Gli insetti di letto possono essere una seccatura problematica che può entrare nella Sua casa, morderLa e farLa molto scomodo. Purtroppo sono così piccoli che non sempre li nota quando prima appaiono nel Suo cuscino o nel Suo letto. Molte persone perfino non si rendono conto che hanno bedbugs finché non notano i gruppi di morsi che sono così comuni con questi insetti.

Mentre ci sono molti trattamenti chimici e trappole per insetti di letto che possono lavorare per molti, questi tipicamente contengono ingredienti tossici che non sono così buoni per bambini e animali domestici. Se prova a mantenere una famiglia organica, naturale, può star cercando qualcos'altro per affrontare il Suo problema d'insetto di letto. L'olio di albero di tè può essere la risposta che cerca.

Uccide l'olio di albero di tè insetti di letto?

Tea tree oil by Nature's BountyQuesto olio essenziale è comunemente toutedas un rimedio familiare naturale per liberarsi da insetti di letto. È anche qualcosa che è facile da acquisire in linea o in una farmacia locale o un negozio dei generi alimentari macrobiotici per un costo relativamente basso. Questo lo fa una soluzione attraente per molte persone che non vogliono usare prodotti chimici comprati dal deposito o portare a uno sterminatore nella loro casa.

Per molte persone, l'olio di albero di tè è un rimedio particolarmente efficace quando unito ad altre forme di controllo d'insetto di letto nello stesso momento. Mentre potrebbe leggere che l'uso di questo olio per bedbugs è un mito, il fatto è che può lavorare quando preparato e usato in modo conveniente.

Perché Lo odiano gli Insetti di Letto?

I rimedi d'insetto di letto che utilizzano oli essenziali differiscono, e molti di loro affermano che agli insetti di letto semplicemente non piacciono il tatto o l'odore dell'olio quando applicato al materasso o i fogli. Questo non è l'unico problema a gioco quando si tratta di questo olio essenziale e questi invasori familiari villani.

Gli insetti di letto sono comunemente trovati in motel e alberghi.
  1. Tea tree oilGli insetti di letto sono attratti a biossido di carbonio e sangue umano, entrambi di cui hanno un profumo. Gli oli essenziali possono modificare il profumo del Suo letto, facendolo più difficile per insetti di letto per trovarLa. Sono attratti da calore del corpo pure, che gli oli essenziali non possono mascherare.
  2. Bed bugs life cycleL'odore di TTO è sgradevole e questo lo fa più difficile per insetti nella Sua casa per trovare ospiti umani per nutrirsi di. I profumi di olio di albero di tè possono anche lavorare bene in aree ammuffite o posti dove tiene la lavanderia sporca. Bedbugs sono spesso attratti a queste aree in mancanza di una persona.
  3. Uccide insetti rapidamente. A differenza di alcuni oli essenziali o spruzzi preparati, TTO proprio più che semplicemente li spinge ad altra parte della Sua casa dove l'odore non è come forte.

Come lo uso

Quanto più a lungo aspetta per trattare la Sua casa bedbugs, tanto più probabilmente deve avere bisogno di aiuto professionale o tossine potenti per ucciderli.

Qui è come può usare TTO contro insetti problematici nella Sua casa:

  • Acquisti tutto l'olio di albero di tè naturale. È di solito venduto come un olio essenziale in una piccola bottiglia ambrata.
  • Spray in handAcquisti una piccola bottiglia di spruzzi dal Suo negozio di generi alimentari locale, farmacia, negozio di ferramenta o deposito di rifornimento di bellezza. Eviti di usare una bottiglia di spruzzi esistente, come quello che ebbe nella bottiglia prima che può conficcare il profumo di TTO e fare la soluzione meno efficace per uccidere bedbugs.
  • Diluisca venti gocce di tutto l'olio di albero di tè naturale, puro con otto once d'acqua filtrata o distillata.
  • Stacchi dei Suoi spruzzi fatti in casa in un posto fresco, scuro come il gabinetto di medicina o sotto il lavandino. Scuota il miscuglio per riunire gli ingredienti prima di usarlo quando individua insetti di letto sul Suo materasso, cuscino o nella Sua casa.

Uccide l'olio di lavanda bedbugs? Clicchi qui per scoprire.

