È frustrato dal fallimento di trappole e avvelena esche per eliminare topi dalla Sua casa in modo efficiente? I topi sono creature spiritose che escogitano la tattica creativa per schivare le trappole che mette per loro. Se è nello stato devastatore, non ha bisogno di cedere su loro! Invece, deve usare la tattica diversa per scoraggiare i roditori ostinati dalla Sua casa. Le piccole creature sono molto sensibili e scopriranno il pericolo velocemente. Quando la morte diventerà imminente, lasceranno liberi la Sua casa rapidamente per cercare aree più al sicuro. I metodi di far paura lavorano in entrambi i topi allontananti così come la prevenzione di loro da recentemente infestare la Sua casa. Questo articolo offre punte critiche su come scoraggiare i topi.

Come spaventare un topo

I topi sono una minaccia di sicurezza primaria quando infestano la Sua casa. Si moltiplicano rapidamente che può condurre a un'infestazione. Anche, presentano un rischio di salute alto poiché portano agenti causanti la malattia che possono condurre a malattie fatali. Come tale, deve farlo una priorità di eliminarli dalla Sua casa per sicurezza di salute garantita così come proteggere i Suoi oggetti di valore dalla distruzione associata con i roditori.

I topi sono scoraggiati da parecchie cose compreso suoni forti e odore dei loro predatori. Se introduce questi fattori lascianti delle cicatrici nella Sua casa, può essere sicuro che avrà una casa senza topi. I deterrenti di topo elettronici producono onde soniche e ultrasoniche che irritano i topi. Quando non potranno più sopportare i suoni, lasceranno liberi la Sua casa completamente.

Nessuno più topi

No More Mice

Usando gli aggeggi sani, deve garantire che esegue il seguente per assicurare una missione di eliminazione di successo:

  • Studi i modelli di movimento dei topi. La posizione dei dispositivi determina il livello di successo del processo. Deve studiare gli itinerari di questi roditori e mettere gli aggeggi su aree dove frequentano. Garantisca che mette parecchi aggeggi per accrescere l'efficacia.
  • Attacchi la spina di due a tre sostanze repellenti nell'orbita. Quanto più in alto il livello di rumore, tanto più veloce il processo di eliminazione sarà. Il fabbricante raccomanda che usi parecchie unità in una grande camera per aumentare la frequenza dei suoni. Sempre garantisca che rigorosamente segue le raccomandazioni del fabbricante di portare a termine i migliori risultati. Mentre i suoni sono di alta frequenza, non sono mai una seccatura a essere umano!
I dispositivi producono onde ad alta frequenza al di sopra della gamma di udienza umana.

Deve unire l'uso del dispositivo sano con altro metodo di eliminazione. È critico che usa metodi diversi simultaneamente per accrescere le probabilità di eliminazione. Può decidere di tenere un gatto all'interno della casa, usare trappole o qualsiasi altro modo naturale di tenere topi lontano. Questo La aiuta a sradicare i topi prima che si adattano ai suoni di ultrasuono dai dispositivi elettronici.

Suoni

I topi hanno paura di suoni sonici e ultrasonici. I dispositivi producono onde ad alta frequenza che trovano irritante e scomodo. Come risultato, i topi migreranno lontano dalla casa che La assicura una casa senza topi.

High pitch sound 9HrsL'efficacia di questi suoni è stata, comunque, messa in dubbio. Quando i topi sono frequentemente esposti ai suoni, possono essergli abituati che lo fa estremamente difficile da usare i dispositivi con successo nel futuro. Anche, i suoni potrebbero non penetrare attraverso le pareti e altri mobili all'interno della casa. Questo più lontano riduce la sua efficacia, particolarmente maneggiando topi dentro le pareti della Sua casa.

I topi sono anche spaventati da suoni prodotti dai loro predatori. Possono identificare il miao di gatti e le cortecce di cani da lontano. Una volta che scoprono i suoni, rapidamente allerteranno topi di compagno attraverso suoni di lancio alto spinti e correranno per sicurezza.

Posso spaventare topi con rumore?

I topi saranno solo spaventati di rumore quando sarà presentato in relativamente alta frequenza. Il rumore normale che può esser sentito da orecchio umano non scoraggia topi. Comunque, i fabbricanti diversi hanno fatto dispositivi che producono il rumore che imita i predatori dei topi, alcuni di cui sono elettronicamente accusati mentre gli altri usano una batteria. Producono suoni consanguinei a quelli prodotti da gatti, civette, cani o serpenti secondo la Sua preferenza.

Di che hanno paura topi?

I topi sono molto spaventati dei loro predatori compreso gatti e serpenti. Anche se un topo non ha mai visto un predatore dato, vilmente si girerà dall'altra parte quando scopre la sua presenza. Gli scienziati credono che i topi possono sentire l'odore di una proteina specifica nell'urina del loro predatore che li fa rispondere nascondendosi o allontanandosi dalla zona pericolosa. In aggiunta, questi roditori hanno un senso forte di odore attribuito a due organi; il naso e l'organo vomeronasal (VNO) situato all'interno dei loro nasi. Mentre il VNO è originalmente utile in rivelazione di pheromones di altro topo, contribuisce al loro senso forte di odore considerevolmente.

