Ha scoperto gocciolamenti di topi nei Suoi armadi. Il cibo versa di pacchi nella Sua dispensa perché i buchi sono stati sgranocchiati in loro. Prende soffi di un odore sgradevole. Sono topi ovvi sono venuti per vivere con Lei. Per quanto gli ospiti sono preoccupati, questo è certamente il genere non desiderato, e li vuole fatto. Sa che ci sono diversi tipi di topi. Come può raccontare quale genere è nella Sua casa? L'odore è più forte nelle camere superiori e l'attico. Dormono i topi là e viaggiano la Sua cucina di notte per mangiare? O ha più di un genere di topo che regola il governo della casa nella Sua casa? Continui a leggere per risposte alle Sue domande.

Ci sono dozzine di diversi tipi di topi

Molti generi di piccoli roditori sono comunemente chiamati topi. Alcune persone identificano i diversi tipi di topi dalla loro colorazione.

I colori comuni da cui chiamano topi sono:

  1. Nero,
  2. Marrone,
  3. Grigio.

Black, brown and grey mice

Il fatto che i topi possono essere più di un colore nella stessa specie fa la colorazione meno che esatto per identificazione.

È difficile distinguere una specie di topo dall'altro

Altra gente guarda il comportamento e distingue un genere di topo da altra quella strada. Alcuni topi mangiano appena che trovano il cibo. Gli altri staccano del loro cibo. Mentre non la cassaforte stupida, il comportamento di topi è un metodo più affidabile d'identificazione che colore.

Come avviene, i topi sono mangiatori opportunisti. Hanno le loro preferenze, e quando il cibo è abbondante, sono erbivori. Ma un topo affamato mangerà qualcosa che può trovare. Quando sono nella Sua casa, generalmente solo sa che sono stati nel Suo cibo, e non necessariamente che il genere di topo ha invaso.

A due generi di topi piace vivere nella Sua casa

Di tutti i diversi tipi di topi, comunemente solo troverà uno di due generi che pranzano nella Sua casa.

Questi sono:

  1. Topo di casa,
  2. Topo di cervo.

Un terzo genere di topo che può trovare sulla Sua proprietà è l'arvicola.

Mice: house, deer and field

Di questi tre, solo il topo di casa porta il nome di specie scientifico di  Mus musculus. Altri piccoli roditori che assomigliano a topi sono la specie veramente diversa. Tutti loro sono infestanti che possono portare la malattia e la contaminazione nella Sua casa. Troverà più fatti su topi in questo articolo.

Topo di cervo contro topo di casa: quale è quale?

Un topo di cervo assomiglia a un topo di casa a molte persone, ma ci sono differenze. Un topo di casa è di solito un colore, sebbene il colore sia più leggero sulle loro parti inferiori che il loro topsides.

I topi di cervo sono distinti da piedi bianchi, gambe e parti inferiori. Le loro code sono bianche sulla parte inferiore. I capelli sul resto del loro corpo sono spesso grigi o castani. Un topo di cervo ha più grandi occhi e gli orecchi che un topo di casa ha. È anche poco più grande, misurando circa sette a nove pollici da testa a coda. Un topo di casa è circa cinque pollici da testa a coda. Entrambi hanno la vista cattiva e contano pesantemente sui loro sensi di odore e sentendo per trovare il cibo o evitare predatori.

Quick stats of house and deer mice

I topi di cervo preferiscono vivere in aree rurali piuttosto nelle aree urbane che i topi di casa preferiscono. Comunque, sia le specie sono adattabili sia possono esser trovate da qualche parte. Un topo di casa mangerà il cibo dovunque lo trovi. I topi di cervo sono gatherers e immagazzinano del loro rifornimento di cibo. Nessuno iberna.

I topi sono quasi dappertutto

I topi sono classificati in sei famiglie, con più di 1.000 specie. Si sono adattati sopra le età per vivere dappertutto ci sono esseri umani, ad eccezione di Antartide. Sebbene i topi proprio vivano in climi freddi, preferiscono il calore e cercano il riparo all'interno.

Le specie di topi trovati in ogni parte degli Stati Uniti includono, ma non sono limitate a:

  • Topo di cactus.
  • Topo di cottone.
  • Topo di raccolto.
  • Topo di pigmeo del nord.
  • Topo di raccolto di pianure.
  • Topo di Raccolto di palude del sale (nella lista messa in pericolo e protetto in California).

Ogni stato ha un'o più specie che vivono in lui. Alcuni topi sono così localizzati che sono dati il nome della loro posizione, come il Topo Tascabile Californiano. Gli altri sono trovati su scala nazionale. I topi sono simili in apparenza, ma differiscono abbastanza geneticamente per essere la specie individuale.

Invaderanno i topi di cervo la mia casa?

Come qualsiasi altra specie di topo, un topo di cervo entrerà nella Sua casa alla ricerca del cibo e riparo. Sono abili all'atto di salita. Possono penetrare all'interno strisciando su downspouts, gli alberi o le viti per entrare in attici. Anche gli piacciono spazi di passo lento e i fondamenti. I topi di cervo costruiscono i loro nidi in angoli o all'interno di mobili non usati, scatole o attrezzature.

Mice nestTopi di cervo come alloggi spaziosi. I loro nidi possono essere un piede o più in diametro. Fuori, i nidi sono costruiti con bastoni, foglie e altri rottami. Dentro, i topi costruiscono i loro nidi di qualsiasi roba tua che possono trinciare.

Questo include, ma non è limitato a:

  • Documenti,
  • Pezzi di stoffa,
  • Isolamento,
  • L'imbottitura dai Suoi mobili ricoperti.

