I topi sono un problema seccante di avere. Possono entrare nella Sua casa attraverso spazi molto piccoli, distruggere la proprietà e portare malattie che certamente non vuole prendere. Più, si riproducono rapidamente e hanno molti figli, significando che la Sua infestazione può sfuggire di mano molto più velocemente che penserebbe. Dunque, che fa? Una volta che si rende conto che ha un problema, è ora di agire. Poteva chiamare uno sterminatore, usare metodi ogni naturali, o perfino mettere fuori trappole per prendere e rilasciare. Altro modo di liberarsi da loro è con veleni.

Come rapidamente posso aspettare che si lavori?

I veleni di topo si trovano in varietà diverse.

In alcuno strade il lavoro di veleni include:

  • Cholecalciferol: Questo è un ingrediente comune in veleni di roditore e è altrimenti conosciuto come la Vitamina D3. Quello che fa è causare il calcio pericolosamente alto e i livelli fosforosi nel corpo, conducendo a fallimento renale rapido.
  • MiceBromethalin: Questa sostanza danneggerà il sistema nervoso in una strada che causa l'alta pressione nel cervello, uccidendo il topo.
  • Fosfuro di zinco: Quando un topo ingerisce il fosfuro di zinco, l'acido nel suo stomaco lo converte in zinco phosphine, che è un gas molto tossico. Questo successivamente uccide l'animale.
  • Anticoagulanti: Una sostanza che lavora come un anticoagulante inibisce la sintesi della Vitamina K, che conduce al sangue del topo che è incapace coagularsi normalmente. Questo anche fa vasi sanguigni che fa acqua, che causa il sanguinamento interno.

Il periodo di tempo da ingestione da morire differisce con ogni sostanza. La vitamina D3 in dosi alte di solito vorrà circa 12-48 ore per essere completamente letale. Gli anticoagulanti possono volere parecchi giorni per lavorare, mentre il Fosfuro di Zinco lavora piuttosto più velocemente.

Le palline sono una forma di veleno che lavora bene in vari animali, compreso topi. Per imparare più il topo avvelenano palline e come può usarli, vada qui.

Che fare se non lavora

Se stava usando il veleno di topo senza risultati, ci può essere più di una cosa dare la colpa. Prima di tutto, c'è stata un'epidemia di topi che sono resistenti a veleni, chiaramente ad anticoagulanti. Possono star ingerendolo senza qualsiasi risultato.

Altra spiegazione poteva essere quella che mette il veleno nei posti sbagliati. I topi non potrebbero perfino avere una probabilità di arrivare a esso. Ci anche non potrebbe essere sufficiente veleno disposto, significando che alcuni infestanti possono arrivare a lui, mentre gli altri sono troppo tardi e arrivano là dopo che fu andato già.

Il veleno può uccidere topi in appena una nutrizione.

In strada può provare e vincere questi ostacoli è utilizzando prodotti che specificano che sono per topi resistenti, ed essere diligenti su collocamento di sufficiente veleno. Anche, si assicuri che scegliere i posti giusti. Guardi aree nella Sua casa per gocciolamenti e altri segni di attività di topo, e metta il veleno di conseguenza.

I negozi di ferramenta sono buoni non solo per legname e strumenti, ma per cose come controllo d'infestante pure. E dove meglio che uno dei depositi più grandi nel paese? I dettagli di veleno di topo di Magazzino Familiare possono esser trovati qui.

Poiché all'interno della casa

Quando cercherà di liberarsi da topi all'interno della Sua casa, avrà bisogno di un buon veleno. E ci sono altre cose considerare sul prodotto che usa quando è all'interno rispetto a esterno. Per esempio, se ha bambini, vorrà prendere più precauzioni quanto al Suo uso di veleno. La stessa precauzione si rivolgerà a una casa con animali domestici al coperto, pure.

