Per cominciare con, la gente tende a chiamare cinque tipi di insetti “gli Insetti di Palma nana”. Può condurre a malintesi e confusioni, quindi se progetta di usare qualche sicario d'Insetto di Palma nana chimico è necessario consultare un professionista: possono identificare la specie.

Tutti questi insetti veramente hanno molto in comune, ma, certamente, le differenze tra loro esistono.

Queste specie sono le seguenti:

  • American roachesLe lasche americane sono una delle più grandi lasche chi può infestare la Sua casa. Possono essere 50 mm in lunghezza e ancora un un po' più a lungo. Sono il marrone rossiccio, con una banda gialla dietro la loro testa. Le ninfe di queste specie sono il marrone grigiastro. Quando diventano adulti, i loro ali si sviluppano e maturano le Lasche americane possono volare.
  • Australian cockroachesGli scarafaggi australiani sono simili in apparenza alle lasche americane, sono anche rossicci-marroni e hanno ali. Ma sono evidentemente più piccoli che le lasche americane, essendo approssimativamente 40 mm in dimensioni. Hanno l'orlo giallo del torace e le strisce gialle vicino agli ali.
  • Oriental cockroachesGli scarafaggi orientali sono il nero lucido o il marrone scuro, e sono circa 25-30 mm di lunghezza. Le femmine hanno ali inutili corti sotto la loro testa. I maschi hanno ali marroni che coprono la maggioranza dell'addome, e possono pilotare 2 a 3 metri.
  • Smokybrown cockroachesGli scarafaggi di Smokybrown sono circa 45 mm di lunghezza, il mogano marrone. Questi sono bravi a volo anche, i loro ali bene sviluppati si estendono al di là dell'addome.
  • Florida Woods RoachesLe Lasche di Boschi di Florida sono anche conosciute come Puzzano Lasche, perché producono liquidi aventi odore modo disgustoso per proteggersi da predatori. Secondo gli scienziati, questi tipi sono “insetti di palma nana appropriati”. E ancora uno nome per loro è Lasche di Boschi di Florida. Questo nome descrive le abitudini di infestanti di tesi, siccome di solito vivono in aree con molti alberi e sono comuni in ogni parte di Florida. Le loro dimensioni sono furioso da 35 a 50 mm in lunghezza. Sono scuri in colore, da rossiccio marrone a nero. Il loro corpo è largo e lucido. A prima vista sembrano di essere privi di ali, ma veramente localizzare ali molto piccoli vicino alla testa.

Evidentemente tutti questi infestanti hanno molte caratteristiche comuni: le loro dimensioni (da 30 a 50 mm in lunghezza); colore scuro da rossiccio marrone a nero; corpo largo e lucido. E le loro abitudini viventi sono molto simili pure: tutti loro tende a vivere in alberi di Palma nana (è dove il nome “gli Insetti di Palma nana” viene da).

Silverfish bugCome Uccidere l'insetto di pesciolino d'argento? Questo è una guida su liberarsi da pesciolino d'argento.

Finiremo con alcune idee per come liberarci da falene di pasto indiane qui.

Insetto di palma nana contro scarafaggio

È ovvio che nessuna delle specie chiamate Insetti di Palma nana appartiene alla specie di scarabeo. L'unico “scarabeo di palma nana” esistente è un Tonchio di Palma nana. Sebbene questo insetto sia un infestante, infetta solo palme, quindi non lo vedrà all'interno della Sua casa. Il Tonchio di Palma nana è uno scarabeo nero e rosso piuttosto piccolo con un muso lungo. E non ha niente comune con niente che può esser chiamato un Insetto di Palma nana.

La differenza tra scarabei e lasche è che gli scarabei sono insetti molto più avanzati. La dissomiglianza vista a occhio nudo è che gli scarabei hanno una copertura esterna difficile sui loro ali. Essendo molto più primitive, le lasche non hanno una tale copertura. Quindi l'unica risposta possibile alla domanda sulle differenze tra gli scarafaggi e gli Insetti di Palma nana è “Non c'è differenza!”

Quello che è un insetto di palma nana: dov'è il pericolo vero?

Veramente nessuna delle specie chiamate come Insetti di Palma nana è veramente rischiosa per esseri umani. Molto raramente possono contaminare il Suo cibo con batteri, come Salmonella; anche le parti del corpo e l'escrezione di questi infestanti possono qualche volta provocare l'allergia. Le buone notizie sono che non pungono mai o mordono.

