Gli insetti di letto sono piccole creature villane che possono entrare nella Sua casa e razza a un tasso allarmante. Il problema è quello che la maggior parte persone non sanno come liberarsi da loro quando proprio riescono a mostrare alle loro teste brutte. Liberarsi da queste creature, anche se sono stati nella Sua casa da qualche tempo, non deve essere un compito complicato. Deve non necessariamente usare prodotti chimici velenosi quando vuole bandirli dalla Sua casa neanche. Continui a leggere per imparare più come può liberarsi da questi piccoli insetti grossolani che vivono nel Suo materasso, fogli, mobili e perfino nelle Sue uscite elettriche naturalmente.

I modi naturali di liberarsi da insetti di letto

Avere insetti nella Sua casa può essere un problema serio, e se assomiglia la maggior parte proprietari di casa, è quel che a cui vuole rimediare immediatamente. Senza l'uso di prodotti chimici, c'è una varietà di modi naturali di liberarsi da questi insetti sgradevoli.

Continui a leggere sotto per imparare più metodi naturali, gli oli essenziali e i prodotti che possono efficacemente liberarsi da insetti fastidiosi nella Sua casa.

Congelamento

Molte persone hanno sentito che il congelamento è un metodo efficace per uccidere questi insetti.

Bed bugs freezingMentre può lavorare in alcuni casi, la situazione deve avere raggione:

  • Gli insetti su articoli come federe, vestendo o piccolo bagaglio a mano possono esser uccisi attraverso congelamento.
  • La temperatura del congelatore usato deve essere a o sotto gradi Fahrenheit zero. Un congelatore che è più caldo che questo potrebbe non essere efficace quando si tratta di assassinio di insetti.
  • Gli articoli che inserisce il congelatore devono rimanere là durante almeno quattro giorni. Meno tempo potrebbe non essere efficace in completamente assassinio di ogni insetto che affronta.

Aceto

L'aceto è un prodotto domestico che quasi tutti hanno nella loro cucina o dispensa. È anche comunemente usato per pulizia e controllo d'infestante dentro e nel Suo cortile dietro la casa.

Vinegar tips for bed bugsPuò essere una soluzione efficace per maneggiare insetti nella Sua casa se usato in modo conveniente:

  1. Inizi da qualità l'aceto bianco. Può comprare questo in grandi quantità dalla maggior parte drogheria e negozi di generi alimentari.
  2. Metta l'aceto in una bottiglia di spruzzi pulita. L'aceto lavora in contatto, quindi ha bisogno di essere capace di spruzzarlo direttamente su insetti e aree di problema dentro la Sua casa.
  3. Mescolanza in una quantità uguale d'acqua insieme con l'aceto. L'acqua distillata è la Sua migliore scelta per trattare la Sua casa insetti.
  4. Scuota la bottiglia di spruzzi regolarmente per unire il miscuglio. I fogli di spruzzi e le aree dove può avere insetti di letto. Questo lavora particolarmente bene se tratta una serie sola di fogli o un pezzo di bagaglio che può avere insetti di letto da un albergo infettato o un motel.
Avviso
L'aceto può decolorare alcuni prodotti compreso serie, coperte e il Suo materasso. Sempre provi il Suo aceto diluito in un posto poco in vista prima di trattare una gran area. Altrimenti può creare macchie spiacevoli a vedersi che La ordinano di lanciare articoli come fogli o bagaglio la strada.

Sale

Il sale è altro articolo che quasi tutti hanno a casa senza stare per al deposito comprare qualcosa. Mentre può lavorare per liberarsi da insetti nella Sua casa in teoria, ci sono problemi considerevoli con questo metodo di trattamento.

  • SaltIl sale può lavorare come terra diatomaceous, che lavora per provocare la disidratazione e la morte finale tra insetti di letto. Comunque, questo non lavora in tutti i casi, e gli insetti spesso devono essere intorno alla soluzione durante molto molto tempo.
  • Gli insetti di letto devono esser esposti a sale durante un periodo lungo di tempo. Perciò può lavorare bene trattando aree come incrinature nel Suo pavimento. È meno efficace per affrontare articoli comunemente infettati come fogli e biancheria da letto.