I predatori seguenti scoraggeranno topi dalla Sua casa completamente:

  • Gatto. Un topo è capace di scoprire un gatto da lontano anche quando non ha mai incontrato questo predatore particolare prima. Deve capitalizzare sulla paura che questi roditori hanno contro il gatto per liberare completamente la Sua casa dai topi. Legga più qui.
  • Cani. I topi sono spaventati di cani e faranno tutto che possono per tenere lontano il predatore feroce. Quello che è il migliore su loro è il fatto che possono esser preparati ad attaccare i topi e proteggere il Suo territorio. Sono molto leali e garantisce un controllo a tempo pieno di topi dentro il Suo composto. Anche, sono cani che sono allevati per chiaramente aiutarLa in combattimento della minaccia d'infestazione di topi.
    Infographic: Dog Breeds that keep mice away
    Le razze raccomandate per questo incarico includono i Terrier di Jack Russell, i Cairn terrier, Papillon e i Bassotti. Deve visitare l'allevatore di cane più vicino per ulteriori informazioni sulla razza ideale per tenere topi sotto controllo intorno alla Sua casa.

Deve garantire che i topi non accedono al canile del cane per prevenire una situazione dove il cane prende la fobia di topi. La paura di topi può derivare dalla loro molestia continua e, in casi estremi, casi di mordere che può succedere quando il cane dorme. È, perciò, abbastanza comune trovare un cane questo ha paura di topi! Quando questo avviene, può restaurare la sua fiducia da formazione questo da capo su come tenere topi dalla Sua casa.

Perché sono così spaventosi i topi?

Mice are scaryLa paura di topi è comune tra la maggioranza di proprietari di casa. Il musophobia è in gran parte psicologico. È inquietante, per la maggior parte persone, per vedere una creatura muoversi velocemente in una regione che non hanno aspettato. La paura è predominante tra donne. Una volta che individua i topi che si muovono velocemente, prende più a lungo per interiorizzare quello che ha visto, che prende per avere una risposta viscerale. Questo fenomeno ha come conseguenza un urlo veloce e un ritiro improvviso che può esser rappresentato restituendo alcuni passi o perfino scappare!

Anche, alcuni proprietari di casa detestano il pensiero di gocciolamenti di topo, urina e il rischio di salute associato con i topi. Temono che la presenza dei roditori può avere come conseguenza problemi di salute costosi che li fa squittire alla loro vista.

Predatori di arvicole

Le arvicole originalmente tralasciano nei campi. Solo entrano nella Sua casa durante inverni. Come tale, i loro predatori sono originalmente trovati fuori della casa.

Includono:

  1. Serpenti. Mouse catched by snakeIl battito di serpenti instilla la paura immensa in questi roditori. Il rettile ha una capacità straordinaria di cacciare delle arvicole e non perde mai il suo inseguimento! Mentre una maggioranza della gente non addomestica serpenti, sono pochi individui che li tengono come animali domestici. Se non è uno di loro, non deve preoccuparsi. L'ambiente naturale delle arvicole può permettere ai piccoli serpenti di campo di cacciare e catturare i roditori.

    Importante
    Mentre i serpenti sono ideali per tenere topi a bada, possono essere molto velenosi e i loro morsi possono avere come conseguenza la morte. Come tale, deve sempre tenere la Sua iarda pulita ed evitare l'erba lunga per prevenire l'infestazione di serpente. Se decide di addomesticare i serpenti, deve seguire tutte le direttive provviste dalla fauna e flora protetta e il reparto veterinario per eliminare tutti i pericoli.
  2. Civette. Mouse catched by owlQueste creature sono notturne che li fa il migliore per maneggiare le arvicole notturne. Si impigliano e nutrono i roditori che così riducono la loro popolazione considerevolmente.

Usando i predatori come metodo di eliminazione di topi, deve pensare l'utilizzazione di altri metodi compreso trappole ed esche velenose di accrescere l'efficacia. Legga più su vari modi umani di liberarsi da topi qui.

Mangiano i conigli topi?

I conigli originalmente nutrono verdure e forte importano in forma di palline. Come risultato, i topi possono ciondolare per la gabbia per ottenere una parte degli alimenti dei conigli. Mentre il coniglio potrebbe non mangiare il topo, può ucciderlo. I conigli sono fortemente costruiti con calci posteriori che possono distruggere i roditori immediatamente. Comunque, i conigli sono in gran parte pacifici e è così improbabile che uccidano i topi a meno che non siano provocati. In casi dove i conigli uccidono topi, non li mangiano.

I migliori modi di spaventare topi della mia casa

Ci sono metodi numerosi che può applicare per scoraggiare topi dalla Sua casa. È importante che annoti che ogni metodo ha parecchi vantaggi e restrizioni. Prima che sceglie il metodo per rivolgersi, deve criticamente valutare tutti i fattori per determinare il miglior metodo per rivolgersi nella Sua casa. In caso di necessità, può sempre unire due o più metodi secondo gravità. Alcuni metodi come sostanze repellenti sane elettroniche potrebbero non essere completamente sufficienti per liberarsi dai topi completamente. L'inadeguatezza deriva dalla capacità dei topi di adattarsi e adattarsi ai suoni prodotti.

L'uso di gatti e cani per scoraggiare topi può essere una migliore strategia a causa della loro affidabilità ed efficacia del costo. Cat and mouseQuesti animali domestici possono esser preparati a soddisfare alla necessità dell'utente che li fanno molto efficiente in topi impiglianti e instillando la paura in loro. Mentre probabilmente userà una quantità alta di risorse in nutrizione e mantenimento degli animali domestici, La ricompenseranno generosamente e offriranno una garanzia di una casa di prova del topo.

Mentre i topi possono essere una seccatura e l'idea immediata che vengono in mente li uccide, è sempre degno di provare altri metodi. Uno di un tal metodo li scoraggia! Usi i metodi diversi discussi in questo per creare un ambiente di prova del topo nella Sua casa.

Può trovare dettagli ulteriori di Controllo di Topi qui.