Se ha topi, sono attenti che non pensa che sono soltanto un problema che andrà via per conto proprio. I topi si riproducono rapidamente e possono entrare in spazi che non può arrivargli, facendo il problema fare inosservato finché non è fuori da controllo. Ma come sa di sicuro se ha topi nella Sua casa. Bene, un modo che potrebbe notare è da sentirli. Potrebbe pensare che è più comune in cartoni animati, ma i suoni che i topi fanno veramente somigliano a squittii. Il piccolo scricchiolio minuscolo che viene che suona quasi carino alla gente. Ma i topi non sono carini, sono un infestante legittimo che ha bisogno di esser sradicato dalla Sua casa.

Quale suono fanno i topi?

Potrebbe sentire il suono di un topo come un punto in alto lanciato, corto di rumore. È a causa di questo che sembrano che «squittiscano». In realtà, emettono un suono nelle loro gole quasi come un polso, che differisce in frequenza da in alto lanciato a molto in alto lanciato.

I topi possono sentire suoni cigolanti che la gente non può.

L'uso di topi che cigola per comunicare in aree diverse:

  • Comunicazione fondamentale,
  • Riproduzione,
  • Sicurezza,
  • Madre a bimbo.

Quindi sa che i topi sono piccoli, squittiscono, e sono attivi di notte, ma che è interessante su loro? Più fatti su topi possono esser trovati cliccando qui.

E topi piccoli?

Mouse babiesQuando un topo ha rifiuti di bimbi, devono esser avuti cura di durante almeno alcune settimane, e se sono nati all'interno della Sua casa, sarà da qualche parte nelle pareti o i piani dove non può vederli. Come liberarsi da topi in pareti? Legga qui. Un topo piccolo ha bisogno del latte di sua madre durante circa 21-28 giorni prima che può esser svezzato. A quel tempo, il bimbo comunicherà le sue esigenze alla madre squittendo. Potrebbe sentire squittii minuscoli siccome i bimbi chiamano alla loro madre per esser avuti cura di. Se ci sono rifiuti interi di topi piccoli, lo scricchiolio sarà più pronunciato.

Fanno i topi qualche altro suono?

Mouse in kitchenPoiché i topi comunicano a un tal livello in alto lanciato di scricchiolio, veramente non sentiamo alcuni suoni che fanno. Le frequenze ultrasoniche che come esseri umani non possiamo sentire vengono di topi pure, usato in comunicazione di tipi diversi. Un topo potrebbe emettere un suono ultrasonico che altri topi possono sentire, ma non possiamo, dicendo all'un l'altro dove il miglior cibo è o come arrivare nella Sua casa.

Quindi ha visto un topo durante il giorno – significa che che sono così attivi nel giorno come di notte? Sono notturni i topi? Scopra qui.

I tipi diversi di rumore potrebbe ricevere notizie da loro

I topi tendono a essere più forti e più suono vocalico durante tempi diversi. In un certo momento del giorno, potrebbe sentire che uno squittio o due, e poi un'ora più tardi, là non può improvvisamente star molto più forte cigolando per nessuna ragione soprattutto.

Avviso
Se lo scricchiolio che sente è in modo imparziale forte e frequente, probabilmente significa che ha molti topi, il que significa che vorrà rivolgersi al Suo problema rapidamente. I topi hanno un tasso rapido di riproduzione e nel tempo di solo un mese, può andare da una manciata di topi a un'infestazione piena di loro. Perché i topi portano malattie dannose, non aspetti per avere cura del problema.

Alcuni squittii potrebbero essere sporadici, e alcuni potevano essere costanti e forti. Un topo potrebbe avere squittii che sono incredibilmente in alto lanciati, mentre l'altro ha un tono più basso. Sebbene tutto lo scricchiolio sia alto, i topi sono proprio come la gente in questo hanno voci diverse e la conversazione con l'un l'altro più in momenti diversi che altri.

I tempi del giorno potrebbe sentire un topo

At nightIndubbiamente, il tempo più comune di giorno sentirà topi è di notte. I roditori sono creature notturne, essendo i più attivi da crepuscolo durante alba. Questo significa che anche comunicheranno con l'un l'altro durante quei tempi. Sfortunatamente per la gente, questo capita di essere il tempo quando molto probabilmente dormiremo, facendolo facile da perdere lo scricchiolio rivelatore che ci informa al fatto che abbiamo un'infestazione di topi.

Soltanto perché i topi sono meno attivi durante il giorno non significa che saranno meno attivi in momenti diversi dell'anno. Ibernano i topi? Vada qui per scoprire.

A che somigliano i topi all'interno della mia casa?

Se è preoccupato per topi all'interno della Sua casa, fa l'attenzione ad aree chiave dove potrebbero stare in agguato:

Mice squeak infrequently

Se ci sono topi in là, sentirà piccoli squittii minuscoli, sporadici che vengono dal loro nascondiglio. Qualche volta gli squittii durano durante bel po' di tempo siccome hanno una conversazione, e qualche volta è solo uno squittio o due alla volta.

Cosa significa quando i topi squittiscono?

Una cosa è di sicuro: se sente lo scricchiolio di topi, allora non soltanto significa che ha un topo, significa che ha molti. Poiché lo scricchiolio è per comunicazione, solo lo faranno per parlare con altro topo piuttosto vicino.

Ma di che perfino parlano?

Ci sono alcune cose che i topi comunicano quando squittiscono:

  1. Riproduzione: i Topi parleranno con l'un l'altro durante riproduzione più che altre situazioni. Può essere più forte e più frequente durante questi tempi.
  2. Pericolo: Se c'è una minaccia, i topi freneticamente comunicheranno questo all'un l'altro.
  3. Madre a bimbo: i Bimbi e le madri comunicano all'un l'altro nelle poche settimane dopo nascita. Se la madre parte, i bimbi potrebbero squittire più, richiedendo per lei per ritornare.

Se sente lo scricchiolio nella Sua casa, fa l'attenzione. Noti dove viene da, quando avviene, e a che somiglia in modo che possa sapere di sicuro se ha un'infestazione di topi continuante. Allora può fare con esso qualcosa – lo sterminio di loro – e tornare a una casa senza infestanti di nuovo.

Può trovare dettagli ulteriori di Controllo di Topi qui.