Il sale può essere touted come un rimedio naturale per insetti, e mentre non causerà il danno, generalmente non è una soluzione efficace. Salti il sale salvo per in aree come incrinature nel pavimento dove può intrappolare e uccidere insetti.

La magia di oli essenziali

Gli oli essenziali sono fatti distillando una grande quantità delle foglie di una pianta in un liquido. Questo liquido avrà proprietà di salute per cura della pelle, cura di capelli e più per la gente, secondo il tipo di olio essenziale.

Gli insetti di letto femminili possono posare 250 uova nella loro vita.

Altri oli essenziali sono efficaci per uccidere insetti. Per un'infestazione di insetti di letto nella Sua casa, alcuni oli essenziali sono migliori che altri.

Olio di Neem

L'olio di Neem è fatto di un nativo di albero all'India, ma coltivato in tutto il mondo.

Questo oliatore a mano essenziale aiuta insetti di letto di arresto nelle loro tracce quando usato correttamente:

  • Usi l'olio essenziale neem unito a perfino acqua di parti in una bottiglia di spruzzi per coprire il Suo materasso e fogli prima di lavaggio.
  • Usi prodotti che contengono l'olio neem sulla Sua pelle quando pensa che può star affrontando uno scoppio nella Sua casa. I prodotti che contengono neem possono respingere insetti di letto quindi non mostra morsi o i sintomi di insetti di letto.

Usi l'OLIO NEEM per insetti di letto

Neem oil for bed bugs

Olio di cedro

Come olio neem, il cedro l'olio essenziale è comunemente trovato in negozi dei generi alimentari macrobiotici naturali e in linea.

Cedarwood oilÈ anche un profumo che può respingere insetti di letto e traslocarli dalla Sua biancheria da letto:

  • Si unisca 1 rinunciano l'olio essenziale di cedro con 10 parti l'acqua distillata.
  • Spruzzi questo miscuglio sui Suoi fogli, materasso e biancheria da letto. Può anche esser usato nel Suo gabinetto se pensa che può avere insetti là.
  • L'olio di cedro ucciderà insetti su contatto, ma deve esser spruzzato direttamente su loro. Proprio per questo il cedro l'olio essenziale è meglio usato per piccole aree o piccole infestazioni.

Olio di cannella

La cannella l'oliatore a mano essenziale respinge insetti di letto e li uccide su contatto. È anche potente a esseri umani, così l'acquisizione di esso sulla Sua pelle può causare l'irritazione.

Segua questi passi usando la cannella l'olio essenziale per insetti:

  • Indossi guanti protettivi affrontando la cannella l'olio essenziale in forma pura. Perfino una piccola quantità può causare l'irritazione della pelle minore.
  • Unisca 1 cannella di parte l'olio essenziale a 10 parti l'acqua distillata. Tremi ad associazione.
  • Provi questo olio essenziale su un'area poco in vista prima di spruzzarlo su fogli, biancheria da letto o tappeto. L'oliatore a mano di cannella uccide insetti su contatto, ma proprio perde la sua efficacia soltanto alcuni minuti essendo spruzzato.

Spruzzi alcuna cannella

Cinnamon Spray

Olio di menta piperita

L'olio di menta piperita è un rimedio comune per ottenere insetti della Sua casa. È anche un profumo che molte persone godono, facendolo piacevole da lavorare con nella Sua camera da letto o altre parti della Sua casa.

  • Peppermint Essential OilUnisca la menta piperita l'olio essenziale a 5 parti l'acqua distillata. Stia attento a non ottenere la menta piperita pura l'olio essenziale sulla Sua pelle.
  • Spruzzi il Suo materasso, biancheria da letto e tappeto con il miscuglio essenziale di petrolio. L'oliatore a mano di menta piperita esser usato ripetutamente per uccidere insetti su contatto. Questo trattamento lavora particolarmente bene se prova a imparare come liberarsi da insetti di letto in vestiti perché è un tal profumo piacevole e un sicario efficace su contatto.

Olio di eucalipto

Come olio di menta piperita, l'eucalipto l'olio essenziale non è un profumo che agli insetti fastidiosi che vivono nel Suo letto piacerà.

