I topi sono fastidiosi, e sviluppano metodi diversi per schivare la serie di trappole per agevolare il loro sterminio. Ha provato a usare tutte le tecniche a tua disposizione senza successo? Questo articolo provvedrà un modo affidabile che può avere l'abitudine di assicurare lo sradicamento completo di questi roditori. Seguiti a leggere per imparare sull'uso di palline di naftalina a respingere topi. Offriamo punte eccellenti a utilizzazione del prodotto per massimizzare i suoi vantaggi! Se non ha riuscito a tenere i roditori lontano, ha bisogno di applicare le informazioni in questo per un'esperienza rivoluzionaria alla Sua casa! Impari palline di naftalina, come usare loro e le precauzioni di sicurezza coinvolte nella loro applicazione.

Che cosa sono Palline di naftalina?

Una pallina di naftalina è un prodotto di pesticida che può avere l'abitudine di respingere infestanti dalla Sua casa. Contiene la naftalina o paradichlorobenzene come ingredienti attivi. Sono oggetti arrotondati originalmente bianchi.

MothballsI due prodotti chimici sono fumiganti molto tossici che sono volatili quando esposto ad aperto. Lentamente si convertono in gas che riempiono lo spazio che crea un ambiente tossico per i pesticidi e i roditori. I topi detestano i fumi, e sono scappati immediatamente l'aria è concentrata con i fumi velenosi. Per queste palline di naftalina per essere efficace, è critico che la concentrazione dei fumiganti è alta.

Le palline di naftalina sono sostanze molto tossiche a esseri umani e animali domestici.

Questo prodotto può seriamente danneggiare la qualità aerea al coperto. L'odore forte delle palline di naftalina può esser scoperto a solo alcune parti per miliardo nell'aria. Come tale, deve esser messo da parte da bambini. Durante domande, la gente deve lasciare libera la casa da qualche tempo per evitare di inalare i fumi tossici.

Respingono Topi?

Sì, le palline di naftalina hanno fumiganti forti che irritano i topi per allontanarsi dalla casa. È, comunque, vitale annotare che le concentrazioni richieste per portare a termine questo effetto sono un pericolo per la salute per esseri umani. Perfettamente, le palline di naftalina sono progettate per esser usate in densità bassa per suffumigare la falena e le varie larve ed eliminarli da abbigliamento.

Usando questo metodo per respingere topi dalla Sua casa, deve sempre prendere precauzioni per garantire che i bambini e gli animali domestici non entrano in contatto con le palline di naftalina. Se possibile, un numero considerevolmente alto delle palline di naftalina deve esser usato per portare a termine le concentrazioni desiderabili. In tali situazioni, deve chiudere la casa e lasciarla durante parecchie ore per evitare di inalare i gas. Utilizzando questo prodotto ha varie forze così come le debolezze.

Moth Balls by EnozI vantaggi notabili di palline di naftalina includono:

  • Disponibilità. Le palline di naftalina sono disponibili nel Suo deposito della porta accanto che lo fa una della maggior parte opzioni diritte di acquisire. Può facilmente esser ottenuto da depositi in linea poiché è la direzione i prodotti di veleno di topo di magazzino familiari. Il prodotto può esser comprato in pacchi diversi. Questa flessibilità lo fa una della sostanza repellente di topi più accettata.
  • Costo. Il prodotto è relativamente accessibile alla maggior parte proprietari di casa. La politica dei prezzi bassa insieme ai suoi livelli considerevolmente alti ed efficaci lo fa un'opzione preferita per molte persone.
  • Disinvoltura di Uso. Mentre i fumi di questo prodotto possono essere mal disposti, molte persone apprezzano la semplicità del processo applicativo. Il prodotto richiede la distribuzione veloce in aree dove l'infestazione di topi è un problema. Le dimensioni delle palle lo fanno facile per Lei da fissarli in piccoli spazi dove i topi si nascondono.

