Perde il sonno perché ha un'infestazione di topi brutta nel Suo attico?

I topi possono masticare attraverso le Sue corde elettriche, distruggere le Sue memorie preziose di cui ha immagazzinato nel Suo attico e gocciolamenti di congedo che danno rifugio a batteri pericolosi. I topi sono corrieri per più di 30 tipi di malattie, e soltanto due topi possono rapidamente a spirale in un'infestazione in piena regola di più di mille topi in soltanto un anno.

È così importante liberarsi da topi nel Suo attico prima che diventa un problema più grande. Impari più su come liberarsi da topi dal Suo attico e proteggere la Sua casa e famiglia da questi roditori ripulsivi una volta per tutte.

Ho topi nel mio attico: come sono stati capaci di mettere?

I topi sono piccole creature tortuose e vili e troveranno e sfrutteranno qualsiasi opportunità di entrare nella Sua casa. Qualsiasi buco più grande che 1/4 pollice in diametro assomiglia il tralasciare di un tappetino gradito per loro per spostarsi nel Suo attico. Se suona in modo ridicolo minuscolo, è perché è. Ma non ferma topi! Se c'è un buco, stanno per usarlo.

I topi possono premere attraverso buchi minuscoli perché mancano di clavicole.

Dia alla Sua casa un controllo minuzioso e provi a pensare come un topo facendo così. Qualsiasi apertura è un invito firmato per loro di entrare. Dove troverà queste aperture?

  • Dia un'occhiata vicina alla fondazione della Sua casa per spazi vuoti e incrinature.
  • Senza riguardo se ha notato un abbozzo, controlli le Sue finestre per vedere se c'è qualche entrata per topi. Il conto doppio intorno alle Sue porte, anche, soltanto per essere sicuro.
  • Qualsiasi tubo di drenaggio è l'accesso particolarmente facile per questi animali nocivi terribili. Controlli dove la Sua lavatrice e perdita di essiccatore fuori, e non dimenticano di ispezionare rubinetti dalla Sua canna per innaffiare.
  • Il binario di raccordo libero è un posto facile per loro per introdursi furtivamente in.
  • Non dimentichi che i topi sono alpinisti eccellenti, dunque chieda per qualsiasi incrinatura o buchi vicino al tetto, anche.

Fotografie di topi che vivono nell'attico

Mice in the Attic

Che consumano nella soffitta?

I denti di topi non smettono mai di crescere, quindi sempre masticano e sempre mangiano. Non distinguono scegliendo qualcosa per un pasto, neanche. Mentre i topi fuori nella regione selvaggia preferiscono grani e i semi, un topo nel Suo attico si aiuterà qualcosa prontamente disponibile.

Qui sono alcune cose che corrono il rischio di esser rose su da topi nel Suo attico:

  • Cavi e corde.Mice on pipe
  • Isolamento.
  • Libri, carta, album di fotografia.
  • Drywall.
  • Assi e tavole.

A un topo, tutto è il gioco giusto. Se lasciato incontrollato, proveranno a mangiarLa di casa e a casa – letteralmente!

Prova di topi nel Suo attico

Ci sono parecchi segni rivelatori di avere topi nel Suo attico. Per starter, il suono è un omaggio morto. Se può sentirli procedendo a tutta velocità intorno al di sopra della Sua testa quando prova a dormire, allora questo è una scommessa sicura ha un problema di topo.

Lingua di topi

I topi hanno uno squittio molto distinto che hanno l'abitudine di comunicare con altri topi. Secondo quello che provano a dire, il suono può cambiare in lancio. Può essere un suono in alto lanciato o può essere più basso, ma senza riguardo, se sente lo squittio distinto di un topo, è un buon segno ha un problema d'infestazione di topo nel Suo attico. Ottenga più informazione su perché squittiscono i topi facendo clic su questo collegamento.

