I topi hanno invaso la Sua casa. Ha fatto un viaggio nel Suo negozio di ferramenta locale e ha comprato un paio di trappole. Le poche notti passate ha messo pezzi di formaggio sulle trappole e li ha messi dove pensa che i topi potrebbero essere. Finora, non ha preso un topo solo. Ha bisogno di una migliore trappola per topi? Non è il formaggio la miglior esca di topo? Perché non ha preso niente? Che poi? Rilassarsi. Abbiamo punte qui che La aiuteranno in modo conveniente a fornire la Sua trappola di topo di esca con il cibo questo i topi come.

Il miglior modo di fornire una trappola di esca

Morso di topi. La Sua prima punta deve fornire la trappola di esca con pezzi minuscoli del cibo. Un pezzo grande del cibo lascia i topi masticare senza saltare la trappola. Poiché il Suo scopo è quello di prendere il topo, piuttosto che alimentarlo, attirarlo nella trappola. Appena che prende il primo morso, la trappola è la primavera. Gli esperti raccomandano l'esca di dimensioni del pisello.

Non buono

Not good bait

Buono

Good bait

Il topo troverà la Sua trappola con il suo senso di odore. Se mette un'orma di briciole che conducono alla trappola, il topo mangerà a sazietà di briciole. Non avrà incentivo ad andare dopo l'esca sulla trappola perché non ha fame. Può mettere una briciola molto piccola dalla trappola per attirare un topo, ma assicurarsi è più piccolo che l'esca sulla trappola.

Non buono

Not good bait

Sia sicuro che l'esca è messa nella trappola in un tal modo che il topo non può mangiarlo senza saltare la trappola. Il collocamento esatto dipenderà dal genere di trappola che usa, ma le trappole hanno un «grilletto» di alcun genere che il topo deve rilasciare. Metta la Sua esca in modo che il topo scateni il grilletto.

Che posso Mettere?

La miglior esca di topo è qualcosa che ha odore buono a un topo. L'odore della maggior parte formaggio è troppo forte per il naso sensibile di un topo, e i topi non lo mangeranno a meno che non abbiano fame molto. Se vuole sapere fanno topi come burro di arachide, può trovare la risposta in questo articolo.

Un'esca di noncibo efficace è qualcosa che un topo femminile può avere l'abitudine di costruire un nido.

Mouse in the shredded paperUsano materiali trovati come:

  • Spago,
  • Filato,
  • Carta trinciata,
  • Strisce di tessuto.

Senz'altro sia connesso tutto quello che usi alla trappola in modo che il topo non possa soltanto realizzarla.

Veleno di esca

Warfarin è stato a lungo il veleno di topo tradizionale. A causa del suo uso lungo, molti topi hanno sviluppato una resistenza genetica a warfarin. Non è più così efficace come una volta fu.

Molti veleni di topo adesso contengono altri veleni. Questi possono esser acquistati in blocchi che possono esser messi in stazioni di esca. Le palline avvelenate sono altra esca di topo. Può imparare il miglior veleno di topo in questo articolo.

Le esche efficaci per usare

I topi hanno debole per i dolci.

Sweets for miceLe caramelle che questo i topi trova irresistibile includono:

  • Gocce di gomma,
  • Caramelle soffici e gommose,
  • Sciroppo,
  • Caramelle.

Se i topi ignorano la Sua esca, provi qualcos'altro. Legga questo articolo per imparare più quello che fa ai topi piace mangiare.

Blocchi di Esca di D-CONTRO

d-CON bait blocksi blocchi di esca di D-CONTRO contengono brodifacoum, un anticoagulante molto forte. È efficace su topi che sono resistenti a warfarin. I topi hanno bisogno di provarlo solo una volta per esso per essere fatali. Può volere quattro a cinque giorni per i topi per morire. Può mettere blocchi di esca di topo in posti dov'è scomodo per mettere trappole.

Sebbene possa mettere il blocco di esca dovunque veda topi, essere sicuro che gli animali domestici o i bambini non possono arrivare a lui. È consigliabile mettere i blocchi in una stazione di esca per evitare l'avvelenamento non intenzionale.

Per scoprire più dettagli di blocchi di esca di topo di D-CONTRO, vada qui.

Rotoli di piedino

La dolcezza di Rotoli di Piedino molto si appella a topi. Come tutto il resto mangiano, i topi consumano il Piedino Fa affluire morsi minuscoli. Tootsie rollUn Rotolo di Piedino freddo o duro è facile per un topo da sgranocchiare senza saltare la trappola.

I proprietari di casa che hanno la maggior parte successo usando un Rotolo di Piedino per esca di topo poco lo masticano prima. Il fondamento logico è che diventa appiccicoso e primavere di topo la trappola che prova a realizzarlo. Masticato o non, vuole mettere soltanto una quantità molto piccola della caramella nella trappola. Lo prema sulla trappola in modo che il topo non possa il campione questo dalla parte.