Il problema principale con loro è quello che sono veramente striscianti, questi scarafaggi enormi che vivono nella Sua casa, che cammina su pareti e soffitti. E sempre ha una probabilità di vedere questa palma nana mostruosa gli insetti volarLe. Qualche volta dà un'impressione che la cosa La attacca.

Alcuni scienziati affermano che gli insetti agiscono come così perché pensano che è un albero. Comunque è impossibile per questo insetto farLe male. Sebbene alcune vittime di questi insetti affermino che sono stati inseguiti intorno alla casa dall'infestante enorme, che l'impressione poteva esser causata solo dalla loro paura irrazionale, e certamente non da fatti.

Insetti di palma nana in Florida – un fatto di vita

Non goderà la Sua vita in Florida se non può sopportare questi insetti. Gli Insetti di palma nana sono soltanto una parte inevitabile di stile di vita di Florida. Questo stato ha condizioni di tempo perfette per insetti tropicali. E tutti che provengono da questo stato hanno molte Storie d'Insetto di Palma nana in deposito.

Gli Insetti di palma nana sono soltanto una parte inevitabile di stile di vita di Florida.

Quindi è destinato a vedere queste creature nella Sua casa almeno qualche volta. Per questi casi è buono tenere spruzzi d'insetto a portata di mano per usarlo subito quando vede l'infestante.

E deve abituarsi al pensiero che facendo del giardinaggio o soltanto camminando nella strada può imbattersi in loro in qualsiasi momento.

Brown recluse exterminationLo sterminio di eremita marrone efficace richiede un piano di direzione integrato.

Come liberarsi da formiche nella cucina la migliore strada qui.

Qui è alcune punte per provare la spora lattiginosa per controllo di scarabei giapponese http://liquidate-pests.org/japanese-beetles/milky-spore/

Provi a tenerli lontano

Sebbene i nativi di Florida affermino che è impossibile, non c'è danno in prova. Quindi tenga Insetti di Palma nana così lontano da Lei come può. Se prende gli sforzi, almeno le loro penetrazioni nella Sua casa saranno meno frequenti.

Per fare quella fine in tutto manera gli infestanti possono avere l'abitudine di entrare nella Sua casa. Si assicuri che tutte le finestre e le porte si adattano strettamente con le loro strutture in dimensioni e forma. Non devono avere incrinature. Tutti i buchi e le incrinature della Sua casa devono esser fissati con calafataggio di arma o altri materiali adatti.

Gli insetti di palma nana sono particolarmente attivi in tempo freddo: cercano il calore nelle case della gente. Provi a non lasciare la porta aperta durante stagioni fredde. E è necessario usare schermi di finestra.

Anche sarebbe carino fare la Sua iarda scomoda per questi infestanti. Gli Insetti di palma nana veramente amano il fogliame. Molto fogliame, coltivando immondizie di fogliame così come di erba. Certamente, non ha bisogno di eliminare tutti gli impianti dal Suo giardino. Soltanto non li pianti vicino a porte e finestre. E se ha il diritto di alberi alto vicino alla Sua casa, fa del proprio meglio per fissare tutti i buchi e le incrinature nel tetto.

Certamente, non deve mai tenere rifiuti di foglia nella Sua iarda. Spruzzi dell'acido borico intorno al Suo giardino. Può usare pesticidi chimici pure, sebbene in questo caso sia migliore per consultare un professionista.

E non dimentichi mai come i pesticidi chimici pericolosi sono. Sia molto attento con loro, particolarmente se ha bambini o gli animali domestici. E non applichi mai sostanze velenose a legna da ardere: quando i pesticidi sono bruciati insieme con la legna da ardere, i fumi possono essere tossici.

Di solito il primo consiglio su tenere fuori scarafaggi deve pulire la Sua casa. Quello che è rifiuti per Lei può essere una delicatezza per le lasche, e certamente non vivranno nella Sua casa se non trovano niente per mangiare.

Il problema con Insetti di Palma nana è quello che la loro dieta è estremamente non costante. Consumano la carta, i capelli, i vestiti sporchi, la colla e molti altri materiali. Quindi è quasi impossibile togliere tutto che possono erodere dalla Sua casa. E di solito non entrano nella Sua casa perché cercano il cibo.

