Sono Lei preoccupato per i morsi d'insetto di letto al Suo figlio? I morsi severamente intaccano la qualità della vita del Suo figlio, e le misure preventive e curative efficaci devono esser prese per restaurare la normalità nella vita del Suo figlio. Come sa quando il bambino soffre dei morsi d'insetto di letto?

Questo articolo Le fornirà informazioni preziose sull'apparizione e i sintomi di morsi d'insetto di letto ai bimbi, le punte per prevenire i morsi e il tempo ideale per consultare un pediatra.

Che fa i morsi sono simili su bimbi?

L'insetto di letto morde il presente in modo diverso in bambini. Comunque, ci sono segni chiari che differenziano i morsi da quelli di zanzare, ragni o le pulci. I morsi originalmente appaiono nelle aree aperte della pelle come la faccia, le gambe e le braccia.

In bambini, i morsi d'insetto di letto manifestano i segni seguenti:

  • Di prurito e un impulso persistente di graffiare la sezione intaccata della pelle. Questo può esser accompagnato da un rigonfiamento. Quando l'area che è stata morsa è coperta con capelli, il rigonfiamento può apparire come un bozzolo nell'origine della pelle.
  • Se il bambino ha una reazione allergica seria, possono sviluppare un guardone. È importante annotare che i morsi non hanno un segno di morso al centro. Se il guardone ha un segno di morso, elimina le probabilità che è un morso d'insetto di letto.
  • La pelle del bambino può rompersi se la graffiano abbastanza forte. Questo provoca una piaga che fa l'insetto di letto mordere sensibile a infezioni. Sebbene l'evento sia raro, è importante pulire l'area per tenere lontano gli agenti infettivi. La pulizia può esser fatta usando antisettici fatti in casa o sintetici.
  • Alcuni bambini severamente reagiscono ai morsi d'insetto di letto e soffrono di shock. In una tale situazione, deve cercare l'attenzione medica. I bambini possono mostrare segni di febbre lieve e affanno accompagnato ansimando.
Nota importante
I morsi d'insetto di letto possono facilmente esser differenziati da morsi da zanzare, ragni e pulci. I guardoni formati come risultato di morsi d'insetto di letto mancano del segno di morso di centro.

Sintomi di morsi in bambini

I genitori possono qualche volta disorientare i morsi d'insetto di letto con i morsi da zanzare, ragni e pulci. È importante sapere i segni chiari e i sintomi che confermano un morso d'insetto di letto.

I morsi sono caratterizzati da colpi rosa, piccoli, piatti sulla pelle delle aree del corpo aperte compreso:

  • le mani,
  • le braccia,
  • il collo,
  • faccia.

Questi colpi sono principalmente rossi e di prurito. Come risultato, i bambini mostreranno segni di disagio compreso grattar vigoroso delle loro pelli. Possono andare fino al punto di graffiare la pelle contro oggetti. Un'occhiata vicina dei colpi può suggerire parecchi morsi in fila che mancano di un segno di morso al centro.

Come un modo di mostrare il loro disagio, i bambini possono frequentemente piangere e rifiutare di mangiare a causa del sentimento di prurito nei siti d'insetto di letto. In aggiunta, i morsi d'insetto di letto possono facilmente rompersi se grattarsi è anche ruvido per la pelle per rispondere ai comandi. Quando una tale situazione succede, l'integrità della pelle è toccata ed esponga il bambino al rischio d'infezione.

Dopo protesto cambiario di questi sintomi, il genitore può applicare i metodi seguenti per liberare il bambino dalla sofferenza:

  • Applichi la crema corticosteroid.
    Hydrocortisone Cream 1%Questa è la forza bassa le domande di attualità che sono utili ad alleviamento della sensazione pruriginosa dalla pelle del bambino. Si trovano in formulazioni diverse, ma il più comunemente usato sono unguenti e le creme. Il profilo di rischio del prodotto è relativamente basso, e sono venduti sopra contro alleviano il dolore e di prurito. L'ingrediente principale del prodotto è l'idrocortisone, che è più al sicuro per applicazione sulla pelle. Comunque, deve sempre evitare di applicare la crema alla faccia e le regioni piegate della pelle.
  • Garantisca che tiene le unghie del Suo figlio corte e pulite.
    Short nailsI sintomi di morsi d'insetto di letto includono la sensazione di prurito che costringe il bambino a graffiare la pelle. Per scoprire più sintomi, vada qui. Se le unghie sono lunghe, la pelle può rompere condurre ad ammaccature. La sporcizia nelle unghie serve come il miglior habitat per batteri infettivi. Perciò, i batteri sono immediatamente presentati alla pelle compromessa che molto aumenta il rischio d'infezione batterica o fungosa. L'infestazione può condurre ad altre complicazioni di salute.
  • L'applicazione di pasta di lievito in polvere Baking powder pasteha un effetto di alleviamento sulla pelle. Si ha provato che riduce il prurito dalla pelle del Suo figlio considerevolmente. La pasta anche ha una capacità incredibile di ridurre la tumefazione. Come risultato, questo ridurrà i gridi frequenti e grattarsi della pelle e restaurerà la risata nel Suo figlio. Deve sempre garantire che applica soltanto sufficiente pasta di lievito in polvere per evitare la fuoriuscita che può condurre a tintura dei tessuti vicini.
  • Usi la pasta di Neem.
    Neem pasteLa pasta ha un inizio veloce di azione per proteggere il Suo figlio dal disagio della pelle causato dal morso. Ancora meglio, la preparazione può facilmente esser fatta a casa da frantumazione che Neem lascia per formare una pasta. La pasta bene mista è allora accuratamente applicata all'area intaccata.
  • Applichi un miscuglio di pasta di sandalo e curcuma.
    Turmeric and sandal pasteQuesto miscuglio ha un effetto del duo di raffreddare la pelle e funzionare come un antisettico potente per prevenire infezioni batteriche. Il sandalo bianco offre l'effetto raffreddante mentre la curcuma ha grandi proprietà antisettiche. Comunque, deve sempre garantire che prepara il miscuglio da materiali freschi per darLe i migliori risultati.

