Gli insetti di letto sono comuni in motel e alberghi, e in alcune aree, sembrano di essere visitatori regolari nelle case della gente. Il problema è questo liberarsi da loro quando La fanno una visita è non sempre facile. Perciò possono nascondersi nei Suoi fogli, sotto il Suo materasso e perfino in posti così piccoli come le incrinature nel Suo pavimento o uscite elettriche.

Avere questi insetti nella Sua casa è cattivo, ma sul Suo corpo, probabilmente non può ottenerli lontano da Lei abbastanza velocemente. Per la maggior parte persone, suoni molto piccoli più disgustosi che avere insetti di letto nei loro capelli.

Continui a leggere per imparare più come questi insetti arrivano nei Suoi capelli e come può salutarli con un bacio per sempre.

Posso ottenere insetti di letto nei miei capelli?

Gli insetti di letto sono attratti al biossido di carbonio che emette quando dorme, che è perché finiscono nel Suo sangue. Sono anche attratti all'odore di sangue, e quello che sono dopo quando La mordono.

Il fatto è che gli insetti possono finire nei Suoi capelli, e se non è attento, può muoverli intorno alla Sua casa. Può perfino ottenerli nella Sua auto, e una volta che sono là, liberarsi da loro è molto difficile.

Molta gente chiede che fare se ha insetti di letto, sebbene la maggior parte persone siano preoccupate su loro essere nel loro bagaglio o letto. Quando gli insetti sono nei Suoi capelli, le opzioni sono piuttosto diverse.

E uova d'insetto di letto?

Gli insetti possono finire sulla Sua pelle e nei Suoi capelli, e dove gli insetti vanno, le uova seguono. Questo non significa che questi insetti probabilmente saranno un problema principale quando si tratta dei Suoi capelli.

  • Gli insetti non possono attaccarsi ai Suoi bozzoli di capelli o scotennare come pidocchi o acari. Questo significa che gli insetti di letto probabilmente non rimarranno nei Suoi capelli tutto il giorno o durante periodi di tempo lunghi.
  • Gli insetti cercano posti dove ci sono poco movimento e attività per posare uova. Questo significa che i Suoi capelli non sono un posto ideale poiché gli esseri umani tendono a muoversi regolarmente anche quando dormono.

Tuttavia, gli insetti e le loro uova possono finire nei Suoi capelli anche se non rimangono là a lungo termine.

Sintomi

I Suoi capelli non sono il posto ideale per insetti per vivere, quindi probabilmente non noterà un'infestazione principale o avrà impressione che le cose strisciano in ogni parte di Lei. Gli insetti di letto possono ancora essere una seccatura e causare un problema in questa area.

Woman's hair

I sintomi comuni di insetti nei Suoi capelli includono:

  • Morsi al Suo scalpo. Questi morsi probabilmente si sentiranno irritati e si formeranno in gruppi.
  • Il prurito intorno allo scalpo o l'attaccatura dei capelli. Siccome i morsi guariscono probabilmente inizieranno a sentire prurito.
  • La sensazione in fiamme quando lava i Suoi capelli. Questo è comunemente causato da morsi esistenti. L'irritazione può succedere quando applica lo shampoo, il condizionatore d'aria o frega l'area durante il processo di lavaggio.

Come ottenere insetti di letto dei miei capelli?

Molte persone vogliono sapere come ottenere insetti di letto di tappeto e proprietà, ma chiedendosi su capelli non è abbastanza come comune. Perciò questi insetti non tendono a rimanere nei Suoi capelli per tanto tempo una volta.

Comunque, ci sono alcune opzioni se ha impressione che può avere insetti nei Suoi capelli.

I passi per liberarsi da loro

È ovvio che vuole liberarsi da questi insetti grossolani al più presto possibile, particolarmente se sono nei Suoi capelli. Il fatto è questo liberarsi da loro è relativamente facile per la maggior parte.

Gli insetti di letto non possono attaccarsi a bozzoli di capelli.

Segua questi passi per identificare il corso giusto di trattamento:

  1. Controlli il Suo scalpo e capelli regolarmente per assicurarsi che ha un problema. Gli insetti tipicamente non fanno i capelli e scotennano la loro casa, quindi un'infestazione a lungo termine in questa area è improbabile.
  2. Ripeta questo processo ogni 12 a 24 ore per vedere se più insetti sono finiti nei Suoi capelli. In la maggior parte casi, deve star controllando quando prima si sveglia di mattina poiché viene dal Suo letto.
  3. Impieghi il tempo per trattare la Sua biancheria da letto e camera da letto con spruzzi, polveri e trappole d'insetto di letto. Questi sicari efficaci elimineranno gli insetti di letto dalla Sua casa, facendolo impossibile per loro entrare o rimanere nei Suoi capelli.

Posso ucciderli con un asciugacapelli?

Il calore è un metodo comune usato per uccidere insetti di letto che trova in bagaglio o articoli di abbigliamento. Il congelamento può anche essere efficace con articoli abbastanza piccoli per accordarsi con il Suo congelatore.

Comunque, quando si tratta di assassinio di insetti con il Suo asciugacapelli, questo potrebbe non essere un'opzione per alcune ragioni diverse.

  • Hair dryerGli insetti hanno bisogno di esser esposti a temperature di 120 gradi o più in alto esser uccisi. Può volere molto tempo per questo per avvenire sebbene anche se gli insetti sono esposti.
  • Il calore alto può danneggiare i Suoi capelli e scalpo. La messa di un asciugacapelli caldo troppo vicino al Suo scalpo e la partenza di lui là per tentare di uccidere insetti probabilmente lasceranno ustioni.
  • Molti asciugacapelli non diventano abbastanza caldi per perfino uccidere insetti. La quantità di tempo dovrebbe tenere un asciugacapelli alla Sua testa ucciderli è anche troppo grande per fare questo una scelta utile. Scelga altri metodi di liberare i Suoi capelli di insetti di letto.