Eucalyptus Essential OilPuò anche ucciderli su contatto se preparato in modo conveniente:

  • Unisca un eucalipto di parte l'olio essenziale a 5 acqua di parti. Tremi energicamente in una bottiglia di spruzzi per unirsi.
  • Spruzzi i Suoi fogli, biancheria da letto e altre superficie morbide con il miscuglio. Gli insetti possono esser uccisi su contatto prima di lavarsi ed essiccazione di materiali morbidi come serie di foglio.
  • Aggiunga una piccola quantità di sapone di piatto al miscuglio per trattare superficie difficili. Il sapone di piatto aiuterà a intrappolare insetti in posto.

4 primi prodotti naturali per eliminare insetti di letto da casa

I prodotti naturali per liberarsi da insetti dentro la Sua casa sono disponibili, sebbene la maggior parte dei prodotti che vede sul mercato proprio includano ingredienti chimici.

Cerchi prodotti naturali prefatti come questi per evitarli:

  1. Terra di Diatomaceous. Food Grade Diatomaceous earthQuesto prodotto naturale uccide insetti attraverso disidratazione tra 48 ore su contatto. Si deve annotare che può essere pericoloso per animali domestici e bambini se ingerito, quindi deve esser usato sparingly in quelle situazioni. La terra di Diatomaceous è ideale per trattare superficie difficili o i prodotti come borse e bagaglio.
  2. EcoRaider Chiedono al Sicario d'Insetto. Questi spruzzi naturali sono progettati per uccidere insetti su contatto, ma a differenza di alcuni oli essenziali, ha una mezzovita più lunga. Questo permette al prodotto di lavorare durante ore dopo che è applicato a un'area, facendolo efficace se ha una più gran infestazione.
    Bed bug Killer Spray by EcoRaider
  3. Pattuglia d'Insetto di Letto di Naturasil. Questi spruzzi uccidono insetti su contatto, ma non contiene nessun prodotto chimico dannoso. Il migliore di tutti, gli insetti di letto muoiono tra 30 minuti e 24 ore di entrare in contatto con questo prodotto. Fatto con Eugenia Carophylia, questo prodotto non rappresenterà per molto interesse per animali domestici domestici neanche, che è una gratifica aggiunta per Fido e Fluffy.
    Natural bed bug killer by BedBugPatrol
  4. Polvere di Sicario naturale. La polvere d'insetto di letto è un rimedio ideale per liberarsi da un'infestazione grande in biancheria da letto o depurazione di superficie difficili.

    • Usi la polvere d'insetto cospargendolo su prodotti contaminati e in aree incluse.
    • Permetta al prodotto di sedersi durante 12 a 24 ore se possibile.

    L'ingrediente più comune in queste polveri naturali è la terra diatomaceous, ma altri oli essenziali e ingredienti sono qualche volta aggiunti pure.
    Bed Bug Powder by Urbanns
    Urbanns instructions

Ho bisogno del miglior modo organico di ucciderli

L'acquisizione di insetti della Sua casa rapidamente ha l'importanza massima quando affronta l'infestazione. Se non agisce rapidamente, poteva permettergli di diffondersi ed entrare in ogni angolino e screpolatura della Sua casa. Questo significa che ha bisogno di una soluzione organica efficace che lavora.

Il miglior rimedio in la maggior parte casi è un prodotto che contiene la terra diatomaceous e un composto organico come neem, eucalipto o menta piperita l'olio essenziale. I prodotti che uniscono questi in forma di polvere o in di spruzzi Le forniranno il trattamento durevole che lavorerà la prima volta. Anche sarà capace di al sicuro usarli durante settimane senza preoccuparsi della Sua salute.

Natural Bed Bug Spray by HARRIS

Gli insetti nella Sua casa possono essere una seccatura principale, e se lasciato incontrollato, possono mettere morsi a Lei, i Suoi ospiti e i Suoi animali domestici. Utilizzi questi rimedi naturali per assicurarsi che non affronta un'infestazione durante settimane alla volta.

Non c'è ragione deve avere come conseguenza a utilizzazione di prodotti chimici nella Sua casa. Se i rimedi naturali non lavorano, o il Suo problema è troppo cattivo per esser conficcato, aiutare una società di controllo d'infestante fidata nella Sua area. La aiuteranno a raggiungere una soluzione per ottenere il problema d'insetto sotto controllo una volta per tutte imparando come prevenire insetti di letto nel futuro.

Può trovare dettagli ulteriori di Controllo di Insetti di Letto qui.