Ha saputo che i topi fanno nidi? Bene, fanno, e sono notizie cattive. Questi roditori non vivono in tane o tunnel – fanno la loro casa in nidi in cui hanno l'abitudine di dormire e riprodursi. E i materiali che riuniscono per loro probabilmente verranno da distruzione delle Sue proprietà. In altre parole, è nel Suo migliore interesse assicurarsi che si libera da qualsiasi topo nella Sua casa, insieme con il loro nido. Ma se non può vedere il nido, come sa dov'è? Se trova uno, che deve fare con esso? Trovi le Sue risposte qui.

A che è simile un nido di topo?

I topi non fanno un nido simile a uccelli che sono creati di ramoscelli. Potrebbero usare alcuni materiali dall'aperto, ma se sono nella Sua casa, con certezza useranno materiali domestici.

Mice nestLe cose che un topo può avere l'abitudine di creare il loro nido includono:

  • L'imbottitura e isolamento: L'interno del Suo divano, poltrona o materasso provvede la gran imbottitura per un nido di topo. Roderanno su esso, strappando pezzi da cui porteranno indietro al nido e trinceranno fino ad adatto per uso. L'isolamento nelle Sue pareti è anche un ingrediente comune per un nido di topo.
  • Carta: il Giornale, la carta da pacchi, le carte, eccetera è tutto& usato da topi per costruire un nido.
  • Spago: Se ha lo spago che si trova intorno, o come parte di un giocattolo che può esser masticato via, un topo poteva usarlo per un nido.
  • Fibra di vetro: Questo suona un po' pazzo di esser incluso in questa lista, ma è vero – i topi come rodimento da pezzi di fibra di vetro per usare come parte della loro creazione.

Le punte e i trucchi per riconoscerlo

Un nido di topo non sarà simile a un uccello. Invece, è scapigliato, sporco, e è simile a una palla gigante circa piede largo. I topi prenderanno i loro ingredienti di nido e li arieggeranno insieme in nessun ordine particolare oltre a fabbricazione di lei il più comodo e l'isolato. Ci deve essere una piccola apertura nel nido che permette ai topi di entrare e fuori.Mice nest in car

I topi possono fare il Suo divano a pezzi per materiale di nido.

Qualcos'altro che può informarLa alla presenza di un nido di topo è gocciolamenti. Poiché i topi sono creature in modo imparziale sporche, defecheranno nella stessa area che il loro nido. E se ininterrottamente ritornano a un nido, probabilmente saranno una buona quantità di gocciolamenti vicino a lui.

Dove piace ai topi fare i loro nidi?

I posti troverà un nido di topo differiscono in ogni parte della casa, ma ci sono alcune basi a cui i topi si atterranno.

Vogliono esser nascosti, vicino a una fonte di cibo, e vicino a calore:

  1. Dietro apparecchi come il frigo, la lavastoviglie, e perfino il Suo forno.
  2. Dietro lo scaldacqua nell'autorimessa.
  3. All'interno delle Sue pareti (cercano buchi nel Suo drywall o battiscopa dove possono passare).
  4. Nelle Sue credenze o dispensa, particolarmente in basso alla terra e non come frequentemente usato.
  5. Sul motore della Sua auto.

Areas of Insulation

Poteva pensare che la Sua casa è rinchiusa stretta, e tuttavia trova topi. Evidentemente mettono da qualche parte. Come arrivano i topi in casa? Vada qui per scoprire.

Non vengono in piccole quantità

Mice in nestSe nota un topo nella Sua casa, può esser assicurato che non sono l'unico là. I topi si riproducono rapidamente e in un gran numero, volendo dire che il Suo problema di topo può andare da topi di coppia a molti in solo una questione di un mese o due. Di solito, non sa che c'è un problema finché non si sono moltiplicati.

In un nido solo, poteva trovare da qualche parte da topi di coppia a più di una dozzina. Per la maggior parte, i nidi sono usati per allevare e alloggiare i bimbi, dunque ci molto probabilmente saranno molti topi in là sempre.

Quindi ho Trovato un Nido di Topo. Che Faccio poi?

Se capita di imbattersi nel nido, sono felici – l'ha trovato! Adesso è la parte importante: non lo lasci là.

