Molta gente e case soffre di quegli insetti viscidi, disgustosi, sudici.

Questo è dove tali domande si alzano: Come liberarsi da insetti di pesciolino d'argento e come farlo velocemente? Quale metodo scegliere? Sarà al sicuro?

Le risposte a queste ed altre domande troverà nell'articolo seguente.

Gli insetti magicamente non scompariranno a meno che non faccia qualcosa con esso.

Per occuparsi del problema con successo dovrebbe capire quello che esattamente affronta. Deve anche sapere i loro modelli di modo di vivere e di allevamento fare la Sua casa «inospitale» a loro.

How to get rid of bed bugs at homeGli insetti di letto sono stati una volta un infestante di sanità pubblica comune in tutto il mondo, declinando in incidenza attraverso. Seguiti a leggere per scoprire come liberarsi da insetti di letto a casa.

La mia casa è infestata e sono brutti. Come uccidere ragni di eremita marroni ha letto qui.

Che cosa sono insetti di pesciolino d'argento?

What Are Silverfish Bugs?Questi sono insetti privi di ali bluastri e d'argento di circa 1/2 pollice con exoskeleton difficile. Sono simili a pesce e i loro movimenti sono molto simili. Hanno 2 antenne lunghe sulla loro testa e 3 «code» prominenti su retroguardia.

I numeri di uovo di femmine differiscono. Secondo specie, la loro quantità può variare da 2 a 20 uova per giorno. Il pesciolino d'argento può posare uova in qualsiasi stagione dell'anno e crescere da larva ad adulto in 3-4 mesi.

I pesciolini d'argento nutrono il terriccio, i funghi e i carboidrati (come zuccheri, amido o cellulosa). Questo significa che il Suo cibo (i cibi particolarmente secchi), i vestiti, lava, i saponi, i libri, la carta da parati, gli impianti e molte altre cose sono in pericolo.

Sebbene gli insetti possano esser trovati quasi da qualche parte, preferiscono aree termiche scure, umide, moderate (60-80 gradi Fahrenheit) e i posti con buone fonti del cibo. A meno che il cibo non fosse andato, rimangono vicino al suo rifornimento.

Perciò, i habitat di pesciolino d'argento soliti sono:

  • bagni,
  • cucine,
  • lavanderie,
  • attici,
  • fondamenti.

Sono comunemente trovati in/sotto lavandini, vasche da bagno, in scatole d'immagazzinamento, librerie, pile vecchie di documenti (le riviste, i giornali, eccetera), su ripiani segreti, dietro carta da parati, vuoti di parete, finestra o strutture di porta e battiscopa.

Gli insetti soltanto amano il gusto di amido in bindings di libro, carta su cui ci sono colla o pasta, vari tessuti, prodotti di bagno, cereali, farina, briciole e materiali d'impianto.

Eliminazione di pesciolino d'argento

Silverfish EliminationL'assassinio di insetti di pesciolino d'argento non è una cosa facile, poiché si nascondono in posti scuri, protetti diversi e si riproducono molto rapidamente. Sono notturni (cioè sono per lo più attivi di notte) e può rimanere inosservato per molto tempo.

Così, la maggioranza di proprietari di casa li scoprono dalle loro pelli di lancio, feces simile a un pepe minuscolo, o alimentando il danno (gli ad esempio piccoli buchi in carta da parati, abbigliamento, scatole di cereale, macchie giallastre su tessuto) quando l'infestazione è già bene istituita.

Il fatto è che la maggior parte persone smettono di provare a eliminare il pesciolino d'argento all'atto di primo fallimento. Ma deve essere persistente! Non agire è una decisione povera. Non vuole questi insetti striscianti che procedono a tutta velocità su nel Suo bagno, cucina o la Sua CAMERA DA LETTO, vero?

Strade di controllo d'infestante di pesciolino d'argento

Ci sono due strade principali di controllo di pesce d'argento: naturale e chimico. Ciascuno di essi può essere efficace, ma gli agenti chimici sono di solito molto più costosi e dannosi.

Scelga rimedi familiari naturali per liberarsi da pesciolino d'argento.

