I topi hanno invaso la Sua casa. Sgranocchiano sul Suo cibo. Butta via il cibo perché hanno contaminato quello che non mangiano con feces. Sembra che abbiano provati tutto nella Sua dispensa. Quando si tratta di quello che ai topi piace mangiare, sembra che non c'è niente che non mangeranno. Hanno perfino masticato i Suoi mobili e hanno estratto ciuffi dal Suo divano. Mette fuori trappole di topo con molto formaggio su loro. Questo non ha aiutato. Che veramente piace ai topi mangiare? Che deve il miglior cibo inserire trappole? Seguiti a leggere per le risposte alle Sue domande.

Che mangiano i topi in natura?

I topi sono onnivori. Mangeranno qualcosa che possono ottenere nelle loro piccole bocche. Preferiscono il frutto, i grani e i semi.

Field mouseSe i topi vivono vicino alla Sua casa, mangeranno fiori e i semi dal Suo giardino. Anche mangeranno dal Suo giardino vegetale. Il seme di uccello e i mangiatori provvedono un banchetto piacevole per topi.

Ai topi non piace deviare lontani dal loro cibo, quindi banchettano su quello che è il più vicino a loro. Questo può includere la corteccia, l'erba, i ramoscelli e le erbacce quando non possono trovare semi. Mangeranno semi che sono caduti alla terra così come quelli ancora su impianti.

I topi Pensano che gli Insetti sono Gustosi. Perché hanno bisogno di proteina, i topi anche mangiano insetti certi. Gli piacciono crawlies striscianti che hanno un gusto poco dolce, compreso:

  • Scarabei,
  • Bruchi,
  • Scarafaggi,
  • Cavallette,
  • Chiocciole,
  • Vermi.

Spuntino di topi desertico certo su scorpioni.

Se non hanno scelta, soltanto morire di fame, i topi mangeranno le loro code o altri topi. Anche mangeranno i loro bimbi.

Quali cibi piacciono ai topi di cervo?

Come altri topi, i topi di cervo sono onnivori. Mangiano quello che è disponibile. I topi di cervo andranno da qualche parte possono trovare grani o i semi, siccome questo è il loro cibo preferito. In tempi di generosità, fanno delle riserve di semi per mangiare più tardi. Gli piace la carne fresca e mangiano insetti e altre piccole creature.

I topi mangiano il loro feces, un'abitudine conosciuta come coprophagy.

Quando affamato, i topi di cervo si cibano di carogne per il cibo più che altre specie di topo. Mangeranno impianti morti e gli animali morti. Quando si stabiliscono in aree urbane, i secchi della spazzatura presentano un buffet per loro.

Gli piace pranzare su cibo marcente, particolarmente il frutto. Roadkill è altro spuntino che gli piace. Ci sono informazioni qui su quello che le arvicole mangiano.

Gli alimenti preferiti di topo

Sebbene i topi mangino qualcosa che trovano, proprio hanno preferenze.

I loro tre primi favoriti sono:

  1. Mice foodFrutta,
  2. Bacche,
  3. Noci.

Poiché questi sono non sempre disponibili, la maggior parte dei loro pasti sono semi e i grani.

I topi hanno debole per i dolci. Qualcosa che ha un dolce odore li attrarrà. Se ha alberi da frutto o i cespugli di bacca sulla Sua proprietà, sta per avere topi. Mangeranno dall'albero o la vite, ma lo fa facile per loro se non raccoglie le bacche o il frutto che cade alla terra.

Tra le frutta che provano il migliore a topi sono:

  • Banane,
  • Noci di cocco,
  • Mirtilli,
  • Chicchi d'uva,
  • Pesche.

Il Suo secchio della spazzatura è irresistibile a topi quando include bucce, le fosse, o scarta da queste ed altre frutta. Gli piacciono tutti i generi di bacche, senza badare a dove li trovano o se sono andati male.

Verdure

I topi come verdure, sebbene non abbastanza tanto come godono frutta e le bacche. I denti di topi non smettono mai di crescere, quindi devono sempre essere attanaglianti su qualcosa. Se non fanno, i loro denti cresceranno così lunghi che sono incapaci di mangiare. Le verdure li aiutano a tenere i loro denti consumati.

