Qualsiasi buon cacciatore impiega il tempo per capire la sua preda. Se cerca di vincere la battaglia contro arvicole e qualche altro roditore, deve imparare alcune delle loro abitudini.

Le arvicole tipicamente rimangono non più di 30 piedi dalla loro fonte di cibo. Dunque, se vuole eliminare queste creature, è essenziale per Lei ottenere una migliore comprensione delle loro abitudini di cibo. Dunque, che mangiano le arvicole?

Impariamo più i prodotti principali della dieta di arvicola.

La dieta di arvicola regolare

L'arvicola è un piccolo topo che comunemente vive in campi come il suo nome suggerisce. È una specie di topo indipendente, ma può fare il nido colonialemente per migliorare le sue probabilità di sopravvivenza.

Mouse eating berriesLe sue cinque caratteristiche tutte particolari superiori sono:

  1. occhi neri grandi, sporgenti;
  2. grande, scarsamente furred orecchi;
  3. il pelo del corpo questo è principalmente marrone scuro e meno uniforme che quello di un topo di casa;
  4. bianco a underbelly grigio;
  5. i grandi piedi posteriori per provvedere una primavera eccellente per salto.

La dieta di arvicole è per lo più vegetariana. Spesso mangiano semi, particolarmente i semi di fagiolo e di pisello. Prontamente attaccheranno i semi di legumi recentemente piantati.

Anche nutrono i raccolti di seme da alberi come faggio, quercia, limetta, cenere, sicomoro e biancospino. Possono anche consumare tuberi, i grani e i bulbi, particolarmente quelli che sono stati piantati recentemente.

Pasto di arvicole poco prima di sorgere del sole e poco dopo tramonto.

Le creature anche amano piccole frutta e le bacche.

Field mouse diet

Altre cose che possono mangiare sono:

  • chiocciole,
  • insetti,
  • bruchi,
  • fungo sotterraneo.

Mangia l'arvicola l'erba?

Un'arvicola affamata può nutrire i semi di erbe.Mouse eating grass Il topo può anche calpestare e mangiare l'erba siccome fa piste di decollo attraverso il Suo prato all'inglese.

Oltre all'arvicola, ci sono molte altre specie di topo diverse. Secondo clima e posizione, alcuni sono onnivori mentre gli altri sono rigorosamente erbivori. Dunque, che piace ai topi mangiare? Scopra in questo articolo.

Le abitudini di cibo stagionali

L'arvicola è la più attiva durante le stagioni più calde quando più cibo è disponibile dentro il suo ambiente. Alla fine di di primavera e all'inizio di estate, questo gli spuntini su piccole chiocciole e insetti quando i semi sono difficili da venire da. Inizia a staccare del suo cibo in nascondigli alla fine di estate e autunno. Anche rode su albero abbaia e mangia l'animale rimane.

Durante l'inverno, la vita d'impianto è scarsa. Come risultato, il roditore conta più pesantemente su radici, cortecce di albero e bulbi per incontrare le sue esigenze dietetiche. Spesso entra in serre dove riesce in semi recentemente seminati dai vassoi di seme. Può anche entrare in capanni e mangiare frutta immagazzinate e le verdure.

Possono entrare nella Sua casa alla ricerca del cibo?

Le arvicole tipicamente evitano esseri umani, quindi non è facile da trovarli nella Sua casa. Comunque, può vederli all'interno quando un'infestazione è avanzata. A differenza di topi di casa che tendono a rimanere all'interno, le arvicole entreranno e l'uscita attraverso aperture esterne. Ogni tanto, possono ripararsi all'interno delle Sue pareti.

Mouse eating raisinQuando entrano nella Sua casa, questi infestanti possono essere dopo il Suo rifornimento di grani o semi. L'acqua anche può attrarli all'interno.

L'acqua e le fonti di cibo possono attrarre topi alla Sua casa, quindi può volere eliminarli in un'offerta di liberarsi da tutti i roditori nella Sua casa. Ma per quanto tempo possono i topi vivere senza il cibo e l'acqua? Faccia clic su questo collegamento per ottenere la risposta a questa domanda.

Può perfino trovare questi topi mangiando scarti di cucina dalle Sue immondizie così come alimenti per gatto e cane. Arvicole come banchettare su insetti e altri insetti. Perciò, possono entrare cercare insetti, indicando che la Sua casa ha un problema d'insetto.

Che nutrono le arvicole selvatiche?

Nella regione selvaggia, le arvicole sono per lo più notturne. Passano il giorno nascondendosi nelle loro tane e di solito cercano il cibo di notte. Perquisiscono di cibo alla ricerca andando in cerca. Una parte importante del loro tempo di attività sveglio è spesa visitando i siti nutrenti dentro il loro territorio con cui sono i più familiari. Questi roditori cauti sempre annuseranno cose con cui sono sconosciuti prima di avvicinarseli.

Le arvicole selvatiche sono comunemente trovate in praterie, foreste e campi che hanno molto cibo.

Nutrono ghiande?