Per lo più questi infestanti vengono alla Sua casa alla ricerca d'aria calda e acqua. Queste lasche hanno bisogno di posti di modo di vivere umidi (non è sorpresa che qualche volta sono chiamati Insetti d'Acqua di Palma nana!). Così provi a fare la Sua casa la più secca possibile.

Le perdite e i tubi sudanti sono un gran vantaggio per infestanti. Così fissi tutto che fa acqua e sostituisca tutti i tubi di riparazione al più presto possibile. Anche asciughi tutto che può esser asciugato con asciugamani di carta, e tenere questi asciugamani umidi in un sacchetto di plastica sigillato.

Si assicuri che la creatura è distrutta o spazzata via dalla Sua casa.

Di solito queste lasche sono soddisfatte di condizioni di vita l'abitazione umana esterna. Quindi improbabilmente avrà l'infestazione d'Insetto di Palma nana. Se vede un tal insetto nella Sua casa, dovrebbe esser venuto là per caso.

Certamente la situazione sarà aggravata se un Insetto di Palma nana femminile perde una capsula di uovo, quindi si assicuri che la creatura è distrutta o spazzata via dalla Sua casa. Se è abbastanza sfortunato per perdere la capsula lasciata cadere, 50-55 giorni più tardi avrà circa 15 ninfe d'Insetto di Palma nana che camminano intorno alla Sua abitazione.

Certamente, può anche esser aiutato, per esempio, in seguito al consiglio sotto.

How do you get rid of bed bugsImpari come si libera da insetti di letto rapidi, facili e senza dolore. Qui è come ucciderli nella Sua casa.

Ha voluto scoprire come efficacemente liberarsi da nei come un pro – legge questa guida.

I modi di uccidere insetti di palma nana

Vedendo un Insetto di Palma nana molte persone soltanto hanno un attacco panico. Mai commoveranno o perfino si avvicineranno gli infestanti (quello che ha raggione, considerando i liquidi aventi odore modo disgustoso che producono). E l'andatura sull'insetto con il Suo piede è certamente non una buon'idea, siccome il risultato sarà più allora disgustoso. Ma là ancora esistono alcuni modi al sicuro e garantiti di uccidere gli infestanti.

  • Se ha già scoperto dove i Suoi intrusi si nascondono, può spazzarli a uno a uno sulla pentola di polvere e portare via. E se l'idea essere così vicino a loro è insopportabile per Lei, può usare un aspirapolvere come la Sua arma. Soltanto succhi le creature con vuoto e li porti via dalla Sua casa.
  • Faccia trappole per loro. Questi insetti non si sentono se il cibo è velenoso per loro. Così usi alcuni piaceri deliziosi mescolati con veleno. Li metta intorno alla casa in contenitori di cibo. Provi a usare il veleno funzionante modo veloce in modo che possa trovare gli infestanti morti vicino alle trappole e non intorno alla casa. Certamente, deve avvertire la Sua famiglia sul veleno e mettere le trappole dove i Suoi figli o animali domestici non li troveranno.
  • Se pensa che avere il veleno intorno alla Sua casa è troppo pericoloso, là esiste un gran insetticida naturale. Si mescoli 3,5 grammi di tabacco cospargono di un cucchiaino di detergente lavante i piatti liquido e un cucchiaio di pepe nero. Applichi il miscuglio allo stesso modo come applicherebbe un pesticida chimico: lo spruzzi sulle camere dove può vedere gli insetti.
  • La polvere di acido borico è buona contro Insetti di Palma nana, anche, sebbene debba esser applicata molto accuratamente. È tossico per la gente e gli animali. Non lo usi mai in posti dove i bambini o gli animali domestici possono trovarlo. Un posto perfetto per applicarlo è su cime del gabinetto, siccome gli Insetti di Palma nana preferiscono posti alti. L'acido sarà raccolto sul corpo dell'insetto quando cammina attraverso esso, e portato al nido. Dunque, come gli sposi d'insetto lui stesso sarà avvelenato, e tutte le lasche nel nido condivideranno questo destino.

Se vive in Florida, deve abituarsi a Insetti di Palma nana. Soltanto capisca che queste creature sono innocue e imparano a tenere un capo disinvolto affrontandoli. E in seguito al nostro consiglio certamente minimizzerà i Suoi contatti con loro.

Può trovare dettagli ulteriori di Controllo di Insetti qui.