I topi possono essere difficili da controllare quando infestano gli spazi in mezzo le pareti. Quando sente suoni di movimento e di rodimento, allora è probabile che affronta un problema d'infestazione. La parte più astuta di topi rispondenti ai comandi in questa regione particolare è il fatto che quando muoiono, può diventare difficile da eliminare i topi morti che alla fine produce l'odore puzzolente all'interno della Sua casa. Questo articolo provvedrà punte eccellenti sui metodi ideali che può applicare per liberarsi dal problema con successo. Se ha provato a eliminare i topi invano, allora deve passare attraverso questa guida bene dettagliata per portare a termine una casa rilassata, senza topi!

Penso che ho topi in pareti: Come mettono là?

Climbing mouseI topi possono facilmente accedere alle Sue pareti a causa delle loro caratteristiche uniche compreso:

  • Dimensioni. I topi sono piccole creature che lo fa facile per loro da premere attraverso aperture molto piccole di cui non può essere conscio! Qualsiasi incrinatura o buco questo è le dimensioni di una moneta del valore di un decimo di dollaro sono un punto d'ingresso ideale per questi roditori.
  • Salita su capacità. I topi hanno un'agilità impareggiabile salendo su e giù per superficie verticali. Questa caratteristica li permette ad aperture di accesso che sono al di sopra della terra che la fa facili per loro da accedere alle pareti. Possono i topi salire? Faccia clic su questo per sapere.
  • Creatività. Mentre questi roditori sono spaventati facilmente, sono creativi e sviluppano metodi unici per infestare la Sua casa. Possono masticare attraverso superficie per fare aperture che li permettono accedere e infestare le pareti.

Le pareti della Sua casa offrono un posto scuro, fresco e sicuro per i topi per vivere. Come tale, utilizzano ogni opportunità all'atto della loro esposizione per accedere all'area.

Alcuni itinerari comuni che hanno l'abitudine di entrare nelle pareti includono:

  • Le entrate di tubi di utilità. A causa delle loro piccole dimensioni, i roditori possono premersi nelle Sue pareti attraverso spazi lasciati durante l'installazione di tubi di utilità e fili. È capitale che sigilla queste entrate usando il materiale duro e resistente alla ruggine per garantire che non masticano la loro strada nelle pareti.
  • Prese d'aria di tetto. I topi usano queste prese d'aria per accedere alle Sue pareti. La loro curiosità gli permette di scoprire altri viali critici compreso tubi di camino e le prese d'aria.
  • Spazi su porta e telai di finestra. Se le Sue porte sono state male sigillate durante la costruzione, è probabile che sentirà l'infestazione di topi. Deve compiere un conto minuzioso per garantire che tutti questi spazi sono sigillati prima che causano distruzioni nella Sua casa.
  • Incrinature nella fondazione. La fondazione della Sua casa offre un ambiente contribuente per i topi per penetrare nell'interno della Sua casa. La disinvoltura d'infestazione è causata dall'ambiente scuro e isolato della Sua fondazione che permette ai roditori di infestare a volontà. Metta punte utili come liberarsi da topi in fondamento e soffittando qui.
  • Pianga prese d'aria. Durante costruzione, l'appaltatore può decidere di lasciare buchi strutturali nelle pareti per accrescere la fuga d'acqua su costruita. In caso di necessità la caccia alla foca non è fatta in tempo, questi buchi l'atto come un sito ideale per entrata di topi nelle Sue pareti.

Segni di topi nelle pareti

Mouse scratchingL'infestazione di topi nella parete presenta una delle situazioni più impegnative per proprietari di casa. È relativamente più difficile scoprire ed eliminare questi roditori quando si nascondono negli spazi scuri dentro le pareti. Uno dei metodi più comuni per dire che poteva affrontare un'infestazione di topi possibile è suoni grattanti frequenti e gli squittii che provengono dalla parete. La visita perché squittiscono i topi per imparare più questi rumori.

Il rumore può essere di piccole creature che corrono su e giù per la parete o perfino rode suoni. Comunque, i rumori non sono una prova assoluta che ha topi nella Sua casa.