I mezzi naturali sono al sicuro per Lei, i Suoi figli e animali domestici. Inoltre, offrono una gamma larga di soluzioni per questi insetti.

Può anche usare trappole diverse che possono esser comprate a un deposito o fatte a casa.

Sterminatori di insetti di pesce d'argento naturali

Natural Silver Fish Bugs ExterminatorsPrima di tutto, determini i posti d'infestazione. Non è troppo difficile – sono sempre vicino al loro cibo. In secondo luogo, scelga il prodotto che più si appella a Lei.

Qui è una lista di soluzioni disponibili: spruzzi di agrume, spezie, diatomaceous terra, palline di naftalina, olio di lavanda, cetrioli, rasature di cedro.

  1. Spruzzi di agrume. Questi spruzzi hanno odore come agrume e sono chiaramente fabbricati per eliminare insetti come pesciolini d'argento che sono respinti dal profumo. L'applichi generosamente nei posti presunti d'infestazione. Non usi spruzzi di pulizia di atto dell'annusare di agrume; non sono organici e non saranno di nessun aiuto.
  2. Spezie. Non gli piacciono profumi forti di foglie d'alloro, il saggio e i chiodi di garofano interi (non si basano!). Metta le spezie in bustine porose dove gli insetti appaiono. Può aiutare a trattenerli e dissuaderli ritornare.
  3. Terra di Diatomaceous (grado di cibo). È la polvere bianca che disidrata il pesciolino d'argento e altri infestanti d'insetto e causa la loro morte. Spolveri tutte le aree dove possono nascondersi e moriranno semplicemente da camminare attraverso esso. La terra di Diatomaceous per pesciolino d'argento è efficiente finchè è secco. Sebbene la polvere sia letale a infestanti, è nontossico alla gente e gli animali domestici.
  4. Palline di naftalina. Gli insetti non possono sopportare il loro odore neanche. Le palline di naftalina di posto dovunque siano visti frequentemente.
  5. Olio di lavanda. I pesciolini d'argento sono respinti dal suo profumo e stanno lontano. Si è risultato di essere un buon metodo di schiarimento di loro della Sua casa. Mescoli una cucchiaiata di tè di olio di lavanda concentrato in 1/2 una piccola bottiglia di spruzzi d'acqua. Pulisca le pareti con il miscuglio, lo spruzzi sul tappeto, intorno alle assi di orlo, le porte di armadio, i mobili e altri articoli alla Sua casa. Li lasci asciugarsi. Senz'altro rinfreschi l'odore di tanto in tanto. Non l'applichi a tessuti delicati, siccome possono esser danneggiati.
  6. Cetrioli. Il profumo di cetrioli è una sostanza repellente piacevole per pesciolino d'argento. Tagli un cetriolo in fette grosse e li metta dappertutto gli infestanti possono star nascondendosi. Sostituisca le fette una volta che si asciugano.
  7. Rasature di cedro. I pezzi di cedro o le rasature devono essere anche utili all'atto di liberarsi da loro.

Punte importanti

  • Si conosce che ai pesciolini d'argento piacciono aree umide (l'umidità del 75 a 95%), proprio per questo è consigliato ridurlo fino al circa 50%. Questo può esser fatto con l'aiuto di dehumidifiers e ammiratori. Fissi tutto che perde, minimizzi l'acqua disponibile, ventili le camere attiche e chiuse.
  • Calafati incrinature e le crepe su pareti, piani e buchi intorno a tubi per impedire gli insetti a usarli come un'entrata.
  • Ispezioni e pulisca TUTTI i Suoi beni, compreso i contenuti di scatole, i guardaroba, gli armadi, prenoti ripiani, l'abbigliamento, eccetera.
  • Metta tutte le fonti di cibo possibili in contenitori di prova aerea di plastica.
  • Il vuoto, la scopa e la polvere la Sua casa frequentemente per togliere uova.
  • Ripari o tolga la carta da parati.

Esche & Trappole di Pesciolino d'argento

Le trappole numerose sono anche metodi nonchimici di sradicare i piccoli sodomiti. Sono molto a buon mercato e al sicuro. Ci sono alcuni esempi di tali trappole sotto.

