Francamente il discorso, quando si tratta di scoiattoli, tutti devono sapere che sono troppo difficili per eliminare da qualsiasi posto sono in – la casa, l'attico, il giardino, eccetera. Spesso tendiamo a usare parecchi metodi che promettono risultati efficaci in alcuni giorni. Comunque, guardiamo – nel 80% di sradicamento di casi non è così semplice come speriamo.

Per toglierli deve trovare la loro posizione, guardarli, scoprire quali abitudini hanno, i cibi e le aree che preferiscono. Sarebbe meglio fatto immediatamente. Se lascia la loro presenza trascurata, chi sa quali le conseguenze saranno.

Sappiamo da che deve cominciare e come procedere. Teniamo tutte le informazioni che richiede e i metodi di controllo efficaci da cui può scegliere. È pronto a dire NON a ospiti non invitati?

Segni d'infestazione di scoiattolo e la sua esclusione

The squirrels like tearing up all the shreddingComunemente cominciano dal Suo giardino e rapidamente passano all'attico. Perché attici? Tali aree sono la maggior parte dare il benvenuto e sempre disponibile. Gli infestanti come strappamento di tutto trinciare e isolamento a pezzi, creando un'area preferibile per le loro esigenze.

Le tane creano l'entrata supplementare per insetti diversi e pipistrelli, così come un numero enorme di altri infestanti che causano il danno di cui dovrà occuparsi. Straripando, l'annidamento, gli odori terribili sono soltanto alcuni dei problemi che dovrà affrontare. Questo è perché deve fermare l'infestazione immediatamente.

Il più gran pericolo è il pericolo di incendio che gli scoiattoli creano.

Veramente ha questi infestanti a casa? È difficile dire, quindi offriamo cercare i segni più comuni della loro attività, vale a dire:

  • Urina o depositi di feces,
  • Fili masticati e cavi in pareti e nell'attico,
  • Odore cattivo,
  • Macchie sul soffitto,
  • Danni in schermatura di prese d'aria,
  • Danno di tetto.

Dunque, che deve esser fatto nel processo di esclusione? Forse, uno dei metodi feriali usa porte di una strada quando è possibile. Per metterli deve iniziare a cercare tutta l'entrata possibile e i punti di uscita nel tetto o le pareti e sigillare tutti loro, salvo per un-due. Metta porte di una strada in là per permettere agli animali di lasciare la Sua casa e non tornare mai a esso.

Informazione effettiva!
Utilizzando questo metodo è considerato per essere una delle alternative principali per eliminazione del problema.
Dicono che è più rapido che ornamento e richiede meno spese.

Comunque, l'installazione di porta di una strada è non sempre possibile. Questo è quando deve considerare l'ornamento vivo degli animali e lo spostamento di loro. Dopo questo può sigillare tutti i buchi e non lasciare nessun modo di accedere alla Sua casa.

Per scoprire più su ornamento vivo continuano a leggere.

L'ornamento come un'opzione di controllo d'infestante di scoiattolo

Hanno interesse Lei veramente per come tenere tutti gli scoiattoli lontano? Allora deve sapere quali opzioni o servizi sono disponibili nel Suo stato. Per esempio, quando si tratta di eliminazione e controllo in Atlanta, gli abitanti possono assumere professionisti e contare su per pratiche amichevoli con la conservazione e umane. Oggi il Controllo di Scoiattolo di Atlanta affronta l'eliminazione di animali brutti da affari e case in tutte le aree.

Gli specialisti dichiarano che la parte vitale della metodologia che la maggior parte offerta di servizi sigilla. Garantisce che nessun infestante sta per venire di nuovo al Suo posto. Il processo stesso intende chiudere tutti i punti di accesso da tetto a fondazione. Sì, questo metodo lavori, ma non sempre.

Quello che suggeriamo intrappola. Prende l'animale vivo, lo porta via dalla Sua proprietà e lo rilascia, assicurandosi che mai tornerà mai di nuovo.

Rilasci lo scoiattolo non più vicino che cinque miglia di distanza.

Dunque, quali tipi di trappole sono nella lista dei più popolari?

  1. Squirrel's live trapsTrappole vive. Sono efficaci per sradicamento fuori e dentro la Sua casa. Queste sono gabbie per lo più in metallo che sono usate in combinazione con esche speciali per tenere gli animali isolati. Questo è quando possono esser rapidamente tolti altrove. Copra un cracker di del burro di arachide per attirare l'infestante. Dopo che è stato intrappolato, può fare due strade: il primo – gli ufficiali di controllo di animale telefonanti per rimuovere le trappole; il secondo – guida di esso miglia lontano dalla Sua casa e fare uscire questo da qualche parte nei boschi.
  2. Trappole di esca di anticoagulante. Sono anche una buona risposta alla domanda come intrappolare uno scoiattolo, ma il problema è quello che eliminano l'animale uccidendola. Un infestante ingerisce le tossine e muore in alcuni giorni. Normalmente, i prodotti chimici possono causare il sanguinamento interno, siccome il sangue non può coagularsi in un modo appropriato. Certamente, la tossicità di queste trappole sono più bassi che quella di altre gabbie chimiche, comunque, questa opzione è molto inumana. Tenga a mente che le trappole devono esser tenute lontano da bambini e animali domestici familiari.
Idea!
Consigliamo passare alcun tempo guardando il modo che gli scoiattoli entrano nella Sua casa.
Che per? Normalmente ci sono buchi che non può notare subito siccome sono molto più piccoli che aspettato.