Le punte per prevenire morsi

I morsi d'insetto di letto sono una causa per preoccupazione per qualsiasi genitore affettuoso. Causano la sofferenza immensa ai bambini. Come risultato, deve sempre prendere le misure precauzionali necessarie per proteggere i Suoi figli da soffrire del disagio posto dai morsi. Il seguendo è punte essenziali su come liberarsi da morsi d'insetto di letto completamente.

I morsi per lo più succedono su aree esposte della pelle.

Il modo più sicuro di liberarsi da morsi d'insetto di letto è eliminando gli insetti di letto dalla Sua casa.

Questo può esser portato a termine attraverso i mezzi seguenti:

  1. Lavi le tele di lino in acqua calda.
    Gli insetti di letto non possono resistere ad acqua a temperatura alta. Pulendo tutta la biancheria da letto con acqua bollita e poi l'essiccazione di loro usando un essiccatore caldo elimina gli insetti di letto. Deve anche lavare tutti gli altri materiali nella camera per togliere la possibilità di reinfestazione. Questo include la pulizia delle tende e i mobili nella camera. Garantisca che cosparge l'acqua calda attraverso le incrinature sui mobili per toglierli dai loro nascondigli. Deve anche strofinare i mobili con lo spazzolone completamente per togliere le uova del bedbugs ed eliminare qualsiasi probabilità d'infestazione futura.
  2. Pulisca con l'aspirapolvere tutte le camere e i materassi.
    Deve garantire che completamente pulisce con l'aspirapolvere pulito tutte le crepe per abolire le uova completamente. Anche provi tanto come può per sigillare queste incrinature perché servono come il miglior habitat per gli insetti di letto. Garantisca che tutti i materiali nella casa sono ispezionati per tracce di insetti di letto e che le misure di eliminazione d'insetto necessarie sono prese.
  3. Quando l'infestazione è grave, può sempre scegliere di usare pesticidi chimici per eliminare gli insetti.
    Questi prodotti chimici possono esser acquistati da uscite autorizzate dopo cui si rivolgerà secondo le istruzioni del fabbricante.

In alternativa, può outsource il lavoro a infestante qualificato controlla agenti che spruzzeranno la Sua casa professionalmente per sradicare gli insetti di letto. È importante seguire le istruzioni del fabbricante e gli avvisi accuratamente. Alcune sostanze repellenti sono tossiche e non devono esser spruzzate alla presenza dei bambini. Come tale, si assicuri che le misure protettive necessarie sono prese applicando i pesticidi per prevenire l'avvelenamento che può condurre a complicazioni severe e morte finale.

Quando cercare l'assistenza medica

La manifestazione dei morsi d'insetto di letto vuole tempi diversi in individui diversi. In media, i sintomi sono visibili tra 12 ore. Quando sottoposto all'autocura a casa, si aspetta che i sintomi prendano una decisione. Se i sintomi perseverano, c'è necessità di cercare l'assistenza medica.

È anche imperioso annotare che alcuni bambini possono sviluppare reazioni allergiche complicate che possono esser caratterizzate da:

  • febbre,
  • vomito,
  • perdita di appetito,
  • dispnea,
  • insonnia.

Se una tale situazione si sviluppa, c'è necessità di cercare immediatamente l'attenzione medica in modo che possano dare al bambino la dose adatta di antistaminico per risolvere il problema.

Il dottore esamina il bambino e può decidere di applicare qualsiasi del seguendo:

  • Medicazione. Benadryl Gel for childrensIl dottore decide sulla medicina giusta per prescrivere per il bambino secondo il tipo e la gravità della condizione.

    I prodotti il più comunemente usati includono:

    • Benadryl,
    • Crema di Lacto Calamine.

    I prodotti hanno effetti antiallergici e raffreddanti eccellenti che aiutano il Suo figlio a riprendere le loro vite normali. Comunque, questi prodotti devono solo esser usati con una raccomandazione dal dottore. Anche, eviti di applicare i prodotti intorno agli occhi, le mani e la regione genitale. Se i morsi sono dolorosi, il dottore può prescrivere le dosi corrette di sicari di dolore per liberare il bambino dal dolore.

  • Un effetto raffreddante. Ice in handsIl morso d'insetto di letto può essere molto di prurito, e è la priorità di ogni dottore di ridurre l'effetto pruriginoso. Il dottore può prescrivere la cura familiare per alleviare il dolore. Questo può includere l'uso di iceberg di ghiaccio o un pezzo di stoffa si è immerso in acqua fredda.

I morsi d'insetto di letto possono essere dolorosi e causare molto disagio ai Suoi figli. È, perciò, la Paramount che la grande cura è presa per proteggerli da un tal danno. Le misure sia preventive sia curative sono vitali per garantire la salute del Suo bambino. Come tale, deve accuratamente seguire i consigli abbozzati in questo articolo per scoprire i morsi, dirigerli e prevenire morsi d'insetto di letto futuri.

Può trovare dettagli ulteriori di Controllo di Insetti di Letto qui.