Field mice foodLe arvicole selvatiche spesso consumano materiali d'impianto come ghiande.

Qui sono altri materiali su cui banchettano:

  • mirtilli,
  • pecan,
  • ciliegie,
  • chicchi d'uva,
  • fragole,
  • viole,
  • noci di hickory,
  • faggine.

Altri impianti

La maggioranza della dieta di arvicola selvatica consiste di semi. I semi più comuni che consumano sono quelli da querce, sicomori, ceneri e biancospini. Anche consumano semi di acero, i semi di pino, i semi di pioppo e le piantine di semenzaio di albero nere di ciliegie. Di solito immagazzinano di semi nelle loro tane per consumo durante i mesi invernali.

Mice on corn

Queste creature anche nutrono impianti di radice come carote e patate così come funghi. Quando fanno irruzione in giardini, possono tirare fuori un morso o due delle verdure come grano, piselli, pepi di campanello, fagioli e ravanelli.

Le arvicole selvatiche anche nutriranno qualsiasi del seguendo:

  • pomodori,
  • bulbi di tulipano,
  • burro di arachide,
  • avena,
  • mela e cortecce di albero di pera,
  • grano,
  • oliva e olio di granturco,
  • pesche,
  • pepi.

E insetti?

Mouse and insectLe arvicole anche nutrono insetti come cavallette, ragni, falene e bruchi. Anche mangiano le larve d'insetto che trovano scavato nella terra. Per lo più fanno questo durante l'inverno quando le bacche e i semi sono scarsi.

Predatori di arvicole
Adesso ha una buon'idea di quello che le arvicole selvatiche mangiano. Ma conosce gli animali che trovano questi topi per essere piuttosto gustosi?
Nella regione selvaggia, le arvicole fanno tane per proteggersi da predatori. Sono anche esperti in mimetizzazione, che è la loro risposta biologica a essere la preda a molti animali. Le civette, i falchi, i gatti, i cani, i serpenti, i conigli, i lupi e gli orsi sono alcuni dei loro predatori naturali.

Animali

I topi selvatici mangiano una varietà di piccoli invertebrati come:

  • chiocciole,
  • lumache,
  • centopiedi,
  • vermi di terra.

I sistemi digestivi di questi topi selvatici sono incredibilmente forti, quindi possono nutrire la carogna, che farebbe ammalare molti altri animali.

Le arvicole possono rubare e mangiare uova di uccello da nidi quando i semi e le noci diventano meno disponibili. Quando sono disperati, possono mangiare i loro topi di compagno.

Pro e contro delle abitudini alimentari dell'arvicola

Le abitudini nutrenti di arvicole possono essere sia benefiche sia distruttive.

  • Pros&Cons logoIl pros

    • Spesso mangiano semi di alberi, aiutando giardinieri nel processo prevenendo l'apparizione di numeri enormi di piantine di semenzaio non desiderate.
    • Le arvicole possono anche controllare insetti fastidiosi, accadendo di vantaggio a qualsiasi coltura che coltiva.
  • I contro

    • A causa del loro amore per semi, bacche e frutta, le arvicole possono entrare in servizi d'immagazzinamento e causare il danno costoso. Quando entrano in serre durante l'inverno, possono distruggere un numero importante di piantine di semenzaio durante la notte.
    • Le arvicole nutrono cortecce di albero, particolarmente nelle stagioni più fredde. Lasciano anelli di legno nudo intorno ai tronchi di alberi e arbusti. Quando loro la cintura o la striscia le cortecce di alberi da frutto, causano perdite economiche.
    • Le arvicole frequentemente mangiano da campi di raccolto piantati e giardini. Quando regolarmente mangiano le foglie e le radici di impianti, sfavorevolmente intaccano gli impianti inibendo la loro crescita. Qualche volta mordono via fragole e altre frutta prima che sono maturi e li lasciano in piccoli mucchi lungo altri impianti. Un'infestazione di arvicola enorme può drasticamente ridurre il raccolto della Sua fattoria o giardino.
    • Come già sa, questi roditori staccano di cibo nelle loro tane per durare i mesi invernali freddi. Le piste di decollo basse che creano incroceranno la Sua iarda a casaccio e rimarranno nascoste da neve. Solo vedrà il disordine spiacevole a vedersi che hanno fatto della Sua iarda quando il tempo più caldo arriva.

Come liberarsi da arvicole? Clicchi qui per scoprire.

Con la conoscenza ha guadagnato distanza su quello che alle arvicole piace mangiare, è adesso più facile da eliminare questi roditori seccanti dalla Sua proprietà privata. Può lavorare verso bloccaggio di accesso a o eliminazione delle fonti di cibo che attraggono le creature alla Sua proprietà. Ma questo non è tutto. Poteva usare il cibo per fornire trappole di topo di esca.

Le trappole sono utili a cattura di roditori fastidiosi. Può accrescere la loro efficienza utilizzando esca. Impari più la miglior esca di topo per usare qui.

Può trovare dettagli ulteriori di Controllo di Topi qui.