Invadono i topi la Sua casa? I topi sono allevatori prolifici e tutto che vuole è soltanto una di queste creature pelose, e tra alcune settimane, ci potevano essere dozzine. I topi sono anche un pericolo per la salute. Non solo rodono su fili, ma usano la loro urina per comunicare. Siccome si precipitano intorno alla Sua casa che va in cerca del cibo, urinano dappertutto e possono spargere malattie rapidamente. Dunque, come si libera da topi senza fare male ai Suoi animali domestici? Tutto quello che la Sua situazione è, abbiamo compilato informazioni utili che La aiuteranno a liberarsi da topi senza causare qualsiasi danno ai Suoi animali domestici.

Si liberi da topi senza rischio

Per molti proprietari preferiti che soffrono di infestazioni di topo, fare - a soluzione per topo deve comprare il veleno di topi o usare trappole per uccidere topi. Comunque, l'utilizzazione di trappole di topi e veleno di topo mortale può causare il danno ai Suoi animali domestici. Proprio per questo deve cercare una soluzione per controllo di topo che non fa male ad animali domestici, e questo non metterà i Suoi figli in pericolo.

Spesso diciamo così curioso come un gatto, ma all'infuori di essere curioso, i gatti e i cani sono anche animali territoriali. Questo li fa volere investigare ogni nuova cosa nella loro casa che può includere scatole di esca di topo. I cani sono onnivori e sono particolarmente a rischio. I cuccioli giovani che non sono stati addestrati sono più curiosi e sono a un più gran rischio di diventare danneggiati.

Veleno

Il veleno di topo si trova in colori diversi, dimensioni, forme e ingredienti attivi. Sebbene rodenticides possa qualche volta sembrare simile e contenere gli stessi ingredienti attivi, possono essere molto diversi. Dunque, quando rodenticides al sicuro preferito d'acquisto, sempre controlli gli ingredienti attivi per determinare il rischio di avvelenamento e il tipo di trattamento necessario.

Dog and catI tipi più comuni di ingredienti attivi in rodenticides sono:

  • Anticoagulanti funzionanti a lungo: lavorano impedendo il sangue a coagularsi normalmente che conduce a sanguinamento interno. Per avvelenare per succedere, la quantità che il Suo animale domestico ha bisogno di mangiare differisce tra gli ingredienti attivi e l'età del Suo animale domestico, il peso e la salute.
  • Bromethalin: Questo è altro tipo comune di rodenticides che provoca la tumefazione del midollo spinale e cerebrale. Perfino le più piccole quantità di questo veleno mostreranno segni di avvelenamento. I gatti sono più sensibili a bromethalin il que significa che le quantità più minuscole di questo veleno possono causare sintomi minaccianti la vita.
Avviso
Non si mescoli mai schiacciato o il veleno di pelleted con cibo preferito in scatola, burro di arachide o hot-dog siccome solo si appelleranno più ai Suoi animali domestici. Se sospetta che il Suo animale domestico abbia mangiato il veleno per ratti, chiami il Suo veterinario immediatamente o Centro di Controllo di Veleno di Animale (ASPCA) al 1-888-426-4435. Quanto quanto prima fa i passi adatti, tanto meglio. Si ricordi di tenere il pacco di prodotto perché può esser richiesto per il numero di registrazione EPA o gli ingredienti attivi e la loro concentrazione.

Come usare il veleno di topo al sicuro:

  • Sempre legga e accuratamente segua le istruzioni riguardo all'uso di prodotto.
  • Stacchi del veleno in aree dove il Suo animale domestico e bambini non possono arrivargli.
  • Tenga il pacco perfino dopo aver vuotato il contenitore.

Repellente

Rodent Gone by PestEaseLa maggior parte proprietari di casa spesso si voltano a controllo di roditore chimico affrontando l'infestazione di topo. Mentre le sostanze repellenti chimiche possono conficcare topi, possono essere dannosi sia per Lei sia per i Suoi animali domestici quando i depositi o applicato in modo errato. Perché le sostanze repellenti di topo chimiche possono essere un pericolo per la salute, può provare un modo diverso di controllarli. Per esempio, può aggiungere il topo naturale le piante repellenti come amarillide d'estate, lavanda o zecca.

