C'è una moltitudine di trappole di topo che possono con successo il de-topo il Suo locale, alcuni di loro disponibile in depositi e altri che può costruire Lei stesso a casa.

Una trappola di topo fatta in casa può salvarLa molti soldi se deve prendere molti topi e avere bisogno di trappole numerose. I materiali sono di solito tutti liberano o molto, molto a buon mercato. Più, fa “riciclare e riutilizzare”, due dei tre elementi di abitudini di consumo di prodotto «più verdi».

Finalmente, la fabbricazione delle Sue trappole di topo a casa sarà un divertimento, un'esperienza di erudizione creativa per la famiglia intera.

Continui a leggere per scoprire come fare una varietà di trappole di topo fatte in casa diverse questo veramente lavora!

Come fare trappole di topo fatte in casa

Le trappole di topo fatte in casa possono letteralmente esser fatte usando le Sue immondizie (le bottiglie vuote di 2 litri) e alcuni altri articoli domestici comuni. Può constatare che una vasta gamma di trappola di fare a casa prevede in linea, e ci sono probabilmente le centinaia di trappole specifiche diverse quando prende tutte le strade in considerazione perfino le trappole simili possono differire basate su caratteristiche «supplementari».

Chiunque può fare una trappola di topo fatta in casa con risorse minime.

Nella vista ampia, ci sono veramente solo tre passi a fabbricazione di una trappola di topo fatta in casa:

  • Investighi sulle opzioni di trappola diverse là fuori, scelga uno, lo modifichi se Le piace e studia su su come costruirlo.
  • Riunisca tutti i materiali e gli strumenti di cui avrà bisogno in un posto.
  • Pazientemente segua poco a poco la guida a costruzione della Sua trappola particolare – o scriva quella che su Lei stesso basata sulla Sua ricerca precedente e poi segua questo.

Ho bisogno di una buona trappola umana

Una ragione molti optano per una trappola di topo DIY, a parte risparmiare soldi e l'interesse puro del progetto, è quella garantire che le loro trappole sono umane.

Quale è la migliore trappola di topo umana? Forte dire. C'è molte trappole di essere umano sia in depositi sia nel mondo DIY.

Ma qui sono alcune cose che una trappola di topo umana eviterà di fare:

  • Morte per soffocamento, annegamento o qualsiasi metodo lento e angoscioso.
  • L'avvelenamento che lavora lentamente e può fare predatori che mangiano il roditore adesso malaticcio malato o perfino li uccidono.
  • L'affitto il topo soffrire ore lunghe intrappolate in colla appiccicosa, togliete il suo taglio di coda, le sue basette strappate via, o qualsiasi altra parte del corpo menomata.
  • In molti casi, una trappola umana non ucciderà il topo affatto, ma lavorerà in una presa e rilascerà la base.

Parecchie trappole di topo basate sulla bottiglia DIY elencate sotto sono completamente umane.

Alcuni di loro non sono; ma allora, non tutti sono per quanto riguarda circa queste questioni com'è tutti gli altri. Alcuni soltanto vogliono uccidere topi, e non molto si preoccupano come. Gli altri sono più sensibili alle sofferenze della popolazione di roditore.

La fabbricazione di una trappola di DIY con l'aiuto di una bottiglia

La prima bottiglia intrappola Le daremo le istruzioni per fabbricazione sono uno dei più astuti per fare ma anche, forse, il più umano.

È una piccola bottiglia di carbonato di sodio di 16 once O una bottiglia piena di 2 litri, che dondola su e giù su particolarmente il filo di gruccia d'inclinazione. Un blocco di legno o il berretto di bottiglia girato indietro con una punta di gruccia incollata attraverso esso, bloccate l'entrata quando la bottiglia oscilla al suo «giù» la posizione.

Il proprio peso del topo muove la bottiglia su e giù, quindi quando è al lontano (il dorso) la fine della bottiglia, il passaggio d'ingresso è aperto ma il topo non è vicino a esso. Quando oscilla rinunciano quando il topo si muove verso l'uscita, l'uscita è bloccata.

Step 1 of bottle mouse trap

Step 2 of bottle mouse trap

Step 3 of bottle mouse trap

Quattro caratteristiche umane di questa trappola sono:

  • Il topo ottiene l'ossigeno e non soffocherà.
  • Il topo non è fatto male ad ogni modo.
  • Può perfino lasciare il cibo nella trappola finché non va per rilasciare la Sua presa.
  • Non deve perfino maneggiare il topo quando è rilasciato, quindi non prenderà i Suoi microbi e non prenderà i suoi microbi (l'abbastanza fiera.)