Mentre il prodotto ha questi vantaggi, è critico annotare che anche ha parecchie debolezze che deve considerare prima di sceglierlo come l'opzione di sradicamento di topi ideale per la Sua casa.

Questi svantaggi includono:

  • Preoccupazioni di sicurezza per La Sua Famiglia. Queste palline di naftalina rilasciano gas che possono essere tossici alla gente quando in concentrazione alta. Purtroppo gli alti livelli di questi gas devono esser portati a termine per ottenere i risultati desiderabili. Quello che questo significa, perciò, è che là esistono preoccupazioni di sicurezza reali usando questo prodotto. Non deve preoccuparsi così tanto di esso sebbene! Ci sono modi provati di circumnavigare i problemi; l'essere più sicuro che si allontana dalla casa ogni volta mette palline di naftalina fresche nella Sua casa.
  • Là è Ad alto rischio di Reinfestazione. Questo metodo è solo affidabile quando mantiene la disciplina garantendo una presenza coerente dei fumiganti durante un periodo prolungato. Quando i topi si rendono conto che la situazione potrebbe non cambiare, scompariranno a una nuova posizione. Se, comunque, non riesce a sostituire le palline di naftalina e l'aria sparecchia, i topi ritorneranno e inizieranno a tormentarLa di nuovo!
  • Non Al sicuro Quando Usato alla presenza di Bambini e Animali domestici. La formazione del prodotto in rotoli bianchi è allettante per bambini, e possono decidere di mangiarli. In aggiunta, gli animali domestici possono esser intaccati dai fumi tossici. Come tale, deve sempre garantire che mette le palle lontano dai sentieri da bambini e i sentieri di animale domestico. La presenza delle palline di naftalina nella Sua casa può portare via il Suo conforto come sempre pensa a queste preoccupazioni di sicurezza.
  • Non Ideale per Uso All'aperto. Quando usato per applicazione all'aperto, la loro efficacia è compromessa particolarmente in condizioni di tempo umide. Le palle sono prontamente dissolte da acqua piovana il que significa che sostituirli molto più regolarmente. Questo può risultare essere caro e inefficace nella corsa lunga.

Prima di scegliere questo metodo, deve sempre pesare i vantaggi e le debolezze per determinare se è ideale per uso nella Sua casa.

Posso al sicuro usare palline di naftalina per respingere topi?

Le palline di naftalina sono un metodo ad alto rischio di respingere topi dalla Sua casa. Deve solo applicarlo quando altri metodi relativamente più al sicuro come palline di veleno di topo hanno fallito. Se preferisce usare il prodotto, ci sono misure precauzionali critiche che deve osservare per garantire la sicurezza.

Includono:

  1. La sicurezza della Sua famiglia deve essere la Sua preoccupazione numero uno. I bambini curiosi possono provare a mangiare le palline di naftalina che sarebbero disastrose. Come tale, sempre garantisca che mette le palline di naftalina in un posto irraggiungibile da bambini o animale domestico.Mothballs safety using
  2. Metta le palline di naftalina in una regione lontano da salotto di famiglia. L'installazione del prodotto in un'area strategica che respinge i topi senza intaccare la qualità della vita per la Sua famiglia deve essere la Sua priorità. Tali aree includerebbero fondamenti di casa e altri nascondigli attraverso dove i topi ottengono l'accesso alla casa.
  3. Se deve mettere le palline di naftalina all'interno dello spazio per vivere, lasci la Sua famiglia lasciare libera la casa finché la concentrazione del fumigante non cala a livelli relativamente nontossici. Sebbene questo requisito possa apparire seccante, è una necessità se ha bisogno di garantire la sicurezza per la Sua famiglia.

Le palline di naftalina funzionano come una sostanza repellente, ma non un sicario dei topi. Perciò, ci deve essere una presenza continua dei fumiganti per garantire uno sradicamento completo. Questo significa che avrà bisogno di stare al passo con l'odore per un relativamente lungo.