Alcuni odori che l'odio di topi include profumi piccanti come pepe di Caienna, aglio e menta piperita che è il miglior topo naturale repellente. I roditori come topi hanno un senso affilato di odore e attuando alcuni di questi odori ad aree chiave nella Sua casa tratterrà la loro presenza. Mentre la maggior parte persone come l'odore di olio di menta piperita, ratti e altri infestanti come ragni lo odiano. Lo usi al Suo vantaggio aggiungendolo ai Suoi adetti alle pulizie fatti in casa. Può anche tenere questi roditori lontano applicando l'olio di menta piperita su batuffoli di cottone e rimboccarli in crepe e angoli dei Suoi ripiani.

Esca

Simile a pesca, se non usa l'esca giusta, non prenderà nessun topo. Mentre i topi possono esser attratti dal cibo, perdono le loro menti con desiderio quando sono regalati il burro di arachide, il formaggio e gumdrops. Purtroppo il Suo animale domestico sarà anche esposto all'esca tossica che secondo l'ASPCA è tra i dieci primi prodotti chimici responsabili di avvelenamento preferito.

Cat at mouse trap

Non sottovaluti la capacità dei Suoi animali domestici di accedere a esche che possono esser messe in posizioni a quanto pare fuori portata e sicure. L'idea sbagliata che gli animali domestici non saranno capaci di trovare esche di ratto ha avuto come conseguenza parecchi casi di avvelenamento preferito e morti ogni anno. In aggiunta, il ratto e i veleni di topo sono progettati per attrarre roditori, e possono finire attrarre i Suoi animali domestici curiosi.

Mai le Palline di naftalina di Uso in aree male ventilate per eliminare topi.

Anche se non usa rodenticides, essere cauto con i Suoi animali domestici perché i Suoi vicini, reparto di parchi locale e affari possono star usandoli. Tenga questo a mente pure viaggiando con i Suoi animali domestici perché alcune case di affitto e alberghi usano il veleno per ratti.

Walking with dogs5 Modi di Proteggere i Suoi Animali domestici da Rodenticides:

  1. Trattenga gatti in casa.
  2. Tenga il Suo cane sul suo guinzaglio e recinti l'iarda.
  3. Tenga rodenticides fuori portata. Questo include pezzi di veleno in esche.
  4. Usi stazioni di esca preferite e al sicuro usando rodenticides intorno alla Sua casa.
  5. Chieda su veleno per ratti in e intorno ad alberghi o appartamenti di affitto viaggiando con il Suo animale domestico.

Il controllo di topi senza fare male a cani e gatti

La maggior parte sostanze di controllo preferite sono simili a cibo preferito o giocattoli. Per esempio, le palline di veleno per ratti sono piene di colore e a forma di pillola, e possono esser presi per il cibo. In aggiunta, la maggior parte esche di roditore sono il grano basato e attraggono cani. Perciò, anche se ha un animale domestico intelligente che ha un buon naso, è importante prendere misure supplementari per proteggere il Suo animale domestico.

Se constata che ha un'infestazione di topo che richiede molto più che le misure preventive, usando la migliore trappola di topo umana possono aiutarLa a ridurre la popolazione di topi. Una delle migliori alternative umane a trappole di ratto di spezzamento tradizionali è le trappole per topi impiglianti modo vivo. Queste trappole prendono topi senza fargli male. Una volta che il topo penetra all'interno, le fini di porta prendendo la creatura viva. Questo è un metodo provato e vero che molti hanno avuto l'abitudine di liberarsi da topi.

Di quante trappole ha bisogno? Deve acquistare più trappole che ha bisogno di aiutarLa a prendere tutti i topi tra il tempo più corto possibile impedirli ad allevare e causare più danno. A un minimo indispensabile deve disporre sei trappole per topi, e può fare uso di trappole di topo diverse.

È Al sicuro il veleno di D-CONTRO per Il mio Cane?