I topi di rumori fanno

I suoni di un'infestazione di topo non sempre stanno per esser limitati al Suo attico. Oltre a scricchiolio, i topi possono fare abbastanza la confusione correndo intorno. Sentirà suoni di grattarsi e scavando in ogni parte della Sua casa, compreso dietro le Sue pareti. Poiché sono creature notturne, sta per sentire la maggior parte del loro naso di notte.

Questo non è l'unica indicazione che può avere topi nel Suo attico, sebbene. Tenga un occhio fuori per queste altre indicazioni di un problema di topo nella Sua casa.

  • Chieda per masticano segni. I topi quasi sempre lasciano la prova della loro presenza perché semplicemente non possono smettere di masticare. Se ha animali domestici, chieda per vedere se hanno mangiato un buco nei Suoi alimenti per cane o per gatto. Ispezioni il Suo isolamento, anche, per vedere se è stato recentemente disturbato. Controlli che i fili per masticano segni, anche.
  • Tenga un occhio fuori per strisce oleose. I topi hanno il pelo grasso, e il loro itinerario preferito consegnerà il loro sentiero il più comunemente viaggiato. Cerchi macchie marrone scuro lungo il pavimento, particolarmente intorno a incrinature e in angoli.
  • Cerchi i loro gocciolamenti. I topi lasciano piccoli gocciolamenti che sono simili a grani di riso, tipicamente 3-8mm a lungo. Può trovarlo nel Suo isolamento e tappezzeria così come intorno a battiscopa.
  • Trovi i loro nidi. I topi faranno a pezzi qualsiasi carta o effettuando la battuta per fare un nido. Può cercare segni dei loro nidi tenendo un occhio fuori per trinciato sulla carta, la garza e l'isolamento.
  • Segua il puzzo. I topi hanno un odore molto distinto di urina e ammoniaca. Quanto più forte l'odore, tanto più vicino è alla fonte principale della Sua infestazione di topo.

Mice nest in insulation

Definitivamente elimini topi

Quando ha un problema di topo nel Suo attico, è allettante volere afferrare una partita e bruciare il posto alla terra. Questo certamente sarebbe l'esagerazione! Può essere difficile identificarsi esattamente dove si nascondono e è facile da esser frustrato. Per imparare dove si nascondono i topi nella Sua casa, faccia clic su questo collegamento.

Può risolvere il Suo problema di topo detestabile in modo imparziale facile, con quasi nessun disordine o trambusto, da seguente i passi elencati sotto.

Isolamento spinto con un soffio

L'isolamento spinto con un soffio, anche conosciuto come libero - si riempie o l'isolamento di cellulosa, è una forma estremamente popolare d'isolamento attico. Comunque, è anche un magnete per topi a cui piace nascondersi su nel materiale e stabilirsi in evitare gli elementi fuori.

Liberarsi da topi quando ha spinto l'isolamento con un soffio può essere tedioso, ma non è impossibile.

Qui è come può liberare il Suo attico di topi quando la Sua casa è isolata con il materiale morbido:

  1. In primo luogo, si assicuri che sigilla tutti i Suoi buchi e le incrinature nel Suo attico con calafatano e il sigillante. Ricordi, prende soltanto un buco semplice di 1/4 pollice per topi per introdursi furtivamente in.
  2. Si liberi dai topi dal Suo attico. Ha parecchie scelte diverse, che saranno spiegate sotto, su come intrappolarli.
  3. Sfoghi il Suo attico per liberarsi da fumi tossici prima che inizia a lavorare.
  4. Si metta una sicurezza HEPA mascherano e usano un rapporto di decolorante e acqua (1:10) e spruzzano giù l'isolamento per eliminare batteri che si accumula dove il topo feces è.
  5. Raccolga l'isolamento spinto con un soffio. Può usare una pala o un rastrello, ma un negozio-vac di dovere pesante è più rapido e più facile.
  6. L'uso più decolorante per disinfettare l'attico di nuovo.
  7. Stabila la materia plastica sheeting, poi reinstalli il Suo isolamento. Adesso è un buon tempo per considerare tipi di commutazione d'isolamento a qualcosa che questo è meno attraente per topi, come isolamento di spruzzi di schiuma basso-VOC.

