Se cerca i migliori metodi per eliminare acari di ratto disgustosi, non guardi più lontano. In la maggior parte casi, la fonte del problema di acari di ratto è ratti e la loro localizzazione di nidi nell'attico, il fondamento o le pareti. Se ha il ratto preferito, la cavia o i conigli a casa, possono essere anche infestati da acari di ratto.

Le cose diventano più cattive quando gli acari di ratto iniziano a nutrire esseri umani. Di solito questo avviene quando i ratti non possono esser trovati. I morsi di acari di ratto rossi e di prurito diventano notevoli e quando questo avviene, l'eliminazione di acari di ratto pericolosi deve esser fatta immediatamente. Verifichi la maggior parte - le opzioni efficaci e forzi il Suo problema di acari di ratto subito.

Liberarsi da acari di ratto: i problemi di acari di ratto e le soluzioni

Che fare se il Suo animale domestico ha acari di ratto: Una necessità aumentata di estendersi e l'infiammazione della pelle di animale domestico è 2 segni comuni che mostrano che il Suo animale domestico ha acari di ratto.

Può proteggere i Suoi animali domestici acquistando questi due grandi prodotti:

  • Easy treatment with beaphar Anti-Parasite Spot-OnPosto di antiparassita - su da Beaphar

    Questo facile da usare il trattamento può esser usato per ratti così come per cavie, conigli e furetti.

    Il prodotto contiene quattro facili per applicare pipette. Ciascuno di loro dura durante fino a quattro settimane.

    Per controllare acari di ratto, prema il contenuto di una pipetta sul dorso del Suo animale domestico.

    Effettivo
    Gli animali domestici possono portare acari di ratto che possono esserLe trasmessi. Gli acari trasmessi possono nascondersi sotto la Sua pelle. Come risultato può sentire il prurito.
    Se ha notato che il Suo animale è infestato, l'animale domestico ha bisogno di esser trattato.
  • Mite and Lice SprayAcaro e Spruzzi di Pidocchi per conigli, ratti, topi e cavie
    Il cibo e l'acqua devono esser tolti dalla gabbia prima di spruzzatura. La gabbia deve esser spruzzata completamente per prevenire l'infestazione di acari di ratto. Spruzzi il pelo del Suo animale domestico.
    Quando l'utilizzazione del prodotto evita di spruzzarlo negli occhi di animale domestico o la faccia.

Che fare per eliminare acari di ratto nella Sua casa: gli acari di Ratto sono troppo piccoli per vederli. Perciò, è difficile da sapere se ha questi insetti nella Sua casa.

Comunque, se sente lesioni dolorose e le eruzioni rosse di prurito sulla Sua pelle, le probabilità sono alte che ha acari di ratto nella Sua casa.

Faccia il seguendo:

  1. Cerchi ratti e i loro nidi in attici, fondamenti e pareti e li tolga. In caso di necessità, li intrappoli con uccidono trappole o incollano assi. Spruzzi il ratto morto e il suo nido con un disinfettante.
    Avviso
    Eliminare la fonte di acari (i topi morti, i ratti e i nidi abbandonati) è molto importante.
    A meno che non elimini la loro fonte, gli acari di ratto continueranno di cercare l'ospite umano che infesta la Sua casa.
  2. Dr. Ben’s Evictor natural mite killer productsTappeti di spruzzi, letti e aree infestate con Evictor del dr. Ben.
    Questo sicario di acaro naturale è formulato per controllo di insetti nascondenti. Il prodotto è perfetto per usare dalla gente che spesso si mette in contatto con aree infestate.
    Può usarlo su materassi, tappeti, cuscini e in qualsiasi posto.

How to get rid of batsLe punte al sicuro, gli effetti rapidi, i risultati durevoli – sappiamo come liberarci da pipistrelli. Lei?

Il combattimento contro insetti spesso non conduce a nessun risultato. Se è sul Suo modo di eliminare acari di polvere di casa questo collegamento sarà la Sua migliore guida.

Che sa sul miglior sicario di lasca per http://liquidate-pests.org/insect/roaches/killer/ familiare? Legga questo e diventerà un professionista in sterminio di lasca.

Il trattamento di morsi di acaro di ratto

Che può essere più disgustoso che esser morso da acari di ratto? Questi insetti minuscoli risiedono vicino a nidi di ratto. Preferiscono nutrirsi di ratti.

I morsi di acari di ratto possono provocare la dermatite.

Ma quando i ratti muoiono o abbandonano il loro nido si nutriranno di esseri umani. Ci sono tre tipi di acari di ratto che possono mordere la gente.

Sono:

  • l'acaro di topo di casa,
  • acaro di ratto spinoso,
  • acaro di ratto tropicale.

Gli acari di casa succhiano il sangue di topi e possono mordere ratti così come la gente che provoca l'eruzione della pelle intorno al morso.

Gli acari di ratto spinosi di solito si nascondono in incrinature e crepe di giorno e nutrono ratti di notte.

Il terzo tipo di acari di ratto è uno dei più pericolosi. Morsi di prurito di causa di acari di ratto tropicale, irritazione della pelle e perfino dolore.

Vuole sapere più dei sintomi di acaro della pelle? Legga questo.

Importante
Gli acari di ratto possono provocare il prurito durante fino a 6 giorni. I morsi di questi acari possono esser visti sul Suo corpo nella forma di segni di taglia di brufolo. Di solito scompaiono tra tre settimane.
Se prova reazioni severe ai morsi di acari di ratto immediatamente consultano un dottore.

Per ratto il trattamento di morsi di acari usano questo:

  • Safe permethrin 5% creamCrema del 5% di Permethrin
    Questo neurotoxin lavora dai nervi di muscoli paralizzanti di acari che causano la loro morte.
    Al sicuro ed efficace, questa crema deve esser applicata di notte dal collo al fondo di suole. La crema può esser lasciata su durante quattordici ore allora lavate completamente con sapone e acqua.
    Può usare questo trattamento durante 2 settimane in caso di necessità.
  • Effective sulphur soapSapone di zolfo

    Questo sapone è molto efficace.

    Perché? È a buon mercato e può esser acquistato per circa 6$; non deve spendere molto denaro. Quello che è buono è molto tossico ad acari di ratto.

    Il sapone di zolfo aiuta a uccidere acari di ratto e guarire l'eruzione provocata da loro tra sei settimane.

    Gli acari di ratto possono sopravvivere a parecchi giorni senza nutrizione.

    Usi il sapone di zolfo durante parecchi mesi anche se i segni dell'eruzione di acari di ratto sono scomparsi.

    Perché? Il sapone non uccide le uova dimenticate. L'uso ripetuto di sapone deve esser fatto per uccidere le uova recentemente tratteggiate.

Non lasci acari di ratto infestare il Suo animale domestico e casa. Lo spostamento dei nidi di ratto, la spruzzatura delle gabbie dei Suoi animali domestici e la depurazione di aree infestate con spruzzi d'insetto speciali La aiuteranno a prevenire acari di ratto e i loro morsi dolorosi.

Può trovare dettagli ulteriori di Controllo di Acari qui.