Deve verificare per più segni confermativi compreso:

  1. Prova di topi nella Sua casa

    Evidence of Mice

    Gocciolamenti di topo e urina. Questo è uno dei metodi più sicuri che mostrano la presenza di topi nella Sua casa. Anche quando i topi sono dentro le pareti, escono di notte alla ricerca del cibo e l'acqua. Come risultato, probabilmente noterà gocciolamenti a forma ovale in regioni ricche del cibo compreso la cucina e i gabinetti. L'urina può esser scoperta lasciando tracce bianche dopo che si asciuga.
  2. Nidi. È probabilmente per notare nidi fatti di documenti trinciati, erba e foglie. Questo è, comunque, non conclusivo poiché gli uccelli possono anche formare tali nidi all'interno della Sua casa. Per imparare come liberarsi da nido di topo, cliccare qui.
  3. Condotti masticati e isolamento. Questo può essere particolarmente pericoloso se non lo emenda. I topi rodono i tubi e i fili elettrici che possono esporLa a pericoli legati all'elettricità.

Una volta che scopre questi segni, deve immediatamente iniziare misure per eliminare i topi prima che moltiplicano e trasformano in un problema in piena regola.

Topi di pareti

L'acquisizione di topi delle pareti è un affare astuto che richiede la creatività e la coerenza. Mentre molte persone si precipitano in utilizzazione di veleno, concludono esser frustrati dall'odore finale che può derivare dal topo morto. Puzzare succede quando i topi prendono il veleno e immediatamente si ritirano per morire nelle loro zone di nascondere. Se vuole imparare come liberarsi da odore di topo morto, cliccare qui.

È là qualche rimedio familiare per topi in pareti? Ci sono parecchi metodi DIY che può applicare per scacciare topi della Sua casa. Le creature odiano odori forti, irritanti. Come tale, può preparare sostanze repellenti a casa che completamente terranno i topi lontano.

Mice Home Remedies

Alcuni rimedi familiari più comuni includono:

  • Uso di olio di menta piperita. Immerga parecchi batuffoli di cottone nell'olio di menta piperita e li metta in regioni strategiche lungo le pareti. Legga più qui.
  • Rifiuti di micino. I topi temono il gatto. Se mette i rifiuti di micino in aree strategiche all'interno della Sua casa, lasceranno la Sua casa!
  • Uso di dispositivi di ultrasuono elettronici. Sono progettati per produrre onde ad alta intensità che fanno i topi scomodi così cacciarli. Per favore, vedi descrizioni dettagliate qui.
  • Cipolle. Queste sostanze producono un odore pungente quell'odio di topi. Li metta in posti strategici dove i roditori possono accedere, ma limitare l'accesso ai Suoi animali domestici.

Applicando i rimedi familiari, deve star avendo una gran voglia di evitare metodi che non uccidono i topi immediatamente come patate solubili, cerotto di Parigi e cacao in polvere.

Non usi mai esche di veleno di morte graduale su topi nelle pareti!

Se consumano il veleno, probabilmente ritorneranno alle pareti che possono condurre a un più gran problema di odori pungenti nella casa.

Naturalmente strade

La strategia naturale più sicura di eliminare topi dalla Sua casa è negandogli attractants primario nella Sua casa. Le creature sono attratte nella Sua casa dal calore, il cibo e l'acqua. Se fa la Sua casa ostile a loro, sarà sicuro che lasceranno la Sua casa per aree più amichevoli.

Per portare a termine questo, garantisca che fa il seguendo:

  • Tenga tutte le fonti di cibo lontano. Garantisca che i topi non possono accedere a nessun materiale di cibo o fonti dell'acqua. Pulisca tutti i piatti e vuoti il lavandino per portare a termine una casa senza disordini.
  • Sigilli tutti i punti di entrata. Deve compiere un'analisi minuziosa della Sua casa per identificare i loro punti d'ingresso. Una volta che ha identificato queste aree, li sigilli da utilizzazione di un materiale duro che non può esser masticato dai roditori.
  • Liberi la Sua casa di materiali formanti il nido. Non deve permettere un ambiente accogliente per i roditori.

