Forse è abituato a usare una polpetta di menta piperita per rinfrescare il Suo respiro, per paura la mancanza di menta piperita può cacciare i Suoi amici e membri di famiglia. Ma ha saputo che la presenza di menta piperita può tenere topi lontano?

La menta piperita ha odore attraente per esseri umani, ma ha l'effetto opposto su roditori. E l'estrazione degli oli della foglia di menta piperita è il modo di ottenere quell'odore odiato dal topo nella sua forma più pura e più intensa.

Seguiti a leggere per imparare più l'odio di topi a tutte le cose la zecca, a come il più efficacemente distribuire la loro nemesi minty, di cui prodotti può comprare confezionato, e di come può fare il Suo.

Odiano i topi l'odore di menta piperita?

Se fosse un topo, sarebbe un animale molto intensivo dal naso. La gran parte della Sua navigazione sarebbe fatta da odore, e il Suo naso reagirebbe potentemente a quello che ha considerato sia “buoni odori” sia “gli odori cattivi”.

Adesso, è stata la riflessione divertente come un topo per un momento, ma se posso adesso portarLe indietro a riflessione come un essere umano di nuovo – come respinge una creatura che è condotta intorno in vita dal suo naso?

I topi hanno nasi sensibili e un'avversione per menta piperita.

La risposta è semplice, mette odori che odia nel suo sentiero. Mette la menta piperita, la menta verde o qualsiasi altro genere di zecca ai punti d'ingresso nella Sua casa e da qualche parte nella Sua casa ha visto mai un topo o teme che potrebbe uno di questi giorni vedere quel che.

Sì, è vero: i topi trovano l'odore di menta piperita seccante; e i molti altri l'hanno usato per assistere nei loro sforzi di controllo di topo, con grande successo.

Perché utilizzando topi di olio di menta piperita gli spruzzi sono una soluzione intelligente

Sente rassegne in linea di persone che dicono che “l'olio di menta piperita non lavora come un topo naturale repellente!” Ma ricordi che un po' di quella gente vende prodotti competenti, e i molti altri soltanto mettono fuori alcune foglie di menta piperita o una goccia o due di olio di menta piperita e hanno ceduto appena che hanno visto il loro prossimo topo.

Se sta per spruzzare per topi, ha molte opzioni, ma la menta piperita è certamente vicino alla cima di quella lista.

Qui sono 5 buoni motivi perché la scelta di spruzzi di olio di menta piperita per respingere topi ha il senso:

  1. Trattiene topi da entrare nel Suo edificio.
  2. Sopraffa i topi di orme di profumo dimenticano.
  3. È il 100% tutta la soluzione naturale.
  4. È a buon mercato rispetto alla maggior parte altri metodi.
  5. La Sua casa avrà odore così fresca come una zecca di respiro!

Mouse and peppermint

Come devo usare l'olio di menta piperita?

Per disseminazione di larga scala, un approccio di bottiglia di spruzzi è spesso il migliore in utilizzazione di olio di menta piperita per respingere topi. Sebbene, applicando l'olio direttamente o tuffando batuffoli di cottone con esso sia altra strategia di considerare.

Spruzzando l'olio di menta piperita, vuole mescolarlo con acqua per due motivi molto buoni:

  1. L'olio di menta piperita è caro e l'acqua l'aiuta a sparare dalla bottiglia meglio.
  2. L'elemento oleoso, d'altra parte, si atterrà a legno, metallo e altre superficie molto tempo dopo che l'acqua è rotolata via o ha evaporato.

Applichi gli spruzzi dell'acqua e di petrolio da qualche parte i topi possono entrare nella Sua casa, da qualche parte li ha visti, lungo orme di topo sospettate, dietro mobili e apparecchi, e in qualsiasi altra parte la Sua creatività può trovare.

Quanto olio di menta piperita devo usare?

Peppermint with sprayNon c'è regola difficile e rapida quanto a quanto l'olio di menta piperita per usare. Ma se, dopo averlo mescolato nell'acqua, può appena sentirgli l'odore, questo non è abbastanza.

Molti raccomanderanno una mezzacqua, la soluzione mezzodi petrolio; che è piuttosto forte. E quanto più forte, tanto meglio, quando si tratta di topi convincenti per andare trovano l'alloggio da qualche altra parte.

Quanto a come largamente disperdere gli spruzzi, che dipendono dalle dimensioni del Suo edificio e il numero di punti d'ingresso di topo potenziali e nascondono outs. Ogni edificio ordinerà una quantità diversa di fare il lavoro.

Estratto di menta piperita puro: è efficace?

Certamente vuole usare l'estratto di zecca puro, se è tutta la menta piperita (la menta verde e altre zecche possono lavorare anche.) E i miscugli con chiodi di garofano e altri oli inclusi possono anche essere efficaci.

