I topi sono un collegamento necessario nella catena di cibo nel gran aperto, ma all'interno, sono ladri, gli inquinatori e i propagandisti di malattia che semplicemente non possono esser tollerati. Se soffre un'infestazione, forse una domanda che chiede è “Topi piacciono il burro di arachide?”

La risposta è: “No, Ai topi non piace il burro di arachide, l'amano!” E da noi gli esseri umani spesso condividono questo la relazione amorosa PB, probabilmente già ha alcuni intorno alla casa e non avrà bisogno di investire nessuni soldi in acquisto di esca di topo.

Il burro di arachide è una sorta di ossessione con topi e tutti i roditori in generale. Utilizzando esso per prendere topi quasi ha voglia «di tradire»; ma vedendo siccome i topi non giocano la fiera, perché La debba?

Attrae il burro di arachide topi?

Tom e Jerry, Mickey Mouse, e i resti dei topi di Terra TV ci hanno preparati a pensare di un pezzo di formaggio massiccio come la miglior esca di topo, ma come così tante altre cose assorbiamo dai nostri televisori, questo soltanto non è il caso.

La maggior parte esperti ammettono che i topi amano il burro di arachide più che formaggio.

Peanut butter on trapNella regione selvaggia, i topi prosperano nutrendo noci, i semi e gli insetti. E quando si invitano nella Sua casa durante la Caduta d'Inverno, mangeranno quasi qualcosa commestibile. Ma il burro di arachide è il loro primo cibo di scelta, il topo vero il cibo fantastico a cui i topi soltanto non possono resistere.

Perché è PB così attraente per topi? In primo luogo, perché deriva da arachidi, che i topi amano. In secondo luogo, a causa è il contenuto di caloria alto, quali roditori devono (particolarmente durante la stagione fredda) tenere il loro metabolismo mai iperattivo in oscillazione piena. In terzo luogo, perché l'odore e il gusto sono così forti e deliziosi a nasi topo e gemme di gusto!

La cattura di topi con burro di arachide

Prima che esaltiamo le virtù di burro di arachide per prendere topi, potrebbe volere prima cliccare questo collegamento per scoprire quello che ai topi piace mangiare, all'infuori di burro di arachide, che è.

Ma se doveva fare una lista lunga, lunga di tutte le cose ai topi piace mangiare più, non c'è un'ombra di un dubbio che il burro di arachide sarebbe alla molto superiore di quella lista. E non veramente importa che tipo di PB La spargono l'uso. O cremoso o tozzo, tutti naturali o “parzialmente artificiali”, o qualsiasi marca particolare che vuole chiamare, i topi non sono particolari: finché è il burro di arachide, assolutamente l'amano.

TrapMa oltre alla voglia intensa i roditori hanno per esso, perché altro deve optare per PB sulla Sua trappola?

Qui sono alcune ragioni:

  • Le esche appiccicose sono le migliori perché il topo non può prenderlo e la corsa. Devono rimanere e sgranocchiare, aumentando le probabilità di cattura di loro.
  • È a buon mercato, prontamente disponibile, e facile da rivolgersi.
  • È facile da mescolare PB con veleno. Solo faccia questo se non è un pericolo per piccoli bambini e animali domestici, comunque.
  • Lavora bene con qualsiasi e tutti i tipi di trappole di topo.
  • PB può anche bloccare le rotte aeree di un topo e farlo strozzarsi, dandoLe una probabilità all'atto di strappare la vittoria da sembrare la sconfitta.

L'attrazione e la cattura di topi con esca di PB assomigliano poca pesca per pesce gatto con puzzano l'esca il cervo (troppo facile) o attraente dentro la gamma del Suo fucile di caccia con un blocco di sale (non giusto), che fa il burro di arachide esattamente il genere di esca di topo che stava cercando.

Come mettere su una trappola di topo?

Ma c'è più a conoscenza come prendere un topo che soltanto conoscenza che il tipo di esca usare.

