Ad alcune persone piace tenere un topo come un animale domestico. Questo non è un'idea cattiva, siccome i topi domestici possono essere giocherelloni e divertenti per bambini. Ma quando si tratta di arvicole selvatiche, non sono quasi lo stesso. Il termine «l'arvicola» può riferirsi a molte specie diverse, ma generalmente è il topo di cervo o il topo dai piedi bianco. Sono piccoli e possono facilmente nascondersi e possono essere un'irritazione vera con loro il modo che sgranocchiano cose. I Suoi fili elettrici, mobili, iarda – lo chiama. Se affronta arvicole, vorrà un'idea di come liberarsi da loro immediatamente.

Fatti su arvicole

Qualcosa questo è interessante su questi piccoli roditori è che sono simili a esseri umani nella strada il loro lavoro di corpi e di menti, che è perché si abituano come la prova sottopone in laboratori. Vuole sapere più?

Field mouseQui sono alcuni fatti su arvicole:

  • I topi femminili sono chiamati fa.
  • I maschi sono chiamati dollari.
  • I topi piccoli sono chiamati mignoli, poiché il loro garofano dappertutto arrossiscono.
  • Alcuni topi sono messi in pericolo, come il topo di spiaggia di Alabama.
  • Possono saltare di quasi 18 pollici nell'aria.
  • Le arvicole possono comunicare suoni regolari usanti così come i suoni ultrasonici.
  • Il loro cuore può battere a 632 colpi per minuto.
  • Un topo può esser punto diverse volte da uno scorpione intatto.

Se vuole sapere più fatti su topi, vada qui.

Che grande sono?

Un'arvicola può essere così grande come 7 pollici o appena alcuni pollici, non compreso la lunghezza della coda.

Quanto a colori, il più spesso hanno pance bianche con dorsi marroni o grigi. Alcuni topi hanno code che sono finchè il loro corpo intero. In generale, i ratti sono più grandi che topi.

Arvicola

Field mice actual size

È un topo, o è un ratto? Alcune persone non possono sembrare di raccontare. Se vuole sapere la differenza tra ratti contro topi, cliccare qui.

La loro durata della vita non potrebbe essere quello che aspetta

Un animale domestico di topo addomesticato che otterrà a un negozio in cui si vendono animali da compagnia può vivere durante parecchi anni. Quanto a un topo nella regione selvaggia, è diverso.

Le arvicole possono masticare attraverso mobili e abbigliamento.

Di solito, un'arvicola ha una durata della vita entro i limiti 1 a 2,5 anni. Questa durata più corta ha a che fare con predatori naturali e un ambiente più severo che topi addomesticati che vivono in una gabbia in una casa.

Come identificare quel che

Riconoscerà un'arvicola dai suoi occhi grandi, scuri e orecchi sottili, grandi. La loro coda è finchè il loro corpo. Li troverà per lo più in un campo erboso, ma qualche volta saranno nella Sua casa se c'è come entrata facile e uscita.

La dieta di un'arvicola

A differenza vedrà in fumetto o film, i topi non fare una dieta di formaggio. In effetti, questo è piuttosto basso nella loro lista quando si tratta del cibo. Che completa la dieta di un'arvicola?

  • Semi,
  • Frutto,
  • Impianti,
  • Chiocciole,
  • Insetti,
  • L'animale rimane,
  • Carne.

No, i topi non solo mangiano il formaggio. In effetti, hanno una dieta più grande che pensa. Dunque, che mangiano le arvicole? Vada qui per scoprire.

Dove vivono le arvicole?

Il nome «l'Arvicola» è in posto per una ragione, siccome gli piace vivere in campi dove le fonti di cibo sono molto. Ma anche li troverà in aree imboschite e parti di paese.

Un'arvicola può anche entrare nella Sua casa, per il cibo o per il calore quando il tempo comincia a diventare più freddo. Sono di solito ha fatto una casa all'interno delle Sue pareti dove non può vederli, sotto la Sua casa, o nell'autorimessa.

Field mouse infographic

Comportamenti

Un'arvicola ha caratteristiche certe su loro che li distingueranno da molti altri animali. Non soltanto il modo che guardano, sebbene i loro occhi cartoonish e orecchi enormi proprio li facciano tutto particolare.

Attività

Le arvicole sono mobili e attive di notte, volendo dire che sono creature principalmente notturne. Durante il giorno, si nasconderanno nella loro tana e dormiranno via il giorno fino a pronto a uscire di nuovo. A causa di questo, fanno la preda eccellente per altri cacciatori notturni, come civette.

