Spostamento di scarabei giapponese

Metodi naturali e chimici di controllo di scarabei giapponese

Japanese beetles: complex control

Il cotogno del Giappone di Popillia (o gli scarabei giapponesi) è a impianti quello che i piranha sono ad abitanti fluviali. Una volta che terre d'insetto adulte su un'erba che trova gustoso, un prodotto chimico certo sono rilasciate nell'aria che attrae scarabei da vicinanze per venire e unirsi al pasto ….

Continui di leggere →

Liberarsi da scarabei giapponesi naturalmente

Japanese beetles: natural control

Gli scarabei giapponesi sono insetti seccanti che sono responsabili di danno di coltura vasto nella parte orientale degli Stati Uniti. Questi infestanti nutrono centinaia di specie che sciama da impianto a impianto lasciando lesioni ‘skeletonizing’ cosiddette (gli insetti mangiano fuori il tessuto verde delle foglie …

Continui di leggere →

Spora lattiginosa per controllo di scarabei giapponese

Milky spore for beetles control

Il bacillo popillae o la spora lattiginosa, è un batterio naturalmente succedente che è usato da giardinieri per sradicare scarabei giapponesi. Fu introdotto secondo il programma degli Stati Uniti progettato per controllare questi infestanti nella metà ultima del 20esimo secolo (quando gli agenti patogeni cominciarono a esser usati …

Continui di leggere →

Punte a spostamento di bruchi di prato all'inglese di scarabeo giapponesi

How to remove japanese beetles grubs

Lo scarabeo giapponese (il cotogno del Giappone di Popillia) è un insetto distruttivo rinchiuso principalmente nella parte orientale degli Stati Uniti. Prospera su piante e fiori, particolarmente roses, lasciando 'scheletri' cosiddetti delle erbe. Per salvare il Suo giardino prezioso da questi infestanti, ha bisogno di iniziare a combattere con …

Continui di leggere →

Essere solo si mezzomuove gradatamente a lungo, gli scarabei giapponesi possono causare una quantità importante di danno al Suo giardino. Questi invasori sono gli infestanti di prato all'inglese numero uno: mangiano circa 400 generi di impianti e succhiano fuori tutte le sostanze nutrienti dalla terra quando i bruchi. L'insetto è anche chiamato ‘skeletonizing l'insetto’, poiché mangia tutto il tessuto verde da foglie, lasciando solo le vene del fogliame. Il nativo al Giappone, questi infestanti furono prima trovati negli Stati Uniti nel 1919. Da allora questi invasori seccanti si sono diffusi attraverso il paese. Limitato per lo più nella metà orientale del paese, gli scarabei danneggiano la coltura locale in modo straordinario. Per prevenire la minaccia di questi agricoltori di infestanti hanno imparato a eliminare scarabei in molti modi una volta e per sempre così come usare mezzi preventivi su cui stiamo per dimorare sotto. Prima imparare come identificare il cotogno del Giappone di Popillia.

Identificazione di scarabei giapponese

Gli scarabei adulti sono insetti rotondi/ovali con colori verdi metallici attraenti. Hanno coperture di ala brunastre color rame che completamente non coprono lo strappo dell'addome. Questi insetti hanno 5 toppe pelose tutte particolari su ogni parte. Circa 0,6 pollici di lunghezza, il cotogno del Giappone di Popillia ha circondato l'addome e ha bastonato antenne che possono diffondersi a una forma simile a un ammiratore.

Identifying and Removing Japanese Beetles

Questi infestanti sono conosciuti per i loro appetiti voraci: uno sciame di questi può privare di un pesco del suo fogliame in 15 minuti. Gli individui adulti nutrono foglie e i fiori di molti impianti tra cui sono mele selvatiche, roses, i chicchi d'uva e i fagioli. A causa delle loro abitudini alimentari cospicue gli scarabei giapponesi possono esser facilmente identificati: i loro pasti di solito hanno come conseguenza ‘skeletonizing lesioni’, poiché evitano più grandi vene e lasciano scheletri di pizzo delle foglie.

Il bruco di scarabeo passa circa 10 mesi sotto la terra che si nutre per lo più di radici di impianti. La fase di pupe comincia alla fine di primavera e da scarabei estivi vengono dalla terra come individui adulti. Subito dopo la loro apparizione si accoppiano. La femmina scava nella terra (4 pollici in media) e posa uova. Alcune femmine possono posare fino a sessanta uova durante la loro vita. Le uova diventano più arrotondate quando iniziano ad assorbire l'acqua dal terreno.

Prevenzione di infestazioni di scarabei

Tenga i Suoi occhi aperti per bruchi di cotogno del Giappone di Popillia e individui adulti nel Suo giardino per prevenire il danno vasto alla Sua vegetazione. Indichiamo i mezzi preventivi più efficaci per questo:

  1. Tratti il Suo giardino bruchi bianchi appena che li nota la nutrizione. Come cerca assomigliano a vermi dati forma come la lettera 'C'. Di solito iniziano a nutrirsi in maggio e giugno.
  2. Arricchisca il Suo terreno di nematodes benefico per controllare popolazioni di scarabei. Nematodes sono presenti di solito nel terreno, ma in piccole quantità. Sono veramente benefici poiché cacciano bruchi e altri insetti che possono danneggiare la vegetazione della Sua iarda. Nematodes sono disponibili in centri per il giardinaggio specializzati e depositi.
  3. Ancora uno metodo preventivo fa il Suo giardino poco attraente a questi infestanti. Se possibile, eviti di piantare l'olmo americano, la mela selvatica, la ciliegia nera, la quercia castana, nera americana e la noce. Può anche piantare alberi e le erbe che respingono scarabei, tra cui sono la mamma bianca, citronella e l'aglio.
  4. Tolga qualsiasi albero malaticcio o morto e piante dal Suo giardino, a questi insetti piace nutrirli.
  5. Tolga il frutto maturato dai Suoi alberi al più presto possibile. Raccolga quelli il frutto che può esser caduto alla terra.

I modi di sradicare scarabei giapponesi

Là esista parecchi scarabei controllano metodi, tra cui due tipi principali sono distinti: organico e chimico. Sebbene alcuni agricoltori ancora si pieghino su soluzioni tossiche, molti tendono a cambiare a tutti i mezzi naturali combattendo con questi infestanti voraci. I prodotti chimici proprio lavorano velocemente e sono piuttosto efficaci, già non sono ecologicamente amichevoli e possono danneggiare la Sua salute di animali domestici e di bambini così come causare complicazioni in adulti se applicato in modo improprio. D'altra parte, i mezzi organici sono la cassaforte del 100% e la natura amichevole, già vuole il tempo e lo sforzo di farli lavorare (secondo la densità di popolazione di insetti).

È importante ricordare che se vive in territori con infestazione pesante di questi insetti, ha bisogno di coinvolgere i Suoi vicini nel piano di sradicamento. Il programma di controllo di larga scala La aiuterà a liberarsi da questi insetti seccanti velocemente e Le porterà una pace dello spirito.