Bait Paste by d-CONNo, non è. L'ingrediente attivo di D-CONTRO è brodifacoum, una forma di warfarin, e quando ingerito, può causare la morte per emorragia. Non può osservare segni di avvelenamento finché il Suo cane non inizia il sangue fuggevole nell'urina o lo sgabello, che sanguina del naso o prenda emorragie sotto la pelle e le gomme. Gli effetti di questo veleno possono rimanere presenti durante fino a 4 settimane. Perciò, se sospetta che il Suo cane abbia inghiottito il D-CONTRO, l'abbia controllato subito dal Suo veterinario.

Le punte per eliminare topi in casa con animali domestici

I topi verranno alla Sua casa prima o poi, particolarmente quando il tempo fuori diventa freddo e avrà bisogno di liberarsi da loro. Mentre i topi possono sembrare adorabili, le malattie che spargono via i loro gocciolamenti e i parassiti che portano (le pulci) per non menzionare il danno che causano masticando quasi qualcosa non è nessuno scherzo.

  1. Usi trappole di topo. Questo è il miglior modo di eliminare topi dalla Sua casa. Comunque, per garantire che elimina tutti i topi, usi parecchio e le trappole diverse. Usi trappole di colla, la cattura multipla le trappole vive e le trappole di esca. Se ha animali domestici, nasconde le trappole in posti dove il Suo animale domestico non può estendersi.
    Pet safe traps without harming by The Big Cheese
    Anche, consideri trappole di topo elettroniche usanti. Queste trappole sono la cassaforte preferita e il bambino al sicuro, e facile da liberarsi. Eliminano topi rapidamente senza usare il veleno. Sono facili da regolarsi e staccarsi automaticamente per prevenire andare a tutta velocità accidentale.
    Electronic Rodents Deterrent
    Per efficacemente eliminare animali domestici, scelga le trappole di topo più ideali. Ci sono quelli progettati per piccole aree mentre gli altri sono progettati per grandi aree come il Suo granaio.
  2. Usi il veleno di topo al sicuro. Il veleno di topo è veloce e molto efficace, ma richiede molta cura, particolarmente se ha bambini e gli animali domestici. È importante sapere che alcuni tipi comuni di veleno avevano l'abitudine di eliminare topi e come lavorano.

    Alcuni più comuni includono:

    • Anticoagulanti: Questo è il veleno più comune sul mercato e lavora bloccando la vitamina K nel corpo. Quando un topo ingerisce il veleno, è incapace di formare coaguli di sangue e alla fine muore. Deve sapere il tipo giusto di veleno di topo, come usargli e immagazzinargli al sicuro e come pulirsi dopo un topo morto. In caso il Suo animale domestico ingerisce il veleno di topo, cerchi il trattamento immediatamente, possono sopravvivere con un trattamento di vitamina K.
    • Hypercalcemia: lavora aumentando i livelli di calcio nel corpo che alla fine intacca organi principali del roditore e causa la morte graduale.
    • Fosfuri in metallo: Questo veleno velocemente funziona e può uccidere un topo in meno di 3 giorni. Contiene lo zinco e quando entra nel corpo, causa la formazione di un tossico phosphine il gas. Questo è il miglior veleno se i topi mostrano l'immunità a veleni regolari. Ha rischi di avvelenamento secondari bassi perché il veleno non risiede nei tessuti dell'animale. Questo significa che non dovrà preoccuparsi se il Suo animale domestico mangia il topo avvelenato.

    Zinc Phosphide

Risultato finanziario

Gli i contrari quello che può aver visto in cartoni animati come Tom & Jerry, i topi non hanno bisogno di un buco grande per entrare nella Sua casa. Possono premere in buchi più piccoli che la circonferenza del Suo dito pinky. Perciò, prima ispezioni fuori della Sua casa per incrinature e buchi, e se c'è prova che sono già entrati nella Sua casa, usi le suddette punte su come liberarsi da topi naturalmente. I metodi nonletali e nontossici fanno meglio nella corsa lunga per proteggere la Sua famiglia, animali domestici e i topi da prodotti chimici dannosi.

Può trovare dettagli ulteriori di Controllo di Topi qui.