieta dei centopiedi di casa anche significa che ha un'infestazione di altro insetto per loro per mangiare. Può considerare un'infestazione di centopiedi come un avviso che gli insetti che non vuole sono intorno.

Strade naturali e rimedi familiari

Esistono le dozzine di specie di centopiedi. Ci sono informazioni qui sui tipi di centopiedi. Sebbene i centopiedi di casa risiedano all'interno, è possibile per loro entrare nella Sua casa dall'esterno. Questo articolo più completamente descrive quello che attrae centopiedi.

Può bloccare l'entrata di qualsiasi centopiedi da:

  • Sigillando tutte le incrinature o i buchi in lastre, fondazioni, assi di legno, davanzali, e intorno a tubi.
  • Dehumidifying aria umida.
  • La ventilazione di aree come fondamenti, spazi di passo lento e qualsiasi altro spazio umido e scuro.
  • La determinazione quello che altri insetti hanno invaso la Sua casa ed eliminazione di loro.
    Sealing holes and ventilating

Questi passi privano centopiedi di riparo e pasti. Può imparare più su come usare sostanze repellenti di centopiedi in questo articolo.

Se i centopiedi sono entrati nel Suo dominio nonostante i Suoi sforzi di tenerli fuori, può avere la difficoltà liberandosi da loro. Non mangeranno l'esca questo è progettato per ucciderli.

Può provare il seguente per liberarsi da centopiedi:

  • Terro trap and peppermint oilLa cattura di loro uno alla volta in un vaso e il trasferimento di loro fuori.
  • L'andatura su loro e il pulire con l'aspirapolvere sui corpi.
  • Il collocamento “di trappole appiccicose” dovunque pensi che camminano.
  • Il collocamento diffusers contenendo oli essenziali aventi odore forti come menta verde o menta piperita in aree dove ha visto centopiedi.

Spruzzando l'olio di albero di tè in aree dove pensa i centopiedi si nascondono è risultato efficace per alcune persone. Gli altri hanno trovato il successo in utilizzazione di spruzzi di capelli per uccidere centopiedi. Ancora gli altri insistono che la camera freshener gli spruzzi è il modo più veloce di liberarsi da centopiedi di casa.

Come sono fatti i centopiedi per bambini?
Centipede eggsI centopiedi non vivono in nidi o colonie. Quando il tempo per riprodursi giunge, le femmine rilasciano pheromones per attrarre maschi, ma raramente hanno il contatto fisico. Il maschio tesse una piccola borsa di seta per tenere il suo sperma. Può lasciare questo dove la femmina lo troverà, o può consegnarglielo. Qualche volta il maschio darà un colpetto alle sue gambe posteriori con le sue antenne per ottenere la sua attenzione. Gli inserti femminili il suo regalo nei suoi organi riproduttivi.
Posa fino a 35 uova, che può o potrebbe non sorvegliare. Dopo ombreggiatura, i giovani sono completamente per conto proprio. Vuole approssimativamente tre anni per arrivare a maturità sessuale.

Come posso sradicare centopiedi di casa?

Può acquistare vari prodotti che affermano di essere efficaci in assassinio di centopiedi. I centopiedi sono carnivori che mangiano solo insetti. Non stanno per mangiare esche progettate per ucciderli. Può provare a usare spruzzi o le polveri in posizioni dove pensa che i centopiedi entrano nella Sua casa.

Gli spruzzi commerciali sono insetticidi di solito chimici. Le polveri sono fabbricate da vari ingredienti che uccideranno centopiedi da disidratazione.

Il mio appartamento

Lo spostamento di centopiedi di casa dal Suo appartamento può presentare una sfida. Può cominciare contattando il Suo proprietario, che può ammettere che ha un problema. Le condizioni del Suo accordo di affitto determineranno chi è responsabile di sradicamento d'infestante.

Probabilmente avrà più successo usando gli stessi metodi per liberarsi da centopiedi di casa quello i proprietari di casa usano. Sigilli qualsiasi incrinatura che poteva permettere agli infestanti nel Suo appartamento, particolarmente se è sul pianterreno. Le trappole appiccicose possono prendere qualsiasi invasore per Lei.

Le mie perdite

La vista di un centopiedi di casa che fila via attraverso il Suo pavimento è abbastanza cattiva, ma avere un passo lento di una perdita di lavandino può completamente strisciare Lei fuori. Può dirigere molta acqua e lavarla giù la perdita, ma questo non tiene i suoi parenti lontano.