Rodono su verdure croccanti, come:

  • BroccoloMouse and broccoli,
  • Cavolini di Bruxelles,
  • Cavolo,
  • Carote,
  • Sedano.

Le verdure riempiono una necessità nutrizionale pure, quindi mangeranno qualsiasi dei Suoi scarti di veggie possono trovare. Sono anche il campione le verdure nel Suo giardino e rovinare il Suo raccolto. Legga questo articolo per la risposta se la Sua domanda è fanno topi come burro di arachide.

I topi sono mangiatori grandi
I topi sono piccole creature energiche. Hanno il tasso cardiaco di 632 colpi per minuto e un metabolismo molto alto. Devono mangiare tanto come possono così spesso come possono. Normalmente mangiano 15 a 20 volte una notte. I loro sistemi digestivi trattano il cibo rapidamente, quindi defecano e urinano subito dopo alimentazione. Proprio per questo spesso trova la loro poppa e pipì non lontano dal loro rifornimento di cibo.
I topi sono incapaci di ruttare o vomitare, quindi una volta che qualcosa è nel loro sistema digestivo che deve passare attraverso loro. I topi sono stati osservati leccando il cibo prima di alimentazione. Questo è come lo provano di sicurezza prima di masticare rumorosamente giù su esso.

Formaggio

Probabilmente ha sentito quello i topi amare il formaggio. Le trappole di topo sono frequentemente mostrate fornite di esca con un bel pezzo di formaggio. I topi sono spesso immaginati con formaggio. Nonostante questo tutto, il formaggio non è nella lista dei cibi questo i topi come.

No cheese for miceI topi hanno due ragioni per evitare il formaggio:

  1. L'odore è troppo forte.
  2. Non ha un dolce gusto.

Il formaggio contiene la proteina, di cui i topi hanno bisogno, ma l'odore e l'aroma annullano i suoi vantaggi.

I topi hanno la vista cattiva e contano pesantemente sul loro senso di odore decidendo che mangiare. Se un topo ha fame eccezionalmente, sgranocchierà su formaggio. Il formaggio non sedurrà un topo a una trappola secondo circostanze normali. Può imparare quello che fa il miglior topo fermarsi per ristorarsi.

Cioccolato

Chiunque con un cioccolato stash sa che i topi sgranocchieranno sul loro piacere. Un topo può trovare una piccola quantità di cioccolato non importa dove l'ha nascosto. Sono, comunque, poco schizzinosi quando si tratta che tipo di cioccolato mangeranno. Non tutto il cioccolato è lo stesso.

Il cioccolato contiene theobromine, che ha un gusto amaro e è tossico in grandi quantità. Gli esseri umani hanno sufficiente massa del corpo che possono mangiare molto cioccolato con effetti collaterali minimi. Quanto più piccolo l'animale, tanto meno di cioccolato può al sicuro mangiare.

È lo zucchero che gli piace

Il cioccolato di latte ha lo zucchero aggiunto per dargli un dolce gusto. Il cioccolato scuro ha molto meno zucchero e fino a dieci volte come più che trovato in cioccolato di latte. I topi mangeranno tutto il cioccolato di latte che possono infilare nella loro bocca. ChocolateLasciano stare il cioccolato scuro a meno che non ci sia nient'altro per mangiare.

C'è fede che il cioccolato avvelenerà un topo. Alcuni credono che il topo morirà immediatamente dopo aver mangiato il cioccolato. Non c'è stata ricerca conclusiva. Certamente, se un topo consumasse una grande quantità di cioccolato scuro, probabilmente morirebbe di avvelenamento di theobromine. Poiché non gli piace il gusto, i topi improbabilmente mangeranno sufficiente cioccolato scuro per lui per essere fatali.

Carne

I topi tendono a essere mangiatori opportunisti. Quando hanno fame, mangeranno quello che trovano. Questo include la carne. I topi non sono cacciatori. Solo mangiano la carne quando lo trovano.