Esche di topo fatte in casa

I cibi che ai topi piace contengono:

  • Proteins, Fat and CarbohydrateCarboidrati (zucchero),
  • Grasso,
  • Proteina.

Un'esca che include un ingrediente da un o più di questi gruppi di cibo fa la buon'esca. Non deve inventare ricette complicate.

I topi mangiano così spesso come 20 volte al giorno.

I topi trovano il cibo dal modo in cui ha odore, dunque fornisca esigenze di esca di essere fresco o misto con qualcos'altro. Nutella fa qualcosa che è sparso ad appellarsi a topi.

Il frutto è un favorito di topo. Un po' banana schiacciata su una trappola è la buon'esca di topo. Alcune persone hanno il successo con le bucce da mele o frutta simili. I topi trovano uve passe gustose. Può fare palle di esca di uve passe e farina d'avena tenuta uniti con qualsiasi burro di noce.

Queste sono tutte le esche nonvelenose. Sono messi in una trappola di topo in modo che le primavere di topo la trappola e siano uccise provando a mangiarli. Più punte su come prendere un topo possono esser trovate in questo articolo.

Li uccida Con il Cibo. Altre esche contengono un ingrediente che ucciderà il topo dopo che lo mangiano. Un'esca semplice deve spargere fiocchi di patate secchi dove i topi possono trovarli. I topi li mangiano, poi bevono l'acqua, facendo i fiocchi gonfiare e uccidere il topo. Legga più su veleno di topo fatto in casa qui.

Le esche velenose possono volere più di un giorno per uccidere un topo. Il topo può morire in un posto dove non può recuperare il corpo. Allora vive con l'odore di un topo imputridente finché non dissipa.

Posizione, posizione, posizione
Mice trapCosì come la scelta di esca questo è attraente per topi, la Sua trappola ha bisogno di esser messa correttamente. I topi sono curiosi, ma cauti. Senza badare a come appellandosi la Sua esca è, un topo improbabilmente si avvicinerà la Sua trappola se è nel mezzo della camera. Metta la Sua trappola vicino a una parete o in uno spazio scuro. I topi lo troveranno se l'esca ha odore buona.
Metta la trappola in modo che sia perpendicolare alla parete. Questo incoraggia il topo ispezionare la Sua esca, piuttosto che camminare intorno alla trappola. Gli esperti consigliano di usare più di una trappola. Li metta due a tre piedi di distanza lungo la parete. Se ha un'infestazione grave, li mette ancora più vicino insieme.

Le migliori stazioni di esca

Le esche di topo commerciali sono estremamente velenose e possono essere mortali a bambini e animali domestici. Una stazione di esca Le permette di mettere l'esca in un dispositivo in cui i topi possono entrare, ma che nient'altro può.

Parecchie società fanno stazioni di esca, di solito progettate per la loro marca di esca.

Questi includono:

  • Stazioni di Esca di egida.
    AEGIS-RP
  • Stazione di esca di caffè di roditore di B&G.
    Rodent Cafe Bait Station by B&G
  • Le stazioni di esca di Protecta di campanello.
    Protecta Bait Station by Bell Laboratories
  • D-CONTRO Serie Estrema.
    Ultra Set Covered Snap Traps by d-CON
  • J.T. Eaton 902 stazione di esca di CARICATORE SUPERIORE.
    Top Loader 902 Bait Station by JT Eaton
  • MB 1 stazione di esca di topo.
    MBS-1
  • Stazione di esca di sicario di topo di gatto.
    Mouse Killer by Tomcat
  • Il vincitore velocemente - uccide la stazione di esca di topo disponibile.
    Fast-Kill Bait Station by Victor

Le stazioni di esca sono uscite in linea e al minuto disponibili.

La vendita di punti di marche diverse

Tre caratteristiche principali distinguono una marca dall'altro.

Questi sono:

  1. Apparizione: La maggior parte è nera e è simile a scatole. Alcuni modelli, comunque, sono stati progettati per essere simili a rocce o caratteristiche di architettura del paesaggio simili.
  2. Progetto: Alcuni modelli La fanno vendere merce sottocosto in palline. Gli altri hanno un modo di attaccare blocchi di esca. La maggior parte Le permetterà di usare la Sua scelta di palline o blocchi.
  3. Uso: La maggior parte delle stazioni di esca Le permettono di riempirli con esca in modo che possa usarli ripetutamente. Gli altri sono destinati per essersi liberati dopo aver usato un tempo.

La migliore stazione di esca è quella che che meglio corrisponde alle Sue esigenze. Se preferisce evitare di toccare l'esca, allora una delle marche disponibili sarebbe la migliore. Il caricatore di cima di J.T. Eaton è conveniente per ricambio e La lascia usare palline o i blocchi. Può imparare più palline di veleno di topo in questo articolo.