Questi suggerimenti possono aiutarLa a liberarsi da centopiedi di casa nelle Sue perdite e tenerli lontano:

  1. Esamini perdite esterne ad accessori liberi, incrinature o buchi. Ripari qualsiasi che trova. I centopiedi sono piccoli e possono strisciare attraverso aperture molto minuscole.
  2. Under sinkI centopiedi possono strisciare attraverso acqua, quindi si assicuri che nessuno dei Suoi tubi di perdita è ripieno d'acqua stagnante. Fissi qualsiasi ingorgo che impedisce l'acqua di scolare in modo conveniente.
  3. Controlli le assi di legno e altre aree sotto il lavandino che poteva provvedere l'ambiente scuro e umido quell'amore di centopiedi. Ripari qualsiasi tubo di fuoriuscita e sostituisca il bosco fatto marcire.
  4. Pulisca rottami, come foglie morte, da tutta la Sua proprietà. I rottami attraggono il genere di insetti che ai centopiedi piace mangiare.

Può versare l'aceto o candeggiare giù le Sue perdite per togliere completamente qualsiasi rottami che potevano attrarre i generi di insetti che i centopiedi cacciano.

Come li tolgo?

Può togliere centopiedi prendendoli. Centipede in jarSono molto rapidi, e avrà bisogno di essere agile, ma può catturarli, di solito mettendo un bicchiere o un vaso sopra loro. Una volta che ottiene una creatura nel contenitore, lo tenga là facendo scivolare il cartone fluido o la carta sotto l'apertura. Può allora buttarlo fuori, dove può schiacciarlo o lasciarlo andare libero. Questo articolo risponde alle Sue domande su se i centopiedi sono velenosi se tocca quel che.

In alternativa, può soltanto fare un passo su loro siccome li scopre, poi spazza o pulisce con l'aspirapolvere sui corpi. Poteva anche pulire con l'aspirapolvere centopiedi su vivi siccome procedono a tutta velocità lontano da Lei. Senz'altro vuoti la borsa di vuoto prontamente, in modo che qualsiasi che sopravvivono a esser succhiati su non strisci fuori.

Mille di Leggers

I centopiedi sono qualche volta chiamati il centinaio leggers a causa della loro apparizione. Sebbene la maggior parte abbia meno di 100 gambe, alcuni proprio hanno più.

Il mille legger non è soltanto un centopiedi gigante. Il mille leggers, che sono millepiedi, è anche diverso da centopiedi in modi importanti. Può imparare più quello che la differenza è tra un centopiedi e un millepiedi in questo articolo.

I millepiedi mangiano foglie morte e hanno fatto imputridire la vegetazione piuttosto che mangiare insetti. Segue lo stesso processo per liberarsi da millepiedi che fa per liberarsi da centopiedi: distrugga il loro habitat e fonte di cibo.

Può liberarsi dal mille esterno leggers da:

  • Rotting vegetation in your yardLo spostamento della vegetazione marcente che gli piace mangiare.
  • Lo spostamento del bosco ammucchia in quello che gli piace vivere.
  • La custodia di strumenti e attrezzature messe quindi non possono nascondersi sotto loro.

Come centopiedi, millepiedi come posti umidi e scuri.

I millepiedi non sono di solito trovati all'interno della Sua casa perché non c'è niente là che gli piace mangiare. Più probabilmente cercano nascondigli.

Se il mille leggers proprio solleva la residenza, provi questi metodi per sfrattarli:

  • Pipe repairingRipari tutte le perdite dell'acqua nei Suoi tubi e perdite.
  • La spazzata o il vuoto su qualsiasi che vede.
  • Usi un dehumidifier per ridurre l'umidità interna.

Ci sono pesticidi che può acquistare se nient'altro lavora.

Scutigera Coleoptrata

Scutigera coleoptrata è il nome ufficiale di centopiedi di casa. Il miglior modo di liberarsi da loro è quello di impedirli di entrare. Sebbene preferiscano vivere dentro, e alcuni non partono mai da quello che considerano per essere una casa adatta, possono sopravvivere fuori.

Scutigera coleoptrata

Scutigera coleoptrata

Li tenga fuori da:

  • La caccia alla foca di ogni posto dove potevano entrare.
  • Tenendo tutti i rottami d'iarda lontano dalla casa.
  • Il fissaggio di tutte le perdite dell'acqua.
  • Lo spostamento di qualsiasi disordine, particolarmente in aree umide.
  • Utilizzando dehumidifiers.

Scutigera coleoptrata mangiano insetti, quindi sradichi qualsiasi insetto che ha invaso, e i Suoi centopiedi si allontaneranno.

Come uccido centopiedi?

Nessuno dei Suoi tentativi di respingere centopiedi di casa è stato efficace, quindi cerca modi di ucciderli. Le esche non lavoreranno. Può cospargere polveri d'insetticida in aree dove camminano e li aspettano per per caso fare un passo in esso.

Le polveri che sono efficaci contro centopiedi contengono essiccatori. Gli essiccatori salgono sulle granate esterne di centopiedi e asciugano i loro interni. L'essiccatore più comune è la silice.