Qui sono alcuni poco a poco il consiglio su come fare il Suo lavoro di trappole di PB il più efficacemente possibile:

  1. Si metta un paio di guanti di gomma o di plastica prima di maneggiare la trappola o il burro di arachide. I topi possono scoprire il Suo profumo, e lo trovano spaventoso, quindi non lasci il Suo odore umano agire contro l'odore di PB.
  2. Usando una trappola immediata, metta il PB sul grilletto solo. Usando una trappola di colla, messa il PB nel centro. Usando una trappola di presa viva, metta il PB il più lontano all'interno della trappola possibile.
  3. Non usi troppa esca. Vuole soltanto che una quantità di taglia di pisello di burro di arachide, abbastanza attragga, ma non abbastanza sgranocchi dagli orli senza esser preso.
  4. Prepari molte trappole, non soltanto alcuni. Quanto più trappole, tanto più grande le Sue probabilità di successo. Non lesinare.
  5. Le trappole di posto vicino a pareti (i topi hanno un'avversione per aprire spazi) e in crepe scure o da qualche parte li ha notati sulla mossa. Non abbia paura di mettere due o tre trappole in vicinanza immediata neanche.
  6. Si assicuri l'esca e i grilletti affrontano la parete o i topi potrebbero soltanto camminare intorno alla trappola.
  7. Dopo che una trappola prende un topo, (l'indossare di guanti di nuovo per evitare di contrarre la malattia) si liberano di roditore e azzerano immediatamente. Muova trappole intorno se non ottengono una presa dopo di una settimana.

Prepare the trap win peanut butter

Che se il burro di arachide su trappole di topo non lavora?

Diciamo che il Suo programma di sterminio di topo basato in PB non sembra di star lavorando? Adesso che?

Tutto quello che il problema, può essere sicuro che non è con il burro di arachide. Forse, ha bisogno di cambiare modelli di trappola di topo o mettere le Sue trappole in modo diverso.

Approfitti di Tempo costruente il Nido Altro modo di accrescere le Sue trappole di topo è quello di stabilire il cotone idrofilo, i batuffoli di cottone, le rasature di legno, o ha trinciato la carta (se ha una grattugia per verdure di carta) su o vicino alle trappole. I topi sono in modo costruente il nido nella stagione fredda e saranno attratti da tutti i materiali adatti. Può perfino legare trappole immediate con seta da ricamo, lo spago o il filato, e i topi spesso masticheranno l'ha lanciato e si intrappoli.

O, soltanto dovrebbe avere pazienza. Mentre è vero che molti topi sono spesso presi durante il primo giorno (che è perché deve “andare grande” immediatamente mettendo trappole, per massimizzare il vantaggio di sorpresa), qualche volta, vuole alcuni giorni. I topi possono essere leery di nuovi oggetti nel loro ambiente.

Dovrebbe omettere trappole d'inserie, l'esca e tutti, per attirarli in prima. Allora, dopo che sono abituati a nutrizione del Suo burro di arachide libero, mettono le trappole e ottengono risultati.

Anche si renda conto che:

  • se solo ha un o due topi adulti che escono su dovere andante in cerca, le Sue probabilità di fare una presa immediata sono più basse.
  • se ha un mazzo di topi, più probabilmente prenderà parecchi topi immediatamente.

Ma certamente, non cedere. Esperimento con trappole diverse e approcci. Se tutto il resto fallisce, telefoni in uno sterminatore. E anche si assicuri che isola punti d'ingresso di topo per prevenire l'effetto di porta girevole. Se è persistente e usa il burro di arachide delizioso, sta per ottenere quel topo prima o poi!

Così, il burro di arachide è facilmente l'esca di topo più efficace che sta per trovare. Aggiunga una piccola esca e un'abilità d'installazione di trappola dal Suo pranzo PB libero, e i topi presto mostreranno l'interesse. Se non, non ceda: soltanto continui a fare regolazioni (ma non dia la colpa mai al burro di arachide!) finché non ha successo.

Può trovare dettagli ulteriori di Controllo di Topi qui.