Mouse in attic insulation

Come sradicarli

Se fa lo sbaglio di esporre il veleno per un topo, e non può sembrare di localizzare con esattezza esattamente dove il topo decomponente è, clicchi qui per imparare più su come liberarsi da odore di topo morto.

Avviso
Così allettante come deve disporre il veleno a topi, provi ad astenersi da esso. I topi scapperanno da qualche parte tranquilli per morire, e sarà bloccato provando a constatare che un po' fa imputridire il corpo per liberarsi dall'odore orribile. Invece, provi trappole per risolvere il Suo problema di topo seccante.

Qui sono alcuni tipi di trappole che può avere l'abitudine di liberarsi da topi:

  • Trappole immediate: Queste sono le trappole classiche che vengono alla mente quando pensa di trappole di topo. Invece di formaggio, provi una goccia di burro di arachide sulla trappola. Quando il topo attiva il grilletto, le oscillazioni di cardine giù, rompendosi il collo del topo. È di solito molto veloce e indolore per il topo.
  • Trappole di colla: Queste trappole sono esattamente a che somigliano. Attirano il topo in con il cibo, allora il topo si incaglia e è incapace di fuggire. Queste trappole non sono di solito raccomandate, poiché è una morte lenta e lunga per il roditore. Moriranno da ipotermia, poiché sempre spingono a continuare il loro calore del corpo e sono incollati all'asse evidentemente impedisce questo ad avvenire. Per ulteriori informazioni su trappole di colla, cliccare qui.
  • Trappola di Topo elettronica: Queste trappole sono grandi per la gente che non vuole guardare un topo morto. Questi proprio richiedono batterie, ma lo scambio vale la pena per molte persone. È veloce e umano, uccidendo il topo con un'energia di tensione alta. Più, poiché è autocontenuto, non dovrà vedere che il topo morto rimane. Clicchi qui per imparare più come una trappola di topo elettrica può aiutare a liberare la Sua casa di topi.

Sfratti topi Freeloading dal Suo attico

Il miglior modo di liberarsi da topi nel Suo attico è quello di prevenirli di perfino mettere là in primo luogo. Verifichi che tutti i buchi sono sigillati, purgano il disordine dal Suo attico e mettono deterrenti di topo naturali come chiodi di garofano e menta piperita nel Suo attico per garantire che gli infestanti di portare di malattia non regolano il campo.

Tranne questo, provi questi passi per liberarsi dalla Sua infestazione di topo importuna e garantire che non ritorneranno.

Che è quella di Prenderli la Migliore Strada?

  • Disponga trappole umane. Mouse in cage trapCi sono parecchi tipi di trappole di presa-e-rilascio disponibili sul mercato che Le permettono di metterlo con esca e verificare ogni giorno per vedere se si è assicurato di quel che. Una volta che fa, può rilasciarlo indietro nella regione selvaggia. Quale è la migliore trappola di topo umana? Clicchi qui per sapere.
  • Faccia la trappola più attraente che il loro ambiente intorno a esso. Peanut butter baitSi liberi da robaccia che potrebbe fare una casa accogliente per un topo, come vecchi giornali e tessuto. Metta la Sua trappola con il cibo che i topi come, come burro di arachide o frutta secca.
  • Ottenga un gatto. Cat and mouseAi gatti piace mettersi in mostra per i loro esseri umani, e la cesellatura di un topo gli darà il divertimento senza fine. Se è fortunato, può trovare un topo senza testa (ew!) aspettandoLa quando si sveglia di mattina. Dia al Suo gatto un buon petting per ringraziarlo per il suo lavoro faticoso. Per scoprire più dettagli del miglior gatto per controllo di topi, vada qui.

Avere un'infestazione di topo può star scoraggiando, ma se segue questi passi, deve essere privo di di loro in modo imparziale rapidamente e iniziare a sentirsi al sicuro di nuovo nella Sua casa.

Può trovare dettagli ulteriori di Controllo di Topi qui.