Usando un approccio di bottiglia di nonspruzzi, qui sono alcune punte per tenere a mente:

  • L'estratto puro del 100% è il migliore, non significando nessuna diluizione o gli additivi artificiali devono esser inclusi.
  • Scopra se l'olio di menta piperita è per chiaramente formulato come un topo repellente (aiuta se è.)
  • Usi almeno 5 gocce per batuffolo di cottone per un effetto forte.
  • Metta i batuffoli di cottone da qualche parte i topi potrebbero essere.
  • Sostituisca i batuffoli di cottone ogni 2 a 4 settimane.

Infographic: Using peppermint oil for mice

Non aspetti che il Suo un topo essenziale di petrolio repellente faccia topi fuggire in frotte del Suo edificio. È il migliore come un deterrente per tenerli fuori. Ma può tenerli lontano da camere/aree certe o esser usato per dargli una gomitata alle zone di atto dell'annusare di nonmenta piperita, dove li ha lasciati alcuni buoni con un cartellino del prezzo attaccato (una trappola fornita di esca, che è.)

Come fare il Suo olio di menta piperita di antitopo

Per quelli che amano lo stile di vita DIY, o chi proprio come per risparmiare soldi e avere il divertimento che mescola miscugli insoliti per importunare piccoli roditori poveri, pelosi che soltanto cercano una nuova casa accogliente (Che, non strappa?), fare i Suoi spruzzi di olio di menta piperita di antitopo è bene utile.

È facile da coltivare la Sua menta piperita?
Sì, in la maggior parte parti degli Stati Uniti, la zecca è una delle erbe più facili per crescere. Nel Sud, crescerà fuori per la gran parte dell'anno. Nel nord, ancora sta bene nella stagione calda. E può coltivare tutto questo l'anno a lungo da qualche parte dentro in una pentola da un davanzale.

Se coltiva la Sua menta piperita, la raccoglie presto in mattina per un pugno più forte; altrimenti, compri le foglie al supermercato.

Adesso prenda la fabbricazione iniziata del Suo estratto di menta piperita:

  1. Il passo uno deve lavare le foglie in acqua fredda. Non vuole la sporcizia nel Suo estratto. Gli odori di sporcizia trovano a topi.
  2. Poi, leggermente ammacchi sulle foglie di zecca con un mortaio e un pestello.
  3. Adesso, metta le foglie ammaccate in una pentola e li copra in un olio basso leggero (i lavori di olio di seme di chicco d'uva buoni). Scaldi la pentola e si cuocia su in basso durante soltanto alcuni minuti.
  4. Metta l'olio pieno della foglia in un vaso di massone e avviti il coperchio su. Lo lasci là durante un mese.
  5. Tenda le foglie dell'olio, che è adesso infuso la menta piperita, la stoffa di formaggio.

In questo punto, può ottenere piccole 2 once la bottiglia di spruzzi classificata secondo la misura e fare i Suoi spruzzi di menta piperita. Mescoli una soluzione di zecca dell'acqua 50-50 e una scossa bene. Se l'olio si separa più tardi, inserisca una goccia di detergente di lavaggio di piatto. Più tardi, può calare a un'acqua 2/3 e una soluzione per olio di menta piperita 1/3 una volta che non ha visto nessun topo abbastanza a lungo.

È ci un buon prodotto di olio di menta piperita per usare?

E sostanze repellenti di topo commerciali fatte pronte? Che è repellente il miglior topo? Bene, clicchi il collegamento per vedere altri tipi di sostanze repellenti di topo, ma qui sono due delle migliori sostanze repellenti basate sulla menta piperita sul mercato.

In primo luogo, Mouse Away by SOMAtherapyc'è Topo Lontano Si concentrano, messo fuori Sognando la Terra Botanicals. È una mescolanza di oli di menta verde e di menta piperita, un prodotto naturale del 100%. E oltre agli spruzzi, può anche comprare il Topo Lontano le borse, che sono ripiene dell'antitopo speciale la mescolanza essenziale di petrolio (questi sono buoni durante circa 3 mesi).

In secondo luogo, anche consideri lo Sceriffo di Roditore, che è tutto il prodotto di antitopo di zecca naturale, puro che è pieno di menta piperita. Si trova in bottiglie di spruzzi di 8 once che sono supposte durare per 1.000 spruzzi, quindi pensiamo che la Sua mano sarà stanca anche per altri spruzzi prima che la bottiglia è vuota. Anche si suppone che respinga scarafaggi e i procioni.

Rodent Sheriff Repeller

Nonostante le richieste al contrario, l'oliatore a mano di menta piperita essere uno strumento efficace in impedimento di topi di invadere la Sua casa. Può fare il Suo olio, comprare l'olio e mescolarlo con acqua o comprare prodotti fatti pronti. Tutto questo opera allo stesso principio: i topi odiano l'odore di menta piperita e preferiscono vivere da qualche parte non lo scopriranno diffondendosi nell'aria.

Può trovare dettagli ulteriori di Controllo di Topi qui.