La loro carne di solito viene da scarti che gli esseri umani dimenticano. I topi di casa particolarmente come qualsiasi grasso o oli sono partiti in posti come controcime di cucina. I topi all'aperto fanno irruzione in secchi della spazzatura e contenitori per rifiuti. Quando i topi vivono in città, lo trovano difficile da mangiare le loro diete normali di semi e grani. La carne, compreso il pesce e il pollame, poi diventa il sostegno della loro dieta.

Che mangeranno i topi nella mia casa?

I topi mangeranno tutto che trovano nella Sua casa. A volte, sembra che mangiano la Sua casa pure. I topi si sono adattati a essere umano piace e detesta. Vivono da qualche parte la gente vive e mangia tutto che la gente mangia.

Tutto quello che il cibo che ha sottomano è quello che avranno a colazione, pranzo e pranzo. I topi possono attraversare un'apertura così piccola come un pollice di quarto, quindi è facile per loro da entrare nella Sua dispensa. Le briciole sul pavimento provvedono pasti.

Mouse in your house

Mangiano tutto!

E cose come libri, isolamento, imbottitura di mobili? Quale è il valore nutrizionale di oggetti? Veramente i topi non mangiano quei generi di articoli non commestibili. Li sgranocchiano per fare i loro nidi. Gli piacciono nidi morbidi.

I topi hanno molti rifiuti e hanno bisogno di dozzine di nidi. Costruiscono i loro nidi di quello che possono trovare e possono masticare in piccoli pezzi. Molti articoli distrutti sono un segnale chiaro che ha molti topi nella Sua casa. Come liberarsi da nido di topo? Legga qui.

Roda segni su pareti e i mobili non sono un indizio che ai topi piace mangiare il legno. Il rodimento su sostanze dure è la parte della loro igiene dentale.

Attraggono gli alimenti del mio animale domestico topi?

I topi trovano alimenti per gatto e per cane abbastanza deliziosi. Lo mangeranno in qualunque momento questo possono trovarlo. Non solo lo mangeranno dal piatto di cibo del Suo animale domestico, ma anche masticheranno buchi nella borsa del cibo e il morso sui pezzi quel capitombolo fuori. La maggior parte cibo preferito contiene la carne e le verdure. I topi lo trovano gustoso e nutriente.

I topi anche prenderanno pezzi di cibo preferito e lo nasconderanno per mangiare più tardi. Può trovare il loro stashes in posti nascosti e scuri. Quello che non trova può attrarre altri infestanti nella Sua casa.

Il miglior cibo di esca per usare in trappole per topi

I migliori cibi per attrarre topi sono questi che hanno odore buoni.

I tre odori che hanno la maggior parte appello a topi sono:

  1. Grasso,
  2. Proteina,
  3. Zucchero.

I topi prendono morsi minuscoli, quindi non metta molto cibo alla trappola. Altrimenti, saranno capaci di prendere alcuni morsi senza saltare la trappola.

Altra punta per attrarre topi alla Sua trappola deve fornirlo di esca con articoli che possono usare per fare nidi. Soltanto senz'altro attacchi tutto in un tal modo che le primavere di topo la trappola quando indossa l'articolo.

Victor trap

Quale cibo è il migliore per esca di trappola per topi?

Già sa che i topi come cibo preferito, quindi questo è una buon'esca per usare se può tenere i Suoi animali domestici lontano dalla trappola. Potrebbe volere tentare il dolce dente di un topo con un pezzo di caramella morbida o gocce di coppia di miele o sciroppo.

Bait for mouse trapSe i Suoi topi mangiano la carne, provi qualcosa grasso che ha odore buono. La carne come salsiccia e pancetta è il topo attractants. Di nuovo, soltanto usi piccole quantità come esca per garantire che la trappola è la primavera con un topo prende un morso.

Topi come modo di vivere con Lei. Ci sono molto cibo e molto materiale di annidamento. Poiché sono notturni, hanno la libertà di mangiare o distruggere tutto quello che vogliano mentre dorme. Una volta che sono nella Sua casa, può usare i loro cibi preferiti e articoli di annidamento per intrappolarli.

Può trovare dettagli ulteriori di Controllo di Topi qui.