  • Stazioni di D Con Bait: Questa società ha pensato di un prodotto che usa stazioni di prova del bambino, ciascuno con un blocco di esca velenosa all'interno di lei. Il topo sentirà l'odore dell'esca, il passo lento all'interno del contenitore di plastica, mangerà dal veleno, allora striscerà si ritirano. La morte può venire da solo una nutrizione, sebbene possa prendere più a lungo se il topo solo ha mangiato una quantità molto piccola. Questo è un gran prodotto per usare in una casa con bambini o animali domestici che vuole tenere al sicuro da ingredienti dannosi.

d-Con bait station banner

Uccida l'odore

La maggior parte tentativo di veleni e gli ha un odore desiderabile per attrarre i topi. Ma quello che è considerato buono a un topo potrebbe non essere necessariamente buono a un essere umano e può lasciare un odore poco attraente che indugia nell'aria. Può combattere questo elemento essenziale usante gli oli nella Sua casa che poteva mascherare l'odore per Lei. Inzuppi un batuffolo di cottone in un profumo come menta piperita o arancione e ometta sul banco di bagno o di cucina o usi un olio diffuser.

Altro problema in cui può imbattersi è l'odore di topi decomponenti. Possono morire nelle Sue pareti o attico e lasciare un odore «morto» dietro. La disidratazione di veleni aiuta a prevenire un odore imputridente in un topo morto, e se è diligente su prova trovare qualche topo ucciso dal veleno, può fare molto per tenere la Sua casa che ha odore normale. Poteva perfino comprare uno di quei poli lunghi con un'unghia durante la fine per afferrare qualsiasi topo morto in cui potrebbe trovare dietro pareti o forte per raggiungere posti. Per scoprire più su come liberarsi da topi in pareti, cliccare qui.

Per l'aperto

I topi non sono soltanto un problema all'interno della casa; sono un problema all'aperto, pure. In effetti, spesso vivranno fuori ed entreranno e della Sua casa a volontà.

È una buon'idea di avere il veleno fuori per loro per collidere, e alcuni posti può metterlo includono:

  • La pila di bosco.
  • Intorno alla fondazione della Sua casa.
  • Intorno a finestre al seminterrato.
  • Si avvicina a strutture di porta.

L'Esca di Blocco di ogni Tempo di Pezzo grosso è adatta per uso all'aperto:

All-Weather Block Bait by The Big Cheese

Posso usare il veleno per ratti?

Per la maggior parte, sì, può usare il veleno per ratti su topi e il veleno di topi su ratti. Comunque, ci possono essere alcune differenze tra i due. I ratti sono più grandi che topi e avrebbero bisogno di una più grande dose di veleno per ucciderli, mentre i topi hanno bisogno di meno veleno per ratti per morire.

Le palline di naftalina sono grandi per tenere insetti certi fuori, ma tengono le palline di naftalina lontano topi? Scopra qui.

Le migliori trappole di veleno di topo là fuori

Il veleno per roditori si trova in forme diverse: liquidi, palline, polvere, bar, eccetera. Un subtipo che può ottenere è una trappola di veleno. Questo non è una trappola che terrà il topo all'interno di esso finché non può lasciare la libertà a esso o ucciderlo Lei stesso, è un modo di tenere il veleno.

Avviso
Il veleno di topo è mortale a roditori, e purtroppo è anche mortale a esseri umani. Può ferire la distesa digestiva di una persona, il sistema nervoso e l'integrità di vaso sanguigno se ingerito. Sempre abbia cura per tenere fuori della portata di bambini e animali domestici, e se qualche quantità è mangiata o si mette in contatto con gli occhi, contatti il controllo di veleno immediatamente.

Questi prodotti sono contenitori di plastica mette una sostanza velenosa in, poi si rinchiude in modo che i bambini o gli animali domestici non possano arrivargli. Un topo, comunque, può procedere a tutta velocità dentro e prendere un po' del veleno.

Victor mice trapsQui sono alcune trappole di veleno superiori che troverà:

  • Stazione di Esca di Topo di Protecta: Questo è un gran prodotto che corrisponde a una buona quantità di veleno dentro e qualcosa che può riutilizzare più e più volte.
  • Sicario di Topo di gatto: Questa scatola ucciderà fino a 12 topi con il veleno che viene all'interno di lei e è completamente childproof.
  • Stazioni di Esca di Topo di T1: Questi vengono preforniti di esca con blocchi di Bromethalin per distruggere il sistema nervoso del topo. Sono anche abbastanza piccoli per entrare negli spazi stretti che ai topi piace premere attraverso.
  • Vincitore Stazioni di Esca Disponibili: Questa marca vanta l'esca «di grado della panetteria», quindi sa che i topi saranno attratti al profumo e il gusto. Ancora meglio, il veleno all'interno di ogni blocco di esca li ucciderà dentro solo una coppia i giorni.

