Avviene con tutti. Otteniamo certi infestanti di casa, entro i limiti di formiche, a scorpioni, a cricket, e più. Di solito, sono facili da liberarsi da. Ma che se il Suo problema non è così piccolo come una formica minuscola? Che se ha roditori, e più chiaramente, i topi? Queste piccole creature non sono grandi affrontare. Sono abbastanza piccoli per nascondersi in spazi minuscoli e abbastanza intelligente per sapere come evitarLa. I topi anche portano malattie pericolose e si riproducono a un tasso allarmante. Ci sono veleni e trappole per ucciderli, ma qualcosa grande questo impedirà topi a entrare nella Sua casa affatto è una sostanza repellente. A differenza di veleni, le sostanze repellenti non uccidono, soltanto tengono i topi lontano.

Le cose quell'odio di topi

Un topo ha la vista cattiva, ma un senso incredibile di odore. In effetti, possono sentire l'odore di cibo dall'altro lato della Sua casa. E il ragazzo fa amano il cibo. Il burro di arachide è qualcosa a cui non possono resistere, a differenza di formaggio, nonostante quello che il film e i cartoni animati vogliono che Lei creda. Così è là qualcosa che odiano?

Fortunatamente per noi, i topi tendono a odiare profumi che gli esseri umani godono, vale a dire le sostanze perfumed forti. Questo include la menta piperita, la lavanda, i fogli di essiccatore, il mentolo, i chiodi di garofano e Caienna. Quando un topo sente l'odore di uno di questi, sono così rinviati da esso che si gireranno indietro e si dirigeranno in altra direzione.

Vorrà un buon prodotto che si libererà dai topi che ha trovato nella Sua casa. Gli spruzzi hanno grandi vantaggi che gli altri non potevano. Più dettagli di spruzzi per topi possono esser trovati qui. Se cerca più di un fogger, quelli possono anche avere vantaggi sorprendenti che vorrà imparare. Clicchi qui per scoprire più su bombe per topi.

Gli impianti da cui i topi stanno lontano

PlantsPotrebbe pensare che non è un gran affare per topi infestare la Sua iarda, poiché sono fuori e non in. Ma i topi sono non necessariamente le piccole creature dolci che vede in cartoni animati – sono creature affamate che divoreranno il Suo giardino rapidamente. Per fortuna, ci sono impianti che può tenere sia fuori sia in questo tratterrà topi dall'area.

  • Aglio: Questo impianto è incredibilmente aromatico, e sebbene ci provi buono, odori orribili a topi.
  • Erbe: Molte erbe diverse fanno il lavoro di respingere un topo. L'origano e Sage sono due molto fragranti che può provare.
  • Zecca: Questo ottiene la sua categoria, vedendo siccome è probabilmente il topo naturale più efficace repellente. Odiano qualcosa minty, compreso impianti di zecca freschi nel giardino o la cucina.

Sappiamo quello che sente l'odore di amore di topi – è quello che gli porta nella Sua casa in primo luogo. Ma che odiano gli odori i topi? Scopra qui.

Come posso respingere topi?

Una volta che scopre che ha topi, probabilmente non sarà felice, e prima vorrà riuscire a capire che grande la Sua infestazione è. Se in modo imparziale grande, può volere chiamare uno sterminatore o trappole di uso e un veleno insieme con sostanza repellente. Se moderato a mite, una buona sostanza repellente può scacciarli e tenerli lontano.

Keep your mice away

Qui è come respingere topi:

  1. Trovi una buona sostanza repellente, come spruzzi di zecca.
  2. Localizzi i sentieri comuni dei topi. Può di solito notare questo da notare gocciolamenti, la prova di masticazione o grattarsi, o sentendoli procedere a tutta velocità.
  3. Spruzzi la Sua sostanza repellente nei sentieri di tutti i topi, lasciando un'uscita all'esterno non toccato. Come precauzione, spruzzi l'interno dei Suoi armadi e dispensa, e tutti i battiscopa e angoli della Sua cucina.
  4. Ripeta questo almeno una volta alla settimana.

Se non vuole usare prodotti chimici severi o gli additivi, non è solo. Vada qui e scopra modi di usare il topo naturale repellente per la Sua infestazione.