Come spaventare topi fuori

Il metodo più facile che può applicare per scoraggiare topi dalla Sua casa è presentando i loro predatori. Questo può includere gatti, i cani, la civetta e i serpenti. Una volta che i roditori scoprono la presenza di questi predatori, useranno ogni opportunità di fuggire della Sua casa. Gli animali domestici il più comunemente usati includono i gatti e i cani. Legga più su come scoraggiare topi qui.

Fatto interessante
I topi possono scoprire la presenza di un predatore questo è più di cinquanta metri di distanza! Hanno un senso forte di odore che deriva dal loro naso e organo vomeronasal. Perfino un topo che non ha mai incontrato un predatore scopre il pericolo sentendo l'odore dell'urina dei predatori. Immediatamente scoprono il pericolo, si girano dall'altra parte dal sito.

Se ha provato ogni altro metodo invano, deve usare predatori naturali. Poteva essere soltanto il miglior trucco che stava cercando!

Cattura di un topo

Mouse in wallLa cattura di topi è uno dei migliori metodi per liberarsi da topi in pareti. In disparte da scoraggiare i roditori, i predatori agiscono un ruolo vitale in topi impiglianti una volta che li notano all'interno della casa. Il gatto, le civette e i cani nutrono i roditori che così eliminano le probabilità di odore di topo morto.

Anche, può usare trappole per prendere i topi. Alcuni dispositivi prendono il roditore vivo mentre gli altri uccidono i roditori. Può scegliere la trappola secondo la Sua preferenza. Deve visitare questo collegamento per ottenere più punte sui tipi diversi di trappole disponibili per eliminazione di topi.

Topi all'interno di pareti

Liberarsi da topi all'interno delle pareti è un processo astuto a causa della sfida di accessibilità.

Segua la procedura seguente per eliminare topi dalle Sue pareti:

  • Faccia un buco di taglia di nichel nella Sua parete di cavità. Deve garantire che sono alcuni pollici al di sopra del pavimento.
  • Pratichi un foro corrispondente sulla parte di una scatola di cartone. Metta una trappola profumata dal cibo e la copra di un cellophane trasparente.
  • Continui a chiedere sopra il cellophane per vedere se un topo ha preso un morso. Ripeta il processo finché più non prende nessun topo.
  • Una volta che ha completato il processo, usi un sigillante per rattoppare i buchi.

Come lo fanno gli sterminatori?

Gli sterminatori di topo hanno intenzione di liberarsi dai topi e creare una casa di prova del topo. Portano a termine questo tramite trappole di colla, spezzano di netto trappole, i dispositivi ultrasonici tra altri metodi efficaci in eliminazione dei topi. Se ha topi morti nelle pareti, lo sterminatore usa borescope elettronico per identificare la sua posizione. Una volta che questo è fatto, praticano un piccolo foro per toglierlo e il sigillo successivo il buco.

Per eliminazione di topo viva, gli sterminatori preferiscono usare sia le trappole sia le sostanze repellenti. Mentre le sostanze repellenti cacciano i topi, le trappole prendono tutti i topi restanti. Immediatamente sono sicuri di una casa senza topi, sigilleranno tutti i punti d'ingresso per eliminare la probabilità di reinfestazione.

La migliore strada

Il miglior modo di liberarsi da topi fastidiosi è garantendo che la Sua casa è libera da tutti i topi attractants. Liberi la Sua casa di fonti di cibo e acqua. Una volta che porta a termine questo, garantisce che usa sostanze repellenti e i predatori naturali all'interno della Sua casa.

L'infestazione di topi è un problema primario per molti proprietari di casa. È più cattivo quando i roditori infestano regioni da accessibilità limitata. Se si è trovato in una tale situazione astuta, non deve preoccuparsi. Invece legga da cima a fondo le punte discusse in questo.

Può trovare dettagli ulteriori di Controllo di Topi qui.