I compratori Internet hanno dato le valutazioni più alte a questi quattro prodotti:

  • Fila di gatto 3 stazione di esca di topo disponibile.
  • D-CONTRO Serie Estrema Stazione di Esca di Veleno di Topo Coperta.
  • Stazione di esca di gatto, sicario di topo II, disponibile.
  • Stazione di esca di Liphatech Aegis RP – chiusura.

Nell'insieme, i prodotti di Gatto hanno ricevuto le valutazioni più alte. Legga più su veleno di topo di Gatto qui.

La stazione di esca per usare fuori

La maggior parte delle stazioni di esca riutilizzabili possono esser usate fuori.

Questi quattro hanno ricevuto valutazioni alte:

  • Stazione di Esca di Topo di egida: può esser montato orizzontalmente o verticalmente.
    AEGIS-RP Bait Station
  • MB 1 Stazione di Esca di Topo: ha un vassoio d'insetto staccabile.
    MBS-1 Bait Station
  • JT Eaton 908SG Stazione di Esca di Paesaggio di Roccia di Roditore Grigio ardesia: mescolanze con paesaggio.
    Bait Station 908SG by JT Eaton
  • Stazione di Esca di Topo di Protecta RTU: automaticamente serrature quando chiuso.
    Mouse Bait Station by Protecta RTU

Metta le stazioni di esca intorno al perimetro della Sua casa.

Che deve la miglior esca prendere topi?

Sebbene tutti i topi siano il grano e seminano mangiatori, i topi in aree geografiche diverse hanno preferenze di cibo. I topi mangeranno qualcosa quando affamato, ma sono di solito bene alimentati quando hanno invaso la Sua casa. Questo significa che potrebbero essere poco schizzinosi su quello che usa per esca e dovrà fare esperimenti.

Scoprirà la miglior esca per i Suoi topi di casa quando vede quello che mangiano dalla Sua dispensa. Dunque, se rubano tutto il Suo cioccolato, la Sua esca ha bisogno di appellarsi al loro dolce dente. Se entrano in cereale secco, vogliono più carboidrati. Se hanno già soddisfatto il loro dolce dente o bramando i granchi, potrebbe avere più successo con proteina. Esperimento con qualcosa come carne essiccata al sole di manzo. BaconI piccoli pezzi di pancetta o hot-dog anche attraggono topi alla Sua trappola.

Prenderà i Suoi topi di casa in uno di due modi:

  1. Utilizzando esca di un genere vogliono, ma non arrivano
  2. Utilizzando esca simile a quello che già mangiano.

Se la Sua esca non è stata toccata in un paio di giorni, provi un'esca diversa.

E arvicole?

Le arvicole come frutto, grani e semi, ma mangeranno altri cibi. Questo articolo ha più informazioni su quello che fa le arvicole mangiano. È meglio usare una stazione di esca esterna per arvicole. Questo proteggerà l'esca dal tempo e proteggerà bambini e gli animali domestici da arrivare all'esca. Se non usa una stazione di esca, avrà bisogno di proteggere l'esca e la trappola dal tempo.

È meglio provare a eliminare il Suo problema di arvicola senza veleno. I topi avvelenati di solito si smorzano dalla trappola. Altri animali mangeranno i topi morti e soccomberanno al veleno nel suo corpo.

Come con topi di casa, metta l'esca sulla trappola in modo che il topo non possa mangiare e correre. Si assicuri che deve rilasciare il grilletto per ottenere un gusto.

Topo nella mia casa

La miglior esca di topo è quella che che convince un topo a prendere un morso. Gli alimenti per uccello contengono i semi e i grani che i topi amano, ma è difficile fornire una trappola al coperto di esca con esso. Poteva provare a mettere una cucchiaiata di miele sulla trappola e incollare alcuni semi in esso.

Se ha animali domestici, ha notato probabilmente che i topi amano il cibo preferito. Mangeranno tutti gli alimenti per gatto o per cane che possono ottenere. Provi a mettere un bocconcino di cibo preferito secco sulla trappola da solo o lo incolli su alcun miele. Probabilmente avrà più successo usando il cibo preferito umido.

Altri alimenti per topo preferiti sono pazzi. NutsAvrà bisogno di bombardarli prima e usare pezzi della carne di noce nella Sua trappola. Lo incolli alla trappola con miele o sciroppo al cioccolato quindi un topo non può strapparlo. Se la trappola ha un meccanismo «di unghia», può usare l'unghia per tenere la noce. Soltanto deve assicurarsi che il topo non può ottenere la noce senza saltare la trappola.

Può trovare una varietà di trappole di topo nel Suo negozio di ferramenta locale. Così come con esche, dovrebbe fare esperimenti con trappole. I topi sono piccoli infestanti estremamente intelligenti e possono essere impegnativi per eliminare. Una delle chiavi più importanti per successo deve assicurarsi che indossa guanti, in modo che non lasci il Suo profumo sulla trappola o l'esca.

Può trovare dettagli ulteriori di Controllo di Topi qui.