Li tenga lontano, perfino nell'aperto

Ci sono parecchi prodotti per scegliere da quando si tratta di controllo di topi all'aperto. Ci sono spruzzi, così come granelli che può usare. Rodent Guard granulesI granelli sono palle minuscole di materiale che contengono ingredienti come veleno o sostanza repellente per usare in controllo d'infestante. Con topi, questi granelli possono esser cosparsi nel Suo giardino e intorno alla Sua iarda, dove emetteranno un odore quell'odio di topi. Può anche riempire nailon o i calzini con una manciata di granelli e legarli via a una palla, poi metterli intorno all'iarda.

Le sostanze repellenti per usare all'interno della Sua casa

Quando sceglierà una sostanza repellente per interno la Sua casa, vorrà prendere cose di coppia in considerazione. In primo luogo, se ha animali domestici o i piccoli bambini, vorrà assicurarsi tutto quello che usi non sta per fargli male. Anche, probabilmente vorrà godere l'odore almeno piuttosto, pensando che sarà all'interno della Sua casa. Fortunatamente, le sostanze repellenti di topi tendono ad avere odore piacevoli a esseri umani.

I topi possono premere attraverso aperture di solo un pollice di larghezza.

Se non vuole comprare una sostanza repellente al deposito, ricordi che può fare quel che per conto proprio. Usi alcuni oli essenziali e li mescoli con acqua. Faccia una riduzione di pepe di Caienna e la mescoli con acqua, pure, o qualsiasi altra combinazione di sostanze repellenti di cui può pensare. Allora spruzzi nei topi di aree invade. Si assicuri per riapplicare a intervalli di pochi giorni per tenere il profumo fresco, o i topi potrebbero ignorarlo.

Molte sostanze repellenti di topo DIY usano oli essenziali in loro, gli ingredienti che non sono solo potenti, ma efficaci. Impari più il topo essenziale di petrolio repellente qui.

Tutto che respinge topi

Per lo più, gli odori stanno per essere la cosa che tengono topi lontano. E non soltanto qualsiasi odore, ma forti, che è grande, pensando che le opzioni DIY per topo fragrante repellente sono abbondanti e facili da fare.

Altro prodotto che respinge topi non usa spruzzi o i granelli, ma un polso ultrasonico. Ultrasonic mouse deterrentI dispositivi ultrasonici sono piccole unità di taglia a mano che inseriscono l'uscita sulla Sua parete. Emette un suono potente a un'alta frequenza che non possiamo sentire, ma questo i topi possono. E lo odiano.

Sembra troppo buono essere vero che i topi soltanto capitano di odiare l'odore di zecca, vero? La verità è che molte persone giurano sul profumo. Dunque, si libera l'olio di menta piperita da topi? Scopra qui.

Non ha bisogno di andare al deposito per ottenere un topo repellente; in effetti, ha tutto di cui ha bisogno proprio a casa. Più informazioni su rimedi familiari per tenere topi lontano possono esser trovate qui.

Lavora il sapone irlandese Di primavera?

Il sapone irlandese Di primavera ha un odore forte a esso. Noi, come la gente, come esso – è fresco e pulito e ha odore lucente. Ma proprio come altri odori forti, ai topi non piace questo affatto.

Può usare questo al Suo vantaggio trasformando una saponetta in un topo repellente.

Qui è come:

  1. Accuratamente tagli la saponetta in sezioni di un pollice.
  2. Ritagli quadrati di mussolina e avvolga un pezzo di sapone in esso, poi lo leghi via. Può anche usare borse drawstring, finchè sono porosi e permettono all'odore di passare attraverso loro.
  3. Freghi del sapone sull'esterno della borsa, soltanto per fragranza aggiunta.
  4. Metta i fasci intorno alla Sua casa dove pensa che i topi potrebbero star nascondendosi.
  5. Controlli le borse regolarmente per vedere se sono disturbati.

Original Irish Spring

Se fa questo e ancora nota l'attività di topo, allora potrebbe essere il tempo per fare un passo fino a un tipo diverso di sostanza repellente.

Il cedro è stato da molto tempo usato per respingere tipi diversi di insetti. Ma respinge il cedro topi? Qui è dove può scoprire.

Repellente per il Suo RV

Ha saputo che RVs può esser danneggiato da roditori? I topi e i ratti regolarmente vanno dopo RVs e sgranocchiano tubi di gomma, l'impianto elettrico e la gomma, e trinciano separatamente l'isolamento per usare per nidi. Poiché un RV può sedersi non usato durante periodi di tempo lunghi, il problema può andare inosservato e sfuggire di mano.