Perché i topi sono noti per portare malattie pericolose come Hantavirus, usi guanti per raccogliere il nido e inserire un secchio. Lo faccia rapidamente, casomai qualsiasi topo è ancora all'interno del nido. Se c'è e non può farsi uccidere i topi, guidarli lontano dalla Sua casa e lasciarli andare. Una volta che il nido è vuoto, se lo bruci o si liberi di lui in spreco di biohazard (i numeri come rischiosi poiché i topi portano la malattia). Anche, avrà bisogno di pulire qualsiasi gocciolamento di topo e strofinare l'area con lo spazzolone con decolorante per uccidere tutti i virus e i batteri. Si liberi dei gocciolamenti in stesso strada si libera dal nido. Più informazioni su pulire il topo che per Lade possono scoprire qui.

Avviso
Se trova un nido, sono attenti che non lo maneggia alle Sue mani nude. I gocciolamenti di topi e l'urina possono portare malattie come Hantavirus, una malattia respiratoria seria che finisce ospedalizzare la gente tutti intorno agli Stati Uniti. L'indossare di una maschera è importante, pure, siccome Hantavirus è un virus aviotrasportato che può esser preso attraverso inalazione.

Ma soltanto perché ha ottenuto il nido, non significa che tutti i topi saranno adesso adatti. Ci molto probabilmente saranno alcuni topi che vagano per la casa quando si libererà del loro nido. Il prossimo passo deve ucciderli.

Qui sono alcuni modi che può eliminare il resto dei topi ancora lasciati:

Non aspetti per prendere il controllo dei topi che corrono intorno alla Sua casa – li fanno uscire adesso. Che esattamente deve fare per liberarsi dalla Sua infestazione di topi? Scopra qui.

Li impedisca ad avvenire di nuovo

Che è quella della strada più efficace tenere la Sua casa priva di di topi? Bene, lo faccia così mai vorranno invaderlo in primo luogo.

Trovi punti d'ingresso che i topi potevano mettere attraverso. Sull'aspetto della Sua casa, cerchi buchi e le incrinature nelle pareti e la fondazione. Perfino i piccoli spazi vuoti in strutture di porta possono essere abbastanza grandi per un topo per passare. Una volta che li trova, usi la schiuma o calafati per sigillarli su. Legga più qui. Anche, metta fuori trappole o avveleni per un po', e forse perfino ad intervalli regolari, soltanto per assicurarsi che i roditori stanno lontano.

Steel Wool & Foam

Il molto miglior modo di liberarsi da un nido di topo

Se non vuole mettere le mani sporco, o soltanto volere liberarsi dal nido il più rapidamente possibile, consideri la vocazione di uno sterminatore professionale. Sono preparati a cercare punti d'ingresso e i segni di nidi, più hanno tutte le attrezzature necessarie per un tal lavoro, come macchine fotografiche di ambito che possono guardare attentamente dietro pareti per identificare l'attività di topo. Professional mice exterminatorCon topi, è importante liberarsi da loro al più presto possibile, poiché causano così tanto danno e portano malattie, e non vuole rischiare di essere assente qualsiasi e avere il problema continua.

Ma se non si può permettere un professionista o è soltanto deciso di farlo Lei stesso, il miglior modo di liberarsi da un nido una volta che constata che sta per essere per bruciarlo. Lo metta in un secchio in metallo o le immondizie possono, o su sporcizia dove non c'è niente infiammabile nella vicinanza e dà fuoco a lei. Il liquido più leggero può aiutare ad accelerarlo avanti e garantire una fiamma veloce.

Se decide su uno sterminatore per la Sua infestazione, chiami un veloce prima che il problema sfugge di mano. Più dettagli di sterminatore di topo possono esser trovati cliccando qui.

Lasci questo essere una lezione che i topi non sono una piccola questione. Se localizza uno, ci con certezza sarà molti altri soltanto non può vedere, e chi sa quanti i nidi. Tenga la Sua proprietà in tatto e la Sua salute in buono stato e si liberi dai Suoi topi oggi.

Può trovare dettagli ulteriori di Controllo di Topi qui.