Voglio guarire insetti di letto. Che devo fare?

Se assomiglia la maggior parte persone, vuole sapere che fare se ha insetti di letto immediatamente. Dopotutto, non li vuole stando in agguato intorno nella Sua casa, e particolarmente i Suoi capelli, per più che assolutamente necessario.

Gli insetti arrivanti dei Suoi capelli e ritorno del Suo scalpo a salute normale sono non necessariamente un processo difficile.

Avviso
Men's hairGli spruzzi, le polveri e le trappole progettate per eliminare questi insetti dalla Sua casa possono essere tossici a esseri umani e animali domestici se affrontato con in una moda inadeguata. Sempre tenga questi articoli lontano da piccoli bambini e animali. Usi guanti di gomma o i guanti di lavoro maneggiandoli nella Sua casa e non applichi nessuno di questi prodotti direttamente ai Suoi capelli o pelle.

Opzioni di shampoo d'insetto di letto

Il lavaggio dei Suoi capelli è un'opzione ideale quando si tratta di liberarsi da insetti che La causano un problema.

I prodotti di shampoo comuni possono aiutarLa semplicemente a pulire i capelli, ma ci sono opzioni più specifiche là fuori:

  • Il corpo di Top Secret Company BioShield si lava e lo shampoo. Fatto con ingredienti di forza di prescrizione, questo shampoo può uccidere una varietà di insetti su contatto. Risciacqui i Suoi capelli completamente dopo aver usato questo shampoo e interrompa l'uso dopo di alcuni giorni. Due a tre si lavano i cicli devono essere efficaci.
    Defence body wash & shampoo by Bio SHIELD
  • Il corpo di Difesa di Profumo di Top Secret Company si lava e lo shampoo. Altro prodotto dalla società Segreta Migliore, la Difesa di Profumo è progettata per uccidere odori e respingere insetti. Questo prodotto è anche DEET-libero e può esser usato su animali domestici in piccole quantità.
    Scent Defence with NeuroRx by Top Secret
  • Respinga Pidocchi che Uccidono crème la risciacquata. Progettato per uccidere pidocchi, Respinga prodotti sono anche molto efficaci affrontando qualsiasi altro insetto. Segua direzioni di prodotto accuratamente per evitare il contatto con i Suoi occhi o esposizione a prodotti chimici. Eviti di usare questo prodotto per animali domestici anche se pensa che possono avere insetti di letto. Altre alternative legate all'animale domestico sono una migliore scelta.
    Lice Killing Creme Rinse by Nix

Altra opzione per preoccuparsi dei Suoi capelli quando il rapporto un problema d'insetto di letto deve usare uno shampoo medicato progettato per forfora. Questi possono aiutare a calmare lo scalpo pulendo i Suoi capelli ed eliminando insetti nello stesso momento. Può anche essere capace di fare il Suo miscuglio di shampoo per aiutarLa ad affrontare insetti nei Suoi capelli.

Opzioni di shampoo di DIY

Non ha bisogno di fare il Suo shampoo per liberarsi da insetti nei Suoi capelli, e in la maggior parte casi, semplicemente lavarsi regolarmente La aiuterà a liberarsi dal problema. Perciò gli insetti di letto non possono afferrare bozzoli di capelli o la superficie del Suo scalpo.

L'addizione di ingredienti al Suo shampoo regolare può essere utile per respingere questi insetti brutti sebbene.

  • Cerchi oli essenziali che agli insetti non piace.Essential oils by Young Living Le opzioni includono l'eucalipto, il legno di cedro, il rosmarino e il limone. Questi oli essenziali ogni naturali possono esser acquistati in linea, ad alcune farmacie e in negozi dei generi alimentari macrobiotici.
  • Aggiunga 20 gocce di olio essenziale al Suo shampoo regolare. Scuota il miscuglio energicamente prima di usarlo.
  • Riscuota lo shampoo ogni volta che si lava. Questo aiuterà ad assicurarsi che ottiene oli essenziali nel Suo shampoo ogni volta.

Avere insetti nella Sua casa può sentirsi come un problema principale, e se non è attento, possono diffondersi molto rapidamente, infestando ogni spazio nella Sua casa. Quando gli insetti sono nei Suoi capelli, è evidentemente una priorità superiore che hanno bisogno di affrontare immediatamente.

Avere cura della Sua biancheria da letto, materasso e camera da letto è il primo passo quando si tratta di rapporto questi insetti. Da là, vorrà lavare o lavare il Suo abbigliamento per assicurarsi che questi insetti hanno andato via per sempre. L'acqua calda o il collocamento di piccoli articoli nel congelatore durante 96 ore sono raccomandati.

Quando si tratta dei Suoi capelli, la Sua scelta migliore deve semplicemente usare uno shampoo di qualità o uno shampoo progettato per uccidere insetti durante un breve periodo di tempo. I rimedi fatti in casa progettati per respingere insetti e pulire lo scalpo possono esser usati dopo shampoo medicato per sicurezza supplementare.

Se ha alcuni insetti nella Sua camera da letto o affronta un'infestazione principale, ottenerli dei Suoi capelli è importante. Usi queste punte per assicurarsi che questi insetti non vivono nei Suoi capelli per tanto tempo.

Può trovare dettagli ulteriori di Controllo di Insetti di Letto qui.