È consigliabile sostituire le palline di naftalina usate con freschi ogni mese. Il cambio frequente, senza dubbio, intaccherà la qualità della Sua aria ma può avere successo dopo di alcun tempo. Una volta che inizia il processo, deve continuare finché i topi non si rendono conto che l'ambiente non si perfezionerà e così lascerà il posto definitivamente. Altrimenti, i topi possono reinfestare dopo che l'odore di fumigante cala che può frustrare il Suo sforzo.

In casi dove inala o ingerisce livelli tossici del prodotto, i sintomi compreso nausea, capogiro, mal di testa e respiro di difficoltà possono manifestare. Quando tali segni rivelano, deve esser considerato come un'emergenza!

Importante
“Il Dipartimento di Salute e Humans Services (DHHS) hanno concluso che la naftalina è ragionevolmente aspettata di essere un agente cancerogeno umano”. Ma questo non deve preoccuparLa.

È Possibile Liberarsi da Topi utilizzando Palline di naftalina?

In questo punto, probabilmente cerca un metodo alterno. Bene, la verità è che le palline di naftalina possono offrire uno sradicamento completo di topi, ma solo quando usato in concentrazioni alte e immancabilmente. Old Fashioned Moth BallsMentre tutti gli altri mezzi hanno fallito, non c'è danno in prova di questo, vero? O invece si sistemerebbe con questi roditori?

Il prodotto è originalmente una sostanza repellente e solo caccia i topi dalla Sua casa senza necessariamente ucciderli. Così, questo è più di una misura preventiva che sarà più utile provando a prevenire l'entrata del roditore nella Sua casa. Comunque, può provare a usare il metodo per scacciare topi che sono già nella casa. Questo metodo non Le farà male purché rigorosamente segua le raccomandazioni del fabbricante ed esercita misure precauzionali alte usandolo. Trovi dettagli del miglior topo repellente qui.

È un segreto di Pulcinella che i topi odiano l'odore forte e non tollererebbero tali ambienti. Quanto più in alto la concentrazione di questi gas, tanto più velocemente i topi saranno sradicati dalla Sua casa. Le palline di naftalina, nella quantità giusta, offrono odori forti che indubbiamente La guadagneranno la libertà per cui stava languendo.

Odiano i topi l'odore di palline di naftalina?

I topi detestano qualsiasi odore forte che considerevolmente cambia la qualità d'aria intorno al loro habitat solito. Le palline di naftalina sono fatte di naftalina o paradichlorobenzene che sono fumiganti forti. Quando esposto ad aperto, queste palle cambiano in gas che rilasciano fumi di odore forte che fanno i topi scomodi. Il problema, comunque, è quello che i topi hanno regolato la Sua casa per essere la loro casa anche! Come tale, i livelli di disagio severi sono tenuti a tenerli lontano per sempre. Quali odori odiano i topi? Scopra qui.

Alcune palline di naftalina messe nella Sua casa potrebbero non compiere la magia, e si può aspettare che aumenti la concentrazione per accrescere l'efficienza considerevolmente. L'intensità alta può creare il disagio leggero tra i Suoi membri di famiglia originalmente perché l'uso prolungato del prodotto è richiesto per eliminazione completa dei topi.

Il risultato finanziario

Tengono le palline di naftalina lontano topi? Sì, ma molto dipende da come l'applica. Deve garantire la coerenza. Sempre ricordi che i topi hanno trovato una zona di comfort nella Sua casa. Se usa il prodotto irregolarmente, si fida di me non andranno via! In aggiunta, è critico che Lei prioritize la salute della Sua famiglia.

Mentre questo prodotto può essere utile nella corsa lunga, è associato con parecchie preoccupazioni di pericoli per la salute. Preoccupato? Bene, il prodotto intacca solo gli individui che negligentemente non fanno caso a precauzioni di sicurezza come abbozzato dal fabbricante. Sempre segua le direttive di sicurezza descritte in questo per rimanere al sicuro e godere una casa senza topi!

Può trovare dettagli ulteriori di Controllo di Topi qui.