Per costruire questa trappola, pieghi il Suo filo (fili) di gruccia per formare uno stand su cui la bottiglia può dondolare, mentre un braccio del filo passa attraverso la bottiglia via piccoli buchi l'ha inserito.

Deve provare la bottiglia un po' per garantire che è con l'angolo giusto e la posizione, ma vuole quasi uniformemente dividono il peso della bottiglia sul “filo tenente in equilibrio” sotto esso così oscilla basato sulla presenza o l'assenza del peso del topo.

E anche ha bisogno di garantire che la bottiglia è inclinata su (la posizione aperta) quando il topo meno e che questo strettamente snugs su contro il Suo meccanismo d'ingorgo quando inclinato giù (la posizione chiusa.) Poca prova, e forse, una coppia prova, e costruisce questa piccola trappola intelligente. Allora soltanto incolli alcun PB dentro per metterlo.

Trappola di topo di bottiglia di carbonato di sodio facile da

Probabilmente il più semplice, il più facile per fare di tutte le trappole di topo di bottiglia è la varietà «di ciminiera».

I topi che entrano in queste trappole lo sbaglio giù la ciminiera, che è sottosopra il limite della cima di una bottiglia di 2 litri, e nel resto della bottiglia di 2 litri sotto. Non c'è modo che possono salire si ritirano, quindi a meno che non possano rovesciare la trappola, sono bloccati.

5-steps DIY soda bottle mouse trap

Qui sono i passi per costruire una trappola di topo di stile della ciminiera DIY:

  • Tagli la cima dalla Sua bottiglia di carbonato di sodio di 2 litri, tagliando soltanto sopra dove l'etichetta è (o è stato.)
  • Versi un po' di sabbia o ghiaia nel fondo della Sua bottiglia per appesantirlo giù. O può registrarlo o incollarlo a un pezzo di cartone per dargli la stabilità.
  • Giri la cima (il pezzo di ciminiera) sottosopra e prema nel fondo della bottiglia. Allora il nastro intorno alla circonferenza con nastro di condotto per farlo supplementare sicuro.
  • Sparga l'olio vegetale in ogni parte dell'interno della ciminiera per fare lisciare così i Suoi visitatori timidi scivolerà e fallirà il buco.
  • Finisca di mettere la Sua trappola fregando PB intorno all'entrata di buco al fondo della ciminiera, provvedendo una rampa quindi il topo può mettere, e il collocamento della trappola dove i topi probabilmente lo troveranno.

Come trasformare una bottiglia di 2 litri nella trappola per topi perfetta

Questo è la mia trappola di topo DIY preferita fatta di una bottiglia di 2 litri, sebbene sia un po' complicata (ma ancora facile) per fare. Molto bene può meritare l'aggettivo «perfetto». Spezza di netto chiuso quando il topo prova a correre con l'esca e l'intrappola dentro, intatto ma senza modo possibile di uscire (a meno che non possa imparare a masticare ha lanciato la materia plastica, che non può.)

È là qualche nonbottiglia le trappole di topo di DIY?
Sì. Può fare una trappola con una scatola di scarpa vecchia tagliando un buco nella cima e sigillando porte leggere di carta con il nastro adesivo sopra il buco che Lei il laccio con PB. Può schiacciare il fondo di un rotolo di carta igienica di cartone, metterlo su una sporgenza al di sopra di un secchio alto e mettere PB durante la fine lontana. O, alcuni hanno perfino usato un bicchiere di bere pesante, con PB sulla cima interna e hanno sostenuto da un nichel per intrappolare topi!

2 liter bottle mouse trap

Questa versione «chiusa dal colpo secco» della trappola di bottiglia può esser fatta dai passi seguenti:

  1. Tagli la cima della Sua bottiglia di 2 litri «quasi» via. Vuole tagliare di alcuni pollici sotto la linea di etichetta questa volta e assicurarsi che ha la buon'azione di primavera per chiudersi (lasci un pollice o due intaglio.)
  2. Usi un punteruolo per dare un pugno a un piccolo buco in ogni parte della «porta» della Sua trappola, circa un pollice al di sopra della linea di taglio. Infili un bastoncino attraverso i buchi.
  3. Adesso buchi di pugno e inserto altro bastoncino nella parte principale della trappola, forse su al segno di mezzo. Colleghi i bastoncini a un elastico (un su ogni parte della trappola.) Lo provano per garantire che si chiude stretto e rapido quando tirato su e rilasciato.
  4. Leghi un filo intorno al collo della bottiglia. Garantisca che si estende alla fine posteriore della bottiglia, e poi faccia un laccio durante la fine libera.
  5. Prenda una graffetta e la spieghi con un paio di pinze. Crei una forma di L con il filo. Spinga un buco nell'angolo posteriore superiore della bottiglia e attacchi la graffetta in esso.
  6. Colleghi il laccio alla fine della graffetta che sporge al di sopra della trappola, finché non ottiene un tempo adatto e la sequenza rimane in posto, ma solo precariamente così. Metta un pezzo di formaggio sulla parte interna della sequenza, e forse lo tuffi con burro di arachide anche.
  7. Non dimentichi di mettere il berretto alla bottiglia – i topi possono introdursi furtivamente fuori attraverso buchi molto piccoli!

