La presenza di queste creature villane nell'attico è un problema comune. I primissimi segni d'infestazione sono i suoni di cinguettio e grattarsi, andando a sbattere e saltando da al di sopra del soffitto. Noi tutti crediamo che gli scoiattoli vivono da qualche parte dalla terra, principalmente in alberi, ma la realtà è tale che non si rifiutano mai da calmarsi nell'attico.

La primissima cosa fare è smettere di preoccuparsi. C'è soluzione giusta di ogni problema. In secondo luogo – cercano il consiglio come prevenire l'infestazione ulteriore. In terzo luogo – imparano le strade a sradicamento di quelli che sono già entrati nel Suo posto. Teniamo tutte le informazioni che ha bisogno di sapere occupandosi della situazione.

Occupandosi di volo di scoiattoli in attico

How to keep flying squirrels in atticDunque, si chieda ‘Ho scoiattoli nel mio attico … Come hanno messo là? Che devo fare?’

Non c'è sorpresa adorano tali posti: sono secchi, caldi e sono soltanto perfetti per annidamento, staccando di cibi e usando tutti gli altri vantaggi in un'area comoda senza qualsiasi pericolo che i dintorni hanno.

Importante!
In più facile strada può andare chiama il controllo di fauna e flora protetta.
Comunque, questo è anche l'opzione più cara che risparmia il Suo tempo e nervi e trasferisce gli animali.

Secondo specialisti, gli attici sono i migliori posti per questi animali per avere e coltivare bimbi. E questo è perché l'eliminazione di scoiattolo deve diventare la Sua priorità.

Se non ha molti soldi e vuole fare tutto per conto proprio, può intrappolare gli infestanti Lei stesso. In questo caso è molto importante assicurarsi che ha sfrattato tutte le creature. Tenga a mente che una colonia sola contiene non meno di venti creature, quindi il processo di eliminazione può diventare veramente durevole.

L'ornamento di un paio di scoiattoli non è abbastanza.

Se Le piacerebbe mettere tutte le trappole nel modo più efficace, deve fare un po' di ricerca, durante cui deve trovare tutta l'entrata e gli itinerari di uscita e i punti, così come bloccare tutti loro, salvo per uno. Questo è la Sua probabilità di fare le creature usare solo l'itinerario che ha scelto per loro. Soltanto metta una trappola là e aspetti finché tutti gli “invasori illegali” non sono presi.

How to get rid of chipmunksLegga e impari i migliori metodi su come liberarsi da tamie rapidamente e senza sforzi supplementari.

Poiché quanto tempo stava provando a eliminare opossum? Impari su trappole di opossum il Magazzino Familiare qui e faccia la Sua casa al sicuro e pulita.

Che sono quelle delle probabilità eliminare scoiattoli da attico

Sono alti, anche se non è un professionista. I modi di eliminare scoiattoli sono multipli. Certamente, non può contare su tutti loro.

E questo è perché consigliamo di fare l'attenzione ai più efficaci:

  1. Trap and remove from atticOpzione 1 – Intrappolare-e-togliere. Ogni professionista sa che se mira ad assicurazione di questi animali partirà e non ritornerà mai di nuovo, deve prenderli, intrappolare e togliere. Con questo scopo consigliamo di comprare trappole di gabbia di taglia di scoiattolo che sono messe vicino ai buchi di entrata. Si assicuri che monta la gabbia proprio contro il punto d'ingresso. Tenga a mente che gli scoiattoli sono molto attivi di mattina e sera, ma possono anche lasciare a casa diverse volte un giorno. Se mette una gabbia, ha tutte le probabilità di catturarli siccome escono. La procedura deve esser ripetuta, e non una volta. Forse, questo è un metodo lento, ma veramente lavora.

    Importante!

    Siccome questo è il miglior modo di liberarsi da scoiattoli seccanti nel mercato attico, di oggi è pronto a offrire parecchi tipi di trappole:

    • trappole di presa del corpo,
    • ripetizione di trappole di gabbia vive,
    • animale solo trappola di gabbia viva.
  2. Trapping squirrelsOpzione 2 – Porte di Una strada. Questo è altra opzione per quelli, che vogliono imparare come tenere scoiattoli lontano. In effetti questo è un modo di intrappolare scoiattoli in attico; comunque, deve esser descritto singolarmente. Gli specialisti chiamano questa opzione la più umana. Tutto che deve fare è montare una porta di una strada sul buco di entrata. Una porta speciale ha un deflettore di tensione che permette l'uscita di animale, ma non lascia nessuna probabilità per tornare dentro. Questa opzione è fantastica all'atto di acquisizione di tutti gli animali dell'attico per tutto il tempo che vuole. Ma che se la Sua casa deve fare buchi possono arrivare? Non deve comprare molte trappole. Soltanto sigilli tutti i buchi e lasci solo uno.
  3. Opzione 3 – utilizzando Sostanze repellenti. Perché non usare questa opzione nell'area infestata da scoiattoli? Gli spruzzi speciali non li uccideranno, ma solo si tratterranno da ritorno. Senza badare al tipo o la marca sceglie, tutte le soluzioni promettono risultati durevoli. Certamente, non sono a buon mercato, ma tuttavia costano meno che la riparazione di danno, causato da infestanti.
    Le sostanze repellenti possono esser cosparse in pallina o forme solide.
  4. Opzione 4 – Ammoniaca. Che deve esser fatto? Umido alcuni stracci con ammoniaca e poi diffusione loro vicino alla posizione dove gli scoiattoli vivono. Siccome queste creature possiedono sensi molto sviluppati di odore, e non sopporteranno l'odore.
  5. Opzione 5 – Luci e SuoniCome controllare scoiattoli? Lasci la luce e la radio su vicinanza i punti di entrata/uscita. Non preoccuperà Lei o i Suoi vicini, ma farà impazzire gli infestanti.

Dopo aver usato uno di questi metodi efficaci deve assicurarsi che le creature non hanno dimenticato nessuni più giovani. Non mandi in tutta fretta e gli dia alcun tempo e prenderanno i loro figli dal posto rumoroso.

Bats in atticAvendo pipistrelli in attico? La maggior parte proprietari di casa hanno lo stesso problema e la maggior parte di loro l'hanno diretto, vero?

In caso è nell'area con molti serpenti intorno, deve proteggere il Suo posto con trappole di serpente per la casa. Legga questo e scelga la trappola per soddisfare alle Sue esigenze.

Tutti sanno come gli scorpioni pericolosi possono essere. Ma quello che uccide scorpioni http://liquidate-pests.org/insect/stinging/scorpions/ – questo collegamento provvedrà le risposte vere.

Come Tenere Scoiattoli Vecchi e Giovani dall'Attico: Misure Preventive

Preventive mesures to control squirrels in atticC'è un detto vecchio molto piacevole – ‘La prevenzione è la migliore cura’. Se non ha mai affrontato il problema d'infestazione o l'ha risolto per fortuna, allora deve pensare di prendere alcune misure preventive di controllo di scoiattolo:

  • Compia conti ispettivi regolari intorno alla Sua proprietà, cercando la putrefazione o il danno vicino al roofline. Il controllo deve esser compiuto almeno una volta per mese. Se c'è qualcosa che ha notato, non sprechi il Suo tempo o posponga il compito – fissano tutto il danno immediatamente.
  • Elimini punti di uscita e l'entrata. Nessun accesso – nessun infestazione.
  • Sigilli su tutti i buchi che sono stati creati da questi animali e fanno lo stesso con i posti più vulnerabili. Con questo scopo consigliamo di usare la stoffa di hardware o di rete metallica. Il prodotto principale la stoffa al legno compensato e poi spruzza l'entrata con un gusto o con un animale repellente.
  • Installi schermi di acciaio duri proprio dietro le prese d'aria. Faccia lo stesso con altri grandi punti d'ingresso.
  • Tagli i Suoi alberi. Tenga a mente che i rami pendenti in basso sono una sorta d'incoraggiamento per scoiattoli per saltare nella casa. Li tagli ed eliminerà rischi possibili nel 30%.
  • Non lasci nessuni rifiuti siccome attraggono scoiattoli, così come molti altri animali.
  • Usi alcuni stracci inzuppati dall'ammoniaca e li metta in aree strategicamente importanti. Sebbene questo sia principalmente un rimedio di gente, è ancora molto efficace. Secondo la statistica ultima, 8 di 10 proprietari di casa riferiscono del suo successo.
  • Usi deterrenti di scoiattolo commerciali. Può acquistare alcune soluzioni chimiche a qualsiasi deposito specializzato. Usi il deterrente secondo le istruzioni provviste, concentrandosi su aree di annidamento che sono all'interno dell'attico. Consigliamo di fare l'attenzione alle varianti con urina di predatore. Questo è un'opzione nontossica che intacca i sensi dell'animale di autoconservazione e odore. Appena che l'animale nota l'odore, evita di essere in quell'area.
Avviso!
Nessuna delle opzioni è efficiente se usato sola.
Lo unisca alle tecniche di ornamento e di esclusione per assicurarsi che tutti gli infestanti sono fuori.

Quando sono già all'interno della Sua casa, non importa come hanno messo là. Quello che veramente importa è quali strade di controllo d'infestante di scoiattoli in attico possono esser usate.

Provvediamo tutte le informazioni di scoiattoli, l'istruzione e le punte di eliminazione in modo che ogni dilettante potesse occuparsi del problema una volta per tutte.

Può trovare dettagli ulteriori di Controllo di Scoiattoli qui.