Avviso
L'oliatore a mano di albero di tè essere problematico per esseri umani quando entra in contatto con pelle nel suo stato non diluito. Abbia cura per evitare di ottenere l'olio di albero di tè non diluito sulle Sue mani. L'indossare di guanti di lavaggio di piatto o guanti disponibili di plastica facendo la soluzione è una scelta saggia.

Spruzzi di olio di albero di tè

Gli spruzzi di olio di albero di tè sono facili da fare per conto proprio, ma ha bisogno di sapere come usarli. A differenza delle trappole di insetti di letto standard, gli spruzzi di TTO fatti in casa richiedono lo sforzo considerevole da parte dell'utente.

  • Mescoli i Suoi spruzzi essenziali di petrolio e li scuota prima di ogni uso.
  • Under mattressSpruzzi i Suoi fogli, federe e qualsiasi area dove ha visto insetti di letto. È meglio fare questo di mattina quando si sveglia e di nuovo prima di letto se pensa che affronta uno scoppio.
  • Spruzzi il Suo miscuglio fatto in casa direttamente sulla Sua copertura di materasso, materasso e in mezzo il Suo materasso e sistema anti-abbassamento box spring se ha quel che. Bedbugs spesso si nascondono in queste aree che aspettano l'odore di biossido di carbonio che il corpo umano emette quando dorme.
  • Lavi i Suoi fogli regolarmente pure. Può spruzzare una piccola quantità di spruzzi di olio di albero di tè sui Suoi fogli puliti prima di metterli sul letto. Il fare di questo può impedire insetti di gravitare al Suo letto in primo luogo.

Il pro e contro

L'olio di albero di tè è un rimedio familiare spesso efficace, ma non è una cura - tutta la soluzione. In effetti, ha alcun pro e contro principale quando si tratta di utilizzazione di esso nella Sua casa.

Pros:

  • Pros&Cons logoL'olio di albero di tè conficcherà insetti di letto immediatamente. Questo è un aspetto importante di albero di tè che altri oli essenziali non possono provvedere. Altre opzioni come olio di limone solo respingono alcuni insetti di letto creando un odore che maschera il biossido di carbonio e il sangue che cercano.
  • Può comprare oli essenziali naturali in linea o di persona a negozi dei generi alimentari macrobiotici, farmacie e molti depositi che vendono vitamine e i rimedi olistici. È anche efficace nel costo, e l'acquisto di una piccola bottiglia di olio di albero di tè non diluito non deve costarLa più di 15$ a 25$ in forma pura.
  • Un miscuglio essenziale di petrolio che pone insetti come obiettivo è facile da usare. Tutto di cui ha bisogno è l'olio di albero di tè puro, l'acqua filtrata e una bottiglia di spruzzi.

Contro:

  • Questo oliatore a mano essenziale non diluito essere pericoloso per rispondere ai comandi poiché può creare l'irritazione se entra in contatto con la Sua pelle. L'indossare di guanti protettivi usando l'olio di albero di tè o mescolando una soluzione di usare nella Sua casa è molto raccomandato.
  • TTO ha bisogno di esser spruzzato direttamente su insetti per esso per essere efficace. Per infestazioni serie, probabilmente non sarà capace di ottenere tutti gli insetti di letto subito.
  • Gli insetti di letto allevano rapidamente e l'assassinio di loro tutto in una volta può essere molto difficile. A differenza di trappole, l'olio di albero di tè non fa molto lavoro dopo che è stato spruzzato. La maggior parte soluzioni per olio di albero di tè dissiperanno e smetteranno di uccidere bedbugs quasi immediatamente.

L'oliatore a mano di albero di tè essere un rimedio familiare efficiente per liberarsi da bedbugs se li prende molto presto. Poiché avrà bisogno di fondamentalmente spruzzare gli insetti di letto direttamente con il miscuglio TTO sebbene, potrebbe non essere efficace se ha una gran infestazione o insetti di letto in posti multipli in ogni parte della Sua casa.

Se sta per usare l'olio di albero di tè, la Sua scelta migliore deve spruzzare rapidamente e accuratamente controllare la Sua casa per risultati. In molti casi, una combinazione di olio di albero di tè nel Suo letto appaiato con trappole intorno alla Sua casa farà il miglior lavoro.

Quando affronta insetti di letto è importante reprimerli il più rapidamente possibile. Non sprechi nessun tempo o possono diffondersi e diventare quasi impossibili togliere senza uno sterminatore professionale.

Può trovare dettagli ulteriori di Controllo di Insetti di Letto qui.