Si inumidisca e arrotoli giornali, li leghi a elastici e li ometta durante la notte per prendere il pesciolino d'argento. La prossima mattina si bruci i giornali o li butti in un secchio della spazzatura fuori della casa, poiché devono essere pieni di «prigionieri». Ripeta la procedura ogni notte finché più non trova nessun insetto.

Prenda un vaso o un contenitore di vetro e copra gli esterni di un nastro per mascherature. Metta del pane in esso o lo riempia a meta strada d'acqua e 2-3 cucchiaini di zucchero come esca. Metta la trappola in un'area infestata comune. Gli insetti si arrampicano sul nastro per mascherature, la caduta all'interno del vaso, e muoiono perché sono incapaci di arrampicarsi sulle parti lisce e la fuga.

Le trappole appiccicose generali sono semplici, ma efficaci, e possono esser comprate a un negozio di ferramenta locale. Le trappole attraggono infestanti e si incagliano.

Gli articoli di cibo ricchi d'amido o il cottone umido possono esser anche usati come esche.

Indian meal mothLa falena di pasto indiana è la falena domestica più comune che può riprodursi in case. Come liberarsi da loro?

Provi queste punte a spostamento di bruchi di prato all'inglese di scarabeo giapponesi http://liquidate-pests.org/japanese-beetles/lawn-grubs/. Scopra quello che può fare per controllare scarabei giapponesi.

Le talpe sono uno degli infestanti più cattivi del giardino. Impari come uccidere talpe, queste creature importune, qui.

Sterminio di pesciolino d'argento chimico

Chemical Silverfish ExterminationSe ha deciso di continuare un itinerario chimico, sono preparati a pagare un pagamento unico dei soldi per assumere una società di sterminio professionale o comprare pesticidi di pesciolino d'argento cari. Ma nessuno di loro può rivolgersi a un'infestazione intera e garantire l'eliminazione di pesciolino d'argento completa.

Lo sterminatore di pesciolino d'argento chimico più comune è il liquido pyrethrin. Lo spruzzi nelle incrinature intorno a battiscopa, le porte e le finestre. Questo metodo ucciderà il pesciolino d'argento adulto, ma non ucciderà le uova.

Ancora una soluzione del problema è l'acido borico. Sebbene sia un insetticida naturale, può essere tossico.

Cosparga una piccola quantità di polvere intorno alle aree infestate. Se ottiene l'umidità, soltanto faccia nuovamente domanda.

L'acido borico è efficace in assassinio non il pesciolino d'argento solo adulto ma anche l'ombreggiatura di ninfe.

Avvisi

  • I pesticidi sono potenzialmente pericolosi per mammiferi.
  • L'acido borico è tossico quando ingerito o inalato.
  • Usi una maschera di faccia disponibile per coprire il Suo naso e bocca rivolgendosi pyrethrin o acido borico.
  • Eviti di applicare insetticidi vicino al cibo, gli utensili di cibo o le superficie di preparazione di cibo.
  • Tenga lontano i Suoi figli e animali domestici da queste sostanze.
  • Legga e segua le istruzioni per l'uso d'insetticida molto accuratamente.

L'indirizzamento dell'infestazione di pesciolino d'argento rapidamente è estremamente importante perché si riproducono molto velocemente e sono molto più importuni che la maggior parte persone pensano. Se lasciato non curato, gli insetti possono causare il danno costoso alla Sua casa e farLa preoccuparsi. Per sradicare questi insetti, ha bisogno di modificare le condizioni che fanno il Suo invito familiare a loro.

Scelga metodi naturali che uccidono la generazione intera di pesciolino d'argento, ma sono sicuri per esseri umani e animali. Sia persistente e non aspetti risultati di notte.

Il processo è abbastanza noioso e vuole il tempo per portare a termine l'eliminazione permanente, quindi dia al metodo un paio di tentativi e non dimentichi mai su misure igieniche. Questo preverrà la reinfestazione e La salverà da molti problemi.

Può trovare dettagli ulteriori di Controllo di Insetti qui.