I topi di cervo allineano i loro nidi esterni con pelo o piume; dentro, usano i materiali più morbidi possono scrounge.

Stancano dove mangiano e dormono

Se un'infestazione di topo non è abbastanza disgustosa, i topi di cervo usano i loro nidi come gabinetti. Tra alcune settimane, il nido diventa troppo brutto per abitare. Il topo femminile allora soltanto costruisce un nuovo nido vicino. Finisce con una raccolta di nidi abbandonati di atto dell'annusare disgustoso. Siccome questi nidi si asciugano, possono diventare a casa a Hantavirus. Se toglie nidi, deve indossare guanti e una maschera. Eviti di disturbare il nido abbastanza per alzare la polvere.

Quale genere di topo è nella mia casa?

I topi sono notturni, che li fa forte per trovare durante ore di luce del giorno. Di solito deve identificarsi quale genere ha dai segni che lasciano.

Tre segni primari sono:

  1. Gocciolamenti.

    Gocciolamenti di topo di casa

    House Mouse Droppings
  2. Generi dei cibi mangiati.
  3. Nidi.

La conoscenza quale genere di topo infesta la Sua casa è una delle chiavi per sterminio di loro.

Poiché i topi di cervo defecano nei loro nidi, se vede molti gocciolamenti in cassetti, armadi e altri posti dove il cibo è staccato, la punta di scale verso un'infestazione di topi di casa.

Altro segno di topi di casa è il tipo del cibo mangiato.

House mice foodPreferiscono cibi di proteina grassi e alti alti, come:

  • Burro,
  • Cioccolato,
  • Carne,
  • Caramelle.

Vedrà dove hanno sgranocchiato sul Suo cibo.

I topi di cervo preferiscono:

  • Deer mice foodFrutto,
  • Verdi,
  • Insetti,
  • Noci,
  • Semi.

I topi di cervo di solito preferiscono riunire il cibo e immagazzinargli per mangiare più tardi piuttosto che mangiarlo dove lo trovano.

Le suddette liste e le abitudini sono le loro preferenze. Quando affamato, qualsiasi specie di topi mangerà quello che può trovare, dovunque lo trovi. Ma se scopre nascondigli del cibo, più che probabile ha topi di cervo, piuttosto che i topi di casa. Che mangiano i topi? Legga qui.

Un nido di topo di casa è diverso da quello di topo di cervo

Se può localizzare un nido, avrà la prova definitiva di cui il genere di topo La tiene la società. Come descritto sopra, il topo di cervo costruisce grandi nidi. Un topo di casa costruisce molti nidi guardanti diversi. Il loro nido è molto più piccolo, raramente più di sei pollici in diametro. Il nido assomiglia piuttosto a una palla trasandata o una pila.

Mice nests

I topi di casa usano gli stessi materiali di annidamento che uso di topi di cervo. Costruiscono i loro nidi tra pareti, sotto apparecchi, e dentro o sotto mobili. Tutti i topi provano a fare il nido in spazi nascosti o scuri. Quasi sempre costruiscono i loro nidi dentro 30 piedi del loro rifornimento di cibo. Entrambi i generi danno alla luce nei loro nidi.

Topi piccoli dati alla luce cieco, sordo, e con pelle rosa calva.

Nessuna specie di topo è pulita. I topi di casa non sono abbastanza così sporchi come i topi di cervo sono. I topi di casa di solito defecano e urinano fuori del nido, piuttosto che all'interno di esso come i topi di cervo fanno.

A che assomiglia un topo di casa?

Topo di casa

House mouse

I topi di casa possono essere marroni, grigi, o neri. Marrone predomina. I loro capelli sono corti. Proprio hanno capelli sui loro orecchi e code, ma è così corto ed eccellente che appaiono calvi in quelle aree. Hanno intorno a orecchi «di Mickey Mouse» e occhi piccoli e lucenti. I topi di casa hanno indicato musi. Le loro code sono finchè i loro corpi. Un topo di casa adulto raramente pesa più di un'oncia.

Sebbene i topi di casa possano esser presi per ratti piccoli, ci sono differenze tutte particolari. La testa di ratti piccoli è a forma di cuneo, piuttosto che appuntita. Le loro code sono anche non finchè i loro corpi. Il loro feces è in modo diverso dato forma e classificato secondo la misura. Per ulteriori informazioni su ratti contro topi, legga questo articolo.

Quale è la differenza tra un topo di casa e un'arvicola?

I topi di cervo e i topi di casa sono i due diversi tipi di topi che troverà all'interno della Sua casa. C'è altro genere comune di piccolo roditore chiamato un'arvicola. Perché i topi di casa possono vivere fuori se hanno a, sono qualche volta in modo errato chiamati arvicole.

Arvicola

Field mouse

Le arvicole sono più piccole che topi di casa. Un'arvicola ha grandi occhi, piuttosto che gli occhi piccoli e lucenti. Può imparare più l'apparizione e il comportamento di un'arvicola qui.

Qualsiasi genere di topo nella Sua casa è un problema. Portano la malattia, contaminano il Suo cibo e distruggono le Sue proprietà. Una volta che impara a identificarsi quali dei diversi tipi di topi hanno invaso la Sua casa, può fare i passi per eliminarli. Un modo di tenere tutti i topi lontano è quello di sigillare qualsiasi apertura da cui possono entrare. Perfino i più grandi topi di dimensioni possono entrare attraverso aperture appena in un quarto pollice. Una volta dentro, avrà bisogno di usare tecniche diverse per sfrattare i Suoi ospiti non desiderati.

Può trovare dettagli ulteriori di Controllo di Topi qui.