Adesso, per usare la trappola, lo posi la parte di bastoncino giù da qualche parte nella Sua casa spesso frequentata da topi. Abbia pazienza se vuole alcuni giorni. I topi possono esplorare la trappola prima per “assicurarsi che è al sicuro” prima di finalmente lanciarsi, afferrando l'esca, provocando la porta a fine, ed essendo senza speranza intrappolato dentro.

È là qualche trappola fatta in casa per topi che li uccidono?

Bucket mouse trap with antifreezeSe soltanto non vuole prendere topi, ma insistere per ucciderli (Lei il bruto!), può mettere l'acqua o l'antigelo nel fondo di una trappola di topo di bottiglia di stile della ciminiera. O, può mettere lo stesso in una trappola di topo di secchio.

E può sempre avvelenare l'esca in qualsiasi delle trappole di topo che abbiamo menzionato.

Altrimenti, consideri una trappola di elettrocuzione, tale come discusso soltanto sotto.

DIY trappole di topo elettriche

DIY electronic mouse trapAncora una opzione DIY per eliminare topi è una trappola di topo elettrica. Ci sono molte variazioni su trappole di topo elettriche. Alcuni di loro coinvolgono interruttori che chiudono porte per intrappolare topi, ma per lo più loro i topi electrocute in una moda istantanea, indolore. E così, sebbene uccidano topi, molti considerano trappole elettriche abbastanza umane.

Un modo semplice di fare una trappola di topo di elettrocuzione è quello di collegare cavi di saltatore a un foglio in metallo e a una batteria di 12 volt. Certamente, ha bisogno di un po' d'inclinazione elettrica e ha bisogno di sempre mettere la sicurezza prima. E non usi troppo in alto di una tensione o rischi di fare male a un bambino o un animale domestico.

Molte altre trappole di topo elettriche fatte in casa coinvolgeranno l'impianto elettrico sulle trappole immediate o le trappole di botola con un volt scioccante il topo letale basato sulla loro presenza scoperta da sensori o sul loro complemento di un giro quando vanno per l'esca.

2 prime trappole questo veramente lavora

Quali sono le due prime trappole di topo DIY? Quanto a efficacia generale, le trappole elettriche e le trappole di secchio sono probabilmente le più produttive in topo - uccide.

Ma, le trappole di bottiglia possono essere molto efficaci anche, e qui sono alcuni vantaggi che hanno sopra queste altre due prime opzioni:

  • 2 best bottle trapsSono più al sicuro (nessun antigelo o elettricità necessaria.)
  • Sono più puliti (nessun acqua per versare o lo strato di topi morto intorno su lamierino.)
  • Sono di solito trappole di presa viva.
  • Sono molto facili e a buon mercato per fare, perfino in un gran numero.

Che è veramente il migliore?

È impossibile dire quale trappola di topo fatta in casa è veramente il numero uno perché la gente valuta trappole diverse per ragioni diverse. Più, in ambienti diversi e con topi diversi, che il tipo di lavori di trappola meglio può variare.

Personalmente favorisco la trappola di topo di bottiglia di carbonato di sodio chiusa dal colpo secco come la miglior opzione DIY, ma non c'è modo che posso dire che questo è la migliore trappola per tutti.

La migliore strategia è quella di provare generi multipli di trappole di DIY durante un periodo di tempo e vedere che i lavori meglio per Lei e il più cattivo per i Suoi topi!

Un'infestazione di topo è un problema grande. I topi contaminano il Suo cibo, le orme di gocciolamenti di congedo intorno alla Sua casa, portano malattie e La continuano di notte dal loro grattar incessante. Ma se non vuole spendere molto denaro per liberarsi della Sua nemesi di roditore o se Lei proprio come progetti di DIY creativi, facendo trappole di topo fatte in casa di bottiglie, secchi, scatole, e più potrebbe essere per Lei!

Può trovare dettagli ulteriori di Controllo di Topi qui.