Riproduzione

Le arvicole femminili possono cominciare ad allevare a solo 35 giorni e avere rifiuti di circa 5 a 6 bimbi ciascuno. L'allevamento succede il più comunemente tra marzo e ottobre, e ogni femmina può dare alla luce 2 a 4 rifiuti ogni anno.

Riproduzione di arvicole

Field Mice Reproduction
Avviso:
Non provi e catturi un'arvicola per un animale domestico. Non solo non sono così amichevoli come i topi comprati dal deposito, sono noti per portare malattie che possono trasmetterLe in un morso o un escremento. Non potrebbero vivere finchè penserebbe, neanche, poiché sono il modo naturale di vivere è fuori nella regione selvaggia e non in una gabbia.

A causa come corto e frequentano il ciclo di riproduzione è, una popolazione di arvicole può crescere di controllo in modo imparziale rapidamente. Se alcuni decidono di fare la Sua area a casa, poteva affrontare un'infestazione quanto prima che pensa.

Quanti bimbi hanno i topi? Clicchi qui per scoprire.

Sono sociali

I topi sono creature sorprendentemente sociali. Vivranno in tane insieme con altre arvicole, comunicando tutto da riproduzione, aggressione, amicizia, e perfino tristezza. I ricercatori hanno constatato che un topo femminile e maschile va meglio insieme, mentre un topo maschile non sta bene solo con altro maschio. Due femmine, d'altra parte, sembrano di andare via soltanto eccellenti.

Un'arvicola non è l'unico tipo c'è. Ci sono veramente molti tipi diversi di topi là fuori probabilmente vedrà. Più dettagli di diversi tipi di topi possono esser trovati qui.

Che fare quando ha un'infestazione

Ci sono tre ragioni vorrà fare qualcosa su un'infestazione di arvicola:

  1. Protegga i Suoi beni: i Topi roderanno e masticheranno molti articoli domestici come impianto elettrico elettrico, divani, tappetini e abbigliamento. Questo non è perché lo mangiano; è veramente perché usano i pezzi che masticano via per costruire un nido.
  2. Malattia: i Topi portano la malattia. Hantavirus, malattia di Lyme e Salmonella sono tutte le malattie che sono portate da roditori come arvicole.
  3. Cibo: le Arvicole saranno capaci di raccontare dove la Sua cucina è e si dirigerà a esso per andare in cerca del cibo mentre dorme. Se entrano nella Sua dispensa, dovrà buttare via qualsiasi cibo che hanno toccato che può essere caro – e assicurarsi che lo butta fuori, siccome i topi possono contaminare il Suo cibo con le malattie summenzionate.

Può liberarsi da arvicole tappando qualsiasi buco entrano nella Sua casa attraverso, o da metodi di sterminio come trappole. Ci sono anche i veleni che può comprare quello che è efficace e uccide qualsiasi topo che potrebbe invadere la Sua casa.

Gocciolamenti di topo dappertutto

Un modo sicuro di raccontare se ha un problema di arvicola è dai loro gocciolamenti. Questi topi hanno gocciolamenti con fini appuntite che sono nere o marroni e circa ¼ pollici di lunghezza. È per lo più dai gocciolamenti di un'arvicola che una malattia sarà sparsa, se è nel cibo o su una superficie preparatoria. Se non pulisce gocciolamenti di topo sulle Sue superficie in modo conveniente, la malattia può rimanere su quella superficie e Le è trasmessa.

Field mice droppingsQui è come assicurarsi che qualsiasi superficie contaminata da un topo rimane igienica:

  • Usi un asciugamano di carta per raccogliere qualsiasi gocciolamento li vede e mette in un piccolo sacco della spazzatura, poi tira fuori quella borsa alle immondizie esterne può.
  • Usi una soluzione detergente antibatterica e antivirale forte per strofinare la superficie con lo spazzolone durante almeno un minuto. Risciacquata con acqua.
  • Metta qualsiasi asciugamano usato direttamente nella lavatrice e butti via qualsiasi asciugamano di carta nelle immondizie immediatamente.
  • Completamente lavi le Sue mani con sapone antibatterico.

Insieme con gocciolamenti, l'urina di arvicola può anche portare la malattia. Se commuove alcuno, non tocchi i Suoi occhi, bocca o naso finché non lava le Sue mani completamente con sapone e acqua calda.

Se nota un problema di arvicole sulla Sua proprietà, si assicuri che agisce prima che la loro popolazione rapidamente cresce di controllo. Non solo è migliore per la Sua salute, può salvare i Suoi beni e darLe un po' di pace dello spirito che non ci sono i piccoli roditori che rincorrono la Sua famiglia mentre dorme.

Può trovare dettagli ulteriori di Controllo di Topi qui.