I prodotti che contengono la silice includono:

  • Polvere di Drione,
    Drione insecticide
  • Polvere di Pyrethrin sempreverde.
    Pyrethrin Dust by EverGreen

Questi non sono al sicuro usare in aree dove i bambini o gli animali domestici potrebbero fare un passo in loro.

Se può diventare abbastanza vicino, può provare a spruzzare l'olio di cedro su centopiedi per ucciderli. Può acquistare il cedro l'olio essenziale in linea e in molti depositi al minuto. Mescoli parecchie gocce con acqua in una bottiglia di spruzzi. L'olio di cedro solo uccide su contatto, quindi deve spruzzarlo direttamente sul corpo del centopiedi. L'olio di cedro è nontossico, ma eviti di metterlo la forza piena alla Sua pelle.

Trappole

Insect traps by VictorLe trappole di centopiedi sono trappole di colla, anche chiamate trappole appiccicose. Tutto quelli «il centinaio» di gambe si atterrà alla superficie della trappola. Questi lavorano con piccoli centopiedi, come centopiedi di casa. I grandi centopiedi soltanto dimenticano una gamba o due e continuano a funzionare. Metta le trappole negli angoli scuri e le aree umide dove i centopiedi fanno la loro caccia.

Così come prendendo centopiedi, le trappole prenderanno qualsiasi insetti che i centopiedi cacciano. Se può eliminare quegli insetti, non dovrà continuare a uccidere centopiedi perché si trasferiranno a una posizione dove la preda è abbondante.

Che li uccide?

Perché è impossibile fare un centopiedi stare fermo così può spruzzarlo, le polveri e le polveri sono modi più facili di uccidere centopiedi.

Tre prodotti in polvere che sono efficaci sono:

  1. Il borace è facile da trovare in qualsiasi deposito al minuto che vende prodotti di lavanderia. Molte persone lo usano per aiutare a pulire e rinfrescare i loro vestiti.
  2. L'acido borico è trovato nei corridoi di spezia di alcuni negozi di generi alimentari. È anche disponibile in farmacie.
  3. Terra di Diatomaceous. Vuole il grado del cibo diatomaceous la terra. È spesso usato per controllo d'infestante e è disponibile in linea, in negozi di ferramenta, e in camere dei bambini d'impianto. Il grado di noncibo è usato in piscine e non è efficace per liberarsi da infestanti.
    Borax, Boric Acid and Diatomaceous Earth

Questi lavorano asciugando il corpo del centopiedi.

Pesticidi

Qualsiasi numero di conto di prodotti loro stessi come sicari di centopiedi. Secondo gli ingredienti, i prodotti di polvere potrebbero uccidere centopiedi da essiccazione. Alcuni spruzzi uccideranno su contatto. Nonostante tutte le richieste, la maggior parte pesticidi uccidono solo gli insetti che i centopiedi mangiano. I centopiedi non mangiano insetti morti, quindi tutto quello che ucciso l'insetto non ucciderà il centopiedi se mangia il corpo.

I prodotti che può acquistare in linea o attraverso uscite al minuto includono:

  • Centipedes Pesticides: D-Force HPX, Demand CS, DeltaDustAerosol di D-forza,
  • Polvere di delta,
  • Esiga CS,
  • Granelli di Talstar XTRA (per prati all'inglese e occupandosi di architettura di giardini).

Legga le direzioni e le etichette accuratamente, siccome questi contengono ingredienti che sono dannosi per animali domestici e bambini.

Applichi i prodotti commerciali in crepe, angoli e incrinature. Dovrebbe alzare nel mezzo della notte e brillare una luce per vedere dove i centopiedi sono. Li vedrà disperdersi quando illuminerà l'area.

Insetticidi

I centopiedi sono insetti, ma non sono uccisi dalla maggior parte insetticidi. Gli insetticidi elimineranno il Suo problema di centopiedi perché uccidono gli insetti che i centopiedi mangiano. Quando non c'è niente che gli piace mangiare nella Sua casa, il congedo di centopiedi.

Gli insetticidi più popolari disponibili a proprietari di casa sono spruzzi. Questi spesso includono una forma di pyrethroid, che è velenoso. Pyrethrum è derivato da una specie particolare di crisantemi. Gli insetticidi che contengono pyrethrum possono esser annunciati come organici. La designazione organica non lo fa meno velenoso.

Pyrethroids sono le versioni sintetiche di pyrethrum. Naturale o sintetico, i veleni lavorano distruggendo il sistema nervoso di insetti. Come i loro cugini di pesticida, gli insetticidi raramente uccidono centopiedi.

Se può, è meglio liberarsi da centopiedi di casa tenendo la Sua casa secca e priva degli insetti che gli piace mangiare. Se i centopiedi proprio invadono, ha una varietà di scelte per eliminarli. Il miglior metodo per Lei è quel che che efficacemente si libererà dai centopiedi senza fare male alla Sua famiglia o animali domestici.