Qualche volta userebbe una trappola che soltanto disponendo il veleno nell'aperto, che può aiutare a tenere i prodotti chimici pericolosi lontano da animali domestici o bambini. Per scoprire più sulle migliori trappole di topo, cliccare qui.

5 primi veleni di topo

Dunque, quando esce comprare un buon sicario di topo, che sceglie?

Qui sono 5 dei migliori veleni che troverà:

  1. Gatto Tutta l'Esca di Tempo Chunx: Bait Chunx by TomcatQuesti bar sono fatti avere odore e provare desiderabili a topi, ma li uccide con il veleno mortale Diphacinone. Li usi con una stazione di esca o per conto proprio. Di tutte le marche di veleni, il Gatto è uno dei più ben noti. Vuole sapere più di veleno di topo di Gatto? Allora vada qui!
  2. D Con Rat ed Esca di Topo: Mixed Baitbits by d-CONQuesto pacco è un vassoio con esca velenosa all'interno di esso, e una volta che raddrizza il film, tutto che deve fare è disposto questo e aspetti i topi per venire e ottenerlo.
  3. Soltanto Un Bar di Morso: Just One Bite IIQuesto sicario si trova in un gran mattone di cui stacca pezzi mettere in aree intorno alla Sua casa. Utilizzando Bromadiolone come l'ingrediente di assassinio, un utente dice che trovò un topo morto solo mezzo giorno dopo aver messo questo prodotto.
  4. Ratto di devastazione ed Esca di Topo: Rats and Mice Bait by HavocQuesto sicario disidrata topi fino al punto di morte e si trova nella forma di granelli. Li cosparga dove ha notato qualsiasi genere di attività di roditore e si assicura per tenere fuori della portata di bambini.
  5. Topo di Liquido di gatto e Ratto Esca Concentrata: Liquid Concentrate by TomcatQuesto veleno si trova in forma liquida e è destinato per esser messo nell'approvvigionamento idrico dei topi. Se sa un posto che i topi bevono da, la mescolanza nella quantità adatta di veleno e morte sicura seguirà.

Non vuole spendere il denaro o usare prodotti chimici severi? Nessun problema – c'è molti modi DIY di uccidere topi. Clicchi qui per più su veleno di topo fatto in casa.

Li asciughi

Se vuole uccidere topi in un modo di cui non potrebbe aver pensato all'inizio, provi la disidratazione. Alcuni veleni lavorano da rivestimento gli intestini più bassi con una sostanza che comunica al cervello del topo per smettere di bere. Dopo di alcuni giorni, diventeranno disidratati fino al punto di morte.

Una marca potrebbe considerare:

  • Ecoclear Products Mouse X: Questo prodotto non solo uccide topi attraverso disidratazione, è perfettamente al sicuro sia per la gente sia per gli animali domestici di casa.

MouseX by EcoClear Products

Il più efficace può trovare

Dopo rassegne numerose e giudizi, i clienti regolarmente ritornano a marche certe di tempo di veleno di topo e tempo di nuovo.

Una di quelle marche che sembra di essere la migliore è:

  • J.T Eaton Bait Block: Poiché i topi sono attratti a burro di arachide più che quasi qualcos'altro, questo è quale aroma J.T Eaton ha usato nel loro prodotto. Questi blocchi sono irresistibili a topi e sono abbastanza piccoli per mettere in piccole aree a cui solo i topi possono arrivare. E il migliore di tutti – soltanto una nutrizione è abbastanza per uccidere.
    Bait Block by JT Eaton

Lo scoprimento ha topi può essere un giorno in modo orrendo sgradevole infatti, ma una volta che riesce a capire come maneggiarli, non deve essere così cattivo come può aver pensato. I veleni possono facilmente uccidere topi rapidamente e in un gran numero, liberarsi dalla Sua infestazione per sempre.

Può trovare dettagli ulteriori di Controllo di Topi qui.