Dopo l'eliminazione deve pensare di prevenzione. In la maggior parte casi di prevenire la reinfestazione deve eliminare tutte le fonti di cibo dalla Sua iarda. Questo è la regola di testo elementare di controllo di scoiattolo di giardino. La cosa è questi animali sono per lo più attratti alla posizione che ha qualcosa per offrirsi. Altra raccomandazione – se ha un mangiatore di uccello, cambiatelo con una variante di prova dello scoiattolo speciale come una parte vitale di diminuzione di scoiattolo.

Prodotti di controllo di scoiattolo elettronici

Recentemente, le opzioni di controllo di scoiattolo elettroniche sono diventate molto popolari. Sono al sicuro, non richiedono nessuno sforzo supplementare o riapplicazione, come in caso con sostanze repellenti diverse, e sono piuttosto efficaci.

Siccome le opzioni sono multiple, consigliamo ad alcune varianti fondamentali di lavorare con:

  • Dispositivi ultrasonici,
  • Recinti elettrici,
  • Zapper elettrico.

Dispositivi ultrasonici

Ha saputo che gli scoiattoli sono molto sensibili a ultrasuono e possono comunicare con l'aiuto di trasmissioni ad alta frequenza? Consigliamo di fare l'attenzione speciale a Uccello-X i prodotti ultrasonici che possono respingere questi infestanti dalla Sua proprietà.

Importante!
Le varianti più popolari sono Transonic Bugchaser e Transonic PRO.
Se Le piacerebbe controllare la loro presenza nell'iarda, usi l'Iarda il dispositivo di Gard.

Come lavorano tali dispositivi? Generano onde sonore che irritano gli animali. Gli scoiattoli possono sentire queste onde sonore, che sono di solito al di sopra della gamma sensoriale di un essere umano. E questo è principalmente perché i prodotti di ultrasuono possono esser abbastanza efficacemente usati in respingimento di loro velocemente. Secondo le rassegne ultime, ci sono dispositivi ancora più moderni che creano un campo elettromagnetico per respingere infestanti.

Ultrasonic device for squirrel control

Recinti elettrici

Per quindi sa, i recinti di barriera soliti mai impediranno che scoiattoli entrino nella Sua iarda e poi nella Sua casa. Dunque, se non vuole affrontare le conseguenze e ha interesse per come liberarsi da scoiattoli nocivi in attico, deve pensare di installare un recinto di barriera speciale che è unito a un recinto elettrico per scoiattoli. Queste barriere sono particolarmente progettate per l'esclusione di scoiattoli da giardini. Utilizzano un recinto di maglia basso di filo metallico che è di solito circa 18 pollici di altezza. La maglia è unita a fili, che trasmettono un'accusa elettrica.

Appena che gli scoiattoli iniziano a scavare sotto esso o salire sopra esso, entrano in contatto con i fili e ricevono una scossa elettrica, che è mite, ma ancora li fa partire.

I componenti vitali di questo tipo di cinta sono:

  • Sistema di terra,
  • Posti di materia plastica/metallo/fibra di vetro,
  • Caricabatterie di recinto,
  • Connettori,
  • Isolatori,
  • Filo di Poly tape/poly.

I posti sono messi 5-12 piedi di distanza. La distanza deve esser scelta, dipendendo del terreno del giardino o la forma. Tutti i fili devono mettersi in moto vicino alla superficie terrestre e distanziato 3-4 pollici di distanza.

Usi 3 fili che impediscono scoiattoli a saltare attraverso il recinto.

Siccome i fili sono vicino alla superficie terrestre, devono essere privi di di qualsiasi vegetazione. O può usare un caricabatterie basso-impendence.

How to get rid of a possumSe pensa che un piccolo roditore importuno si è calmato al Suo posto e non Le piace questo, legge come liberarsi da un opossum.

Progetta di fare una riparazione grande della Sua pensione in località turistica? Allora avrà bisogno di mezzi di sterminio di api di falegname – qui trova di che ha bisogno.

È bizzarro che problematico l'infestazione di tamie può essere. Prevenirlo o l'affare con il suo risultato ha letto su sradicamento di tamia qui http://liquidate-pests.org/rodents/chipmunks/control-methods/.

Zapper elettrico

Questo è un meccanismo di prova dello scoiattolo semplice che è efficace, ma non pericoloso. Dicono che è così dannoso come la sensazione pizzicante che è prodotta da un recinto di cane elettrico. Per usare uno zapper di scoiattolo elettrico, deve premere un telecomando che lavora non più che da 200 piedi. Il meccanismo è particolarmente progettato con un proprietario che garantisce che il dispositivo lavora in modo conveniente.

Se è su usare uno dei metodi su come controllare questi scoiattoli brutti, ricordi che ci sono regolamenti diversi che differiscono da stato a stato e deve conoscere tutti loro. Sapendo le Sue leggi locali, può scegliere tra le opzioni di controllo.

Può trovare dettagli ulteriori di Controllo di Scoiattoli qui.