Non aspetti finché non vede topi – i topi disposti repellenti prima che mai lascia il Suo solo RV.

Un prodotto soprattutto è progettato chiaramente per quell'uso:

  • Topo Topo Libero che Respinge il Lubrificante di Carrello: Questo prodotto non solo funziona come un lubrificante di sistema, anche ha ingredienti che respingeranno topi, ottenendo due cose fatte nello stesso momento.

Mouse Free Repelling

Avviso
Poiché molti RVs sono lasciati restando fino alla fine non toccato tutto l'inverno a lungo, è facile per topi da aumentare un'infestazione senza Lei perfino la conoscenza. Si assicuri per controllare l'interno e sotto il cappuccio in una base regolare, che chiede per attività di topi come gocciolamenti, rodere segni, i graffi, e strappato sull'isolamento o l'imbottitura. Il problema è più comune che potrebbe pensare – le migliaia di richieste di RV sono fatte ogni anno a compagnie di assicurazione a causa di danno di roditore.

Può anche lasciare granelli repellenti in borse tutti intorno all'interno del Suo RV e spruzzarlo regolarmente per garantire che i roditori rimangono fuori. Per veramente tenere topi fuori, si assicuri che cerca e poi affronta qualsiasi punto d'ingresso nel Suo RV.

Cerchi:

  • Piccole aperture come incrinature e buchi.
  • Apertura di tubo di gomma dell'acqua.
  • Pannelli di accesso.
  • Spazi vuoti nelle sezioni di diapositiva fuori.
  • Impianto elettrico di punti di accesso.
  • Spazi vuoti nel doorframe.

Le cose qualche volta strane lavorano per controllo d'infestante, come fogli di essiccatore. Sì, che suona bizzarro, ma molti proclamano che lavora. Impari più fogli di essiccatore per liberarsi da topi qui.

Magazzino familiare e le Sue esigenze di controllo preferite

Di qualsiasi deposito, il Magazzino Familiare sta per avere di che ha bisogno per problemi che toccano la Sua casa, il controllo d'infestante incluso.

Sarà felice di sapere che portano una gamma di sostanze repellenti di topo, compreso:

  1. La Difesa di natura Topo Organico Repellente: Cosparga questi granelli intorno alla Sua iarda per tenere topi che corrono nell'altra direzione.
  2. Victor Scent-Away Rodent Repeller Packs: Qualcosa che apprezzerà è come buono questi pacchi hanno odore a esseri umani. Imballato con zecca, i topi non saranno capaci di sopportare essere intorno a esso.
  3. Infestante-Cator Roditore Elettronico del 2000 Repeller: Questo programma ausiliario emette una frequenza sonica potente che si tormenta per topi per sentire.
    Nature's Defense, Scent-Away and Pest-A-Cator 2000

Il decolorante è un prodotto chimico potente – può liberarsi da microbi immediatamente. Ma e controllo d'infestante? Si libera il decolorante da topi? Vada qui per scoprire.

Il miglior topo repellente

Ha controllato le Sue opzioni, e ha studiato quello che debba e non deve usare come una sostanza repellente, e ancora non sa quale scegliere. Ci sono così tanti buoni, dopotutto. Ma quale è il migliore?

  • Menta piperita: Questo ingrediente semplice sembra di essere il più efficace mille volte contro roditori. Può usarlo solo o mescolarsi con altri ingredienti come Chiodo di garofano, Menta verde e Caienna e farlo ancora più indesiderabile a topi. Spruzzi che può comprare quello che ha rassegne alte coerenti sono il Roditore di Difesa Eco Fatto. Usa la zecca, la cannella e l'olio di ricino per tenere roditori lontano che non faranno male a nessun animale domestico o bambini.
    Rodent Gone by ECO Defense

Sarebbe così tanto più facile se i topi non siano mai entrati nella Sua casa in primo luogo per causare un problema. Per imparare più su come tenere topi dalla Sua casa, vada qui.

Se pensa che ha topi, agisce immediatamente. Mescoli spruzzi di DIY, compri alcuni granelli, o metta le mani su un dispositivo ultrasonico e faccia quei topi correre per le colline. È la Sua casa, dopotutto, non loro. Restituisca il controllo!

Può trovare dettagli ulteriori di Controllo di Topi qui.